[11] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 554

Discussione: [11] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io non lo promuovo a weekend deal nell'op

    anche se ormai è infinitesima la possibilità che facciano un vero weekend deal per me quello è un free try (che hanno sempre avuto anche lo sconto, oltre alla prova gratis) e resta tale anche in assenza del wed

  2. #17
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    preso da d2d usa bionic commando rearmed, a poco più di 6 euro è da avere

  3. #18
    MiloDeVille
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non lo promuovo a weekend deal nell'op

    anche se ormai è infinitesima la possibilità che facciano un vero weekend deal per me quello è un free try (che hanno sempre avuto anche lo sconto, oltre alla prova gratis) e resta tale anche in assenza del wed
    *. mi lascia un po' perplesso questo non-week end deal.
    non so chi nel thread precedente chiedeva come fosse bionic commando rearmed: io l'ho comprato da steam mesi fa e te lo consiglio, se ti piace il genere e non temi le sfide. Graficamente è molto ben fatto.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sto Rearmed è quello nuovo o la "versione rimasterizzata" di quello vecchio

    Edit: ok ho dato un'occhiata, è la versione rimasterizzata del classico, sembra carino

    ma questo weekend penso che non comprerò nulla, ho già speso troppi soldi negli ultimi 3 mesi, senza parlare della mole di roba arretrata

    [facciamoci i fatti miei]
    se consideriamo poi che mi sono ritrovato a rigiocarmi Bloodlines dopo l'acquisto su D2D oltre alla pericolosa partecipazione al topic di Deus Ex (con un elevatissimo rischio di reinstall nostalgico dietro l'angolo) ... non ho tempo per altri giochi
    [ora fatevi quelli vostri]
    Ultima modifica di Kea BD; 20-02-2010 alle 17:00:41

  5. #20
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    si, senza parlare della mole di roba arretrata

    [facciamoci i fatti miei]
    se consideriamo poi che mi sono ritrovato a rigiocarmi Bloodlines dopo l'acquisto su D2D oltre alla pericolosa partecipazione al topic di Deus Ex (con un elevatissimo rischio di reinstall nostalgico dietro l'angolo) ... non ho tempo per altri giochi
    [ora fatevi quelli vostri]
    I fatti tuoi sono incredibilmente simili ai miei
    Difatti, cerco di starmene lontano da quel topic, sennò è la fine

  6. #21
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non lo promuovo a weekend deal nell'op
    e insiste (cit.)

  7. #22
    Utente L'avatar di indio68
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    509
    Ciao , sapete se mass Effect 1 di steam è full ita?? audio e testi??
    Grazie.
    P.s.
    sapete se epr caso verrà abbassato prossimamente?
    Grazie

  8. #23
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione indio68 Visualizza Messaggio
    Ciao , sapete se mass Effect 1 di steam è full ita?? audio e testi??
    Grazie.
    P.s.
    sapete se epr caso verrà abbassato prossimamente?
    Grazie
    Non so se sarà abbassato, ma posso confermare che è totalmente italianizzabile.

  9. #24
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    C'entra un cavolo col dd ma questa ve la voglio raccontare: un mese fa ho preso Torment da The Hut. Siccome hanno un form di registrazione di cacca scordai di inserire il nome della citta e della provincia mettendo solo CAP e indirizzo. Me ne accorsi quasi subito tanto che dopo 20 minuti inoltrai l'ordine di cancellazione. Mi risposero che non potevano perchè avevano appena spedito il prodotto. Che ovviamente non è mai arrivato a casa mia. Gli scrivo l'altro giorno dicendogli che sto benedetto game non è arrivato dopo un mese e loro mi dicono che ho diritto a un full refund. Gli dico che rivoglio il gioco, e loro contentissimi me lo rispediscono... allo stesso indirizzo del precedente ordine, quindi mancante di città e provincia ( nel frattempo avevo subito dopo il primo ordine modificato i dati dell'account inserendo città e provincia ). Morale della fava: ho perso 13 euri mi sa.
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  10. #25
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MiloDeVille Visualizza Messaggio
    *. mi lascia un po' perplesso questo non-week end deal.
    non so chi nel thread precedente chiedeva come fosse bionic commando rearmed: io l'ho comprato da steam mesi fa e te lo consiglio, se ti piace il genere e non temi le sfide. Graficamente è molto ben fatto.
    lo avevo chiesto iov

  11. #26
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    C'entra un cavolo col dd ma questa ve la voglio raccontare: un mese fa ho preso Torment da The Hut. Siccome hanno un form di registrazione di cacca scordai di inserire il nome della citta e della provincia mettendo solo CAP e indirizzo. Me ne accorsi quasi subito tanto che dopo 20 minuti inoltrai l'ordine di cancellazione. Mi risposero che non potevano perchè avevano appena spedito il prodotto. Che ovviamente non è mai arrivato a casa mia. Gli scrivo l'altro giorno dicendogli che sto benedetto game non è arrivato dopo un mese e loro mi dicono che ho diritto a un full refund. Gli dico che rivoglio il gioco, e loro contentissimi me lo rispediscono... allo stesso indirizzo del precedente ordine, quindi mancante di città e provincia ( nel frattempo avevo subito dopo il primo ordine modificato i dati dell'account inserendo città e provincia ). Morale della fava: ho perso 13 euri mi sa.
    Cazzo, mi è capitata la stessa identica cosa.
    Però con Richard Burns Rally.
    Solo che il gioco nel frattempo è andato esaurito. Perciò mi sono fatto fare un refund "così posso ordinare un altro gioco" gli ho detto.
    Ora vorrei prendere proprio Torment, fra l'altro.
    A sto punto, chiedo prima di verificare che i dati a cui mi spediranno la merce siano quelli che ho aggiornato nel profilo.
    Secondo me, a causa del form del cazzo di The Hut, le poste sono intasate di giochi vaganti privi di Città. XD

  12. #27
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Cazzo, mi è capitata la stessa identica cosa.
    Però con Richard Burns Rally.
    Solo che il gioco nel frattempo è andato esaurito. Perciò mi sono fatto fare un refund "così posso ordinare un altro gioco" gli ho detto.
    Ora vorrei prendere proprio Torment, fra l'altro.
    A sto punto, chiedo prima di verificare che i dati a cui mi spediranno la merce siano quelli che ho aggiornato nel profilo.
    Secondo me, a causa del form del cazzo di The Hut, le poste sono intasate di giochi vaganti privi di Città. XD
    ecco NON è consolante sapere che sia capitato anche a te questo incidente, questa non è disorganizzazione è proprio coglionaggine ma la cosa mi fa sentire meno pirla. cioè ma è mai possibile che un sito che, si presume, spedisca in tutto il mondo, abbia un form di registrazione basato su quelle che sono le spedizioni in inghilterra? cazzo ci vuole ad aggiungere un city con l'asterisco? che poi la loro assistenza funziona benissimo, ti rispondono e si mettono a disposizione. ma se vi scrivo che ho scordato di inserire la città cazzo vuoi tenerne conto visto che il tutto si è conclusco nella stessa query che ho aperto un mese fa?
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  13. #28
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Cioè, alt, stop. C'è Planescape Torment NUOVO su Thehut? E a DIECI STERLINE? Ma io me ne ordino 50 copie.

  14. #29
    exitplanetdust
    Ospite
    Buongiorno, eh
    Per la cronaca: non sono stampe dell'epoca della prima uscita, è una ristampa recente. Il valore collezionistico, voglio dire, sarà nullo.

  15. #30
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Buongiorno, eh
    Per la cronaca: non sono stampe dell'epoca della prima uscita, è una ristampa recente. Il valore collezionistico, voglio dire, sarà nullo.
    Beh logico. Ma poco m'importa, è da anni che sono sulle tracce di questo capolavoro e adesso l'ho già comprato.

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •