Ma anche a voi sta passando la voglia di giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ma anche a voi sta passando la voglia di giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518

    Ma anche a voi sta passando la voglia di giocare?

    Cioè, parliamone!

    Più passa il tempo, più la mia voglia videoludica va scemando. Se uno o due anni fa avrei fatto maratone di Mass Effect e avrei strafinito i peggio RPG, adesso mi viene a malapena voglia di accendere il computer. E a voi? avete la stessa sensazione addosso? pensate che ci sia un momento in cui bisogna lasciare andare i videogiochi? Se si, secondo voi da cosa è dovuto?

    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Imho è normale..Capita ogni tanto anche a me che magari per 2-3 settimane non ho voglia di giocare,propio di impegnarmi mentalmente in quell'attività. Fai come ti senti di fare,la voglia torna da sola

  3. #3
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Porco due, facciamo cambio che almeno mi metto a studiare
    No project at all

  4. #4
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    topic ciclicissimo. Non sei l'unico a cui capita quindi fattene una ragione fortunatamente ancora deve succedermi!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Ogni tanto mi capita, poi ritorna. Sempre.

  6. #6
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Sì, è una fase che capita a tutti. Poi la voglia di giocare ritorna, più forte di prima


    Q

  7. #7
    Grayfox1893
    Ospite
    benvenuto nel club, io sono ormai 2 o tre anni che non gioco più, tra ragazza e studio preferisco metterci gli amici... contento così, daltronde se al posto di giocare guardi la tv o non fai niente di niente è un peccato altrimenti va bene così! io credo(nessuno si offenda) che giocare astragga dalla realtà, alla fine ho metabolizzato e mi sono dato questo perchè

  8. #8
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815
    io sono a periodi:

    1. quando mi va di giocare solo ad i single player, e mi sparo un pò di giochi dalla lista di quelli da finire( osno un bel pò arretrato
    2. quando mi concentro su qualke gioco online e il resto è messo da parte
    3. quando al solo pensiero di dover accendere il gioco mi fa desistere dal farlo e preferisco stare buttato nel divano a vedere film e telefilm


    al momento sono nel periodo 3
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    spero che non mi passi mai... è l' unica cosa che faccio perchè voglio e non perchè devo nella mia vita. se mi dovesse passare la voglia di giocare ai vg, non avrò più ragione di vivere.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    Spoilt1986
    Ospite
    No.
    Vero, ci sono momenti in cui ho più voglia e altri meno, però fino a quando ci saranno titoli degni da essere giocati lo farò volentieri.
    In futuro vedremo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Fla23
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    541
    Sono solo periodi più o meno lunghi.
    Anche a me capitano(raramente anche di mesi) ma poi mi passano sempre.


  12. #12
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Cioè io dovrei finire(in ordine di acquisto):

    Batman Arkham City
    Assassin's Creed 3
    Sleeping Dogs
    Hitman Bloodmoney

    E non ci riesco minimamente! Fossero giochi di merda diresti ok, non hai voglia perchè sono giochi osceni. Ma sono tutti e 4 degli ottimi giochi dannazione.

    E' proprio vero, o hai i soldi ma non il tempo di giocare, o hai il tempo ma non hai i soldi per comprarti i giochi.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io mi sono relativamente appena fatto il pc nuovo quindi mi si è aperto un mondo Ma periodi in cui non avevo voglia di giocare non ci sono mai stati in 20 anni, neanche quando non avevo niente da giocare e rifacevo le stesse cose (demo comprese )

  14. #14
    MiamiVice
    Ospite
    Va a periodi. Capita a tutti. Non sono daccordo con chi ha detto che i videogames ti separino dalla realtà. Se sei uno con le rotelle apposto sai dove stai tu e dove stanno i videogiochi.

  15. #15
    Ganymede
    Ospite
    io in questo periodo sono presissimo da far cry 3 e da starcraft 2, inoltre ho in coda rage, deus ex human revolution e batman arkham city, ne ho da giocare per un bel po'

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •