[1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 435

Discussione: [1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat

Cambio titolo
  1. #31
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ho fatto la missione di MAX (il tipo dei Freedom con il Dragunov) e dopo il capo della Freedom mi ha accettato i combattenti Monolith...
    Pero' non so' se nel mentre ho fatto qualche cosa di particolare senza accorgermente
    Ora nn ricordo il nome, intendi il tizio che accompagni e che è un cecchino?
    Proverò a riparlargli, ho completato la sua missione, so comunque che nè il capo Duty nè il capo Freedom accetta la mia richiesta...vedremo.

  2. #32
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Non è cambiato nulla...sarà un bug mi sa.

    Per caso qualcuno sa dirmi come evitare le mine?

  3. #33
    Utente L'avatar di lorenzo19823
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.675
    No non è un bug E' necessario seguire "passi" (leggasi missioni) ben precisi per far si che i Monolith superstiti si uniscano ai Freedom. Sulla guida postata qualche pagg. fa trovi tutto

  4. #34
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Se me la linki direttamente ti ringrazio...^^

  5. #35
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ora nn ricordo il nome, intendi il tizio che accompagni e che è un cecchino?
    Proverò a riparlargli, ho completato la sua missione, so comunque che nè il capo Duty nè il capo Freedom accetta la mia richiesta...vedremo.
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Se me la linki direttamente ti ringrazio...^^
    Risposto all'MP

    Comunque per i Monolith prova a svolgere qualche missione e poi tornare a parlare con il Capo
    Io non so' di preciso come ho fatto (Forse gli ho consegnato qualche PDA particolare) pero' me li ha accettati, e mi sono diventati amici

  6. #36
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ok grazie dell' info, vedrò di fare qualche altra missione...

  7. #37
    PaEMa
    Ospite
    allora, sto gioco merita?

  8. #38
    TheDarkness
    Ospite
    Se ti piace STALKER si
    Io lo prendo martedi o mercoledi a 70€ assieme a Heavy Rain (dico, il tutto a 70€), però l'ho gia provato

  9. #39
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Lo prendi usato Heavy Rain?


  10. #40
    PaEMa
    Ospite
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Se ti piace STALKER si
    Io lo prendo martedi o mercoledi a 70€ assieme a Heavy Rain (dico, il tutto a 70€), però l'ho gia provato
    ma quindi esce in questi giorni scatolato? a quanto lo mettono? su steam sta a 19€... per ora mi sembra un pò troppo.

  11. #41
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma quindi esce in questi giorni scatolato? a quanto lo mettono? su steam sta a 19€... per ora mi sembra un pò troppo.
    Sarebbe già uscito "ufficialmente", il 5 di Febbraio.
    In realtà però in molti negozi è arrivato solamente dopo...io ti consiglio di guardare al Gamestop che sicuramente lo ha.

    Il prezzo è di 29€, e vale sicuramente la pena comprarlo fin da ora...ricordiamoci che forse è una delle ultime esclusive pc, supportiamoli!
    Per quel prezzo poi è un affare, sembra (dico sembra perchè lo devo ancora finire) che non duri molto, ma se si è fan di Stalker lo si apprezzerà sicuramente: siamo tornati sull' onda di Shadow of Chernobyl, meno azione e molta più atmosfera.
    Inoltre come è stato già detto più volte, il gioco è quasi completamente esente da bug, e il codice è stato ottimizzato.

  12. #42
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Cerco di far tornare in vita il thread..da pochissimo ho preso il gioco.

    Mi sapete dire, a Yanor, cosa devo fare perchè vengano accettati degli ex membri di

    Spoiler:
    una squadra Monolith? Nessuno li vuole...
    Non so se hai fatto la missione delle armi, che dovevi proteggere uno stalker che si chiama "Morgan" (una delle prime missioni secondarie) dei "Duty" ( o "Dolg", come preferisci). Insomma dopo un pò di tempo lui mi ha tentato di uccidere con quei soldatini rompi balle, ho trovato 2 PDA, dove lui ha pagato questa gente per uccidermi e l'ho dati al Morgan che per farsi perdonare mi ha dato le coordinate del nascondiglio dei Duty e ha tentato un'altra volta di uccidermi, alla fine ammazzando questo Morgan (lo devi fare per forza), ho trovato il suo personale PDA con la storia dei "Duti". Quindi hai due scelte: la prima e quella di portare questo PDA al capo dei Duty, e la seconda è quella di portarlo al capo dei Freedom. Io l'ho portato al capo dei Duty, e tutti loro sono diventati miei amici. E poi ho convinto il capo dei Duty ad accettare quella squadra dei Monolith.

  13. #43
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Poi ho trovato quella squadra dei Duty che mandavi il segnale SOS, sono sbucati fori da un'anomalia e il capo di questa squadretta avevo un altro PDA, e anke quello ho consegnato al capo dei Duty che sta a Yanov... Ho anke letto da qualke parte ke quando devi fare la squadra x andare verso Pripyat, quelli dei Monolith dovrebbero accettare di venire con te, ma personalmente non lo so, perke ne ho trovati altri "volontari". La scelte di consegnare questi PDA al capo dei Duti o a quello dei Freedom comporta delle conseguenze, tipo quello che ti ripara le armi è dei Duty, mentre il mercante è dei Freedom, quindi vedi te Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Xiberg; 21-02-2010 alle 11:39:48

  14. #44
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Lo prendi usato Heavy Rain?
    No, nuovo, diciamo che è un prezzo amico (conosco il tizio del negozio, quello vende aspirapolveri, forni, ferri da stiro e roba così, però di computer e simili non ci capisce nulla e io di tanto in tanto gli installo Windows, faccio la scansione antivirus e roba così)

  15. #45
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Grazie Xiberg per la spiegazione, cercherò di fare attenzione allora...fino ad ora non mi è capitata quella missione, molto probabilmente mi è sfuggita.

    Sto per entrare a Pripyat...a che punto sono del gioco?^^

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •