[5] Hunter X Hunter - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [5] Hunter X Hunter

Cambio titolo
  1. #496
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    chi vivrà vedrà direi

  2. #497
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    c'è da dire comunque che - almeno a mio parere- ci sarebbe ancora molto terreno fertile su cui lavorare
    davvero! Per quanto questa saga sia stata ottima , spererei in un'altra saga per far riacquistare i poteri a Gon e se proprio deve finire in fretta, un'ultima saga.
    Se chiudesse il manga nei prossimi 20 capitoli sarebbe stupido: HxH è un signor manga.

    In ogni caso deve ancora far combattere gon contro hisoka, far separare killua da gon (forse), incontrare Gin...c'è troppo da fare. Togashi si deve mettere al lavoro seriamente


  3. #498
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Ken Shiro. Visualizza Messaggio
    Dai aveva solo bisogno di una vacanza
    Di 10 mesi, preceduta da un'altra vacanza della stessa durata...

  4. #499
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    davvero! Per quanto questa saga sia stata ottima , spererei in un'altra saga per far riacquistare i poteri a Gon e se proprio deve finire in fretta, un'ultima saga.
    Se chiudesse il manga nei prossimi 20 capitoli sarebbe stupido: HxH è un signor manga.

    In ogni caso deve ancora far combattere gon contro hisoka, far separare killua da gon (forse), incontrare Gin...c'è troppo da fare. Togashi si deve mettere al lavoro seriamente
    come minimo, ma anche volendo approfondire il mondo degli hunter in qualche modo

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    davvero! Per quanto questa saga sia stata ottima , spererei in un'altra saga per far riacquistare i poteri a Gon e se proprio deve finire in fretta, un'ultima saga.
    Se chiudesse il manga nei prossimi 20 capitoli sarebbe stupido: HxH è un signor manga.

    In ogni caso deve ancora far combattere gon contro hisoka, far separare killua da gon (forse), incontrare Gin...c'è troppo da fare. Togashi si deve mettere al lavoro seriamente
    Perchè Kurapika e la Brigata Fantasma?

    Poi bisognerebbe vedere se anche Leorio ha fatto qualche progresso...

    Di argomenti da trattare ce ne sono talmente tanti che Togashi si è ormai dato la zappa sui piedi

    Io pretendo che tratti tutte le tematiche in sospeso, anche magari frettolosamente, ma l'importante è che concluda ciò che ha iniziato.

  6. #501
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Ma c'è qualche comunicazione o mi avete fatto venire su delle speculazioni?


  7. #502
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualche comunicazione o mi avete fatto venire su delle speculazioni?
    *
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  8. #503
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    sì no appunto, fonte?

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  9. #504
    Sanzen
    Ospite
    ecco sì, mi aggiungo a coloro ce richiedono una notizia più fondata. comunque non sarei così sicuro circa una fine così prossima della saga, anche perché il re mi pare vivo e vegeto e più pronto che mai a spaccare culi (a meno che togashi non abbia voglia di darci un taglio netto, ma allora è un altro discorso)

  10. #505
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualche comunicazione o mi avete fatto venire su delle speculazioni?
    No è ufficiale. Manca solo la data esatta (il jappo ancora non lo so XD). Suppongo o settimana prossima (come di consueto ogni anno ormai) oppure in una delle prossime settimane
    Ultima modifica di Kall Su; 1-12-2010 alle 21:39:52

  11. #506
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    era ora,speriamo riesca a finire almeno questa saga

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=843086

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •