[5] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: [5] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io Tebow, udite udite, lo vedrei bene a Indy......contando che fra due-tre anni Peyton non sarà più quello di adesso perchè comunque fa 35 anni quest'anno, se fossi nel GM dei Colts spenderei una prima scelta per il fututro, in modo che Tebow comunque in due-tre anni si faccia la sua esperienza da pro sotto un grande maestro come Manning e dopo, quando quest'ultimo inierà a sentire gli acciacchi dell'età, lo sostituirà...
    infatti qualcuno dà tebow a indy o new england proprio per la ragione che hai appena detto

  2. #152
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    infatti qualcuno dà tebow a indy o new england proprio per la ragione che hai appena detto
    Si? Allora non era una cazzata totale...io finora ha visto solo mock draft, vabbè che ne ho visti pochi, con Tebow fuori dal primo giro, e Tebow fuori dal primo giro la reputo una cazzata per le qualità che ha dimostrato di avere...comunque sono arrivato in ritardo...

  3. #153
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    ma con tutta la profondità di questo draft è obiettivamente difficile che tebow venga draftato nel primo giro, non fosse altro xkè un coach non saprebbe bene come gestirselo, non è un ruolo preciso, come qb ha un fracco di robe da imparare da zero di nuovo a quanto ho letto, quindi..lo vedrei bene con un coach geniale in attacco onestamente caldwell mi sembra un po' il galoppino di middle manning.. ma con i patriots come dicevo a un mio ommonimo, farebbe sfaceli


  4. #154
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    [QUOTE=The Kurgan;24483865]ma con tutta la profondità di questo draft è obiettivamente difficile che tebow venga draftato nel primo giro, non fosse altro xkè un coach non saprebbe bene come gestirselo, non è un ruolo preciso, come qb ha un fracco di robe da imparare da zero di nuovo a quanto ho letto, quindi..lo vedrei bene con un coach geniale in attacco onestamente caldwell mi sembra un po' il galoppino di middle manning.. ma con i patriots come dicevo a un mio ommonimo, farebbe sfaceli [/Però Kurgo dimentichi un certo Tom Moore che dal 1998 è a fare l'OC a Indy ed è uno che comunque se ne intende e non poco dell'attacco, io personalmente lo reputo il miglior OC nella NFL....poi vero che Tebow non ha ancora un ruolo certo però, mentre fa la riserva a Peyton, lo manderei in campo a fare la wildcat per esempio o altre situazioni dove chi riceve la palla dallo snap o corre o finta la corsa e passa lungo...

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Wildcat a indianapolis? Ci credo solo se lo vedo

    payton è il migliore in attacco di tutta la lega, altrochè


  6. #156
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Wildcat a indianapolis? Ci credo solo se lo vedo

    payton è il migliore in attacco di tutta la lega, altrochè
    Certo, ma se ci fai caso Manning alla fine di ogni drive va sempre a sedersi vicino a Moore a sfogliare gli schemi e confabula un sacco con quel vecchietto.......sicuramente ha un grande merito anche lui...

  7. #157
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Quello sicuro mi piacerebbe vedere middle manning allenatore una volta ritiratosi..ma forse non sopporterebbe di vedere il qb cambiare le chiamate

    Lolloso


  8. #158
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Qualche movimento importante oggi: Antonio Bryant firma coi bengals quindi cio esclude TO a far coppia con Ocho Cinco,Mason tornerà ai ravens per le prossime due stagioni e poi verosimilmente si ritirerà,delhomme farà un paio di provini per i browns che sembrano intenzionati a lasciar andare quinn

  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Anderson è stato davvero carino coi tifosi dei browns cmq è un ottimo acquisto quello di bryant, per quel che ricordo è un ottimo ricevitore


  10. #160
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Anderson è stato davvero carino coi tifosi dei browns cmq è un ottimo acquisto quello di bryant, per quel che ricordo è un ottimo ricevitore
    bryant è sicuramente un buon ricevitore,ottimo non saprei,diciamo sicuramente un ricevitore N.1 in molte squadre e N.2 a cincy do+
    ve ocho cinco resta fenomenale ma gli anni iniziano ad essere abbastanza anche per lui...io fossi in loro prenderei anche TO,ai bengals han dimostrato di saper gestire bene le teste calde e lui non ha piu l'età per unirsi a progetti come i bills

  11. #161
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque riflettevo che, come avete già detto, i Bears quest'anno hanno ritrovato una buona difesa...la linea è più che buona con Harris e Peppers, i linebackers sempre fenomenali con Briggs, Hillenmayer e soprattutto il ritorno di Urlacher, e una secondaria comunque discreta con Tillman e Manning, se riusciamo a firmare un'altra buona safety, come ho letto qualche post fa, rischiamo veramente di tornare ai livelli della stagione 2006-2007...

    Intanto abbiamo firmato il FB Eddie Williams dai Redskins...io non l'avevo mai sentito nominare, e voi? Com'è?

  12. #162
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    urlacher non è che sia più quello di una volta però eh e le secondarie lasciano un pochino a desiderare..eddie williams non l'ho mai sentito, ma non credo sia strano, è un fb (me triste ) magari i santoni ne sanno di più


  13. #163
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    urlacher non è che sia più quello di una volta però eh e le secondarie lasciano un pochino a desiderare..eddie williams non l'ho mai sentito, ma non credo sia strano, è un fb (me triste ) magari i santoni ne sanno di più
    Io spero solo che un anno di inattività per Urlacher non gli pesi...comunque sono fiducioso!!

  14. #164
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    urlacher non è che sia più quello di una volta però eh e le secondarie lasciano un pochino a desiderare..eddie williams non l'ho mai sentito, ma non credo sia strano, è un fb (me triste ) magari i santoni ne sanno di più
    urlacher non sarà quello di 4 anni fa ma io lo ritengo sempre uno dei TOP 3 LB della lega se al 100% (l'anno scorso nell'unica partita fatta contro GB ad esempio in un tempo aveva massacrato tutti), ai Bears serve solo un CB valido da affiancare a tillman e una SS con le palle per fare davvero la voce grossa

  15. #165
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma chissenefrega della difesa dei Bears!!! Quest'anno Cutler e Forte tornano ai loro livelli!!

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •