[18] CAGLIARI Club - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [18] CAGLIARI Club

Cambio titolo
  1. #31
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Si gode forte, ragazzuoli.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #32
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Complimenti avete una grande squadra,un allenatore bravissimo e dei singoli forti. L'unica squadra che mi ha davvero impressionato,sia al san nicola che al s.elia. Complimenti e auguri per il proseguo!


  3. #33
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.217
    Nonostante la bella vittoria di ieri (e sinceramente non ho capito le parole di Ventura, a sentire lui sembra che il Cagliari abbia vinto per culo su episodi dubbi) io sono sempre più convinto che in Europa non ci andiamo.

    Dopo i 45 punti la squadra comincerà a giocare con il freno a mano tirato. Se passiamo i 50 punti già siamo fortunati.

    Ci sono troppe variabili negative per l'europa, la più importante è lo stesso Cellino.

    Gli impianti non sono adeguati e la squadra per l'europa non la si costruisce con il calciomercato estivo. Al momento abbiamo solo i titolari a livello europeo + qualche riserva.

    Ma la rosa per competere in europa non l'abbiamo proprio.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #34
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Nonostante la bella vittoria di ieri (e sinceramente non ho capito le parole di Ventura, a sentire lui sembra che il Cagliari abbia vinto per culo su episodi dubbi)
    Si infatti. Pare che il Cagliari non abbia tenuto palla, non abbia tirato, non abbia giocato ne altro. Ha fatto tutto il Bari

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    io sono sempre più convinto che in Europa non ci andiamo.

    Dopo i 45 punti la squadra comincerà a giocare con il freno a mano tirato. Se passiamo i 50 punti già siamo fortunati.

    Ci sono troppe variabili negative per l'europa, la più importante è lo stesso Cellino.

    Gli impianti non sono adeguati e la squadra per l'europa non la si costruisce con il calciomercato estivo. Al momento abbiamo solo i titolari a livello europeo + qualche riserva.

    Ma la rosa per competere in europa non l'abbiamo proprio.
    Io spero di non andarci in Europa... Per questa stagione sarebbe perfetto arrivarci esattamente a ridosso: 7° posto e via.
    Per arrivare in Europa seriamente, dobbiamo fare almeno un altra stagione ad alti livelli, con calcio mercato estivo 2010, invernale 2011 e estivo 2011 che guardi all'obiettivo Europa...
    Altrimenti nada

  5. #35
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.217
    Oltretutto anche dando per scontato che Cellino riesca a farsi lo stadio di proprietà (cosa di cui dubito) prima di un paio di anni almeno non sarà agibile e quindi cosa fa, paga lo stadio in costruzione e pure l'altro a "noleggio"?

    Meglio fare le cose con calma. Il settimo posto lo considererei un gran traguardo in relazione agli sforzi ed ai risultati degli ultimi anni.

    Poi pian piano si alzerà il tiro man mano che la situazione migliorerà.

    Come già detto Cellino non è un filantropo e soldi per il cagliari non ne butta. La società per lui deve assolutamente produrre utili e non essere un debito.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #36
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Si infatti. Pare che il Cagliari non abbia tenuto palla, non abbia tirato, non abbia giocato ne altro. Ha fatto tutto il Bari

    Io spero di non andarci in Europa... Per questa stagione sarebbe perfetto arrivarci esattamente a ridosso: 7° posto e via.
    Per arrivare in Europa seriamente, dobbiamo fare almeno un altra stagione ad alti livelli, con calcio mercato estivo 2010, invernale 2011 e estivo 2011 che guardi all'obiettivo Europa...
    Altrimenti nada
    Concordo, se andiamo in Europa retrocediamo.
    Comunque Cellino non sgancerà mai i soldi per fare una rosa da Europa League quindi ben vangano i piazzamenti di prestigio in campionato senza esagerare.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #37
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.217
    Senza contare che per poter giocare su più fronti dovremmo disporre di una rosa di 30 giocatori almeno, già ce lo vedo Cellino a pagare tutti quei soldi

    Piuttosto se vogliono una coppa che provino ad agguantare quella nazionale una volta tanto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #38
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Senza contare che per poter giocare su più fronti dovremmo disporre di una rosa di 30 giocatori almeno, già ce lo vedo Cellino a pagare tutti quei soldi

    Piuttosto se vogliono una coppa che provino ad agguantare quella nazionale una volta tanto
    Infatti
    Già puntare alla Coppa Italia per il prossimo anno sarebbe un buon traguardo... Ogni anno invece si fanno sbattere fuori subito

  9. #39
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Senza contare che per poter giocare su più fronti dovremmo disporre di una rosa di 30 giocatori almeno, già ce lo vedo Cellino a pagare tutti quei soldi

    Piuttosto se vogliono una coppa che provino ad agguantare quella nazionale una volta tanto
    Esagerato! 30 giocatori manco l'Inter li ha... Solo la Lazio forse.
    Direi che una rosa di 22-24 buoni giocatori è più che sufficiente, il problema è che noi abbiamo 13-14 giocatori che possono fare i titolari, gli altri sono più scarsi.

    P.S. Ma mettere minutaggio nel cranio di Ragatzu ora?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #40
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Esagerato! 30 giocatori manco l'Inter li ha... Solo la Lazio forse.
    Direi che una rosa di 22-24 buoni giocatori è più che sufficiente, il problema è che noi abbiamo 13-14 giocatori che possono fare i titolari, gli altri sono più scarsi.

    P.S. Ma mettere minutaggio nel cranio di Ragatzu ora?
    Son 30 pure all'Inter http://it.wikipedia.org/wiki/Inter#Rosa_2009-2010

  11. #41
    Mi conoscono! L'avatar di jackodm
    Registrato il
    01-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    3.171
    Si ma 6 di quelli sono sconosciuti che non hanno mai giocato (che io sappia ) più 1, Orlandoni, che è una pippa
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    pity

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    30 no ma 27 almeno (considerati 3 portieri)

  13. #43
    Utente L'avatar di stirky05
    Registrato il
    04-08
    Località
    SaN RoCcO
    Messaggi
    672
    grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie CAGLIARI continuamo cosi

  14. #44
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Ragazzuoli lo zio è tornato, vi sono mancato? <3

  15. #45
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli lo zio è tornato, vi sono mancato? <3
    Decisamente.


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •