[1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 435

Discussione: [1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat

Cambio titolo
  1. #421
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    eh, mai sentita sta cosa dei bulloni, proverò a vedere...
    come se non bastasse la versione steam non è completa di manuale... anzi, se qualcuno ne avesse una versione in pdf gliene sarei molto grato... (ammesso che spieghi qualcosa... mi basterebbe intanto capire cosa indica quel numero che appare tra gli indicatori di visibilità e "sentibilità")

    PS: non ho visto nessun comando per lanciare bulloni... ovunque mi muovo soffro danni da fuoco, se metto il piede nel punto sbagliato l'anomalia di fuoco mi fa saltare... come cazzo è possibile ? vabbe carico un salvataggio precedente e provo ad aspettare il giorno e vedere se con la luce diurna si vede qualcosa in più
    spè, ma il tasto per selezionare i bulloni non è il numero 6 ?
    gg yamato
    GG

  2. #422
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    spè, ma il tasto per selezionare i bulloni non è il numero 6 ?
    grazie mille, non lo avevo proprio visto... e invece quel numerino che dicevo sai a cosa è riferito?
    comunque andando di giorno sono riuscito a vedere la strada per non prendermi le fiammate e ho ricevuto solo modesti danni per via dell'alta temperatura...

    ps: è normale che praticamente tutti i fucili d'assalto che ho sparino completamente storto o deriva dal fatto che sono usurati ?

  3. #423
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    grazie mille, non lo avevo proprio visto... e invece quel numerino che dicevo sai a cosa è riferito?
    comunque andando di giorno sono riuscito a vedere la strada per non prendermi le fiammate e ho ricevuto solo modesti danni per via dell'alta temperatura...

    ps: è normale che praticamente tutti i fucili d'assalto che ho sparino completamente storto o deriva dal fatto che sono usurati ?
    beh se sono molto usurate non vanno bene
    comunque più spari distante più il proiettile scende.

    ah, non capisco di che numerino parli...
    potresti fare un screen ?
    gg yamato
    GG

  4. #424
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Se non sbaglio il numero indica quante creature ci sono nelle vicinanze, mi pare che riguardi umani e mutanti ma non ricorso se tutti questi ultimi o solo quelli di una certa dimensione (tipo non ricordo se segnava pure i cani o meno).

    Le armi vanno tenute al meglio o sono meno precisi e soprattutto si inceppano. La precisione comunque dipende molto anche dalle armi in sé, ad esempio non bisogna aspettarsi preciosione assoluta da un AK neppure nei colpi singoli su distanze medio lunghe.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #425
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Non so che numerino, fai uno screen così forse ci ricordiamo

    Comunque sì, è un campo minato pieno di anomalie e ci sono pochi percorsi sicuri, se lo fai di giorno è facile perché basta che segui il tizio. Altrimenti poi con i rilevatori più potenti vedi dove sono le anomalie già sul sonar, ma non ricordo se a quel punto puoi già averli, fai prima a farla di giorno e basta.
    Ultima modifica di Lucathegreat; 2-09-2012 alle 15:05:04

  6. #426
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ecco uno screen

    (qui forse esce più grande http://imageshack.us/photo/my-images...090200002.jpg/)

    già che ci sono sapete dirmi esattamente cosa indicano le statistiche che ho segnato in basso?

  7. #427
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    spè, ma il tasto per selezionare i bulloni non è il numero 6 ?
    il manuale in pdf lo trovi nella pagina del gioco nel negozio steam.e' un po sotto sulla destra,ce un link.

    http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1315934821
    ho fatto prima a linkartelo!
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  8. #428
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    ecco uno screen

    cut

    già che ci sono sapete dirmi esattamente cosa indicano le statistiche che ho segnato in basso?
    come è già stato detto, dovrebbe essere l'indicatore di npc presenti (mutanti, umani, ecc...) ma non è affidabile al 100% perché delle volte non li segna tutti

    le statistiche sotto sono relative alla tua "armatura" attuale.
    resistenza alle radiazioni, agli agenti chimici, alle scariche elettriche, al fuoco, ai tagli, ecc...
    poi c'è la stamina e il degrado della corazza.

    il manuale in pdf lo trovi nella pagina del gioco nel negozio steam.e' un po sotto sulla destra,ce un link.

    http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1315934821
    ho fatto prima a linkartelo!
    perché hai citato me ?
    gg yamato
    GG

  9. #429
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    perché hai citato me ?
    ooops..
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  10. #430
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    grazie mille a tutti! ma il manuale non potevano metterlo dove stanno tutti gli altri(tasto destro sul nome del gioco ->visualizza manuale)? forse si saranno dimenticati

  11. #431
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    grazie mille a tutti! ma il manuale non potevano metterlo dove stanno tutti gli altri(tasto destro sul nome del gioco ->visualizza manuale)? forse si saranno dimenticati
    Ho notato che dalla libreria, almeno per i giochi che avevo provato a controllare, non ho trovato il manuale più volte di quanto pensassi ed è meglio passare dal negozio o cercarsi una FAQ addirittura
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #432
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho notato che dalla libreria, almeno per i giochi che avevo provato a controllare, non ho trovato il manuale più volte di quanto pensassi ed è meglio passare dal negozio o cercarsi una FAQ addirittura
    hai ci ho fatto caso adesso che non è un caso isolato. altri giochi come the witcher enhanced edition non lo hanno nemmeno nel negozio !

  13. #433
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Salve! Sto rigiocando a cop e voglio farvi delle domande urgenti:

    1. Nella missione dove devo portare agli scienziati 3 detector, dopo averli portati, quanto cavolo di tempo devo aspettare per parlare con owl e finire la quest? sono giorni che aspetto ma niente.
    2. Come faccio a reclutare i monolit per andare a pripyat? posso solo trovarci un rifugio (manco, perchè il pda particolare l'ho venduto per sbaglio e perciò i freedom e i duty non si fidano di me). Quindi, non li posso reclutare finche non completo la quest del rifugio?
    3. Sto giocando la versione russa ma comunque il tipo che vende roba da mangiare e da bere a zaton, quello lì, leggendo in giro mi dovrebbe dare una missione per trovare l'artefatto bussola, e dovrebbe farlo nel frattempo che aspetto che owl riceva i suoi detector speciali. Ma non mi compare sta quest. Perchè?

    Grazie!

    (E' MOLTO URGENTE!!!!)

  14. #434
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Salve! Sto rigiocando a cop e voglio farvi delle domande urgenti:

    1. Nella missione dove devo portare agli scienziati 3 detector, dopo averli portati, quanto cavolo di tempo devo aspettare per parlare con owl e finire la quest? sono giorni che aspetto ma niente.
    2. Come faccio a reclutare i monolit per andare a pripyat? posso solo trovarci un rifugio (manco, perchè il pda particolare l'ho venduto per sbaglio e perciò i freedom e i duty non si fidano di me). Quindi, non li posso reclutare finche non completo la quest del rifugio?
    3. Sto giocando la versione russa ma comunque il tipo che vende roba da mangiare e da bere a zaton, quello lì, leggendo in giro mi dovrebbe dare una missione per trovare l'artefatto bussola, e dovrebbe farlo nel frattempo che aspetto che owl riceva i suoi detector speciali. Ma non mi compare sta quest. Perchè?

    Grazie!

    (E' MOLTO URGENTE!!!!)
    Pfff... risolto tutto seguendo un consiglio cioè dormire per 24 ore e allontanarsi per poco da skadovsk. Così owl mi chiama e da lì si attivano tutte le missioni prima elencate. Quello che mi chiedevo invece adesso, è meglio seguire sulus o l'altro che vende roba? I benefici? grazie

  15. #435
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    uppo il thread ufficiale per chiedere una cosa, che sicuramente sarà già stata chiesta una marea di volte. Ho installato suddetto gioco con steam e nel momento di farlo partire, mi appare il famoso errore dell'x-ray engine 1.6
    Come faccio a risolvere? Ci avevo già giocato e finito, però mi è venuto voglia di farci un'altra partita

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •