[1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 435

Discussione: [1][Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat

Cambio titolo
  1. #16
    Research In Motion
    Ospite
    Come siete messi a soldi? Io sono in crisi. Inoltre, vorrei chiedere: il mirino che si trova nel primo posto dove si può comprare la roba, sulla nave, su quali fucili si può mettere? Non riesco a metterlo su nessuno!!!

  2. #17
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Come siete messi a soldi? Io sono in crisi. Inoltre, vorrei chiedere: il mirino che si trova nel primo posto dove si può comprare la roba, sulla nave, su quali fucili si può mettere? Non riesco a metterlo su nessuno!!!
    per mettere i mirini, qualsiasi siano, devi fare l'aggiornamento all'arma per montare i mirini...altrimenti non si possono mettere
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  3. #18
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Come siete messi a soldi? Io sono in crisi. Inoltre, vorrei chiedere: il mirino che si trova nel primo posto dove si può comprare la roba, sulla nave, su quali fucili si può mettere? Non riesco a metterlo su nessuno!!!
    A soldi sono sempre stato messo bene! Anche perche' ho fatto quasi tutte le quest secondarie

    Comunque un buon modo per fare soldi e' quello di raccogliere tante cartucce dell' AK e andarele a vendere ad i vari stalker o banditi, (che hanno anche piu' soldi ) che utilizzano fucili con quel munizionamento. Ti pagano veramente tanto!
    Oppure puoi sempre metterti a cercare artefatti ed andarli a vendere ad Owl sulla nave iniziale

  4. #19
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Come siete messi a soldi? Io sono in crisi. Inoltre, vorrei chiedere: il mirino che si trova nel primo posto dove si può comprare la roba, sulla nave, su quali fucili si può mettere? Non riesco a metterlo su nessuno!!!
    Per fare più soldi devi fare le missioni secondarie per quello che ti vende le armi sulla nave, ma prima comprati o procura una bella arma, (c'è il tizio al 3° piano che ti procura le armi e cose varie, a pagamento) oppure fai la missione che ti fa ammazzare i mutanti, cosi guadagnerai soldi e qualcos'altro (non te lo dico). Se trove degli zombi, che di solito hanno le armi in buone codizioni poi vendere anche quelle.

  5. #20
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Oppure puoi sempre metterti a cercare artefatti ed andarli a vendere ad Owl sulla nave iniziale [/QUOTE]

    Quoto

  6. #21
    Research In Motion
    Ospite
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    A soldi sono sempre stato messo bene! Anche perche' ho fatto quasi tutte le quest secondarie

    Comunque un buon modo per fare soldi e' quello di raccogliere tante cartucce dell' AK e andarele a vendere ad i vari stalker o banditi, (che hanno anche piu' soldi ) che utilizzano fucili con quel munizionamento. Ti pagano veramente tanto!
    Oppure puoi sempre metterti a cercare artefatti ed andarli a vendere ad Owl sulla nave iniziale
    Ho trovato un TRs 301 ed ho aggiunto il silenziatore. Raccolgo cartucce ed armi in buono stato e le rivendo, però alla prima spesa i soldi van via che è un piacere...

    Non ditemi che anche in questo capitolo, come in CS, mi sogno i guadagni di denaro che facevo in SoC...

    Citazione Xiberg Visualizza Messaggio
    Per fare più soldi devi fare le missioni secondarie per quello che ti vende le armi sulla nave, ma prima comprati o procura una bella arma, (c'è il tizio al 3° piano che ti procura le armi e cose varie, a pagamento) oppure fai la missione che ti fa ammazzare i mutanti, cosi guadagnerai soldi e qualcos'altro (non te lo dico). Se trove degli zombi, che di solito hanno le armi in buone codizioni poi vendere anche quelle.
    Si si, solo che sto giocando in modalità maestro e non avendo ancora un gran equipaggiamento mi viene molto difficile riuscire in determinate missioni...per dire, se mi trovo contro uno Snork od un Succhiasangue al primo colpo che mi danno io crepo...

  7. #22
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Eh si, questi succhiasangue sono difficili da ammazare, ma dopo mi sono vendicato col fucile gauss

  8. #23
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Ho trovato un TRs 301 ed ho aggiunto il silenziatore. Raccolgo cartucce ed armi in buono stato e le rivendo, però alla prima spesa i soldi van via che è un piacere...
    Buona scelta. Un'ottima arma

    Ma cosa compri per essere sempre a 0 soldi ? Io in tutto il gioco non ho mai comprato quasi nulla, eccetto le munizioni del Dragunov, e oggetti di dubbia utilita', tipo l'ottica con visore integrato
    Le uniche spese "impegnative" sono riparazioni e miglioramenti alle armi, anche se adesso che sono a Pripjat, ho risolto il primo problema

    Boh, sara' che mi mantenevo saccheggiando tutti i nascondigli del gioco. Anche se non erano indicati ne ho trovati veramente tanti

    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Non ditemi che anche in questo capitolo, come in CS, mi sogno i guadagni di denaro che facevo in SoC...
    I Soldi in SoC erano calcolati veramente male! Anche a difficolta' Maestro, superata la discarica si era gia' fantamiliardari e si poteva comprare meta' Zona

    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Si si, solo che sto giocando in modalità maestro e non avendo ancora un gran equipaggiamento mi viene molto difficile riuscire in determinate missioni...per dire, se mi trovo contro uno Snork od un Succhiasangue al primo colpo che mi danno io crepo...
    Ma infatti questo e' il bello di Stalker. Ci sono missioni che pur essendo all'inizio del gioco sono veramente ardue da superare, causa penuria di equipaggiamenti e armi scarse. Quindi e' meglio lasciarle in sospeso (molte non sono vincolate dal tempo) per poi ri-affrontarle una volta messe le mani su armi/armature decenti.

    @ Xiberg: Il tizio che e' sulla nave al 3^ piano ti procura davvero le armi?
    Io pensavo che una volta allungato l'anticipo, quello si fottesse i soldi. Sono troppo diffidente verso i NPC

  9. #24
    Research In Motion
    Ospite
    Si si a me vanno via in riparazioni, migliorie e munizioni visto che quelle per il TRs 301 non si trovano facilmente all'inizio. Appena lo troverò credo che mi terrò come in Clear Sky un IL-86, tanta roba.

    Ps: a Prypiat riparano gratis?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    come posso aumentare la "distanza visuale" oltre quella consentita nelle opzioni?

    mi da fastidio il pop up dell'erba e delle pietre

  11. #26
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Si si a me vanno via in riparazioni, migliorie e munizioni visto che quelle per il TRs 301 non si trovano facilmente all'inizio. Appena lo troverò credo che mi terrò come in Clear Sky un IL-86, tanta roba.
    Se sei ancora alla prima mappa allora non ti conviene usare il TRs. Molto meglio sfruttare l'Ak o il Viper 5 (che e' stato fatto inspiegabilmente potente) cosi' almeno recuperi le munizioni dai cadaveri ed eviti di pagare un occhio della testa per i proiettili dal trafficante



    Citazione Research In Motion Visualizza Messaggio
    Ps: a Prypiat riparano gratis?
    Grazie a Dio!

    Per il fatto della visuale non credo per ora si possa fare niente, oltre ad aumentarla con la apposita opzione dal menu'...
    Speriamo che in futuro risolvano con qualche mod, perche' anche a me da' abbastanza noia

  12. #27
    Utente L'avatar di lorenzo19823
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.675
    Per la parte iniziale procuratevi un Viper-5 modificato a dovere. Non sarà preciso sulla distanza, ma per il CQB è formidabile, rapido, potente e dalle munizioni molto comuni!

    Tramite una quest secondaria, potrete mettere poi le mani sul SIG550 di Strelok, l'arma definitiva!

    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    come posso aumentare la "distanza visuale" oltre quella consentita nelle opzioni?

    mi da fastidio il pop up dell'erba e delle pietre
    Forse con un mod? Prova a controllare su Filefront
    Ultima modifica di lorenzo19823; 18-02-2010 alle 11:00:41

  13. #28
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    x Scuba Steve
    A proposito del tizio al 3^ piano, tipo io x arrivare a Pripyat sono andato da lui x ordinare il costume per attraversare il tunnel. Ma poi mi sono accorto che lo potevo comprare anke dall'altra parte. Cmq sia quel tizio è l'unico che ti può procurare l'esoscheletro
    Ultima modifica di Xiberg; 18-02-2010 alle 13:45:10

  14. #29
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Cerco di far tornare in vita il thread..da pochissimo ho preso il gioco.

    Mi sapete dire, a Yanor, cosa devo fare perchè vengano accettati degli ex membri di

    Spoiler:
    una squadra Monolith? Nessuno li vuole...

  15. #30
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Cerco di far tornare in vita il thread..da pochissimo ho preso il gioco.

    Mi sapete dire, a Yanor, cosa devo fare perchè vengano accettati degli ex membri di

    Spoiler:
    una squadra Monolith? Nessuno li vuole...
    Spoiler:
    Io ho fatto la missione di MAX (il tipo dei Freedom con il Dragunov) e dopo il capo della Freedom mi ha accettato i combattenti Monolith...
    Pero' non so' se nel mentre ho fatto qualche cosa di particolare senza accorgermente

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •