[2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [2] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Ho contattato quelli di e-key per il cooler master windows edition..!!! doveva avere la finestra in plexiglass e invece non l'ha..!! ma le immagini l'avevano..!! mi hanno detto di guardare il codice... ma porca miseria se a descrizione e le immagini dicono una cosa e poi ti arriva un altra dico xche??? adesso l'hanno tolto pure dal listino... !!



  2. #152
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Ciao!
    Scusate, sapete dirmi se questo sito è affidabile (e conveniente)?neths
    Grazie!
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  3. #153
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione rash86 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Scusate, sapete dirmi se questo sito è affidabile (e conveniente)?neths
    Grazie!
    Come prezzi sembra davvero buono, come fornitura anche. NOn ti so dire però se sia affidabile o meno.

  4. #154
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Grazie! Perché anche a me sembra piuttosto conveniente, spero che sia anche affidabile..
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    2
    nessuno conosce

    commerciale-elettronica.com

    pcassemblati.eu

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Redcoon è affidabile?

  7. #157
    Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.266
    che palle, secondo acquisto da prooko e secondo ritardo di settimane nella consegna, per fortuna non è un acquisto urgente (insomma ho lo schermo rosa) però boh che servizio scadente

  8. #158
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    E qualcuno diceva che è uno dei migliori...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #159
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ho acquistato delle schede video per amici e sono arrivate in meno di una settimana
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #160
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Ho acquistato da e-key... nella spedizione fulminei loro... ma arrivata alla sede bartolini vicino alle mie zone disastro... una settimana che girano con sto pacco e non me lo portano ..!!! chiamo e dicono sempre le stesse cose che entro le 6 di sera arriva..!!! bartolini al rogo..!!!!!!!



  11. #161
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Dopo 4 telefonate in 3 giorni per sollecitare i corieri visto la giacenza nei loro magazzini das una settimana oggi mi è arrivato il tutto... resoconto.. E-key shop serio e affidabilissimo ricomprero sicuramente da loro.. Buon imballaggio e molto soddisfatto del tutto... unica nota negativa il coriere.. almeno per esperienza personale... bartolini proprio inefficente ..!!



  12. #162
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Ho pagato mediante bonifico martedì scorso e lunedì ekey ha spedito
    Ho ritirato tutto ieri alla Bartolini: tutto perfetto e funzionante, con buoni imballi; anche la comunicazione è stata veloce ed efficiente, parere positivo


  13. #163
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Che sfiga, ho preso case, scheda video e cpu da bpm power lunerì, e oggi mi hanno detto che al momento del pagamento non era disponibile nel magazzino. Spero che mi facciano cambiare scheda video facendomi versare solo la differenza perchè non ho voglia di aspettare che mi riaccreditino i soldi...



  14. #164
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Che sfiga, ho preso case, scheda video e cpu da bpm power lunerì, e oggi mi hanno detto che al momento del pagamento non era disponibile nel magazzino. Spero che mi facciano cambiare scheda video facendomi versare solo la differenza perchè non ho voglia di aspettare che mi riaccreditino i soldi...
    Con me hanno fatto cos' quando non c'era il lettore DVD, ho preso un masterizzatore aggiungendo la differenza
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #165
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Con me hanno fatto cos' quando non c'era il lettore DVD, ho preso un masterizzatore aggiungendo la differenza
    Ah ecco. Meglio così allora. Giusto per sapere, come ti hanno fatto versare la differenza?



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •