[5] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [5] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Se vabbé, prima di aprile ne passa di acqua sotto ai ponti, poi ho imparato a diffidare dalla draft, mi sa molto, da non addetto ai lavori, di acquisto di figurine, poi alla fien in NFL i giochi sono abbastanza diversi; certo, se peschi un DT superdominante a livello di college difficilmente si rivelerà un brocco, però già su un QB il discorso cambia eccome (qualcuno ha detto Russell?)

    Forse il fascino stesso del draft è quello di trattare materia oscura, difficilmente analizzabile, tutti potenzialmente fenomeni e tutti potenzialmente brocchi.
    Ricordo tra l'altro che in un draft gli Steelers scelsero 4 Hall of famers, un Probowler ed un giocatore difensivo spesso usato negli schemi
    ma in un solo draft? cmq russell non era un fenomeno la college, infatti è x questo che è ancora più strano che l'abbiano scelto...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    cmq mi unisco anch'io ai complimenti ai Saints,lavoro encomiabile di Payton,poi la mossa Sharper era stata l'insieme di una serie di scelte che mi avevano convinto a darli già da inizio anno come squadra da battere anche se avevano tantissimo da dimostrare...e contento anche per Brees che almeno cosi passerà alla storia per qualcosa che non siano solo le statistiche

    io cmq l'intercetto di Porter non lo ritengo nulla di eccezionale,secondo me lì Wayne ha sbagliato la traccia in pieno,la differenza nel punteggio finale secondo me l'han fatta gli special teams (ignobili quelli dei colts) e la prestazione dei WR 1...dopo un inizio un po cosi Colston ha semplicemente preso di tutto,Wayne si è evaporato al Kickoff (anche se giocava malconcio)...in più i Colts devono ASSOLUTAMENTE modificare qualcosa a livello di linea...sono tutti giocatori grandissimi in pass protection ma debolucci nell'aprire i varchi...Donald Brown a Connecticut faceva i morti,ora è la brutta copia di se stesso,e cosi è ovvio che se lanci sempre poi gli avversari ti prendono le contromisure
    no secondo me i colts devono puntare assolutamente sugli special team...sono anni che fanno scemplicemente schifo chiamo a testimone istrice che prima della partita gli avevo detto che in caso di sconfitta sarebbe stata anche xkè avremmo dovuto iniziare ogni drive dalle 20, e così è stato...prima della linea (che secondo me è buona) ci sarebbe da pensare a quello

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No però siamo sinceri, i saints come run defense dalla settimana di miami in poi hanno fatto schifo al cubo, ok preoccuparsi per manning etc però addai, che non è pippa ma certo non steven jackson, ha corso a volontà e non ha fatto le 100 perchè i colts si sono affidati, per fortuna, solo a middle manning nella speranza di vincere e xkè erano sotto..xkè hanno fatto il nostro gioco alla fine
    abbiamo corso tanto perchè tenevate sharper e l'altra safety molto profonde, x evitare i big play su passaggio. Così era inevitabile che sulle corse si passasse meglio



  2. #17
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Anche quando sharper era vicino alla linea ha cannato un po' di placcaggi in maniera alquanto orrenda però ovvio è bicentenario, però li ha cannati cmq


  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    si in effetti mi ricordo che una volta si è fatto saltare da addai in modo clamoroso, nel primo quarto mi pare bah meglio che non ci pensi valà, che l'abbiam proprio buttata via sta partita



  4. #19
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    dai che vi vedo benissimo per il prossimo anno, solo se tornano gli infortunati di questa stagione (sanders e gonzalez tra gli altri) siete a cavallo


  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Senza cattiveria alcuna titan, ma questa foto è troppo bella





  6. #21
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma in un solo draft?
    In un solo draft

    http://www.drafthistory.com/index.ph...try/article15/

    Lynn Swann (WR), Jack Lambert (LB), John Stallworth (WR) e Mike Webster (C)

    Tra l'altro tra il 1969 e il 1974 gli Steelers selezionarono 9 Hall of Famers

    Le Dinasty si costruiscono coi draft

  7. #22
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    In un solo draft

    http://www.drafthistory.com/index.ph...try/article15/

    Lynn Swann (WR), Jack Lambert (LB), John Stallworth (WR) e Mike Webster (C)

    Tra l'altro tra il 1969 e il 1974 gli Steelers selezionarono 9 Hall of Famers

    Le Dinasty si costruiscono coi draft
    decisamente

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    dai che vi vedo benissimo per il prossimo anno, solo se tornano gli infortunati di questa stagione (sanders e gonzalez tra gli altri) siete a cavallo
    vabè ogni anno siamo fra i favoriti x il titolo, che discorso a meno di cataclismi si fanno ancora i PO, però arrivare ancora al SB è un altro discorso

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Senza cattiveria alcuna titan, ma questa foto è troppo bella



    oddio

    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    In un solo draft

    http://www.drafthistory.com/index.ph...try/article15/

    Lynn Swann (WR), Jack Lambert (LB), John Stallworth (WR) e Mike Webster (C)

    Tra l'altro tra il 1969 e il 1974 gli Steelers selezionarono 9 Hall of Famers

    Le Dinasty si costruiscono coi draft
    beh che alro dire se non: che culo



  9. #24
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no secondo me i colts devono puntare assolutamente sugli special team...sono anni che fanno scemplicemente schifo chiamo a testimone istrice che prima della partita gli avevo detto che in caso di sconfitta sarebbe stata anche xkè avremmo dovuto iniziare ogni drive dalle 20, e così è stato...prima della linea (che secondo me è buona) ci sarebbe da pensare a quello
    Vero vero
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Senza cattiveria alcuna titan, ma questa foto è troppo bella



    mi ha ucciso

  10. #25
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ultima modifica di The Kurgan; 13-02-2010 alle 19:22:47


  11. #26
    ThunderEcho
    Ospite
    I migliori momenti del decennio, by NFL.com, video SPETTACOLARE:

    http://www.nfl.com/videos/nfl-hq-vid...-of-the-decade

  12. #27
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sono andato a rileggermi i power rankings di pre-season di quel genio di peter king, giusto per divertirmi

    24. New Orleans
    No team with Drew Brees will ever be awful, particularly in a division without an almighty power. The Saints will win two or three 40-31-type of games. But unless Gregg Williams can find a better-than-average pass-rush by maneuvering some average chess pieces -- and unless Jonathan Vilma plays like Superman, and Jabari Greer and Malcolm Jenkins cover like Deion -- this defense is not going to be good enough to win eight games.
    E ho scoperto che vilma è superman


  13. #28
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sono andato a rileggermi i power rankings di pre-season di quel genio di peter king, giusto per divertirmi

    E ho scoperto che vilma è superman
    HAHA
    E' un genio!!!
    Ultima modifica di Big_blind93; 15-02-2010 alle 19:57:51

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    I migliori momenti del decennio, by NFL.com, video SPETTACOLARE:

    http://www.nfl.com/videos/nfl-hq-vid...-of-the-decade
    notevole

    guardatevi pure questo, fa un pò sorridere in agrodolce...e poi rivedere la ricezione di tyree fa sempre bene!

    http://www.nfl.com/videos/nfl-films-presents/09000d5d8163c627/Play-of-the-decade


    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sono andato a rileggermi i power rankings di pre-season di quel genio di peter king, giusto per divertirmi

    E ho scoperto che vilma è superman
    eh beh di questi penso che se ne possano trovare millemila a fine di ogni stagione di ogni sport però è davvero bello

    che poi parliamoci chiaro, uno per dire una cosa così deve davvero essere un coglione, perchè ok che magari i saints non erano i favoriti a inizio anno, ma metterli 24esimi e dire che non vinceranno 8 partite vuol dire davvero non capire un cazzo...



  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    tiki barber,shaun alexander,michael strahan...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •