[3] [X360-PS3] Tales of Vesperia - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 30 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 442

Discussione: [3] [X360-PS3] Tales of Vesperia - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    se state parlando di quella in cui bisogna usare rain di raven, presente... sto tirando giù parole da oramai una settimana
    ora ho capito come eliminare la guardia, ma faccio sempre un colpo il più e perdo l'occasione ç_ç
    Sì quella, scrissi un post quando la feci. Ricordo che nessun video o guida riuscì ad aiutarmi e perciò scrissi la mia strategia.

    Eccola:
    Spoiler:
    Vai in OL con Yuri e spamma Destruction Field. dal quinto Destruction Field in poi apri il menu ogni volta che lo fai e vedi se Yeager si sta piegando. Se non si piega togli il menu e fa un Destruction Field senza spezzare la serie di quelli precedenti e riapri il menu. Quando vedi che Yeager si sta piegando, apri la scheramata delle Arti e fai utilizzare a Raven Rain. Non toccare più Yeager con Yuri, allontanati finchè Rain non esplode. Fatto! Il tutto con tutti i pg settati su Defend in modo che non si muovano e nella seconda versione, quella con il Blastia esposto.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #152
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Sì quella, scrissi un post quando la feci. Ricordo che nessun video o guida riuscì ad aiutarmi e perciò scrissi la mia strategia.
    Io ho fatto così:
    Spoiler:
    Yuri in OVL, ho usato l'arte alterata che si basa su quella che fa uscire il lupo blu (scusa ma non ricordo i nomi ). Mi pare sia bastato un colpo. Appena ho fatto andare Yuri in OVL ho settato tutti in manuale. Rain lo avevo settato sull'analogico destro.

  3. #153
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Bene mi sarà utile quando ci arriverò ^_^
    al momento ho già sintetizzato il limit trio, ma per le mystic arte ci vuole un arma con la skill special dunque?
    un altra cosa ieri Karol mi ha fatto un altered arte , per sbloccarla serve un determinato acessorio o equip.? probabilmente gli ho equip. qualcosa che permette la trasformazione in altered?


  4. #154
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Bene mi sarà utile quando ci arriverò ^_^
    al momento ho già sintetizzato il limit trio, ma per le mystic arte ci vuole un arma con la skill special dunque?
    un altra cosa ieri Karol mi ha fatto un altered arte , per sbloccarla serve un determinato acessorio o equip.? probabilmente gli ho equip. qualcosa che permette la trasformazione in altered?
    Le versioni altered si sbloccano usando le arti se non ricordo male. =P
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  5. #155
    Utente L'avatar di **Ethan Donovan**
    Registrato il
    09-10
    Località
    Crystal City(Taormina)
    Messaggi
    153
    Il sistema di sviluppo è semplicemente basato sul level up o c'è qualche meccanismo particolare?
    Sto giocando:
    Tales of vesperia,Fallout NV
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    In attesa:
    Ar tonelico 1,Ar tonelico 2,Persona 3fes,Persona 4
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aspetto:
    FFversusXIII,Pes2011,FM 2011,Re 6
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Terminati su ps3 & xbox360 & ps1 & ps2:
    Eternal Sonata,Re 1-2-3-4-5,Folklore,Star Ocean 4,Blue dragon,Fallout3,FF 7-8-9-X-XII-XIII,K.hearts 1-2,Parisite Eve 2,Metal gear solid 1,Oddworld 1-2,Heart of darkness,Jade Cocoon 1,Alone in the dark,The legend of dragoon,Lost Odyssey
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #156
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione **Ethan Donovan** Visualizza Messaggio
    Il sistema di sviluppo è semplicemente basato sul level up o c'è qualche meccanismo particolare?
    Arti e statistiche dipendono dal level up, sì.
    Le skill dipendono dalle armi. (Le skill sono sulle armi e le impari usando tali armi in battaglia.)
    Le Altered Artes dovrebbero essere imparate usando la versione normale dell'Arte di cui vuoi imparare la versione Altered.
    Altre arti dovrebbero potersi sbloccare tramite sub-event ma su questo non ne sono sciuro. XD Potrei confondere con Tales of the Abyss. XD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  7. #157
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Bene mi sarà utile quando ci arriverò ^_^
    al momento ho già sintetizzato il limit trio, ma per le mystic arte ci vuole un arma con la skill special dunque?
    un altra cosa ieri Karol mi ha fatto un altered arte , per sbloccarla serve un determinato acessorio o equip.? probabilmente gli ho equip. qualcosa che permette la trasformazione in altered?
    Ci sono 9 skill. Chain, Hell Fire, Crucible, Anthenor, Alembic, Gale, Dispersion, Great Deluge e solo per Yuri c'è anche Bastion. Queste skill se equipaggiate modificano una determinata arte in una altered arte. Per imparare l'altered arte in modo separato dall'arte che viene alterata bisogna usarla 100 volte nel caso di un'arte fisica e 50 volte nel caso di un'arte magica. Se vuoi sapere quali vengono alterate, segui questa guida http://aselia.wikia.com/wiki/ToV_-_Yuri_Lowell:_Artes
    Ti ho linkato Yuri ma ci sono anche tutti gli altri.

    EDIT: alcune arti sono disponibili tramite sub quest come ha detto sopra Yurai. Alcune di queste arti danno origini ad arti alterate.

  8. #158
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    volendo c'è anche una guida su gamefaqs: http://www.gamefaqs.com/xbox360/9450...ria/faqs/54226, mette anche le armi che hanno le abilità hell fire, gale etc.


  9. #159
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Grazie a entrambi le guide mi saranno utili ^_^ ho fatto anche la secret mission 11 e son fuggita da Nordopolica.
    Lascio perdere la faccenda del CB in un ipotetica 2nd run vedrò di craftare prima il Karolian hammer + 1 della karolian sword e vedrò se il metodo funziona ^_^ per il momento non ci penso . ( anche perchè una 2nd run è improbabile l'ho fatta solo in Innocence perchè è corto )


  10. #160
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    io mi fermo a 840G. Il dungeon opzionale fa alquanto schifo, mi aspettavo qualcosa di meglio. Ho preso 41 su 50 obbiettivi e mi accontento.


  11. #161
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Nella versione Ps3 sto al 94% degli oggetti. Ho praticamente craftato tutto a parte qualche armatura. Poi mancano gli oggetti da prendere nel dungeon opzionale e quelli all'arena e credo di poter raggiungere il 100% del CB.

  12. #162
    Utente L'avatar di **Ethan Donovan**
    Registrato il
    09-10
    Località
    Crystal City(Taormina)
    Messaggi
    153
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Nella versione Ps3 sto al 94% degli oggetti. Ho praticamente craftato tutto a parte qualche armatura. Poi mancano gli oggetti da prendere nel dungeon opzionale e quelli all'arena e credo di poter raggiungere il 100% del CB.
    Versione ps3?O.O lo giochi in Japan???????????
    Sto giocando:
    Tales of vesperia,Fallout NV
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    In attesa:
    Ar tonelico 1,Ar tonelico 2,Persona 3fes,Persona 4
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aspetto:
    FFversusXIII,Pes2011,FM 2011,Re 6
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Terminati su ps3 & xbox360 & ps1 & ps2:
    Eternal Sonata,Re 1-2-3-4-5,Folklore,Star Ocean 4,Blue dragon,Fallout3,FF 7-8-9-X-XII-XIII,K.hearts 1-2,Parisite Eve 2,Metal gear solid 1,Oddworld 1-2,Heart of darkness,Jade Cocoon 1,Alone in the dark,The legend of dragoon,Lost Odyssey
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #163
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione **Ethan Donovan** Visualizza Messaggio
    Versione ps3?O.O lo giochi in Japan???????????
    Sì. Avendo già giocato la versione 360 non ho trovato nessuna fatica a giocarlo in Jap. Penso che non avrei comunque avuto grandi problemi in ogni caso. Non avrei capito un cavolo della storia perchè gli hiragana per me sono ancora incomprensibili e comunque conosco pochissime parole giapponesi. Invece districarsi tra le varie skill e arti è parecchio facile dato che sono scritte in katakana e quindi, la maggiorparte, non ha nomi giapponesi.

  14. #164
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Fatta anche la secret mission 12 e finita l'esplorazione del monte Temza. mi si sono sbloccate molte altered arte e anche una variante della burst arte di yuri.
    per le mystic arte è troppo presto? se non erro devo trovare armi con la skill "special" ...


  15. #165
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Fatta anche la secret mission 12 e finita l'esplorazione del monte Temza. mi si sono sbloccate molte altered arte e anche una variante della burst arte di yuri.
    per le mystic arte è troppo presto? se non erro devo trovare armi con la skill "special" ...
    sì, ti serve la skill special e la barra OL al livello 3.


Pag 11 di 30 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •