[1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 435

Discussione: [1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Io trovo questo nuovo stalker spettacolare....per me è anche meglio di shadow of chernobyl.....migliorato l'inventario, l'intelligenza artificiale, missioni secondarie varie rispetto a quelle di shadow of chernobyl e clear sky, nuovi mutanti ben congeniati e soprattutto è diventato molto più facile per il giocatore comprare qualsiasi tipo di armatura, nuovi tipi di anomalie....semplicemente molto bello!
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  2. #47
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Triumphator Visualizza Messaggio
    Io trovo questo nuovo stalker spettacolare....per me è anche meglio di shadow of chernobyl.....migliorato l'inventario, l'intelligenza artificiale, missioni secondarie varie rispetto a quelle di shadow of chernobyl e clear sky, nuovi mutanti ben congeniati e soprattutto è diventato molto più facile per il giocatore comprare qualsiasi tipo di armatura, nuovi tipi di anomalie....semplicemente molto bello!
    No, secondo me il primo Stalker non lo batte nessuno...
    Nonostante tutti gli altri capitoli siano stati altrettanto belli ed avvincenti, alla fine si tratta comunque di "gia' visto". Stalker SoC e' stato innovativo...la zona, trama molto ben strutturata, mutanti, armi/armature da cercare. Nei restanti capitoli alla fine e' stato aggiunto poco o nulla.
    Anche le ambientazioni hanno perso qualcosina rispetto a SoC. C'era quel cazzo di laboratorio che faceva veramente venire il cagotto quando c'eri dentro

  3. #48
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    [QUOTE=@ Xiberg: Il tizio che e' sulla nave al 3^ piano ti procura davvero le armi?
    Io pensavo che una volta allungato l'anticipo, quello si fottesse i soldi. Sono troppo diffidente verso i NPC [/QUOTE]


    io da lui ho comprato un esoscheletro, gli ho dovuto dare un anticipo di 1200 rubli e poi dopo 2 giorni gli ho dovuto dare altri 48 mila rubli.... veramente caro, dopo un po mi sono accorto che avere l'esoscheletro è veramente scomodo, non si può correre e, all'inizio, c'è solo un contenitore per artefatti (Perchè li chiamano manufatti? se non sono fatti dall'uomo?) infatti gli hodetto che non volevo più l'esoscheletro e volevo comprare un'altra armatura un pò meno resistente ma molto più leggera però mi ha fatto un prezzo maggiore rspetto al normale e gli ho dovuto dare anche un anticipo maggiore perchè non si fidava più di me.......Comunque, detto questo, vi consiglio di non prendere l'esoscheletro, sia per il suo costo ma soprattutto peril fatto che nega un movimento più veloce.
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  4. #49
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    No, secondo me il primo Stalker non lo batte nessuno...
    Nonostante tutti gli altri capitoli siano stati altrettanto belli ed avvincenti, alla fine si tratta comunque di "gia' visto". Stalker SoC e' stato innovativo...la zona, trama molto ben strutturata, mutanti, armi/armature da cercare. Nei restanti capitoli alla fine e' stato aggiunto poco o nulla.
    Anche le ambientazioni hanno perso qualcosina rispetto a SoC. C'era quel cazzo di laboratorio che faceva veramente venire il cagotto quando c'eri dentro
    Concordo sul fatto del laboratorio, una delle poche pecche di CS e CoP e l'assenza di missioni terrorizzanti come il laboratorio X16 e X18
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  5. #50
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Non è cambiato nulla...sarà un bug mi sa.

    Per caso qualcuno sa dirmi come evitare le mine?

    Per evitare le mine devi seguire i paletti sulla tua destra e i segni di esplosione a terra vicino ai paletti che segnano delle mine già splose, dopo aver fatto il sopralluogo intorno all'elicottero stai attento...guarda che succede....
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  6. #51
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ok thanks for the info.^^

    Sapete dirmi come potrei tirare su velocemente dei soldi? Mi servono per comprarmi la tuta per andare a Pripyat!

  7. #52
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ok thanks for the info.^^

    Sapete dirmi come potrei tirare su velocemente dei soldi? Mi servono per comprarmi la tuta per andare a Pripyat!

    ti consiglio di andare a cercare gli artefatti in tutte le anomalie che trovi e poi andarle a vendere a Beard(sulla skadovsk).Inoltre è meglio non andare subito a pripyat ma esplorare meglio Zaton e yanov perchè (come è successo a me)trovi dei nascondigli con roba davvero niente male...Infine ti consiglio di procurarti,dopo la tuta,un fucile da cecchino perchè a Pripyat ci sono molti palazzi.
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  8. #53
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Triumphator Visualizza Messaggio
    ti consiglio di andare a cercare gli artefatti in tutte le anomalie che trovi e poi andarle a vendere a Beard(sulla skadovsk).Inoltre è meglio non andare subito a pripyat ma esplorare meglio Zaton e yanov perchè (come è successo a me)trovi dei nascondigli con roba davvero niente male...Infine ti consiglio di procurarti,dopo la tuta,un fucile da cecchino perchè a Pripyat ci sono molti palazzi.
    Perfetto...grazie

  9. #54
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione Triumphator Visualizza Messaggio
    io da lui ho comprato un esoscheletro, gli ho dovuto dare un anticipo di 1200 rubli e poi dopo 2 giorni gli ho dovuto dare altri 48 mila rubli.... veramente caro, dopo un po mi sono accorto che avere l'esoscheletro è veramente scomodo, non si può correre e, all'inizio, c'è solo un contenitore per artefatti (Perchè li chiamano manufatti? se non sono fatti dall'uomo?) infatti gli hodetto che non volevo più l'esoscheletro e volevo comprare un'altra armatura un pò meno resistente ma molto più leggera però mi ha fatto un prezzo maggiore rspetto al normale e gli ho dovuto dare anche un anticipo maggiore perchè non si fidava più di me.......Comunque, detto questo, vi consiglio di non prendere l'esoscheletro, sia per il suo costo ma soprattutto peril fatto che nega un movimento più veloce.
    Non lo so... Io da quando ho modificato l'esoscheletro non lo cambierei con nulla. Si, all'inizio è scomodo, ma dopo quando lo modifichi tutto è comodissimo, puoi mettere fino a 4 contenitore e poi portare fino a 90 kg sulle spalle.

  10. #55
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione Triumphator Visualizza Messaggio
    ti consiglio di andare a cercare gli artefatti in tutte le anomalie che trovi e poi andarle a vendere a Beard(sulla skadovsk).Inoltre è meglio non andare subito a pripyat ma esplorare meglio Zaton e yanov perchè (come è successo a me)trovi dei nascondigli con roba davvero niente male...Infine ti consiglio di procurarti,dopo la tuta,un fucile da cecchino perchè a Pripyat ci sono molti palazzi.
    Quoto

  11. #56
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ok thanks for the info.^^

    Sapete dirmi come potrei tirare su velocemente dei soldi? Mi servono per comprarmi la tuta per andare a Pripyat!
    Fai le missioni secondarie per gli scienziati, che ki faranno mettere degli scaner nelle anomalie e saprai se si sono creati gli artefatti. Cmq a regola gli artefatti dovrebbero riapparire ogni volta dopo l'esplosione, ma non è sempre cosi...

  12. #57
    Utente L'avatar di ^DestrOyer
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    22
    Bellissimo Stalker Call Of Prypiat.....adesso spero in un Stalker 2 :0

  13. #58
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Oggi ho preso l'esoscheletro, per vedere com'e' piu' che altro...perche' avevo gia' finito il gioco

    Comunque una volta modificato e' fortissimo...modificato al massimo, diventi un trattore.
    4 contenitore per gli artefatti, assurdamente corazzato, possibilita' di correre e visore di 2^ genereazione. Li vale tutti i soldi che costa

    Ho messo anche le mani sul fucile futuristico con ottica e lanciagrante integrato, ma non e' tutto sto' gran che...molto meglio il mio SiG di Strelock

  14. #59
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Ragazzi che bellezza di gioco.
    Sono veramente impressionato dalla stabilità del codice ( trattandosi di uno ''stalker'' è impressionante! xD).
    L'atmosfera è maestosa e anche la grafica sinceramente non mi ha deluso per nulla.
    Sarà perchè l'ho tutto sparato al massimo ma la trovo davvero piacevole.
    E' vero che non ha un impatto eccelso ma se si ha un minimo di occhio si vede quanto diavolo sono risolute le texture ( i muri fanno paura ).
    Anche l'illuminazione (il sole ) fa davvero un gran lavoro.
    Insomma bellissimo gioco.

    Qualche domanda:
    Ma armi nuove non ce ne sono?
    Per ora ne ho trovate parecchie ma erano tutte già viste anche in SoC (clear sky non l'ho giocato ) Ne troverò di mai viste piu avanti ?
    - Ho dei grossi problemi nel trovare le munizioni 5x56 (quelle con la custodia verde ) per l'IL86 e il TRs 101. Owl sulla Skadovsk le vende ma costano una fortuna Sapete mica dove rimediarne un pò?
    - Ho già parecchie ore di gioco eppure non ho ancora trovato un'armatura apparte una (che era una ''Tuta Alba'' praticamente uguale alla mia).
    Stesso discorso di prima : sapete dove rimediarne una senza dover spendere 40.000 RU dal tizio sulla nave?

    grazie in anticipo!



  15. #60
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Ragazzi che bellezza di gioco.
    Sono veramente impressionato dalla stabilità del codice ( trattandosi di uno ''stalker'' è impressionante! xD).
    L'atmosfera è maestosa e anche la grafica sinceramente non mi ha deluso per nulla.
    Sarà perchè l'ho tutto sparato al massimo ma la trovo davvero piacevole.
    E' vero che non ha un impatto eccelso ma se si ha un minimo di occhio si vede quanto diavolo sono risolute le texture ( i muri fanno paura ).
    Anche l'illuminazione (il sole ) fa davvero un gran lavoro.
    Insomma bellissimo gioco.

    Qualche domanda:
    Ma armi nuove non ce ne sono?
    Per ora ne ho trovate parecchie ma erano tutte già viste anche in SoC (clear sky non l'ho giocato ) Ne troverò di mai viste piu avanti ?
    - Ho dei grossi problemi nel trovare le munizioni 5x56 (quelle con la custodia verde ) per l'IL86 e il TRs 101. Owl sulla Skadovsk le vende ma costano una fortuna Sapete mica dove rimediarne un pò?
    - Ho già parecchie ore di gioco eppure non ho ancora trovato un'armatura apparte una (che era una ''Tuta Alba'' praticamente uguale alla mia).
    Stesso discorso di prima : sapete dove rimediarne una senza dover spendere 40.000 RU dal tizio sulla nave?

    grazie in anticipo!


    Le munizioni costano tantino, usa un'altra arma tipo io all'inizio avevo lo stesso problema tuo e usavo mi sembra l'AK 47 e un'altra che nn me la ricordo. E quando trovi le armi che usano 5x56 "scarica" le munizioni col destro del mouse. Quel tizio ti può procurare una tuta della squadra di Clear sky, che è abbastanza buona, e ke costa meno dell'esoscheletro.

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •