Domani ho l'esame pratico della patente B. Paranoia e Cardiopalma! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: Domani ho l'esame pratico della patente B. Paranoia e Cardiopalma!

Cambio titolo
  1. #31
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    ricorda che se subito dopo un incrocio ci son le strisce e c'è un pedone intenzionato a passare devi fermarti prima dell'incrocio
    cosa che mi faceva molto scago a me che capitasse..


  2. #32
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Sera a tuttiDomani,come da titolo,ho l'esame pratico della patente B e mi sto cagando addosso da morire. Non so cosa fare per calmarmi,cioè,io so guidare abbastanza bene e l'istruttore è stato contento. Ma.. Ho paura. Ho paura perchè penso al fatto che domani farò una CAGATA mostruosa all'esame. Magari passo col giallo,magari non do una precedenza,magari stiro la vecchietta sulle strisce pedonali
    HELP!
    Io invece ho avuto il problema opposto
    Non ho mai fatto delle guide bellissime, poi all'esame pratico invece ho guidato da Dio Basta tranquillizzarsi, e far finta di niente dell'esaminatore posto dietro

  3. #33
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Io invece ho avuto il problema opposto
    Non ho mai fatto delle guide bellissime, poi all'esame pratico invece ho guidato da Dio Basta tranquillizzarsi, e far finta di niente dell'esaminatore posto dietro
    se poi trovi uno che se ne sbatte quasi e parla con l'istruttore delle vacanze estive ancora meglio


  4. #34
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Help..e. come ti aiutiamo? ahah
    E' lo stato in cui siamo stati tutti la notte prima...dormi e attento alle vecchie
    Ma anche no (cit.)
    A me non me ne fotteva un cazzo...anche perchè oltre alle 10 lezioni in scuola guida guidavo da 6 mesi...

    Se sai guidare non ci sono cazzi che tengano, passi, non ti devi preoccupare di niente. Ho visto passare gente che guidando sembrava disabile. Vai tranquillo.

  5. #35
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Se l'esaminatore è tranquillo e te sai guidare abbastanza bene non ti devi preoccupare, poi anche l'istruttore ti darà una mano volendo indicandoti anche quando cambiare e roba così. A una mia amica gli faceva i gesti per dirgli quando farlo.
    La cosa veramente importante è guardare sempre gli specchietti.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    cagarsi addosso per l'esame della patente? non ne vale la pena.
    male che va ti bocciano e lo rifai un mese dopo..

  7. #37
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Se l'esaminatore è tranquillo e te sai guidare abbastanza bene non ti devi preoccupare, poi anche l'istruttore ti darà una mano volendo indicandoti anche quando cambiare e roba così. A una mia amica gli faceva i gesti per dirgli quando farlo.
    La cosa veramente importante è guardare sempre gli specchietti.
    cosa doveva fare?
    basta che non trova l'istruttore che ha trovato un mio amico che gli schiacciava i pedali in modo da farlo segare, perchè se veniva segato si doveva rifare il foglio rosa


  8. #38
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    io ho fatto da poco l'esame della a1. insomma, dopo i primi 100 metri tutta la paura si tramuta in una enorme rottura di coglioni: 20 minuti in 3^ ad andare a 30 allora lasciando passare tutti i bigoli esistenti.

  9. #39
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    a me all'epoca capitò un esaminatore che mi chi incitava ad andare più forte... " vai tira tira che la strada è libera" mi diceva

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    L'esame pratico è una cazzata in confronto alla teoria su.
    Per me è il contrario.Per la teoria basta studiare/sapere qualcosa,alla pratica ci sono N fattori indipendenti dalla tua volontà che ti possono fottere.

  11. #41
    -JD-
    Ospite
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Sera a tuttiDomani,come da titolo,ho l'esame pratico della patente B e mi sto cagando addosso da morire. Non so cosa fare per calmarmi,cioè,io so guidare abbastanza bene e l'istruttore è stato contento. Ma.. Ho paura. Ho paura perchè penso al fatto che domani farò una CAGATA mostruosa all'esame. Magari passo col giallo,magari non do una precedenza,magari stiro la vecchietta sulle strisce pedonali
    HELP!
    Mah, io l'ho fatto ieri mattina, una volta in macchina non ero particolarmente teso. Bocciarono un tizio perché non s'era messo la cintura, quindi ricorda le cose essenziali.
    Ti potrei elencare una serie di possibili atteggiamenti mentali potenzialmente incoraggianti o figurazioni come "immagina di star dando un passaggio a chicchessìa", ma credo che in ogni caso sarebbe un dare troppa attenzione a un problema che ti crei tu, e che non ne merita. Ci penseresti troppo e saresti teso comunque.
    Essenzialmente, per quel che ti consiglio, non devi fare un beato cazzo.

  12. #42
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    se poi trovi uno che se ne sbatte quasi e parla con l'istruttore delle vacanze estive ancora meglio
    A me è successo
    Lui e l'istruttore hanno parlato tutto il tempo dei cazzi loro, e quando non hanno avuto più niente da dire si son messi a parlare del tempo Ho cercato di far finta di niente e di concentrarmi sulla strada, con me ha funzionato

  13. #43
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    A me è successo
    Lui e l'istruttore hanno parlato tutto il tempo dei cazzi loro, e quando non hanno avuto più niente da dire si son messi a parlare del tempo Ho cercato di far finta di niente e di concentrarmi sulla strada, con me ha funzionato
    anche con me ha funzionato


  14. #44
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    E non scordare di USCIRE DALL'AUTO come ti ha insegnato l'istruttore.

  15. #45
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    fatti na sega.....no sul serio.
    Citazione Abstract_ Visualizza Messaggio
    Durante l'esame.
    Citazione knightofcydonia Visualizza Messaggio
    All'esaminatore.
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    Coi piedi.
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    E masturbando il cambio.
    oh fuck

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •