[2] Il viaggio hu-kamashojo - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 314

Discussione: [2] Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #271
    Ex-Keine
    Ospite
    LA BARRIERA MISTICA

    Hel sorrise maleficamente e si voltò verso Vayne, ancora perplesso dopo aver visto Markal.

    -Allora…generale…dove sono i tuoi amici demoni, e il tuo collega Godric?

    In effetti Godric era scomparso insieme a Lucifero, sostenendo che lui seguiva le indicazioni del concilio, e ora che Kha-Beleth era morto, non c’era nessun Gran Demone a mandare avanti quella loro missione.

    -Non sono affari tuoi.
    -Risposta sfacciata per uno condannato a morte. E non ti preoccupare se mio fratello se l'è filata, dopo passerò a regolare i conti anche con lui e il resto del concilio.
    -E’ vero, dato che con te c’è Uriel probabilmente siamo spacciati, ma mi assicurerò che tu faccia la stessa fine!


    Nello stesso momento, Zehir si rivolse al suo Ex-Maestro.

    -E sia Markal. Non sai quante volte ho pensato di farti fuori e prendere il tuo posto come capo del Culto…vorrà dire che accadrà oggi!
    -Dovresti sapere che non hai possibilità, Zehir. Ti dimostrerò il motivo per cui ho mantenuto il mio posto per così tanto tempo.


    Shii si fece avanti, e afferrò la falce del compagno, già in posizione offensiva.

    -Smettila Zehir, lo sai che non agisce di sua spontanea volontà! Non possiamo...
    -Non m’importa…Alex si sta servendo della sua sete di potere per controllarlo. Questo significa che non è più degno di comandarci.


    In realtà non pensava sul serio quelle cose, ma doveva fingere di fare sul serio per farsi aiutare da Shii e Suika, altrimenti entrambe avrebbero esistato. Non avrebbe rischiato di rimetterci le penne solo per evitare di far male al suo superiore.
    Markal rispose pacatamente.

    -Mio caro, forse non ti rendi conto con chi avete a che fare. Basterebbe Uriel a spazzarvi via tutti, credi davvero che tu possa fare qualcosa? Con Hisha...anzi no...con la Hu-Kamashojo, avreste avuto qualche possibilità, ma così valete meno di niente.

    Ossidiana si intromise bruscamente nel discorso, e si mise davanti ai due negromanti alleati.

    -Basta parlare vecchio, dimostra quello che sai fare!


    Uriel si spazientì. Senza che disse niente, Hel e Markal inchinarono la testa e si fecero da parte con un sorriso tetro, mentre il loro "capo" avanzava lentamente.

    -Si è parlato fin troppo. Morirete qui, adesso.
    -Non credo proprio!

    La risposta di Miyamoto lo fece esitare. Conan sussurrò qualcosa a Brtale, che annuì senza distogliere lo sguardo. Anch'egli si rivolse all'arcangelo.

    -SI, insomma. Dacci almeno un secondo per riorganizzare le idee no? Un ultimo addio non ci farà male...

    Uriel rimase pensieroso per qualche secondo. Poi ruppe il silenzio.

    -Come volete, 30 secondi.
    -Padrone, non vorrà mica...
    -Silenzio!
    -Ma...potrebbero...
    -Credi che io non sia in grado di badare a questi esseri inferiori? Devo far fuori anche te?
    -N-no padrone...


    Markal sorrise. Tutto il gruppo guidato da Miyamoto si mise in cerchio. Warg chiese spiegazioni.

    -Ehi, che succede? Dovreste saperlo che con questo qua i trucchetti non funzionano!

    Conan gli fece cenno con la mano.

    -Mi spiegherò una volta sola, quindi ascoltate tuti...

    Poco dopo, tutti i presenti si separarono fondamentalmente in due gruppi. Da una parte, davanti a Hel e Markal, c'erano Warg, Vayne, Remilia, Suika, Zehir, Nira, Morara, Ossidiana e i soldati Russi e Americani...dall'altra, davanti al temuto Uriel, tutti i membri dell'Organizzazione, oltre a Gabrielle, Orion, Giko, Jack e Shii.
    Apologaise era dentro all'aeronave, sorvegliata da Xora e Serotto.

    -Siamo pronti, adesso vi faremo il culo a strisce!
    -Ma davvero...


    Uriel scoppiò a ridere, sembrava sul punto di esplodere dalle risate.

    -Ahahahahahahah!!! Vi siete rincretiniti tutti?!

    Conan sorrise. In un battito di ciglia si abbassò e piantò il palmo della mano al suolo.

    -Boundary Sign...

    Una scarica elettrica prorupe dalla sua mano e si diffuse su tutto il terreno.

    -...quadruple barrier!


    Lei e i membri del suo gruppo, insieme a Uriel, vennero inglobati in una sfera elettrica. Subito dopo si alzò una nube di polvere, e quando si diradò tutti quelli coinvolti nell'incantesimo erano spariti alla vista di Hel, Markal e al resto degli eroi.

    -Cosa cazzo...
    -Sorpreso Markal? Senza il supporto di Uriel, voi siete carne da macello!


    Hel cominciò a ridere istericamente e Markal la imitò subito dopo.

    -Siete degli stolti se pensate di contrastarci...


    Detto questo, Markal roteò la falce e ne piantò la punta a terra, dal suolo adiacente spuntarono decine di lame rocciose, grandi quanto un uomo, poi si staccarono dal terreno e cominciarono a ruotare intorno al negromante.

    -Fai in fretta Markal, non abbaimo tempo da perdere.
    -D'accordo Hel, non c'è problema...anche se avrei vouto divertirmi un po' con loro.


    Le rocce si librarono in aria e dopo pochi secondi gli eroi erano circondati da ogni angolazione, anche sopra di loro.

    TBC
    Ultima modifica di Ex-Keine; 29-11-2010 alle 18:09:37

  2. #272
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo prologo Ora tocca a noi!

  3. #273
    Dhavamba
    Ospite
    ottimo, ottimo, ormai la fine si taglia col coltello!!!

  4. #274
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Riassunto scontri sul Promontorio:

    - Vs Ersperimento Corrotto/Uriel:

    Una parte del gruppo, formata dai membri dell'Organizzazione, oltre a Gabrielle, Orion, Giko, Jack Frost e Shii, decide di sfidare Uriel. Il nemico, come nello scontro precedente, si rivela superiore a loro, sotto tutti i punti di vista. Tutto sembra perduto, quando Shii scopre che il veleno angelico, di cui sono impregnate le spade che aveva preso dal corpo del defunto Reaper, è in grado di ferire l'angelo supremo. Dopo essere stato infilzato al petto da una di quelle spade, Uriel perde i suoi poteri rigeneranti e diventa vulnerabile, per poi venir fatto precipitare dal Promontorio, scomparendo fra i flutti.

    - Vs Hel e Markal:

    Nel mentre, dall'altra parte del Promontorio, si consuma lo scontro con Hel e Markal, contro cui si schierano: Warg, Vayne, Remilia, Suika, Zehir, Nira, Morara, Ossidiana e i soldati Russi e Americani. La battaglia è durissima, i due avversari sono potenziati dalla magia di Alex e mettono a dura prova gli eroi, I soldati russi e americani vengono decimati e trasformati in non-morti da Markal, mentre quasi tutti gli eroi vengono sconfitti. Alla fine, Zehir riesce a far sputare a Markal il verme nero, questi decide così di porre rimedio alle proprie azioni, aiutando gli eroi ad uccidere Hel. Avvalendosi anche del potere magico di Remilia, unica assieme a Zehir, ancora in piedi, Markal decide di sprigionare una tecnica magica proibita e di incredibile potenza che causa una gigantesca esplosione. La nemica viene finalmente abbattuta, ma Markal perde la vita, in quanto, per poter utilizzare la tecnica proibita ha dovuto rinunciare alla sua immortalità, vincendo così anche la sua paura della morte.

    Epilogo:

    Una volta vinte le rispettive battaglie, i due gruppi vengono investiti da un'accecante luce bianca e scompaiono.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 26-08-2018 alle 18:49:44

  5. #275
    Dhavamba
    Ospite
    L’EPIITETO PER UN NUOVO FUTURO



    Cima del promontorio, ora notturna:
    Hisha camminava a stento con le gambe ancora ricoperte del sangue dei suoi vecchi nemici,
    la neve navigava contro e ogni passo che la piccola gattina faceva era uno sprofondamento verso l’oblio della fatica eterna…amen…
    Tra le follie della nebbia, Alex vorticava tra macerie di energia: sopraggiunta in ogni antro per mezzo dell’aria rarefatta che ogni cosa regnava sovrana.

    “ Il tempo è giunto!!!”

    Hisha fece altri passi verso la figura ormai tanto odiata e disprezzata

    “ Ormai tutto è pronto per l’evocazione di sua santità…”

    Hisha ad un certo punto si fermò: persino la neve era immobile fluttuante nell’aria…il campo d’energia di Alex era così intenso da alterare ogni leggi della natura, ma Hisha non doveva cedere sfodero la spada, se qualcuno doveva morire per causa sua, quel qualcuno era di certo lui…

    “ Mi hai quasi uccisa sul treno dei morti….ora ho la spada, non fallirò come te….ti ucciderò con un singolo colpo!!! “

    Hisha con le sue ultime forze si lanciò verso Alex con la leggendaria spada: provò a fare un montante diretto ma Alex, evidentemente compiaciuto, rivolgendo solamente il palmo della mano verso la stanca nemica, fece bloccare l’attacco, anzi fece bloccare la spada che come la neve si inchiodò a mezz’aria…

    “ Patetica “

    Alex, semplicemente muovendo la mano verso su mosse la spada (con Hisha aggrappata) facendola levitare proprio di fronte all’essere divino

    “ Pensate di combattermi con una spada nata per proteggermi? Siete folle…e folle rimarrete!!!”

    La spada fugge dalle mani di Hisha, la quale cade a terra rovinosamente: Alex, soddisfatto da tutto ciò con un veloce movimento della mano fa volare la spada in aria, facendola cadere in un burrone buio più della notte più nera.

    “ Ora senza quella spada tutto sarà più facile…cosa ne pensate? BHUAHUAHAUAHAUHUA!!!”

    Hisha intanto si era alzata e spaventata cercava la falce, non poteva restare indifesa…

    “ Prescelta…ormai ciò che resta del passato è morto…voi ancora avete il vostro divino dovere da assolvere e io fedele servitore farò in modo che lo assolviate…non siete d’accordo? Bhuahauahauahauhauahua!!”

    Hisha sfoderando la falce tanto amata, vide Alex passeggiare freneticamente mentre parlava in un modo uforico, come se avesse aspettato eoni per poter far fuoriuscire tutto quanto!!”

    “ Che ingenui…io ho programmato tutto….tutto…le vostre fatiche, le vostre morti, i vostri amori, le vostre avventure…sono stati completamente inutili, al contrario sono stati utili per me, io che dall’alto dei cieli giocavo una partita a scacchi col destino….voi eravate i miei pedoni…bhauahauahua…
    la guerra è stata solo opera mia, mi serviva la mako necessaria per completare l’evocazione dell’altissimo!”

    “ Che dici?”

    “ Ogni essere possiede della mako che viene sprigionata solo quando l’essere è in uno stato di euforia…dolore, gioia, amore, odio, rancore, invidia, tutto è guidato dalla mako…ora, secondo voi prescelta, gli uomini quando emettono la massima Mako?”

    “ Che vuoi dire? “

    “ La guerra..la guerra: migliaia di uomini che mescolano in una bolgia le passioni più cruente: passioni futili o persino di grande lignaggio capaci di distruggere intere vite che a loro volta emettono passioni non di meno potenti: la guerra è una favella, è il modo più ingegnoso per guadagnare e perdere..* Alex ride come un folle * sentite prescelta le urla agonizzanti vengono da me e mi fortificano!!!”

    Hisha sembrava incerta sulle parole di Alex, il quale continuò impavidamente incurante della situazione tragica

    “Il mondo è un essere vivente e vive come tutti noi, vive con la mako che noi barbaramente abbiamo sottratto…la mako viaggia attraverso immensi reti energetiche nel cuore della terra….ora, la mako sottratta da voi stà grazie a me ritornando al proprietario più meritevole e fiorisce in me…il promontorio è uno dei nuclei di questa rete immensa, ecco perché la mako sembra essere attirata come un ape alla vista del fiore più bello….”

    “ nucleo?”

    “Si, li antichi li chiamavano santuari, zone dove la terra superava essa stessa….questo è il santuario di Humus!!! Ma ciò è influente per voi, strumento divino…vuoi sapere così tutta la storia??? Eccovi accontentata…quando fui barbaramente esiliato dal mio paese conobbi ciò che ora voi chiamate Grim, un profeta di Dio….Grim predisse la vostra comparsa e io in quel momento capì che ero la mano di Dio, cioè lo strumento necessario affinchè Dio compiesse ciò che aveva predetto…Iniziai a studiare per aiutarvi nella vostra missione e capì che il modo giusto era una guerra: dovetti diventare suddito di quella gentaglia…fortunatamente il principe del regno era già matto di suo, io ho dato una semplice spintarella per creare un incidente diplomatico…”

    “ La morte della principessa…”

    “ Esattamente…ma sapevo che in tutti quegli anni di pace l’impero non aveva un esercito adeguatamente avanzato per creare la guerra che volevo io…così creai dei cyber…chiamali demoni, chiamali angeli…erano solo strumenti di guerra!!!”

    “ Sei un mostro…”

    “ Cara, io sono lo strumento di Dio come posso oppormi al suo volere? Bhuahauhauahau…meglio sacrificare qualche vita che il mondo stesso…comunque creando gli angeli, capì che dovevo anche fortificare il nemico e lo feci…intanto la prescelta iniziava a girovagare nella terra in tumulto a causa mia: l’ho convinta ad aiutarmi, l’ho usata per i miei obiettivi ma sfortunatamente il piano fallì…quella stupida si era sacrificata per quell’umano e io dopo tutto quel periodo vidi il mio castello di carte rovinarsi in un lampo…tutto a causa dell’amore…bleah, il male più nocivo di tutti…”

    Hisha capì che si riferiva a Reaper e al sacrificio di Shii

    “ Quindi mi nascosi nelle tenebre, aspettando la lenta agonia…ma Grim mi diede nuovamente fiducia, predisse una nuova prescelta!!!
    Sapevo che Dio mi aveva dato una seconda possibilità, mi dovevo redimere….prima avevo sbagliato perché non avevo considerato i sentimenti!
    andai più cauto…
    presi dei fedeli seguaci: dovevo ristabilire il catalclisma di un tempo….organizzai il torneo e attraverso il mako di quelle battaglie evocai il guardiano che un tempo aveva creato e con il suo potere ruppi la maledizione e le mie creature tornarono di nuovo a infestare il globo…
    Era fatta, non dovevo spingere più nulla visto che i rancori erano già a livelli altissimi fra le due fazioni…l’unica cosa era spiare i vostri movimenti, lo feci grazie all’aiuto di Dea…grazie a lei vi ho salvato la vita, per esempio quando siete andata al regno dei morti, posto che assicurava morte certa…là dovevo intervenire in prima persona infatti distruggendo il treno non siete più giunta a quel luogo insidioso…eravate salva…vi ho eliminato il guardiano per semplificarvi il lavoro…ho sudato di paura quando Dea mi ha tradito, ma ve ne siete sbarazzati superando le mie più rosee aspettative…
    …anche durante la battaglia Uriel vi ha tenuta costantemente sott’occhio, non volevo che morissi in quella bolgia di sangue!!!
    Ho agito nell’ombra perché non volevo che voi conosceste i miei piani…non volevo e non potevo rischiare come ho fatto precedentemente…ora eccoci qua, voi siete sana e salva, io sono al massimo del mio potere e ci troviamo sopra il nucleo energetico di Humus…per inciso un altro nucleo si trova sotto il palazzo angelico, ma non mi sembrava il caso….”

    Hisha provò un moto di repulso, Alex era stato così chiaro ma nello stesso tempo aveva riassunto in quelle frasi anni di violenza solo per soddisfare i suoi capricci…iniziava a pensare che forse il sacrificarsi come Shii avrebbe eliminato la prospettiva di vittoria di Alex, qualunque vittoria si sarebbe trattata…

    “ Ma perché? Perché una divinità avrebbe fatto tutto questo???”

    “ Siete ingenua…pensate sul serio che sono una sporca divinità? Che sia Oceano, figlio di Poseidone???
    BHAUAHAHUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUAH!!!!!
    La storia è fatta dai vincitori, non dai perdenti… quindi, se mi consentite dichiararlo, voi prescelta non sapete nulla del reale passato di questa terra…le divinità hanno per tutto il tempo corrotto il pianeta il quale moriva ogni giorno di più….
    sciocchi non capivano che facendo morire il pianeta morivano anche loro lentamente…poi quando voi umani avete iniziato a sfruttare la mako come hanno fatto i nostri malvagi Dei, li stessi Dei che un tempo si proclamavano immortali, morirono di fatica e di stenti, una fine perfetta per esseri superiori…
    BHAUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHU
    mentre chi rimaneva stava subendo la loro stessa fine!!”

    “ Non capisco…”

    “ Certo che non capite…per capire non vi servirebbero anni di spiegazioni, per capire ciò uno deve viverle sotto la loro pelle….però voi dovete capire, siete la prescelta, almeno dovete avere questa conoscenza….sapete la leggenda dell’albero della vita?”

    Hisha si ricordò vagamente quando nel villaggio Anima l’eroe leggendario raccontava a lei questa leggenda… ma era ormai un’altra vita, ormai doveva aspettarsi solo dolore e morte…

    “ Si…”

    “ Perfetto…io sono un angelo, non uno di quelli creati da me…un vero Angelo, il mio nome è Theras Mahara, sacerdote del grande Zaraustra…”

    Hisha a quel nome si ricordò qualcosa in merito…c’entrava forse un orso…ma ormai la sua mente era offuscata dal momento

    “ Voi aapete che le divinità si distrussero perché eravamo un cancro per il pianeta….
    ….TUTTTO FALSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le divinità invidiose dal nostro potere e della nostra conoscenza che progrediva sempre di più, iniziarono a covare odio, un odio talmente radicato che si scordarono delle loro origini e iniziarono a succhiare Mako dal pianeta, sfruttandola per racimolare un potere artificiale, abbastanza potente da eliminarci tutti…così fecero dopo lunghe battaglie, ma non sapevano minimamente ciò che stavano barbaramente facendo stava solo danneggiando l’albero della vita…Le divinità succhiando come un parassita il sangue del pianeta divennero signori incontrastati mentre noi dovevamo fuggire dal loro tremendo potere...erano patetici non avevano afferrato la filosofia dell’evoluzione, l’albero tendeva verso l’alto e non verso il basso….e loro pur di aggrapparsi all’ingordigia avevano distrutto una delle leggi della natura più importante…
    I primi frutti di questa pazzia si ebbe nella seconda specie, meno brillanti di noi…indice che la mako iniziava a scarseggiare: la natura si indeboliva e noi non potevamo far nulla perché le malvagie divinità misero tutto il mondo contro di noi…
    …un giorno però, l’angelo Zaraustra, dall’alto della sua infinità saggezza decise di combattere le divnità…sembrava un’impresa folla ma grazie alla nostra tremenda forza di volontà che abbiamo dimostrato in quei tempi difficili le divinità iniziarono ad arretrarsi e fecero ciò che più noi temevamo…non pensavamo che erano così folli…
    …iniziarono a succhiare voracemente la linfa di Dio.. stavano raccogliendo le energie per spazzarci definitivamente, e così fù…grazie all’aiuto dei cavalieri elementali, noi fummo completamente annientati!!”

    Hisha seguiva a malapena le parole di Theras

    “ Solo io, sacerdote di Dio, vissi e mi nascosi nel villaggio Anima…
    …fortunatamente io e i miei compagni caduti ebbero la vendetta, ben presto gli Dei morirono poco a poco…la Mako era finita e il pianeta stava ormai collassando su se stesso…io però come rappresentare unico di Dio non potevo guardare in disparte, dovevo reagire, dovevo riportare la terra ai suoi antichi splendori…dovevo far si che si iniziasse una nuova era, un era di benessere e prosperità…
    * Piccola pausa *
    ..il resto della storia lo sai…il mio compito era creare un epiteto per un nuovo futuro senza Dei….prescelta siete con me? So che non è facile perdonarmi ma io sono per il volere di un bene superiore!!!”

    Hisha alla parola perdono alzò la falce pronta per attaccare quell’essere schifoso

    “ Perdono? Non ho capito molto…però anche se sei nel giusto i tuoi modi sono abominevoli…come posso mai pensare che una persona del genere sia dalla parte del giusto e dell’onesto?”

    “ Non potevo fare altrimenti…le divinità vi hanno fatto troppo male per non farvi accorgervi della lenta morte del pianeta…Grim lo sapeva benissimo, si è persino sacrificato per il mio piano…”

    “ Che vuoi dire? “

    “ Grim sapeva tutto…o quasi… sapeva tutto quello che sapete voi che l‘avete ottenuto dopo molte fatiche…perché non vi ha raccontato tutto allora?”

    “ Non lo so…forse perché tu menti!!”

    “No…lui in cuor suo sapeva che l’unico metodo per salvare il pianeta era questo, forse non condivideva la mia brutalità…ma anche lui si è sacrificato per il bene superiore!!”

    “ Ma come lo salvi il pianeta???? Hai sempre parlato che sei lo strumento per riportare il pianeta nel suo stato ottimale…ma qua vedo solo morte, distruzione e te che vaneggi…cosa pensi di fare Alex?”

    “ THERAS!!! Alex l’ho usato semplicemente per evitare l’influssi nefasti di quella maledetta spada nata dalle barbarie…potrei ora tranquillamente ritornare nel mio corpo..ma prima…vi voglio spiegare il volere del signore…visto che voi siete la sua pedina…
    …La mako che ho acquisito mi serve per evocare Lui in persona, ormai debole da quando le divinità hanno prosciugato le sue energie…voi prescelta…ecco il vostro reale obiettivo…sarete colei che farà riacquistare a Dio l’energia perduta…siete un magazzino di Mako…siete nata con lo scopo di portare a sua santità la mako che servirà a rimarginare le ferite…prescelta siete pronta ad incontrare Dio?”

    Hisha per un attimo parve senza fiato, non poteva fidarsi di quella lingua biforcuta…ormai era quello l’ultimo passo da fare per sconvolgere i piani di Theras…il burrone era a pochi metri…



    “ Che succede?”

    Il corpo di Hisha non si scomponeva di un millimetro: Theras rideva come un folle

    “ Bhuahuahauahua…non farò lo stesso sbaglio…vi ho immobilizzata, siete immobile e immobile seguirai il vostro destino..ora col vostro permesso evocherò sua santità…ma prima..”

    Theras si avvicinò verso il burrone: dall’alto della sua cima si intravedeva la base dell’organizzazione e nell’orizzonte alcuni villaggi sperduti…sorrise mellifluamente

    “…li umani non sono degni di assistere all’invocazione del supremo, li eliminerò tutti…guarda il potere di una divinità al suo massimo splendore!!! “

    Theras incrociò le mani formando una X e chiudendo gli occhi si mise in posizione rigida: le mani iniziarono a muoversi gesticolando strani segni simili a rune mentre dal terreno si formarono pozzanghere d’acqua facendo scomparire la bianca neve che un tempi ricopriva il loco…

    “Tsumani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    Non successe nulla, sembrava quieto, troppo quieto…

    “??!!”

    Improvvisamente tutto divenne nero e Hisha muovendo gli occhi vide che il cielo era coperto da un mastodontico strato d’acqua: in agitazione mosse gli occhi verso il dietro e vide che un onda grande quanto dieci montagne messe in fila stava avanzando verso di loro….

    “ E così tutte le persone moriranno, l’acqua santificherà il mondo e laverà il male prima della sua ascesa…bene addio mondo crudele!!!”

    Intanto a nightmare city

    “ Mamma, mamma…cos’è quella cosa nera all’orizzonte??”

    “ Non lo so…ma vedo che si stà avvicinando…”

    Improvvisamente la città venne invasa da una corrente d’acqua devastante…


    Al castello di Magistris

    “ Signore, si è giunta voce che qualcosa si stà avvicinando ad una velocità elevatissima!!”

    “ cOS..???”

    Il castello venne sommerso da una valanga d’acqua che distrugge al solo pensier anche a pietra più coriacea


    All’isola di Pasqua

    “ Ma anche no…”

    “Dov’è Nekra? “

    Le statue viventi da quel momento non parlarono mai più…


    E tanti altri posti, il mondo fu sommerso dall’acqua…l’onda era caduta!!!
    Ultima modifica di Dhavamba; 2-12-2010 alle 13:27:46

  6. #276
    Dhavamba
    Ospite
    info...dopo il capitolo che presto posterà Mx...il prossimo sarà L'ULTIMISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspettatevi un capitolo emozionantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #277
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    info...dopo il capitolo che presto posterà Mx...il prossimo sarà L'ULTIMISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspettatevi un capitolo emozionantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dimentichi quello di Shii Comunque l'onda non ha colpito il promontorio dico bene? Anche perchè Uriel ed Hel han detto che giudicheranno coloro che saranno degni di vivere nel nuovo mondo quindi non avrebbe senso sterminare anche gli eroiXD

    Capitolo fantastico comunque! La musica del Pandemonium di FFIX poi si sposa perfettamente!

  8. #278
    Dhavamba
    Ospite
    be...diciamo di sno...non verranno uccisi ma verranno travolti dall'onda d'urto...se volete scrivere dovete far terminare i vostri capitolo all'impatto del tremendo attacco di Theras!
    Ultima modifica di Dhavamba; 2-12-2010 alle 13:26:40

  9. #279
    Ex-Keine
    Ospite
    Ma povero Excella

  10. #280
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Arrivati a questo punto comunque Grim potrebbe aver ripotato in vita Hisha proprio perchè adempisse alla sua missione Mi par strano che Fenrir abbia scelto proprio lei come servitrice visto che c'erano certamente candidati ben più potenti!

  11. #281
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ed ecco l'ultimo pg! Si spera proprio l'ultimo

    Mundus:
    Il malessere del mondo


    Spoiler:

    ASPETTO:

    Spoiler:

    CARATTERE:
    Creatura priva di pietà o qualsiasi altro sentimento. Dedito solo all’annullamento e alla distruzione di tutto.


    BACKGROUND:
    Mundus, creatura leggendaria al servizio delle divinità. In tempi remoti proteggeva la terra dal male, ora usato come prova finale per la salvezza, risvegliato da Theras Marah e corrotto dal suo odio verso l'umanità. Ha in sé il potere di Dio ed il suo scopo è annientare lo sfortunato avversario che deciderà di sfidarlo.

    POTERI e ABILITÀ:
    In qualità di sfida finale, Mundus è dotato di un immenso potere, o più specificatamente, è in grado di trarre energia da tutti gli elementi per creare potentissimi cataclismi a sfondo apocalittico
    .


  12. #282
    Il tipo di persona che non mi piacerebbe avere davanti in posta.

  13. #283
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Il tipo di persona che non mi piacerebbe avere davanti in posta.
    Beh ci sono certi soggetti dalle nostre parti che corrispondono più o meno alla descrizione!

    Edit: Tra l'altro quanto è bello Beyond Good and Evil, l'ho finito proprio ieri
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-12-2010 alle 00:59:18

  14. #284
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Beh ci sono certi soggetti dalle nostre parti che corrispondono più o meno alla descrizione!

    Edit: Tra l'altro quanto è bello Beyond Good and Evil, l'ho finito proprio ieri
    OT/ Io ho finito Brotherhood per benino, ancora qualche cosina e sto al 100%.. e mi sto intando dando da fare con l'online, è bellissimo! Ho anche dato un occhiata a Ghost of Sparta, fantastico!

  15. #285
    Bel racconto

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •