[41] Arti Marziali - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 549

Discussione: [41] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #46
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    AH.... ok capito...

    In allenamento non andiamo mai sul pesante quando facciamo un pò di scambi...
    Per i tornei e le gare non saprei dire, perchè ancora non ho mai asistito...
    Comunque non credo che si vada così sul pesante...
    (più che danni da colpi e botte noi rischiamo di rovinarci le articolazionia causa dell leve... comunque difficili da ottenere...)

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  2. #47
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    ultimamente stò provando a dedicarmi agli hindu push up



    che ne pensate di questo tipo di push up? a me sembra che funzionino piuttosto bene


  3. #48
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.896
    sembra lo stirameto del gatto

    io ho notato che picchio più forte, nel senso che alla fine del colpo metto quella piccola forza in più che risulta "brutale" la cosa mi spaventa quando uso i bastoni
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #49
    Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Località
    Mushroom kingdom
    Messaggi
    1.668
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    AH.... ok capito...

    In allenamento non andiamo mai sul pesante quando facciamo un pò di scambi...
    Per i tornei e le gare non saprei dire, perchè ancora non ho mai asistito...
    Comunque non credo che si vada così sul pesante...
    (più che danni da colpi e botte noi rischiamo di rovinarci le articolazionia causa dell leve... comunque difficili da ottenere...)

    Ma te che arte marziale fai, per curiosità?

    Io ho fatto judo dai 6 ai 18 anni- e dalla prima media fino alla "fine" l'ho fatto a livello agonistico. Poi ho dovuto lasciare perchè ero messa malissimo al liceo e abbiamo avuto un periodaccio con i soldi, quindi mio padre non riusciva a pagare tutto e dovemmo fare alcuni sacrifici, tra i quali rinunciare ad andare agli allenamenti.

    Funziona bene come sport in ogni caso, non si fa nemmeno fatica nel praticarlo. Ci vuole solo un po' più resistenza, equilibrio e correttezza nell'eseguire le tecniche, piuttosto che forza fisica.

    Anche le mie sorelle facevano judo come me e una di loro era una campionessa. Mi ricordo che durante una giornata di gare una tizia era riuscita, non so come, a passare i controlli antidoping e ha combattuto contro mia sorella lo stesso, anche se era mezza gasata dalla droga. E mia sore l'ha buttata giù comunque!! Certo sarà stata una schiappona in realtà quella tizia, se nemmeno con la droga è riuscita a vincere.
    Vabbè che poi l'hanno scoperta ed è stata squalificata, quindi mia sorella avrebbe vinto comunque. Ma almeno ha avuto la possibilità di darle una bella lezione, in ogni caso.


  5. #50
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    Ma te che arte marziale fai, per curiosità?

    Io ho fatto judo dai 6 ai 18 anni- e dalla prima media fino alla "fine" l'ho fatto a livello agonistico. Poi ho dovuto lasciare perchè ero messa malissimo al liceo e abbiamo avuto un periodaccio con i soldi, quindi mio padre non riusciva a pagare tutto e dovemmo fare alcuni sacrifici, tra i quali rinunciare ad andare agli allenamenti.

    Funziona bene come sport in ogni caso, non si fa nemmeno fatica nel praticarlo. Ci vuole solo un po' più resistenza, equilibrio e correttezza nell'eseguire le tecniche, piuttosto che forza fisica.

    Anche le mie sorelle facevano judo come me e una di loro era una campionessa. Mi ricordo che durante una giornata di gare una tizia era riuscita, non so come, a passare i controlli antidoping e ha combattuto contro mia sorella lo stesso, anche se era mezza gasata dalla droga. E mia sore l'ha buttata giù comunque!! Certo sarà stata una schiappona in realtà quella tizia, se nemmeno con la droga è riuscita a vincere.
    Vabbè che poi l'hanno scoperta ed è stata squalificata, quindi mia sorella avrebbe vinto comunque. Ma almeno ha avuto la possibilità di darle una bella lezione, in ogni caso.
    Continui a sorprendermi ...

    Io faccio Ju jitsu (a codroipo se sei interessata a provare... la palestra è la Ryugin)

    P.s. non picchiarmi...
    P.p.s. Facciamo un pò di lotta a terra?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #51
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    ragazzi un consiglio ma quei judogi che si vendono su ebay a tipo 70€ comprese spedizione, si careggiano o sono da evitare? no perchè sono nuovi e dell'adidas e mi sembravano buoni magari come secondo judogi
    date un 'occhiata al link
    http://cgi.ebay.it/Judogi-Adidas-Tra...item4834ad546b


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  7. #52
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    ragazzi un consiglio ma quei judogi che si vendono su ebay a tipo 70€ comprese spedizione, si careggiano o sono da evitare? no perchè sono nuovi e dell'adidas e mi sembravano buoni magari come secondo judogi
    date un 'occhiata al link
    http://cgi.ebay.it/Judogi-Adidas-Tra...item4834ad546b
    70 €... ma sei pazzo?

    Va alla Decathlon, con 30 sacchi te ne porti a casa uno più che decente...
    A meno che non si tratti di judogi olimpici (che son grossi il triplo dei normali...) in quel caso non sò...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  8. #53
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    70 €... ma sei pazzo?

    Va alla Decathlon, con 30 sacchi te ne porti a casa uno più che decente...
    A meno che non si tratti di judogi olimpici (che son grossi il triplo dei normali...) in quel caso non sò...
    io sono alto quasi 1,90 sicuro che trovo un judogi a quella cifra?
    cmq non posso perchè dalle mie parti non c'è decathlon però ora guardo dove sta il più vicino


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  9. #54
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    io sono alto quasi 1,90 sicuro che trovo un judogi a quella cifra?
    cmq non posso perchè dalle mie parti non c'è decathlon però ora guardo dove sta il più vicino
    Ho detto Decathlon per fare un esempio... basta un qualsiasi centrocommerciale con sportler o simili (credo)

    E comunque di solito avanzano sempre quelli da 1.90 perchè la gente di media prende quelli da 1.70 - 1.80

    Comunque ne torvi anche a meno di 70 € con quei soldi ne compro 2 e mi avanzano anche per le protezioni per le mani...

    Alla tua palestra nessuno può procurarteli?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  10. #55
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ho detto Decathlon per fare un esempio... basta un qualsiasi centrocommerciale con sportler o simili (credo)

    E comunque di solito avanzano sempre quelli da 1.90 perchè la gente di media prende quelli da 1.70 - 1.80

    Comunque ne torvi anche a meno di 70 € con quei soldi ne compro 2 e mi avanzano anche per le protezioni per le mani...

    Alla tua palestra nessuno può procurarteli?
    che sfiga da me non c'è neanche sportler c'è si me lo procurano ma dicono che per uno buono minimo ci vogliono 100€


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  11. #56
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    che sfiga da me non c'è neanche sportler c'è si me lo procurano ma dicono che per uno buono minimo ci vogliono 100€
    Ma dove vivi scusa a Doubai?
    Prova a cercare il sito della decathlon o qualche negozio sportivo su internet, di quelli che ordini la roba...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  12. #57
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    domanda che vi avranno posto miliardi di volte:

    c'è un'arte marziale che più delle altre di solito viene affiancata a palestra come preparazione atletica?

    in parole più semplici: faccio palestra (ma sono snello quindi assolutamente non lento e poco agile) e mi piace allenare anche il fisico, ci sono arti marziali che oltre agli allenamenti "standard" solitamente preparano il fisico anche in palestra? Mi spiacerebbe mollarla..


  13. #58
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    70 €... ma sei pazzo?

    Va alla Decathlon, con 30 sacchi te ne porti a casa uno più che decente...
    A meno che non si tratti di judogi olimpici (che son grossi il triplo dei normali...) in quel caso non sò...
    il mio karategi l'ho pagato 110€... e quello che volevo prendermi costava 150€


  14. #59
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Continui a sorprendermi ...

    Io faccio Ju jitsu (a codroipo se sei interessata a provare... la palestra è la Ryugin)

    P.s. non picchiarmi...
    P.p.s. Facciamo un pò di lotta a terra?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #60
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    domanda che vi avranno posto miliardi di volte:

    c'è un'arte marziale che più delle altre di solito viene affiancata a palestra come preparazione atletica?

    in parole più semplici: faccio palestra (ma sono snello quindi assolutamente non lento e poco agile) e mi piace allenare anche il fisico, ci sono arti marziali che oltre agli allenamenti "standard" solitamente preparano il fisico anche in palestra? Mi spiacerebbe mollarla..
    di solito gli sport da combattimento, se decidi ti allenarti per combattere a livello agonistico (o era professionale?)
    Ultima modifica di desa'84; 15-02-2010 alle 21:32:05

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •