[20] First in command -Van inside- - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [20] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #151
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    no il padre

  2. #152
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    ma si puo' sapere perche' uty e' bannato? e quanto tempo durera'? mi manca.

  3. #153
    Lord of Games
    Ospite
    scovato il Van in giro per Parigi.
    Se ne va a zonzo per le strade a fermare automobili
    "FERMO LA', BACCALA'!"





    "ECCHEQQUEO VOLETE?!"




    "HE! FINITO DI LAVVORARRE VADO A POMPARRE!"

  4. #154
    Lord of Games
    Ospite
    a casa di gigi

  5. #155
    Neo 1977
    Ospite
    il van dirigente dei parcheggiatori abusivamente caparbi

  6. #156
    Lord of Games
    Ospite

    e me li pompo pure, deo

  7. #157
    Vurderlak
    Ospite
    Citazione Lord of Games Visualizza Messaggio
    Chi dei due è il Van?

    Oh, ieri grande giornata di caparbietà su RaiQuao, prima con Street Fighter nel pomeriggio (replica della serata prima) e poi con Wake of death in seconda serata.


    Citazione Lord of Games Visualizza Messaggio
    Ah, eccolo. Da notare la camicia sopra la T-shirt, una linea originale firmata Dammage7.
    Ultima modifica di Vurderlak; 1-07-2010 alle 17:15:22

  8. #158
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Vurderlak Visualizza Messaggio
    Chi dei due è il Van?


    .
    caparbiamente e naturalmente è quello nascosto dietro il sosia del van

  9. #159
    Una ciliegia sulla Fica L'avatar di CD10
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    727
    Questo culto di Van Damme è proprio di questo forum ,di questa sezione o è planetario come per Norris?
    Io vorrei leggere la saga fin dal thread originario, non è che qualcuno mi può postare il link del OP, visto che in prima pagina di questa riapertura si arriva solo alla 18esima!
    Grazie

  10. #160
    Lord of Games
    Ospite
    Citazione CD10 Visualizza Messaggio
    Questo culto di Van Damme è proprio di questo forum ,di questa sezione o è planetario come per Norris?
    Io vorrei leggere la saga fin dal thread originario, non è che qualcuno mi può postare il link del OP, visto che in prima pagina di questa riapertura si arriva solo alla 18esima!
    Grazie

    In realta' tutto e' nato qui tanti anni fa..

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...da-%28no56K%29
    Ultima modifica di Lord of Games; 5-07-2010 alle 14:55:20

  11. #161
    Vurderlak
    Ospite
    Citazione CD10 Visualizza Messaggio
    Questo culto di Van Damme è proprio di questo forum ,di questa sezione o è planetario come per Norris?
    Io vorrei leggere la saga fin dal thread originario, non è che qualcuno mi può postare il link del OP, visto che in prima pagina di questa riapertura si arriva solo alla 18esima!
    Grazie
    Purtroppo le discussioni in Daily una volta venivano cancellate, per questo non si scende oltre la 18° riapertura.

    PsicoEroe raccoglieva i topic di quel tempo remoto, li salvava, ma poi perse la caparbietà e perse pure i dati (non se ne ricordò neanche quando formattò il PC). Quindi è impossibile risalire a quei vecchi, vitali topic.

    Neanche io li lessi, perché arrivai tardi nel forum, ma da pochi cenni di Neo, Nian, Pecrosis e Lord capisco che mi sono perso cose memorabili, storie come Vanlander, Caparbiful ecc.

    A volte mi piange il cuore per non poter riscoprire i primi passi della caparbietà in questa sezione. Sopratutto perché quella che vedi oggi è una caparbietà sulla via dell'estinzione...

  12. #162
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Lord of Games Visualizza Messaggio
    In realta' tutto e' nato qui tanti anni fa..

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...da-%28no56K%29
    Asier
    Hypercrosis

    Citazione Vurderlak Visualizza Messaggio
    Purtroppo le discussioni in Daily una volta venivano cancellate, per questo non si scende oltre la 18° riapertura.

    PsicoEroe raccoglieva i topic di quel tempo remoto, li salvava, ma poi perse la caparbietà e perse pure i dati (non se ne ricordò neanche quando formattò il PC). Quindi è impossibile risalire a quei vecchi, vitali topic.

    Neanche io li lessi, perché arrivai tardi nel forum, ma da pochi cenni di Neo, Nian, Pecrosis e Lord capisco che mi sono perso cose memorabili, storie come Vanlander, Caparbiful ecc.

    A volte mi piange il cuore per non poter riscoprire i primi passi della caparbietà in questa sezione. Sopratutto perché quella che vedi oggi è una caparbietà sulla via dell'estinzione...
    dall'emozione mi sta uscendo una scureggia caparbia....

  13. #163
    Vurderlak
    Ospite
    Neo io non vedo Lost, ma questa sera ci ho buttato un occhio e quando ho visto quel piedone di pietra in riva al mare, ho riso come un matto

    Ricordi quando andavi in vancanza all'Isola del Piede e mettevi quella foto caparbissima? Ecco, ora so che andavi sull'isola di Lost

  14. #164
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Vurderlak Visualizza Messaggio
    Neo io non vedo Lost, ma questa sera ci ho buttato un occhio e quando ho visto quel piedone di pietra in riva al mare, ho riso come un matto

    Ricordi quando andavi in vancanza all'Isola del Piede e mettevi quella foto caparbissima? Ecco, ora so che andavi sull'isola di Lost
    mi hai scoperto

    sono il vero autore di lost grazie hai caparbi consigli del van

  15. #165
    Lord of Games
    Ospite
    molto e' stato raccolto qua, comunque (blog ufficiale di nian) : http://vanfanclan.blogspot.com/

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •