[10] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [10] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Si è aumentato e grazie allo script di steamunpowered possono dire che l'incremento di prezzo è avvenuto solo a noi europei U_U
    Nooooooooooo
    Me ne sono accorto adesso, è tutto il giorno che studio e da ieri ho rimandato l'acquisto a stasera... che sfiga!

  2. #32
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    l'orange box a qualche euro in più e ti becchi anche qualche extra oltre HL2[/QUOTE]
    però ho già half life 2..che extra sono?

  3. #33
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Citazione plei Visualizza Messaggio
    l'orange box a qualche euro in più e ti becchi anche qualche extra oltre HL2
    però ho già half life 2..che extra sono?[/QUOTE]
    http://store.steampowered.com/sub/469/

    basta fare una ricerca veloce...

  4. #34
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione plei Visualizza Messaggio
    però ho già half life 2..che extra sono?
    Team Fortress 2 e Portal. Il primo è un FPS multi molto divertente, il secondo è un FPS single tanto corto quanto particolare.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Raga ma ci sono traduzioni per rome e medieval II?

    [...]
    Rome è in italiano, malgrado quello che dice lo store (fidati, ce l'ho già)
    se non erro persino alexander è in italiano (almeno i testi), ma in realtà non l'ho giocata molto l'exp

    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Sarà la febbre, ma sbaglio o ieri empire: tw costava 10 euro? Perché adesso costa 17? O sono talmente fatto che anche ieri costava 17?
    non hai la febbre, infatti nell'op c'è ancora il prezzo vecchio che avevo messo stamattina ...

    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Nooooooooooo
    Me ne sono accorto adesso, è tutto il giorno che studio e da ieri ho rimandato l'acquisto a stasera... che sfiga!
    per me è stato meglio così, ero nel dubbio sul prenderlo o meno, ora non ho più alcun dubbio ... scaffale! (virtuale )

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    su steam è sicuro pagare con la carta di credito o è meglio andare di postepay?
    è sicuro, ma per quanto mi riguarda preferisco usare paypal, le ricevute sono più dettagliate di quelle normali di steam

  6. #36
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    vale la pena prendere i dlc per empire total war?

  7. #37
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Trine 75% --> 5€

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho volutamente ignorato Trine per tutto questo tempo, ma continuano a scontarlo ogni 2x3

    questi dissennati, se ha problemi di vendite non ho ancora capito perché non abbassano il prezzo base a 9.99€ e via ...

  9. #39
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Trine merita? Ho visto un pò di video, idee carucce, ma quello che mi frena dall'acquisto è il sistema di controllo: mouse e tastiera? Stamane mi son giocato il mio Revoltec Fightmouse Pvo, due anni, pace all'anima sua, e visto che nei centri commerciali vendono solo scrausissimi logitech e microzozz a prezzi da truffa ho optato per un misconosciuto maus a 5,60 € non riesco nemmeno a navigare bene quindi se trine si fa col pad della 360 lo prendo al volo, se è maus e tastiera... uhm, desisto, come quello delle mozzarelle.
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  10. #40
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    Trine merita? Ho visto un pò di video, idee carucce, ma quello che mi frena dall'acquisto è il sistema di controllo: mouse e tastiera? Stamane mi son giocato il mio Revoltec Fightmouse Pvo, due anni, pace all'anima sua, e visto che nei centri commerciali vendono solo scrausissimi logitech e microzozz a prezzi da truffa ho optato per un misconosciuto maus a 5,60 € non riesco nemmeno a navigare bene quindi se trine si fa col pad della 360 lo prendo al volo, se è maus e tastiera... uhm, desisto, come quello delle mozzarelle.
    Durante gli sconti di natale, se ne parlò molto bene.
    Perciò lo provai. Mi ha lasciato del tutto indifferente.
    Ad ogni modo, ho tentato anche a farlo fungere col joypad, ed è del tutto improponibile, essendo costruito attorno l'accoppiata mouse-tastiera. Ci sono dei momenti in cui devi puntare in zone precise dello schermo in maniera piuttosto veloce, e ciò col pad riesce assai faticoso, l'imprecisione regna sovrana.

  11. #41
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Acquistato Rome: Total War, Medieval 2 ha troppo mazzi per l'installazione di Bellum quindi se mi capita lo prendo da qualche altra parte

  12. #42
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    Trine merita? Ho visto un pò di video, idee carucce, ma quello che mi frena dall'acquisto è il sistema di controllo: mouse e tastiera? Stamane mi son giocato il mio Revoltec Fightmouse Pvo, due anni, pace all'anima sua, e visto che nei centri commerciali vendono solo scrausissimi logitech e microzozz a prezzi da truffa ho optato per un misconosciuto maus a 5,60 € non riesco nemmeno a navigare bene quindi se trine si fa col pad della 360 lo prendo al volo, se è maus e tastiera... uhm, desisto, come quello delle mozzarelle.
    Io lo presi con gli sconti di Natale, è un platform molto più classico di quanto sembri. Io sono molto soddisfatto dell'acquisto e ti consiglio di comprarlo ora che sta a 5€. Non è il gioco più longevo del mondo ma vale sicuramente la pena giocarlo, non te ne pentirai. Se poi lo vuoi completare al 100%, la longevità aumenta di molto.
    Magari prima vedi se c'è il demo su steam, così valuti anche l'ottima (imho) localizzazione in italiano.

    Per quanto riguarda il sistema di controllo, ti consiglio fortemente l'accoppiata mouse+tastiera, i personaggi della ladra e del mago non sono molto pratici da gestire col pad.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    era da un pò che ero tentato da Trine, a 5 euro lo prendo al volo

  14. #44
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Io lo presi con gli sconti di Natale, è un platform molto più classico di quanto sembri. Io sono molto soddisfatto dell'acquisto e ti consiglio di comprarlo ora che sta a 5€. Non è il gioco più longevo del mondo ma vale sicuramente la pena giocarlo, non te ne pentirai. Se poi lo vuoi completare al 100%, la longevità aumenta di molto.
    Magari prima vedi se c'è il demo su steam, così valuti anche l'ottima (imho) localizzazione in italiano.

    Per quanto riguarda il sistema di controllo, ti consiglio fortemente l'accoppiata mouse+tastiera, i personaggi della ladra e del mago non sono molto pratici da gestire col pad.
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Durante gli sconti di natale, se ne parlò molto bene.
    Perciò lo provai. Mi ha lasciato del tutto indifferente.
    Ad ogni modo, ho tentato anche a farlo fungere col joypad, ed è del tutto improponibile, essendo costruito attorno l'accoppiata mouse-tastiera. Ci sono dei momenti in cui devi puntare in zone precise dello schermo in maniera piuttosto veloce, e ciò col pad riesce assai faticoso, l'imprecisione regna sovrana.
    Grazie a entrambi, il demo si può scaricare quindi lo provo, sperando che con sta ceppa di maus le cose non risultino troppo complicate

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 1 caratteri.
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  15. #45
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione carlo17 Visualizza Messaggio
    vale la pena prendere i dlc per empire total war?
    le unità solo se ti piacciono, la campagna warpath se stimi gli indiani (nulla di che imho)

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •