[2] Il viaggio hu-kamashojo - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 21 PrimoPrimo ... 101718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 314

Discussione: [2] Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #286
    Fujiwara no Mokou
    Ospite
    Confermo

  2. #287
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    OT/ Io ho finito Brotherhood per benino, ancora qualche cosina e sto al 100%.. e mi sto intando dando da fare con l'online, è bellissimo! Ho anche dato un occhiata a Ghost of Sparta, fantastico!
    Tutti sulla lista Ma prima Birth By Sleep!
    Citazione L'Uomo Caleidoscopio Visualizza Messaggio
    Bel racconto
    Citazione Fujiwara no Mokou Visualizza Messaggio
    Confermo
    Ma basta qui è peggio dell'agente Smith Finisce che avrò io la crisi d'identità al posto tuo!
    Edit: A che punto sei comunque? Io ho finito e visto che hai il tempo di sdoppiarti devo dedurrre che hai finito anche tu vero?

  3. #288
    Dhavamba
    Ospite
    il 25 natale posto l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #289
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Mapporcaccia loca

  5. #290
    Dhavamba
    Ospite
    sto iniziando a scrivere l'ultimo capitolo che come ho annunciato il 25 dicembre posterò (quindi sbrigatevi a postare i vostri rispettivi)
    Il capitolo si chiamerà:

    Infinity Nemesis: Lord Galasia vs Hisha
    Ultima modifica di Dhavamba; 20-12-2010 alle 10:50:20

  6. #291
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    sto iniziando a scrivere l'ultimo capitolo che come ho annunciato il 25 dicembre posterò (quindi sbrigatevi a postare i vostri rispettivi)
    Il capitolo si chiamerà:

    Infinity Nemesis: Lord Galasia vs Hisha
    Il primo segno dopo millenni io comunque il capitolo l'avevo pronto! Solo che l'ho perso tu hai ancora la copia che ti ho mandato vero?

  7. #292
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Il primo segno dopo millenni io comunque il capitolo l'avevo pronto! Solo che l'ho perso tu hai ancora la copia che ti ho mandato vero?
    ahha...ovviamente no!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #293
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    ahha...ovviamente no!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora mi tocca ricominciare a scrivere Quanto a te Davide ti decidi ad aggiornarci o no?

  9. #294
    Dhavamba
    Ospite
    siccome sono cattivello vi darò un assaggio dell'ultimo capitolo (sta diventando mastodontico)

    ....
    “ Cosa intendi fare? “

    “Nell’infinity Nemesis, ogni cosa è nata con lo scopo di proteggere l’altissimo…tu hai creato un contatto con esso e la mia dimensione ha preservato questo contatto, quindi la sua energia scorre in te e viceversa….ora io ti comanderò e ti farò usare questa energia per distruggere tutto mentre l’altissimo attraverso te darà vita alla sesta specie che ben presto dominerà la terra, il mare e il cielo…BHUAHAUAHUAHAUAHAUAHUAAHUAHA!”

    “ Sei un mostro…non te lo permetterò mai, non vincerai…!”

    “Ma io ho già vinto, ho vinto da quando hai partecipato al torneo e oggi ci sarà la battaglia finale dove l’esito è scontato: la mia vittoria sulla tua, la mia vittoria sui vostri sciocchi ideali…la speranza ha ucciso fin troppo, ora io vi chiuderò le porte per ogni sorta di miracolo, vivrete nella disperazione più nera…BHAUAHAUAHAUHAUH…Oggi imparerete che la speranza è inutile di fronte ai fatti concreti, è inutile cercare nell’impossibile…BHAUAHAUHAUAHAUAHAUA!!! Voi uomini non siete stufi di combattere? Bene…oggi vi darò la prova definitiva dell’ineluttabilità del destino, del potere dei forti, della debolezza dei deboli…oggi capirete che i deboli rimarranno per sempre nello sterco mentre i forti non cadranno mai dai loro piedistalli…capirete una buona volta che l’impossibile non può diventare possibile e l’impossibile è Mundus, creatura leggendaria, protettrice della sesta specie, sorgi e dimostra a tutti le mie volontà!!!! BHUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAUAHA”

    ....

  10. #295
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Allora mi tocca ricominciare a scrivere Quanto a te Davide ti decidi ad aggiornarci o no?
    Purtroppo ho fatto pochissimo dall'ultima volta, dato che sono stato sommerso da impegni scolastici quasi sempre. Proprio ora sto ricopiando un bassorilievo di Donatello che devo consegnare per domani.
    E smettila di chiamarmi Davide.

  11. #296
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho fatto pochissimo dall'ultima volta, dato che sono stato sommerso da impegni scolastici quasi sempre. Proprio ora sto ricopiando un bassorilievo di Donatello che devo consegnare per domani.
    Capisco
    E smettila di chiamarmi Davide.
    E come cribbio ti dovrei chiamare?XD uso il primo nick con cui ti ho conosciuto sul forum! Comunque va bene Zappy/Shii/Scarlet Devil/Ex-Keine/Fujiwara no Moku/Fujiwara no Mokou d'ora in poi ti chiamerò così
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    siccome sono cattivello vi darò un assaggio dell'ultimo capitolo (sta diventando mastodontico)

    ....
    “ Cosa intendi fare? “

    “Nell’infinity Nemesis, ogni cosa è nata con lo scopo di proteggere l’altissimo…tu hai creato un contatto con esso e la mia dimensione ha preservato questo contatto, quindi la sua energia scorre in te e viceversa….ora io ti comanderò e ti farò usare questa energia per distruggere tutto mentre l’altissimo attraverso te darà vita alla sesta specie che ben presto dominerà la terra, il mare e il cielo…BHUAHAUAHUAHAUAHAUAHUAAHUAHA!”

    “ Sei un mostro…non te lo permetterò mai, non vincerai…!”

    “Ma io ho già vinto, ho vinto da quando hai partecipato al torneo e oggi ci sarà la battaglia finale dove l’esito è scontato: la mia vittoria sulla tua, la mia vittoria sui vostri sciocchi ideali…la speranza ha ucciso fin troppo, ora io vi chiuderò le porte per ogni sorta di miracolo, vivrete nella disperazione più nera…BHAUAHAUAHAUHAUH…Oggi imparerete che la speranza è inutile di fronte ai fatti concreti, è inutile cercare nell’impossibile…BHAUAHAUHAUAHAUAHAUA!!! Voi uomini non siete stufi di combattere? Bene…oggi vi darò la prova definitiva dell’ineluttabilità del destino, del potere dei forti, della debolezza dei deboli…oggi capirete che i deboli rimarranno per sempre nello sterco mentre i forti non cadranno mai dai loro piedistalli…capirete una buona volta che l’impossibile non può diventare possibile e l’impossibile è Mundus, creatura leggendaria, protettrice della sesta specie, sorgi e dimostra a tutti le mie volontà!!!! BHUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAUAHA”

    ....
    Theras è proprio un Kuja
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 20-12-2010 alle 21:16:16

  12. #297
    Ex-Keine
    Ospite
    Chiamami Ex

  13. #298
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Chiamami Ex
    Cercherò di abituarmi oppure potrei chiamarti Smith!

  14. #299
    Dhavamba
    Ospite
    finito l'ultimo capitolo...una trentina di pagine...orsù il 25 lo posto!!!

  15. #300
    Dhavamba
    Ospite
    Come ogni natale ecco il regalo..lo potete leggere il 25 od ora...intanto è sotto l'albero!!!




    INFINITY NEMESIS:

    LORD GALASIA VS HISHA







    “ Ohohohooooh Ohhhhh ohohohohooooooo “

    ……

    “ Ohhh hohohohhooooo….”

    Infinito spazio, infinita terra…tu che scegli di divenire non farti scrupoli, giungi da lontane speranza, affannata…
    non darti pena per le vittime della tua volontà, ora sei qua…il mondo è qua, questo momento è giunto!
    Dalle lande deserte, dai trepidi ramoscelli, io vivo da troppo tempo imprigionato dai miei stessi frutti che di fiori un tempo erano…ridai speranze al nero, fai germogliare i frutti della speranza, perdona finalmente i peccati sommessi….
    Cammina, cammina adagio, le tue ferite sono solo mortali invece lo spirito è intatto, spirito fuso dell’anima, spirito indomito, spirito capace di distinguere le illusioni….
    Non inciampare, vedi quella collina bruma? Vedi l’albero morto in cima? Lo vedi lo scheletro di quel che un tempo fù ciò che è? Io sono ciò, lo sono diventato e continuerò a diventare polvere, se tu non mi salverai…
    L’evoluzione è stata interrotta, iniziando così la devoluzione dell’essere…state ritornando in stato animale ma lo spirito della volontà ancora alberga in voi…
    Ognuno ha deciso il passo da compiere, sia giusto o sia sbagliato.... ora, questi passi ti hanno condotta qua, il libero arbitrio ti ha condotta qua: nessuna costrizione, nessuna paura, l’essere ancora può sperare e sperando, tu sei qua…portatrice di vita, sei pronta ad affrontare ciò?

    “ Tu chi sei? “



    Io sono una foglia ma allo stesso tempo sono la radice e tu sei l’acqua che gli esseri si abbeverano per sciogliere le catene del male e vedere finalmente la luce….le tenebre ormai sono solo un ricordo, agisci e il tuo dovere si compirà prescelta da te stessa!

    “ Non comprendo…dove mi trovo?”

    Qua ti trovi nell’infinity Nemesis, una non-dimensione che Lord Galasia mi ha confinato per proteggermi da altre angherie, anche se ciò riflette il suo cuore marcio e corrotto…Non biasimarlo ha sacrificato tutto se stesso per salvarmi ma a causa di ciò ha dovuto corrompere completamente la sua anima.

    “ Potremo salvarlo?”

    Salvare, ecco la parola che dobbiamo ben ricordare…tentare tutto per salvare ciò che un tempo era impossibile…ma per Lord Galasia non c’è niente da fare…
    dentro di se lui desidera la morte, vuole espiare i suoi enormi peccati, ormai in lui non c’è traccia di speranza…ormai lui non comprende la parola “perdono” e “riscatto”, ormai non è capace più…Se si può salvarlo, deve iniziarlo lui a volerlo… oppure ciò non avrebbe senso!

    “ Ho paura…”

    L’infinity Nemesis è una dimensione che rispecchia l’animo del creatore…Hisha…non scoraggiarti dai fantasmi, essi sono vuoti…tu hai una luce che questo posto brama più della sua stessa sopravvivenza ed per questo spaventato cerca di offuscare la luce con le tenebre….non farti scoraggiare, dai potenza alla luce, fai ricordare a questi fantasmi la speranza, infuocati e infuocami, fai risorgere le mie stanca corteccia, dammi la linfa che possiedi!”

    “ Capisco…queste creature…sono gelide, sono povere….ora eseguo ciò che mi sento di fare, non sono costretta, posso andarmene…ma io lo farò e non lo farò ne per te, né per Morara, né per Vayne, né per tutti i morti né tantomento per le generazioni future….lo farò per me, io sono prescelta di me stessa….ora capisco, ora comprendo…ora io decido di darti nuovamente la vita!”


    Le lande brume iniziano a fiorire, i fantasmi scompaiono diventando splendidi boccioli, la terra inizia a comparire vivida più che mai…il giallo del sole, il rosso dei papaveri, il verde dell’erba, il marrone della roccia!
    Colori gioite più che mai risorgete dalle nubi oscuri, fiorite dai loro peccati, date nuova linfa al pianeta…La mia corteccia si solidifica, le mie radici si ingrandiscono, i miei rami secchi stanno diventando fiorenti più che mai…mi sento più forte, tutto è più forte.
    La linfa scorre come un mare in tempesta, sento i miei poteri ritornare, la speranza è risorta…tutto cambierà, l’evoluzione è ripresa nel suo corso ordinario, ci evolviamo in ogni istante…evolviamo e cresciamo, diventiamo altro, impariamo dai nostri errori, si alziamoci per ogni problema, seguiamo la nostra strada…
    la strada che noi decidiamo di percorrere e non la abbandoniamo mai perché noi possiamo camminare grazie alla speranza!!!!!!!!!!!!!!!


    “ Ohohohooooh Ohhhhh ohohohohooooooo “

    ……

    “ Ohhh hohohohhooooo….”




    Hisha era sfinita, l’ultimo goccio di energia aveva donato: aveva vinto…la prescelta aveva finalmente compiuto il suo dovere…
    Hisha si accasciò nell’erba, tanto soffice che sembrava un cuscino, mentre le farfalle giravano protetti dall’immensa chioma dell’albero della vita…
    Le formicole e le cicale gracchiavano con grande fermento mentre la povera gatta stremata riposava in quel soffice manto, incurante, perché dall’alta edera un’ombra oscura emergeva: un verme nero come la pece strisciante avanzava lentamente…
    Il verme le entrò indisturbato in un orificio..
    Hisha sentì un demone nel suo cuore:

    “ Hisha, Hisha, Hisha….”

    “ Chi è? “

    “ Hisha, sono il sacerdote di Dio…”

    “ Theras?”

    “Brava la mia gattina…bella la mia gattina…hai ripristinato i flussi vitali ora il tuo compito è finito! L’altissimo è risorto…”

    “ E quindi? Puoi benissimo andartene…lasciami in pace!!”

    “ Sfortunatamente il tuo ruolo per me è appena iniziato…BHAUAHUAHAUAHAUAHAU!! “

    “ Che vuoi dire? “

    “ Speranza…che frase sciocca e priva di fondamento…
    se vi lasciasi andare, voi cercherete di nuovo di distruggere questo mondo, ma io non ve lo permetterò…io come sacerdote di Dio vi ucciderò tutti e farò nascere la sesta specie, una specie non intaccata dal malessere…e io in ciò né sarò sovrano guidandoli nella ragione e nella certezza…!”

    “ Idiozie…complete idiozie…tu vuoi solo governare da tiranno, se veramente vuoi difendere questo mondo, lasciasi liberi di sbagliare, lasciasi agire, dai speranza a noi e noi cercheremo di tutto per dartela!”

    “ Speranza, speranza, speranza, speranzaaaaaaaa…che parola stupida…se non c’ero io voi vi uccidevate con le vostre stesse mani: mani cariche d’amore e di speranza….questo porta…alla distruzione più nera, voi non vivete il domani, vivete il momento, pensando che tutto vi è concesso in nome della speranza e della libertà…puaahhh…
    non imparerete mai, voi uomini siete la razza più inferiore, vi farcite la testa continuamente di queste buffonate mentre il mondo crolla dai vostri stessi ideali!!!
    Ora voi perirete perché io ho deciso così…e tu sarai la mia arma di distruzione…”

    “ Che cosa intendi fare? “

    “Nell’infinity Nemesis, ogni cosa è nata con lo scopo di proteggere l’altissimo…
    Tu hai creato un contatto con esso e la mia dimensione ha preservato ciò…la sua energia scorre in te e viceversa…
    Ora io ti comanderò e ti farò usare questa energia per distruggere tutto mentre l’altissimo attraverso te medesima darà vita alla sesta specie che ben presto dominerà la terra, il mare e il cielo…BHUAHAUAHUAHAUAHAUAHUAAHUAHA!”

    “ Sei un mostro…non te lo permetterò mai, non vincerai…!”

    “Ma io ho già vinto, ho vinto da quando hai partecipato al torneo e oggi ci sarà la battaglia finale dove l’esito è scontato: la mia vittoria sulla tua!!!
    La mia vittoria sui vostri sciocchi ideali…la speranza ha ucciso fin troppo, ora io vi chiuderò le porte per ogni sorta di miracolo, vivrete nella disperazione più nera…BHAUAHAUAHAUHAUH…
    Oggi imparerete che la speranza è inutile di fronte ai fatti concreti, è inutile cercare nell’impossibile…BHAUAHAUHAUAHAUAHAUA!!!
    Voi uomini non siete stufi di combattere? Bene…oggi vi fornirò la prova definitiva dell’ineluttabilità del destino, del potere dei forti, della debolezza dei deboli…oggi capirete che i deboli rimarranno per sempre nello sterco mentre i forti non cadranno mai dai loro piedistalli…capirete una buona volta che l’impossibile non può diventare possibile e l’impossibile è Mundus, creatura leggendaria, protettrice della sesta specie…ohh sorgi e dimostra a tutti le mie volontà!!!! BHUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAUAHA”


    “ Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaa…”






    “Morara svegliati!!”

    Il gruppo si stava riprendendo dall’enorme onda di energia proveniente dalla cima della montagna…Hell era solo un doloroso ricordo…
    ..solo che…girando intorno…la montagna e la neve era sparita…al suo posto il terreno era arido e roccioso, l’aria era calda e celeste e nell’orizzonte un enorme albero si stagliava



    “ D-dove siamo?” Domandò Morara appena rialzatosi

    “ Non è ho la più pallida idea…dopo l’enorme scossa…ci siamo rialzati e ci siamo ritrovati qua!!”

    “Hisha…dov’è Hisha?” Morara chiese repentinamente

    Vayne scosse le spalle

    “Non ne abbiamo idea…”

    Intanto Ossidiana si era avvicinata

    “Secondo me quell’albero è l’unica soluzione…dobbiamo andare là…”

    Nira intervenne

    “Ne sei sicura?”

    “Stupido, non c’è nulla qua…c’è solo quell’immenso albero… è da stupidi non andarci…ma fate come volete, non volete salvare Hisha? Mi avete stufato, io vado…chi mi segua mi segua!”

    Ossidiana aveva agito perché in cuor suo sapeva che Hisha era in grave pericolo e dovevano sbrigarsi a trovarla, indi si allontano mentre gli altri ad uno ad uno seguirono il demone verso l’ignoto, l’ultimo fù Morara che sospirando si allontanò e scese con gli antri verso la vallata centrale…

    Intanto, in un’altra zona, non meno imprecisata, Mymamoto, Conan e tutti gli altri si erano risvegliati, risvegliai con addosso lo stesso dubbio dei loro compagni…dov’eravano finiti?

    “ Dove siamo?”

    “Non chiedermelo a me…”

    “E gli altri? Sono salvi?”

    “Non né ho idea…l’unica cosa è proseguire, qua c’è solo desolazione…dobbiamo salvare Hisha e fermare Alex!”

    “Wow…Jack per una volta che dici una frase sensata!!!”

    “Ci sono ancora i miei momenti di gloria…e vi dirò di più…secondo me…un buon punto di partenza è andare verso quell’immenso albero, se gli altri sono qua in giro l’avranno sicuramente notato…bhe..non è difficile da individuarlo…comunque, quindi, sono straconvinto che se andremo là non solo saremo facilmente rintracciabili ma forse li troveremo!!”

    “Buona idea Jack…per una volta sei stato utile!!!”

    “ Io utile? Lo sono sempre stato!!!”

    Ed ora gli ultimi superstiti: Xora guardava scoraggiato il paesaggio: tutto era allagato, sembrava di essere in una barca davanti ad un immenso mare, invece erano sul cucuzzolo di una montagna altissima e tutto questo lo scoraggiava a dir poco…almeno si erano salvati da quella trappola di ferro…

    “Ed ora che facciamo padre?”

    “Mmmh…vedo solo distese d’acqua, che diavolo sarà successo?”

    “Grazie capitan ovvio…


    Apologaise rise in tutta la sua perfidia mentre Xora guardava la cima annebbiata

    “Non possiamo arrenderci in questo punto, ormai non abbiamo nulla da perdere…andiamo in cima e vediamo cosa troviamo!!”

    “Uff…questa neve mi rovina i tacchi!!”

    “Zitta e muoviti!!”

    L’improbabile terzetto arrivò ben presto in cima, ormai indifesa da chissà chi…speravano di trovare qualcosa e in effetti la trovarono ma non del tipo che speravano:
    Era una cosa a dir poco strana, un piccolo cerchio fluttuante che si restringeva sempre di più

    “ Cos’è?”

    Intanto il cerchio si restringeva e si intravedeva dentro la circonferenza un’enorme albero

    “Sembra un varco dimensionale!”

    “Ehhh?”

    “Non guardatemi, me l’ha suggerita l’autore!!”

    “Ehhh?”

    “Intravedo un enorme albero…”

    “Oh..guarda c’è qualcuno in cielo!!!”

    Apologaise aveva visto giusto: c’erano due ombre oscure su nel cielo che piombarono repentinamente di fronte a loro

    “Mia signora, il varco è ancora aperto…”

    “Ottimo…”

    “Scusate, voi chi siete?

    “Non c’è tempo per le spiegazioni, voi siete amici di Hisha? Su entriamo prima che scompaia…”

    Le due figure entrarono nel cerchio senza dare altre spiegazioni

    “Be…entriamo ora, prima che scompaia questa apertura!”

    “E come ritorneremo indietro padre?”

    “Orsù…se siamo qua sicuramente è perché non abbiamo dato ascolto alla nostra testolina preserva-dai-guai…su imbarchiamoci per questa ultima battaglia!”

    “Vabbè…” Xora sospirò osservando il mare ed entrò verso l’ignoto seguito da Seròtto e Apologaise che per l’occasione inciampò sui tacchi…


    Ben presto dinanzi all’enorme albero, come predetto da Jack, tutti si trovarono, però comunque nessuno sapeva come fare erano paralizzati dalla paura che fosse successo qualcosa di grave ad Hisha e al mondo…all’improvviso prese la parola i due sconosciuti che si presentarono come Hu-Kamashojo e la leggendaria Zodiaco, la divinità delle stelle…

    “Siamo tutti qua?

    “ Aspetta…io ti conosco, ti abbiamo liberata da Pernaso!!!” Disse un Orion inquieto

    “Si...continuo a ringraziarvi per la mia liberazione, ma ora non è il momento…vi devo spiegare alcune cose…


    Noi ci troviamo nell’Infinity Nemesis….luogo dell’eterno riposo divino….quest’albero, è Dio!”

    Quelle poche parole spiegavano tutto e niente, il gruppo guardò con stupore prima l’immenso albero e poi la divinità

    “ E’ una storia molto lunga, più lunga del tempo stesso ma…ma dovete sapere che Dio era malato, ora non più…”

    “ Quindi abbiamo vinto? “ Disse Giko tutto eccitato

    L’eroe leggendario si intromise

    “Ci dispiace aver causato tutti questi guai..ma…ma non credo, finché non parleremo con Oceano la nostra storia non può dirsi conclusa!!!!”

    Intanto Gabrielle aveva trovato qualcosa nei dintorni dell’albero: era un corpo dai lunghi capelli blu, che giaceva supino…

    “Ho trovato Alex!!!!”

    “Lupus in Fabula” Esclamò Jack

    gli eroi ben presto si avvicinarono intimoriti al corpo di Alex: il quale lentamente si stava riprendendo a causa del vociare di tutti…guardo tutti con occhiate confuse

    “ C-che è successo?”

    Luxor, impazientito, lo prese dirimpetto e lo sbatté nella corteccia dando tutta impressione di iniziare un violento interrogatorio.

    “ E io che un tempo vi proteggevo…..spiegateci tutto!!! “

    Alex balbettava, mentre Luxor lo sbatteva violentemente, intanto il gruppo assisteva tacendo visto che erano tutti perplessi sulla situazione

    “Io…io…Theras….Lord Galasia…controllato da lui!!”

    Luxor non capiva e per questo iniziò a strofinare la testa nella corteccia tantè che dal viso gli uscì un rivolo di sangue

    “ Ora basta Luxor!!!” Tuonò Zodiaco

    A quella parole Luxor fece cadere immediatamente Alex che scomposto provò a rialzarsi con molta fatica

    “Mia signora…”

    “Grazie Luxor…comunque fratello mio, che intendete?”

    “Controllato….sono stato controllato da Theras....ha usato il mio corpo per sfuggire agli effetti della spada…lui è un angelo di nome Lord Galasia...voleva ripristinare il nostro signore..”

    Alex sembrava scosso, forse dopo secoli di inattività cerebrale era più che normale sentirsi intronati.

    “Controllato? Ora capisco tutto…comunque è finita, anche se ci sono stati versati fiumi di sangue l’obbiettivo di Ther..di Lord Galasia è stato raggiunto, siamo stati…”

    Una voce tuonò dal cielo

    “NON COSI’ IN FRETTA!!!”

    La terra iniziò a vibrare forse per la paura, dall’aria si sentì terribili raffiche di vento e si sentì un orribile fragore di battiti di possenti ali…da una montagna sbucò un drago immenso dalle due facce e sopra la nuca destra Theras in tutta la sua malvagità.



    “Zodiaco, Oceano….quanto tempo…BHAUHAUAHAIAHUAHAUHAU!!”

    “Therassssss!!!!”

    Il drago-mostro appoggiò le sue possenti zanne a terra mentre Theras scrutava tutti con immensa perfidia e tutti guardavano Theras con altrettanto stupore

    “Guarda quante patetiche creature, non pensavo che erano abbastanza forti da eliminare i miei servitori…comunque i patti sono patti, diventerete gi schiavi dei nuovi padroni del mondo…le vostre generazioni serviranno solamente a servire la nuova progenie…”

    Orion rispose per tutti

    “ Preferiremo morire…”

    “Capisco…il vostro desiderio sarà esaudito!!! BHAUHAAUHAUAHAUAHU!!!”

    Zodiaco intervenne prontamente

    “Theras, sei un mostro…che hai intenzione di fare?”

    “Taci Zodiaco….voi dovreste solo ringraziarmi, i vostri parenti hanno distrutto questo mondo e finalmente IO ho riparato i loro danni…dovreste inginocchiarvi dinanzi a me se avete un po’ di cervello….”

    “Lord Galasia…”

    “Oceano…vi ringrazio del vostro immondo corpo, ora siete libero, libero di morire…BHUAHUAHUAHAUAH…voi Divinità siete troppo pericolose per il mio mondo perfetto, vi devo eliminare…”

    A quelle minacce di morte Hu-Kamashojo, Luxor e Mymamoto sfoderarono le armi

    “Patetici…guerrieri elementali…cagnolini di questi disgraziati….Zraustra sarà felice che ho l’avrò vendicato….BHUAHAUAHAUAHAU..
    ..comunque, ora che ho salvato il mondo, il mio piano ancora non è terminato perché ora lo devo preservarlo, preservarlo eliminando tutto e tutti…per far spazio alla nuova progenie…BHUAHAUAHAUAHUAHAAHAUAHAUHU!”

    Zodiaco continua ad incalzare

    “Perché Theras…pensavamo che eri una nobile persona, perché tutto questo sangue dev’essere sacrificato??!”

    “Sono sempre una persona nobile, siete voi che siete…limitati…avete capito che gli uomini faranno sempre lo stesso sbaglio? Prima o poi, per sete di conoscenza, attingeranno di nuovo nella fonte proibita creando così un nuovo collasso del pianeta…questa fame di conoscenza….ora con la sesta specie tutto questo ritornerà alla normalità!!!”

    “Ther…Lord Galasia è sempre stato questo il vostro piano? Avete mai provato a dare fiducia a questa generazione?”

    “Fiducia? Non può esistere la fiducia quando gli uomini intrinsecamente ambiscono a livelli troppo alti per loro…devono essere eliminati….io come sacerdote di Dio d..”

    Orion interrupe il discorso con enfasi, sembrava disgustato da quelle parole

    “Dio, dio, dio, dio, io, io, io…sai che sei proprio modesto eh? Distruggi tutto, ti comporti da tiranno, non batti ciglio alle innumerevoli vite che hai disintegrato e dovremmo pure ringraziarti?
    Rimpiango Rubik…
    Ora mi hai proprio stufato…muori!!!”

    Orion corse con la spada in pugno verso il drago, il quale provò a schiacciarlo con un’enorme zampata, ma egli con un salto schivo la zampata e con la mano libera lanciò una potentissimo colpo distruttivo mentre con l’altra tenta di tagliare una delle due teste

    “Patetico…”

    Il drago dalla bocca invece vomita del fuoco bluastro che al solo contatto il colpo distruttivo viene vanificato, mentre con la coda, allungabile per l’occasione, colpisce violentemente il cavaliere che atterrà in modo imperioso…

    “Ahh…non ho presentato la mia dolce creatura….questo è Mundus, il malessere del mondo, la chiave della mia opera di distruzione…grazie a lui tutto ritornerà nella sua forma originaria… e poi si sacrificherà per dare nuova linfa…ma ora….* l’immenso drago-mostro sbatte violentemente le ali levitando in aria *…è il momento di morire, vi ucciderò tutti, mi avete stancato…vi dimostrerò che le vostre ambizioni finiscono qua, nessun miracolo vi salverà stavolta…l’Infinity Nemesis sarà la vostra tomba!!!!”

    “ Attenzione ragazzi…quella creatura sembra molto pericolosa!!”

    Zodiaco esclamò ma gli eroi non sembravano darli tanto ascolto: levarono le armi verso quell’immonda creatura e Vayne parlò

    “L’avevamo capito subito….sicuramente sarà la creatura più potente che affronteremo…sento una potenza mostruosa solo al battito delle sue ali, ma qua giochiamo il tutto per tutto…mi sacrificherò ben volentieri questa volta…ragazzi su, è l’ultima battaglia, facciamo il nostro dovere!!!”

    “Patetici, veramente patetici…non sarò soddisfatto finchè vedrò assoluto terrore nei vostri occhi…Mundus uccidili tutti!!!”



    Detto questo Mundus atterrò violentemente sul terreno facendolo vibrare (fortuna che Orion si era già ripreso o già era all’oltremondo) e camminando con velocità incredibile si avvicinò al gruppo vomitando stavolta liquido giallastro…tutti si erano sparpagliati fortunatamente perché il liquido al contatto del suolo iniziò a elettrificarsi e a moltiplicarsi invadendo ben presto l’area che divenne terra bruciata…
    Nira, sfruutando questo momento, grazie alla su immensa fortuna, era salito lungo il dorso dell’imponente drago, il suo obbiettivo era uccidere direttamente Lord Galasia….

    “ Stupido….perchè sprecare pallottole quando possiamo uccidere subito la preda più ambita?”

    Nira sparò in direzione di Lord Galasia ma dalla pelle del drago spuntò una faccia orrenda che protesse il suo padrone

    “Sciocco patetico omuncolo…io e Mundus siamo lo stesso corpo…io comando lui…ora sparisci!!!”

    Dalla mini testa uscì una fiammata di fuoco che per un pelò non colpì Nira che con un salto la evitò ottimamente, sfortunatamente Mundus sfruttando la distrazione del felino lo colpì con un colpo di coda che rompendogli l’armatura violentemente lo sbatte a terra prossimo ad essere triturato con una zampata, fortunatamente Nekra lo prese prima di essere schiacciati tutti e due…
    Intanto L’eroe leggendario combatteva con una delle teste, essa continuava a punzecchiarlo con ogni tipo di sfere energetiche mentre lui cercava continuamente di colpirlo senza successo,
    mentre l’altra testa era occupata da Luxor e Mymamoto…Mymamoto evitando dei raggi dagli occhi della creatura, si trasformo rapidamente nella creatura di fuoco che aveva messo in difficoltà Uriel e con questa nuova trasformazione sparò stalattiti infuocate verso il mostro che le vanificò tutte con un artiglio trasmutato in acqua

    “….”

    Mentre il mostro vanifica le stallatiti, Luxor cercava di accecare gli occhi del mostro, ma ogni volta un essere dalla forma umanoide, spuntato dalla pelle del mostro, vanificava ogni suo attacco…

    “ …Colpo della luce abbagliante!!”

    L’essere umanoide, accecato da quel lampo accecante, prese a dimenarsi da quel dolore mentre il suo avversario scoccava frecce verso di lui ferendolo a morte finché l’essere con un ruggito spaventoso non si accascio e scomparve dalla pelle del drago

    “Perfetto!”

    Luxor provò a mirare all’occhio del nemico principale ma davanti a lui sbucarono ben due esseri dalla forma umanoide che li lanciarono, alitate di fuoco, in poche parole vanificarono nuovamente il suo l’attacco…

    “Maledizione..”

    Intanto Orion, Oceano e Zodiaco provarono a colpire il mostro con ogni sorta d’incantesimo ma la pelle del mostro li assorbiva tutti tantè che ad ogni colpo assorbito la sua mole cresceva..

    “ Qua non stiamo andando da nessuna parte…”

    “Perirete nella disperazione più cupa….” Tuonò Lord Galasia ruggente

    Dal terreno comparvero dei bracci demoniaci che immobilizzarono il terzetto triturandoli, fortunatamente Zodiaaco evocò una falce eterea che liberò i suoi compagni i quali ben presto furono seguiti da palle di fuoco bluastro lanciate da una delle bocche del drago…
    Intanto Orion, Vayne e Morara cercavano di tagliare la coda ma senza successo: la coda era troppo veloce ed inoltre lanciava in continuazione raggi violacei dagli effetti distruttivi che costringevano il terzetto a spostarsi in continuazione..

    “Che si fa?”

    Morara evitò un raggio..

    “Non ne ho idea…se si avviciniamo verremo colpiti sicuramente…i raggi son troppo fitti…”

    “Bhuahuahauhau….Impact Ferrumm!!!!”

    Dalla terra emersero particelle di ferro che ben presto si unirono formando uno scudo abbastanza spesso e abbastanza grande da proteggere i due…

    “Su..muovetevi…lo scudo non reggerà molto!!!” Tuonò Apologaise

    Morara fu il più lesto: grazie allo scudo, facendo una capriola fra due raggi abbastanza fastidiosi, con la spada tagliò di netto la coda…
    Del sangue nero usciva copiosamente dove un tempo c’era la coda

    “Wow…bell’ lavoro!!”

    Ma facile cantare vittoria: Il sangue nero smise di uscire e al suo posto uscirono ben due code che con irresistibile foga, con codate micidiali sbalzarono via lo scudo per poi colpire con un infinità di raggi distruttivi i tre, che ormai senza difesa dovettero per forza scappare, ma mentre scappavano una coda si allungò e colpì da dietro Orion, il quale anche con indosso l'armatura leggendaria, gli provocò un buco in pancia mastodontico..

    “Orioooon!!!!!!”

    Morara tagliò la coda con la spada, e caricandosi il morente Orion corse verso l’albero di Dio, intanto una terza coda si era formata e tutte e tre si stavano allungando per prendere Morara, che rallentato dal peso di Orion…sembravano pronti a morire…le code li avevano già raggiunti…

    “Mmmh…Cosa???”

    Le tre code si erano fermate a pochi centimetri da Morara, il mostro sembrava indeciso.

    “Cosa aspetti uccidili…” Tuono Theras

    “Raggio serafico!!!”

    Dal cielo sbucò un raggio violaceo che colpì esattamente la creatura: l’impatto fu tremendo, tutti gli eroi furono sbalzati via parecchie decine di metri e si creo un polverone attorno...
    Mymamoto riconobbe la figura su in cielo: era Uriel, miracolosamente sopravvissuto allo scontro precedente

    “Uriel…….” Tuonò Mymamoto

    “Chiamatemi Negasum…elementale dell’oscurità, a vostro servizio…”

    “Negasum??? Sei veramente tu???”

    “Non c’è tempo per le spiegazioni….Lord Galasia è ancora qua!!!”

    Anche se il colpo era micidiale, capace di uccidere un gran demone con un sol colpo, la creatura non solo non si era fatta niente, ma aveva assorbito il colpo, raddoppiando quasi le sue dimensioni: stava diventando terrificante…

    “Uriel….patetico servitore, che fai, ci attacchi?”

    “Lord Galasia…noi avevamo un’accordo, salvare il pianeta e poi basta…”

    “Ma è quello che stò facendo….BHUAHAUHAUAHAU…stò salvando il pianeta da questi scarafaggi!!!”

    “Ho tradito i miei compagni perché volevo che le predizioni di maestro Grim non fossero state vane…ora io non ho più nulla che fare con te…ti ucciderò con tutti i miei mezzi!!!!”

    “Bene se è così…allora muori!!!”

    Il mostro puntò tutte le tre code verso Uriel che le schivò agilmente, mentre con le altre due teste vomitava sfere di ogni tipo al restante gruppo degli eroi, i quali dovettero scansarla…
    Intanto Morara era supino, appoggiato alla corteccia divina, teneva nel grembo Orion ormai privo di coscienza e scrutava lo scenario apocalittico

    “ Se viene colpito si rigenera, ha una difesa impenetrabile, ha un attacco micidiale…ben presto cadremo uno per uno…su ragazzi fate qualcosa!!!”

    Intanto gli eroi cadevano uno per uno:
    Nira tentando di evitare l’ennesima sfera energetica, venne colpito nelle gambe da una zampata allungabile per l’occasione: le gambe del gatto erano squarciate e il mostro si preparava per l’ennesima squarciata ma essa venne distrutta da un missile energetico di Uriel che con un onda d’urto sbalzo il gatto in zone meno pericolose…intanto a dispetto delle regole la zanna si era completamente rigenerata…
    Jack e Gabrielle invece furono attaccati da Lord Galasia in persona, il quale, approfittando che si stavano difendendo da ben due teste, lanciò a sorpresa una saetta demoniaca che colpì in pieno petto l’angelo..le due teste immediatamente puntarono verso di lei….

    “Che succede?”

    Jack frapponendosi fra Gabrielle e le due micidiali teste, notò che delle frecce colpivano gli occhi della malefica creatura: Era Luxor…

    “Ottimo…senza gli occhi sarà più facile per noi ucciderla…”

    La creatura per qualche attimo mosse le teste da fare ubriaco ma poi avvenne la disgrazia: dove un tempo c’erano i due occhi, non solo si rigenerarono, ma comparvero molti altri attorno, i quali lanciarono centinaia di raggi bluastri che colpirono tutti e tre, i quali cederono…
    L’unica persona che si stava difendendo egregiamente era Conan ch con la sua rete energetica difendeva Sora e Serotto, mentre Brutale cercava invano di fermare una zampata per staccarla..

    “Bruty….non so quanto posso resistere..non abbiamo la minima idea su come distruggerlo, come faremo?”

    “Non ne ho idea…”

    Intanto dietro di loro dal terreno era spuntata una coda che iniziò a lanciare raggi a destra e manca: Seròtto la taglio subito, mai mossa fu più stupida…la coda stagliata si sdoppiò e Conan per salvare a tutti la pelle dovette direzionare la rete energetica verso il nuovo attacco, ma nello stesso tempo il mostro principale allargo una testa per letteralmente mangiare la povera maghetta…
    Brutale con gesto estremo afferrò il collo e spezzo la testa solo con i suoi enormi muscoli….
    …improvvisamente le code si ritirarono e la creatura urlò di dolore

    “Su è il momento!!!”

    Ossidiana, nascosta, con le sue catene avvinghiò la seconda testa spappolandola e Mymamoto diventando per l’occasione una fiamma umana partì come un razzo verso il corpo della creatura traffiggendola provocandoli un buco enorme e incendiandola tutta….

    “E’ fatta!!”

    La creatura in fiamme, senza testa e con un buco enorme sullo stomaco sembrava ululare di dolore ma Lord Galasia sembrava tranquillo

    “Patetici..non capite che più l’attaccate e lei più diventa potente?”

    Uriel non aspettò due volte attaccò l’area con decine di raggi serafici…
    L’esplosione che avvenne fu devastante: ogni persona fu sobbalzata a centinaia di metri mentre si creò un immenso cratere nel luogo ove risiedeva la creatura, la quale doveva non esistere più..Una fitta coltre di polvere uscì, sembrava fatta, ma…

    “Bhuahauahauahuaahuah…patetici!!!”

    Mundus era in perfetta salute: Il buco era scomparso, al posto due teste ne aveva ben sei:
    La sua grandezza si era triplicata e ora in tutto il suo corpo erano cosparse di facce umanoidi che sembravano gridare….

    “Mundus…distruggi queste persone con un colpo….APOCALISSE DEL TERRORE!!!”

    Dalle facce cosparse per tutto il corpo uscirono dalle bocche centinaia di migliaia di raggi che colpirono con devastazione ogni personaggio, i quali, qualunque azione facevano li colpivano senza esitazione

    “Qua siamo nell’Infinity Nemesis…ho variato le dimensioni in modo tale che i raggi avessero il 100% di probabilità di colpirvi…BHUAHAUHAUAHUAHAUA!!”

    Era un attacco tremendo: qualunque protezione, qualunque rifugio era inutile, centinaia di raggi colpivano chiunque mentre il corpo di Mundus continuava ad immetterne altrettanti…
    Tutti vennero completamente distrutti, tutti tranne Morara e Orion che ricevettero un trattamento diverso: i raggi alla loro vista scomparivano…
    Poco a poco ogni persona cadeva sul campo di battaglia e nel mentre Mundus ancora lanciava quei terribili raggi, ormai la disperazione più nera stava calando…
    Morara pianse, non sapeva più cosa fare…era davvero finita, non potevano battere un avversario di quel calibro, forse solo Dio poteva aiutarli…Morara toccò la spessa corteccia…

    “Se tu sei veramente l’altissimo, cerca un modo di salvarci..te ne prego…”

    Nessuna risposta, era veramente la fine di tutto…

    “Poco male..almeno morirò sotto questa bella chioma…”

    Una leggera brezza accarezzò Morara e dall’immensa chioma, piegato su un ramo, a causa della brezza, cadde un lembo di stoffa nera che arrivò proprio in testa del felino…

    “Ma questo è…”

    Prima di prenderlo, la stoffa, sempre direzionata da quella brezza si diresse verso Mundus…

    “Quindi lei è…?”

    La brezza sbatté più forte per poi scomparire: Morara aveva capito…aveva trovato l’unico punto debole di Mundus…

    Intanto Mundus continuava a emettere raggi mentre ormai tutti erano a terra esamini, ormai morenti e pronti ad abbracciare la morte pur di finire quella tortura….

    “BHUAHUAAHUAAHUAHAU…Speranza? Guardatevi, io avevo deciso che in questo incontro dovevate morire tutti…e così fù…la vostra speranza ero io che vi guardavo da lontano…BHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHUA…Ora appena vi uccido, con Mundus eliminerò ogni sorta di creatura nel pianeta proprio con questo stesso attacco….nessun essere sarà capace di sfuggire alla mia tremenda punizione divina….BHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAU!!”



    “Scommetti?”

    “Chi ha parlato?”

    Morara stava zoppicando verso l’immenso Mundus che ancora emetteva raggi torturatori

    “Ancora una persona in piedi? Mundus uccidilo!!!!”

    Tutti i raggi che Mundus stava emettendo si diressero verso Morara ma tutti lo mancarono in maniera abbastanza palese

    “C-come??? Non è possibile questi raggi hanno il 100% di riuscita, non possono fallire…”

    “La probabilità è inutile quando di mezzo c’è la volontà…”

    “Cosa dici???? Mundus uccidilo subito!”

    Le sei teste di Mundus puntarono verso il felino il quale abbastanza tranquillo esclamò a quel mostro.

    “Mundus non farlo…”

    Le teste si fermarono e li umanoidi nel corpo gridarono con una voce acuta

    “ Ma è assurdo…..”

    Intanto il mostro aveva smesso di brillare, indi le facce nel corpo si ritirarono…

    “Come puoi…* Morara si arrampicò in una delle sei teste del drago che sembrava paralizzato * come puoi giocare così con le creature… * percorreva il collo…* ….tu hai fatto un enorme sbaglio, un tremendo sbaglio…*era dinanzi a Lord Galasia *…come puoi comandare anche l’amore? HISHA SVEGLIATI!!!!! FINAL POUNCH!!!!!!!!!”

    Morara caricando il destro sferrò un pugno potentissimo verso la mascella di Lord Galasia che pensando di ricevere protezione, non si protesse e perciò lo ricevette in pieno…
    Lord Galasia sanguinante tentennò ma Morara infuriato iniziò a bersagliarlo di pugni sullo stomaco indifeso.

    “ HISHA SVEGLIATI DA QUSTO INCUBO, TU NON SEI MUNDUS, TU SEI MIA E IO SONO TUO…TI RICORDI LA PROMESSA? ANCORA SEI IN TEMPO PER MANTENERLA, NON HAI ANCORA UCCISO NESSUNO!!!!! HISHA….”

    L’ultimo pugno allo stomaco aveva fatto cadere Lord Galasia dal mostro che iniziava a luccicare…

    “HISHA…SVEGLIATI CI SONO QUA IO…NON E’ PER NULLA PERDUTO…SE VOGLIAMO SALVARE QUESTO MONDO ANCORA CI RIMANGONO POSSIBILITA’, TUTTO DIPENDE DA TE!!!!”

    Morara scese anche lui dall’immensa bestia, la quale stava diventando sempre più minuta: gli artigli si ritirarono, le teste diminuirono, gli occhi scomparvero, le squame divennero un soffice pelo rosa e le dimensioni si abassarono a vista d’occhio…Morara osservò quella trasformazione: da un mostro orrendo, la creatura era diventata una gattina dal pelo rosa: era Hisha che cadde priva di forze ma Morara la prese in tempo

    “ Hishaaaaaaaaaaaa…..”

    Hisha si schiusero gli occhi a quella voce

    “Morara… quando ero esso…avevo paura…sentivo una voce gelida che mi comandava, poi quando sei arrivato tu…anzi quando ti ho visto…uno sprazzo di luce mi illuminava, mi bastavano anche una semplice parola per…per…”

    E’ tutto finito…..la pazzia di Lord Galasia è stata abbattuta, come poteva metterci uno di fronte ad un altro? Ora è tutto finito…..”

    “NO TU SEI FINITO!!!”

    Lord Galasia si era rialzato e con un micidiale colpo energetico aveva colpito Morara in pieno petto lanciandolo a diverse decine di metri da là..

    “Com’è possibile? Mi rifiuto di pensare che tu ti sei liberata dal mio maleficio!!”

    Hisha però non era una facile fanciulla in pericolo, con una capriola evitò una brutta caduta e sfoderò immediatamente la falce verso il nemico ridendo

    “ No…Lord Galasia, hai perso, i tuoi incantesimi non funzionano davanti all’amore, pazzo che ci hai provato…il mio cuore supera ogni barriera….!!!!”

    “Che intendi dire?”

    “ Semplicemente tu non puoi comandare i sentimenti, poi comandare il corpo ma lo spirito è cosa ben più potente…”

    Hisha partì all’attacco, doveva finirlo ora o mai più….

    “Capisco…in questo caso…”

    Il colpo andò a vuoto: Theras divenne un liquido nero come la pece e con virulenza si diresse verso Morara, il quale ancora in contusione per il colpo precedente non poté difendersi dal probabile attacco:
    Morara fu completamente sporcato da quel liquido nero, il quale si infiltrò nelle sue ferite fino a scomparire dentro di lui…

    “Moraraaaaaaaaaaaa…..”

    Per qualche istante Morara non parlò, sembrava un corpo morto ma ben presto si alzò e un
    ghigno perfido si stampò sul volto

    “Ed ora Hisha? Come intendi agire? Così conquistai il corpo di Oceano…ora io sono Morara, come pensi di battermi??? BHAUHAAUHAUAHAUAHAUAHUAH…Se l’amore per te è così forte, tanto più per me è fonte di debolezza…come puoi mai colpire la persona amata? Sei troppo fragile, ora tu non farai nulla…e ridiventerai Mundus, così è deciso….siete stati in gamba…per un momento pensavo che…ma siete troppo deboli per osare…troppo deboli…l’amore è un’enorme debolezza ed ora lo capirai bene quando da Mundus ubbidirai al tuo Morara con zelo!!!! BHUAHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAUA!!!”

    Dalla bocca di Morara uscirono decine di vermi neri che rapidamente avanzarono verso Hisha….Hisha non comprendeva, non sapeva cosa fare…intanto i vermi si avvicinarono paurosamente

    “Hisha, fatti conquistare…te lo chiede il tuo Mor….Arrrhhgg!!!”

    I vermi furono annientati da decine di raggi…Morara si voltò infuriato: era Orion, rialzatosi, aveva evocato una decina di raggi e ora avanzava verso di loro, con ancora il pezzo di coda incastrato in pancia….

    “Hisha…uccidilo, lui è un vigliacco è sempre sopravvissuto facendo scudo altrui….Non fermarti all’apparenza, uccidilo senza pietà, così termineremo la missione….Uccidilo e ci salveremo tutti…Morara ti avrebbe detto le stesse cose….se qualcuno in questo mondo si meriterebbe una fine è proprio lui….uccidilo prima che lui distrugga tutto!!!”

    “Patetico essere…Hisha è sotto il mio controllo…guarda te stesso!!”

    Morara con scatto felino avanzo verso Hisha vomitando quegli orribili vermi, Hisha era immobile..

    “E’ giunta la tua ora!!!”

    Morara era a pochi metri da Hisha, ma in extremis, Orion, bloccò il felino a mezz’aria con un raggio paralizzante…

    “Lasciami patetica creatura…”

    Orion afferrava quel raggio bianco, sembrava stremato dalle forze ma lo tratteneva abbastanza per renderlo immobile

    “HISHAAA……QUA CI SIAMO SOLO IO, TU E LUI…CERCA DI FARE LA SCELTA GIUSTA….COLPISCI IL CUORE MALVAGIO!!!”

    Orion era troppo stanco, cadde in ginocchio…il raggio scomparve e Morara finì il suo attacco…
    I vermi ormai erano a pochi centimetri dalla bocca di Hisha e Morara era abbastanza vicino per abbracciarla in un abbraccio di morte e distruzione….

    “ ZAAAACKK!”

    Con rapido colpo Hisha sfoderò la falce, la quale colpì a morte Morara, il quale, sul colpo, sanguinante cadde a terra a bocconi, sembrava morto…i vermi erano spariti…
    Hisha per qualche istante contemplò la scena senza fiato per poi lasciare la falce a terra per piangere il corpo dell’amato….
    Tutti erano a terra incoscienti o morti, solo Hisha si sentiva che piangeva questa triste fine e intanto
    dalla bocca di Morara usciva un liquido nero come la pece che innalzandosi in volo si compose nuovamente in Lord Galasia..
    Hisha alla vista dell’avversario capì che non era il momento di piangere, si asciugo le lacrime e lo guardò sfoderando la falce intrinseca del sangue del suo amato: la finale era giunta…




    “Mmmmh…non ci sono altri corpi da utilizzare…Hisha sei stata coraggiosa…ma tutto è inutile…ora ci siamo solo io e tu…solo io e tu…BHAUAHUAHAUAHAAHUAHAUAHA…
    Ma ora non commetterò altri sbagli…userò tutte le mie energie per conquistarti….assisterai ad uno spettacolo unico al mondo, vedrai la mia vera forma, la mia unica forma, la forma divina….la forma da unico sacerdote di Dio…la forma perfetta!!!”

    L’aria improvvisamente divenne densa e irrespirabile, cerchi concentrici di pura energia vibravano ad ogni dove…l’uomo decrepito che un tempo era Theras si sbriciolo al suolo, come se fosse una maschera di creta…al suo posto comparve una creatura bellissima…una creatura dai lineamenti perfetti, da enormi ali argentate, dai lunghi capelli biondi e con indosso un’armatura dorata e una lancia temibile…Lord Galasia l’angelo finalmente era giunto…



    Hisha era immobile, non aveva minimamente paura…sapeva che non poteva in quel momento avere paura: ora doveva solamente uccidere quell’immonda creatura e poi poteva piangere e disperarsi, ma ora la sua vita consisteva solo nell’affondare la lama in quelle carni ignobili

    “Bene…mi presento…sono Lord Galasia…e questa * indicando la lancia * è Nemesis…ora se mi permetterai finisco vorrei finire subito…IL MONDO SUPERIORE!!!”

    Hisha venne colta alla sprovvista: tutto divenne immobile e Lord Galasia in cielo rideva come un pazzo…

    “ BHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAU…idioti, stupidi, patetici, omuncoli…avete perso, ora Mundus potrà completare l’opera… * dalle mani uscirono dei vermi * andate e divenite…

    I vermi caddero al suolo e con rapidi movimenti individuarono Hisha che immobile ormai attendeva tristemente il suo destino…

    “Non credo proprio, il destino lo facciamo noi…BALL POOL!!!”

    Una cascata di rocce di ferro caddero dal cielo uccidendo tutti i vermi, Galasia confuso anche lui evitò alcune rocce ma era cascato nella trappola: improvvisamente ricevette un calcio in piena faccia facendolo precipitando a terra con le sue immense ali…

    “Hisha…hisha…svegliati…”

    Hisha dall’immenso sonno, si era svegliata con semplici scossoni

    “Che è successo? Ch..”

    “…ono Apologaise, grazie ai miei continui scudi di ferro ho resistito a quei raggi temibili…ora ascoltami per evitare la pericolosa tecnica IL MONDO devi tapparti le orecchie…”

    “!!!?”

    “Il segreto della tecnica consiste proprio nel suono, è il suono della parola che fa immobilizzare….il suono manda pericolosi tic alle cellule nervose che….comunque hai capito come evitare..”

    Intanto Lord Galasia si era rialzato, un rivolo di sangue solcava il suo perfetto viso levigato

    “ Maledetta…SPIRALE DELL’ORRORE!!””

    Dalla bocca di Galasia sbucò un braccio demoniaco che allungandosi a dismisura si avvicinò ad Apologaise per avvinghiarla, Apologaise le schivò con abilità da farfalla ma dietro di lei sbucò lo stesso Lord Galassia che la colpì con un fendente di lancia…Apologaise cadde e durante la caduta Lord Galasia li sparò decine di sfere nerastre…ma Hisha, ormai ripresa del tutto, salvò l’amica da morte certa prendendola in salto e schivando le terrificanti sfere..

    “ Grazie…” commentò Apologaise

    “Patetici…perché continuate a scappare davanti alla morte? Essa è ineluttabile…”

    Con uno schiocco di dita Lord Galasia fece apparire dal terreno un altro braccio demoniaco che però venne subito tagliato da Apologaise grazie alla sua spada nascosta nel cinturone…

    “Patetici…”

    Lord Galasia con una velocità che aveva dell’incredibile precipitò a terra, Hisha lo vide di fronte…incuteva timore, ma non era il momento imbronciò l’amata falce..
    Galasia prese la lancia ed inizio ad incalzare fendenti verso le due: Hisha e Apologaise iniziarono a difendersi, ma erano in netto svantaggio: l’enorme velocità del nemico impediva ogni contrattacco, anzi le due più cercavano di difendersi, più gli attacchi del nemico andavano a segno, provocando numerose ferite alle due che sempre di più si ritiravano..

    “Hisha…frontalmente non abbiamo speranza, dobbiamo inventarci qualcosa….”

    “Si, inventatevi un posto dove morire…iL MONDO!!”

    Le due si tapparono le orecchie ma Lord Galasia era furbo, sfruttando questo momento di distrazione, colpì tutte e due con l’asta della lancia facendole svolazzare a decine di metri di distanza…
    Le due atterrarono selvaggiamente a terra ma Galasia non ne aveva abbastanza, richiamò nella loro zona un braccio demoniaco che iniziò a sparare raggi dalle cinque dita…sembrava perduto ma Apologaise richiamò immediatamente uno scudo di ferro per ripararsi e prendendo Hisha, volò in lidi più sicuri

    “ Siamo nella merda….quella è una macchina da guerra!!”

    “Ben detto…bHUAHUHAUAHAUAHAU!!”

    Lord Galasia con uno scatto impensabile si avvinghiò verso le due scomparendo alla vista..

    “ Ora è persino invisibile…BARRIERA DI FERRO!!”

    Dei pezzettini di ferro iniziarono a comporsi circondando le due in una sfera di ferro abbastanza impenetrabile e grande

    “ Che hai fatto?”

    “Siamo dentro alla mia barriera, così…ARRRGHH!”

    Da una parete si sentì uno squarcio tremendo…era lord Galasia…
    Le due prendendo le rispettive armi si diressero verso l’apertura appena creata e iniziarono a colpire il Galasia invisibile..tutto ciò era molto difficile: Galasia era intelligente e spesso li girava intorno ma le due avevano capito che l’unico modo per proteggersi era coordinare l’attacco a 360 gradi e questo li venne in aiuto la forma della sfera, che era circolare per definizione…

    “ Patetiche…”

    Lord Galasia volò in alto, squarciando il centro della sfera, voleva colpirli da sopra: l’unico punto debole della loro difesa…come un aquila in picchiata scese verso di loro con la lancia puntando il cuore di Apologaise…
    L’impatto fu fortissimo, Hisha sfruttando come leva la sfera di ferro, si innalzò e colpì l’angelo alla spalla sinistra: Lord Galasia ritornò visibile e ferito si ritirò…mentre Hisha venne afferrata da Apologaise che librò a qualche metrò di distanza…

    “ Come avete fatto?? Maledette “

    “Semplice….le tue immense ali ad ogni spostamento creano forti scompensi d’aria che fanno rintracciare subito i tuoi movimenti…non serve solo due paia di occhi per sconfiggerti…Ahahahaha!!!”

    “Si…mi avete colpito…ma non avete ancora capito che è inutile? …perirete…è il vostro destino…BHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHU!!!”

    Lord Galasia evocò una decina di occhi volanti che iniziarono a colpire con raggi nerastri le due fuggiasche.
    Apologaise, era veloce ma tenendo Hisha non era abbastanza veloce da sfuggire a quei raggi, i quali uno di essi colpì l’ala sinistra facendola quasi schiantare a terra:
    Lord Galasia era atterrato e con quei famosi scatti d’aquila sprizzò un fendente verso Hisha, la quale si parò tenendo con tutte e due mani la falce..

    “Bhuahauahau….anche se mi colpite, le vostre armi sono troppo deboli..non mi potete fare nulla…io sono il figlio di Dio, è impensabile che il destino remi contro di me! BHAUAHAUAHUAHAUAHA!!!”

    “ Ancora con questa storia? Il destino lo creiamo con le nostre mani!!!”

    Hisha provò a fare un montante ma Lord Galasia li bastò curvare leggermente l’asta per parare l’innocuo attacco, intanto Apologaise si era fissata sull’ultima frase detta dal nemico…

    “Armi più potenti??? Bhuahuahauahu…su Hisha, se vuole armi più potenti lo accontenteremo!!”

    Hisha guardò incuriosita la sua compagna, non capiva che aveva in mente…

    “Ammirate la potenza del magnetismo…MECHA FULL POWER!!!”

    Si sentì uno scossone nel pavimento: Lord Galasia perse l’equilibrio mentre dai compagni caduti e dalla terra provenivano verso Hisha migliaia di frammenti di ferro, armature, armi, qualunque cosa avesse attinenza col metallo, persino l’equipaggiamento leggendario non disubbidì al misterioso potere della farfalla…Dall’albero della vita si staccò persino un fiore e dal cielo venne persino la leggendaria spada che sembrava perduta per sempre…


    “Com’è possibile? Qua siamo nell’infinity Nemesis, non si può richiamare cose di un’altra dimensione…è assurdo!!!”

    “Una ragazza innamorata può fare questo ed altro…”

    Per la prima volta Lord Galasia ebbe paura… e intanto il metallo vorticando si stava sciogliendo diventando una gelatina fusa che a poco a poco si appiccicava nel corpo di Hisha

    “Fermerò questa pazzia…ti ucciderò prima che finisca il tuo sortilegio!!!”

    Lord Galasia richiamo gli occhi volanti i quali furono distrutti immediatamente da quell’immensa gelatina…
    Indi, Lord Galasia, cacciando un urlo di terrore, si diresse a tutta velocità con la lancia guainata verso Apologaise, la quale rimase ferma a compiere il miracolo: Hisha ormai era cosparsa di questa gelatina che stava divenendo una montagnola…

    “Morirai!!!”

    Apologaise, per terminare la sua magia non si mosse e venne colpita in pieno cuore da Nemesis…

    “Patetica…”

    Apologaise sputò sangue, divenne pallida, però rise

    “Ehehheheh…ormai hai perso bello mio…ehehehe…il mio sacrificio non sarà vano….”

    Intanto la montagnola di gelatina stava acquisendo forma…una forma umanoide…

    “Cosa dici essere insulso? “

    Apologaise prima di morire guardò Hisha e sorrise

    “ Ho fatto proprio un bel lavoro…”

    Lord Galasia, innervosito da quelle parole piene di schermo, con un calcio fece volare il corpo inerme di Apologaise a qualche metro di distanza…ormai era andata…e poi finalmente diresse il suo sguardò verso Hisha…ma Hisha non c’era più…al suo posto c’era una corazzata di acciaio: un’enorme corazzata di acciaio grande una decina di metri che impugnava un enorme spadone grande altrettanto…



    “Ma…ma….cos’è???”

    Si sentì una voce dentro quell’immensità di ferro: era Hisha

    “Questa armatura è un dono da tutte le persone che credono, dalle persone che non ci sono più e dalle prossime che continueranno a vivere…in questa armatura c’è in grembo un pezzettino di ogni persona che hai ucciso..in questa armatura c’è la volontà di Dio che chiede a gran voce la libertà che ci hai sempre levato…questa è un mecha…il mecha della speranza e questa spada….questa spada immensa finalmente ti trafiggerà…”

    La spada brillava di un rosso cremisi: Lord Galasia parve spaventato per un momento ma poi rise maleficamente…



    “BHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAHUAHAU…Pensi davvero di battermi? Quella è tutta scena….guarda…ti ucciderò nel tuo modo…tu mi affronti col mecha della speranza? Io col mecha della disperazione..”

    Galasia scomparve dalla scena: la terra eruttò una creatura spaventosa della stessa dimensione del mecha di Hisha…era una creatura orrenda, perfetta per il nome a cui Lord Galasia aveva affibiato: Disperazione




    Disperazione, sfoderando unaa lancia parì alla sua grandezza iniziò a incalzare Speranza, ma esso parava tutti i colpi…

    “ Cosa???”

    Disperazione venne colpito da un potente pugno e spedito a centinaia di metri di distanza…
    Come poteva esserci una persona più potente di lui???

    “ Ora tu sei patetico, non serve indossare una macchina mostruosa per essere più forte!!!”

    Disperazione evocò decine di bracci demoniaci attorno a Speranza, i quale con i loro innocui raggi non scalfirono minimamente l’armatura: vennero abbattuti con una sola occhiata…

    “Impossibile…mi rifiuto di crederci..bene…”

    Disperazione evocò una decina di palle nerastre che puntarono verso Speranza, ma essa li vanificò tutte colpendole con la sua immensa spada che aveva nell’anima la leggendaria spada

    “ Maledetta!!!”

    Disperazione si scaraventò verso il mecha con la lancia sguainata, ma esso evitandolo con leggiadria, prese la sua testa e la sbatte violentemente verso il terreno…

    “Non puoi sconfiggere la speranza di tutti…essa è un fuoco, batte qualsiasi nemico…persino te!!”

    Speranza prese la spada e provò a conficcarla in testa ma l’altro mecha, accorto del pericolo si teletrasportò immediatamente, spuntando a decine di metri da essa

    “Annf….Annnf…tutto questo è assurdo…ho studiato così bene il mio piano…non posso fallire, non posso……tu sei il mio incubo!!!!”

    “Come il dolore che hai…”

    “Ahhhhhhhhahahahahahahah!!...bene, para questo….INFINITY NEMESIS!!!”

    La fiamma che brillava in Disperazione brillò più forte che mai brillarono mentre tra le mani si formò una sfera immensa di energia nera come la pece…

    “Questo attacco è mille volte più potente del raggio serafico…potrebbe distruggere il mondo!!!
    Para o crepa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    Disperazione lanciò la palla in direzione del mecha… la sfera di energia avanzava lentamente ma Hisha sapeva benissimo che se non la parava essa distruggeva tutto….

    “Non l’hai ancora capito Lord Galasia, per te è finita!!!”

    Come se la sfera di energia fosse una pallina di baseball, Hisha usò la spada come un’immensa mazza…
    L’Impatto fu tremendo: il terreno iniziò a sgretolarsi, l’aria diventò oscura ma la sfera al contatto anzi di esplodere, iniziò a roteare ad un velocità pressoché infinità fino a diventare sempre più debole e vanificarsi in un “POOOP”

    “ E’ assurdo….non ci credo…la speranza…no…non potete vincere!!! Se non vinco io distruggerò questo patetico mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Addio!!!!!!!!”

    Disperazione, lasciando Hisha sorpresa, sferra una decina di raggi serafici verso l’albero della vita…Hisha era troppo lontana per pararli..non potev fallire così…

    “BHAAHAUAHUAAHUAHAUHAUAHA..CI VEDREMO ALL’INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    In quei pochi momenti Hisha era disperata: non poteva fallire proprio alla fine, non poteva mollare proprio ora, doveva pur far qualcosa….

    “Ferrum controll!!”

    Dalla terra si sentì una debole veloce, quasi istantaneamente lo spadone di Hisha venne preso da un filo invisibile il quale istantaneamente portò l’immensa arma davanti ai raggi che venneo completamente vanificati…

    “Hisha..non posso salvarti sempre io….uccid…”

    Disperazione inizialmente non capì che era successo ma Hisha l’aveva capito benissimo, col Mecha prese in volo la spada e senza perdere altro tempo caricò verso Disperazione il quale spaventato bloccò il mecha con con degli immensi tentacoli usciti dalla bocca…

    “Bene, ora o mai più….”

    Hisha, liberandosi dalla cabina di controllo, sfruttò l’impatto dei due mecha per fare un’enorme salto puntando la sua fidata falce sulla nuca di Disperazione…l’azione era riuscita: Hisha creò una piccola spaccatura nella testa, dove entrò…



    Hisha si ritrovò in un luogo bianco dove al centro c’era Lord Galasia, stavolta senza nulla…nudo con la sua lancia

    “Sei giunta fino a qua…qual è il segreto della tua potenza? Altri uomini alla mia vista tremerebbero…”

    Hisha non perse tempo e con la falce provò a fare un montante che venne parato facilmente

    “Non hai capito…hai sbagliato tutto…tu volevi diventare un Dio invece sei diventato solo un distruttore!!”

    Questa volta Lord Galasia provò a fare un montante ma Hisha con una semplice capriola all’indietro lo schivò

    “ Dimmi perché ancora combatti!!! Perché combattete se siete la razza più debole, persino la natura vi offre la morte come unica certezza…perché continuate a vivere? Perché continuare a sognare quando ogni cosa verrà distrutta dal tempo? Spiegati!!!”

    “ Semplice…so benissimo che morirò ma io non combatto per me stessa, combatto per gli altri…e questa la nostra grande forza…la speranza, speranza che quando le cose diventeranno buie ci sarà sempre qualcuno a cui importa di noi…questo è il nostro potere più grande e se moriremo, moriremo felici perché avremmo costruito un futuro migliore per le generazioni future…la vita non è lo scopo, ma il mezzo!!!!!!!!”

    Il cuore di Lord Galasia si illuminò per un istante di una luce calda che ormai da tempo non sentiva…
    Hisha con un fendente gli squarciò il ventre

    “Capisco…molto bene…umani, promettetemi di proteggere questo mondo, che ho amato….”

    “Certo, mica siamo stupidi!!!”

    “Grazie…Addio!!!” Lord Galasia sorrise alle ultime parole…


    Il corpo dell’angelo iniziò a sgretolarsi diventando ben presto cenere e poi nulla, intanto Disperazione esplodeva ….
    Hisha, forse come ultimo gesto di Lord Galasia, fu teletrasportata ai piedi dell’albero…
    Ben presto Disperazione cadde a terra divenendo un rottame e Hisha decise di distruggere anche Speranza che al solo pensiero esplose come il suo collega, lasciando solo rottami…

    “Ormai queste armi non servono più!!!”

    Svenne…

    Hisha sei stata brava, hai dato speranza a chi speranza non ne aveva più…ora accettate il mio umile dono, vi renderò liberi da ogni sofferenza, tutti coloro che sono periti in questa battaglia torneranno in vita…non solo voi ma anche il mondo sommerso… lo ripristinerò al suo stato originale, a prima che Lord Galasia lo inondasse, tutti coloro che sono periti in seguito al disastro torneranno in vita …questa è la mia volontà…vivete liberi…



    “Hisa….Hisha…svegliati!”

    Le fronde dell’albero ondeggiavano dal lento lambicare del vento: Hisha era ancora profondamente addormentata…

    “Hisha…Hisha!!”

    Hisha aprì lentamente gli occhi, sentì buffetti nella guancia: era Morara che la stava accarezzando..

    “Morara…”

    “Hisha…”

    La gatta abbracciò l’amato, e in seguito tirò un sospiro di sollievo nel vedere che tutti stavano bene, persino Apologaise. E a quel punto arrivò Jack




    “Finalmente ti sei svegliata…era da un pezzo che ti stavano aspettando…io ti volevo svegliare subito ma gli altri dicevano lasciare stare Jack, se lo merita questo riposo…comunque è da una giornata che stai dormendo..o forse anche di più…dannato Infinity Nemesis, qua non funzionano gli orologi, anzi non esiste manco il tempo…quindi…in sostanza ci hai fatto perdere un mucchio di tempo e…”


    “Jack..forse Hisha appena svegliata non vuole sentire le tue petulanti parole..”

    Jack parve offeso ma a spezzare una lancia a favore di quel momento imbarazzante venne ben presto Orion seguito da tutti gli altri che iniziarono ad accerchiare la povera Hisha che ancora era mezza addormentata.

    “Hisha..ce l’abbiamo fatta…l’incubo è finito!!!” Esclamò Orion per la prima volta contento

    “Abbiamo vendicato a tutti…” Disse Giko

    “Questa volta se la siamo vista brutta…ma ci hai salvato!!!” Commentò Vayne

    Due figure si avvicinarono ad Hisha, essa si alzò per rispetto: erano Oceano e Zodiaco, fu quest’ultima a parlare:

    “Hisha…non sappiamo come ringraziarti, hai eliminato una faida che durava da millenni, hai ridato nuovamente vita a questo mondo…hai salvato il mondo… * poi guardando tutti *..ma anche tutti voi che siete arrivati fin qui sfidando sfide ben più grandi di voi…avete dato prova di incredibile volontà nel combattimento contro Mundus…siete tutti degli eroi!!!”

    “Hisha, mi dispiace…non ero in me…Theras era nel mio corpo..non saprei cosa fare per sdebitarmi!” Oceano si inginocchio davanti a Hisha.

    “ Signore…uno del suo rango non può inchinarsi!” Luxor intervenne subito porgendo la mano per far rialzare la divinità

    * Wow…una divinità che si inginocchia, non è scena di tutti i giorni * pensò Wade mefistofelico

    “ Luxor, qua gli unici che sono nel torto siamo noi…dovevamo proteggere il mondo invece lo abbiamo portato alla rovina…”

    “No lascia stare…vi perdono, potete alzarvi!!!” Hisha dichiarò lievemente imbarazzata

    Sopraggiunse anche Uriel che si inginocchio affianco di Oceano

    Se questo è il momento delle scuse..io mi scuso con voi lady Hisha…e con voi tutti…sono scappato come il mio collega Mymamoto dal mio sacro incarico ma a differenza di lui mi ero alleato col nemico, alla fine io e Lord Galasia volevamo ripristinare l’albero della Vita…lo so che per adempiere questo incarico ho tradito tutti, ho lasciato che Theras nel corpo di Oceano conducesse su di me i suoi terribili esperimenti trasformandomi nel gran serafino Uriel, ma non potevo lasciare il mondo a marcire, non potevano le parole di Grim rimanere inascoltate…perdonatemi se vi ho trattato da nemici ma ho fatto tutto ciò per farvi adempiere alla profezia…”

    “Alla fine ci hai aiutati, no? Quindi le tue parole possono essere ricolme di fiducia…comunque…il mondo?”

    “Il mondo è ritornato al suo antico splendore, la devastazione di Lord Galasia è scomparsa con la
    sua morte…ritornerà ben presto alla normalità..” rispose Zodiaco

    “Proposito…come ritorneremo nella nostra dimensione? Si sono uscite qua???

    Interferì Ossidiana che sembrava annoiata di quel posto.
    Gli elementali, compreso Orion, si fecero una rapida occhiata…Zodiaco rispose

    “No…come dimensione separata, L’infinity Nemesis è una prigione…pensate che è servita una guerra intera per aprire un varco dimensionale…quindi da qua non si può uscire?”

    Gli eroi si ammutolirono di fronte a questa triste verità per poi Nira aggiungere

    “Pazienza, siamo in molti…non ci annoieremo!!”

    Jack aggiunse.

    “Si, è vero…potremo parlare tutto il tempo, ho così tante storie da raccontare…come quella volta…ve l’ho mai detto che detesto essere un pupazzo di neve vivente? Eh no, non è un eufemismo per rompere le palle ma più è una filosofia di vita che riverbera dentro di me…anche se teoricamente dentro di me c’è solo neve…comunque…”

    “Fateci uscire immediatamente!!!!” rettificò Nira

    “State tranquilli eroi, c’è un modo per creare un portale…ma richiederà il nostro sacrificio…” Aggiunse Zodiaco

    “Sacrificio?”

    “Potremmo aprire un portale sfruttando l’enormità di Mako che affluisce in questo posto…l’unico problema e che noi non potremmo uscire perché alla sola dispersione di energia il portale si richiuderebbe…”

    “…indi rimeremo qua, a difendere l’albero per sempre…” aggiunse Orion rattristito

    “ Come? Dopo tutto quello che hai passato…”

    “Si Hisha, ne abbiamo parlato prima a sufficienza…ormai questo mondo non ha bisogno né di divinità né di leggendari eroi ammuffiti…noi rimarremo qua fino alla fine..”

    “Ma tu non sei come loro…”

    “Ho abbracciato la loro causa…grandi poteri, comportano grandi responsabilità(cit.)… Hisha ho deciso così, ormai la mia vita posso anche concluderla…la mia vendetta è terminata… il mio compito è terminato”

    “Orion…”

    “Ho deciso Hisha… Spero che tu possa comprendere!”

    Hisha provò un irresistibile moto di affetto verso Orion, il quale si stava nuovamente sacrificando per loro, per farli fuggire da quella prigione…

    “Signor Myamoto, permetteteci di restare al vostro fianco!”

    Conan e Brutale non avrebbero voluto separarsi così dall’unica persona che aveva avuto fiducia in loro, che aveva dato loro uno scopo!”

    “Come ha detto Orion, il nostro posto è qui, voi non appartenete a questo luogo, dovete tornare nel vostro e continuare il lavoro dell’Organizzazione rendendolo un posto migliore per tutti!”

    Li abbracciò entrambi, proprio come avrebbe fatto un padre:

    “Sono fiero di avervi fatto da mentore!”

    Gli addii furono molto sbrigativi, tutti volevano tornare finalmente a casa…infatti immediatamente gli elementali con a capo le due divinità si misero in cerchio richiamando un portale, dove dentro si intravedeva il promontorio…

    “Eroi…questo portale vi porterà ai piedi del promontorio…appena usciti da qua non ci vedrete mai più né tantomeno ritornerete in questo posto…quindi Addio e grazie di tutto..”

    La prima ad andarsene fu Apologaise che prima di scomparire nel portale lanciò un messaggio di sfida ai presenti

    “Pensate che ora ci saranno solo rose e fiori??? Bhuahauhauahauaha…voi non avete ancora
    capito…dormite con un occhio sempre vigile perché prima o poi Apologaise ritornerà e vi farà vedere i sorci verdi!!! BHUAHUAHAUAHAUAHAUAH!!!”

    E scomparve…

    “Dannata…organizzerò una pattuglia per catturarla!!!” esclamò Vayne

    “…su..se Apologaise non era così, io allo scontro con Galasia ci andavo già morta…e stai attento, non è debole…”

    disse Hisha sorridendo e anche Vayne scomparve nel portale, evidentemente voleva acchiapparla prima che combinava casini…
    Ad uno, ad uno se ne andarono tutti…l’ultima fu la stessa Hisha che evidentemente voleva dare un Addio tutto speciale al suo più fidato compagno di avventura

    “Addio Orion, è stato bello lavorare con te…”

    “Addio Hisha…ora spero che avrai una vita serena!!”

    “Ahahaha…a Nightmare city il massimo della serenità è avere un mitra piantato in gola…comunque…ho conosciuto gente fantastica, partecipato ad un torneo mondiale, abbiamo esplorato gli anfratti del mondo, abbiamo fatto terminare una guerra epocale, scongiurato la fine del mondo…abbiamo sofferto ma finalmente è tutto finito!!!”

    “Lo so Hisha…”

    “Be…comunque Addio…”

    “Addio….”

    E Hisha scomparve nel portale che si richiuse e con ciò terminava un capitolo della vita di tutte quelle persone che da oggi potevano essere definiti eroi.

    FINE
    Ultima modifica di Dhavamba; 27-12-2010 alle 10:40:54

Pag 20 di 21 PrimoPrimo ... 101718192021 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •