Have a Nice Life - Deathconsciousness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Have a Nice Life - Deathconsciousness

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262

    Have a Nice Life - Deathconsciousness

    Vale la pena di inviare una mail per ordinarlo (non si trova nei normali negozi)?
    Mi intriga sia musicalmente parlando, sia per via del booklet di 80 pagine (non si vede tutti i giorni una roba così. ).
    Ne ho sentito parlare bene, comunque, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    hazard
    Ospite
    Oddio un misto tra Sisters Of Mercy e My Bloody Valentine? XD Figata XD

  3. #3
    BlackHawk
    Ospite
    a me l'ha consigliato Ingen... fossi in te non lo prenderei

  4. #4
    Bel disco, certo niente di particolarmente originale, però rende personale lo stile di gruppi tipo gli Jesus and Mary Chain o My Bloody Valentine. Consigliato a chi sbava sui dischi di questi ultimi.
    last.fmfbrym

  5. #5
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    L' ho ascoltato 3-4 volte e posso dire che mi piace, soprattutto alla luce del fatto che questo è un debut. Nulla di nuovo, riprende gruppi e temi già trattati, ma senza fossilizzarcisi troppo.
    Unica pecca è come è stato registrato

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Bellissima in particolar modo Holy Fucking Shit 40.000.

  7. #7
    Cello
    Ospite
    E' indubbiamente un bel disco, sarebbe perfetto se durasse un po' meno

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Gran bel disco, la lunghezza si fa sentire solo ai primi ascolti, dopo averlo assimiliato meglio non si sente più di tanto. Secondo me è un disco ottimo, vario e con alcuni picchi davvero alti.

    Io l'ho ordinato dal sito, anche Bosj doveva farlo poi non so se l'ha ordinato.

  9. #9
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Anche questo bellissimo album, è vero che di nuovo dice poco, ma riassume tutto alla perfezione.
    p.s. La copertina è la morte di Marat, ve?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    p.s. La copertina è la morte di Marat, ve?
    Sì, ma solo un particolare.

    E' indubbiamente un bel disco, sarebbe perfetto se durasse un po' meno
    All'inizio la lunghezza può pesare, ma dopo un pò di ascolti non ci si presta più caso.

  11. #11
    Cello
    Ospite
    Mah suppongo sia un fatto soggettivo, personalmente l'ho ascoltato già una decina e passa di volte, eppure arrivare alla fine non mi è cosa facile.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Potresti provare a fissarti su una traccia singola, e poi passare alle altre, senza badare all'ordine ma scegliendo quelle che ti attirano di più.

  13. #13
    Cello
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Potresti provare a fissarti su una traccia singola, e poi passare alle altre, senza badare all'ordine ma scegliendo quelle che ti attirano di più.
    Beh facessi così alcune le salterei a pie' pari per poi scordarmi che esistono; ripeto, non trovo che sia un album riuscito al 100%.

  14. #14
    BlackHawk
    Ospite
    macheppalle però ._.
    il disco non mi prende... si perde in certi passaggi inutili e soporiferi che proprio non capisco, fatico a reggerlo sinceramente.
    preferirei le parti un pò più ritmate, se la drum machine non fosse tanto adinamica e banale
    un peccato, i delicati giochi di voci mi sono piaciuti molto, come mi sono piaciuti molto i primi pezzi dronici con sovrastrutture acustiche (anche se portati avanti fino allo sfinimento), ma non è affatto quel capolavoro universale descritto da tante persone.

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •