Rischi seriamente di battere l'own della PSX, e questa volta anche internazionalmente.![]()
Siete dei fottuti geni.
Se le cose andranno per il verso giusto un giro a studio aperto non te lo leva nessuno.
Rischi seriamente di battere l'own della PSX, e questa volta anche internazionalmente.![]()
«Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro,
perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile ed accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani,
e anche se siamo soltanto due romantici rottami,
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte;
siamo i Grandi della Mancha: Sancho Panza... e Don Chisciotte.»
- Don Chisciotte, Stagioni. Francesco Guccini.
ah, se metto il link per le donazioni via paypal? a vostra discrezione, donate quanto vi pare
minimo due euro, altrimenti mi mangio tutto con il trasferimento fondi sulla carta xD
faccio cagare.
Ultima modifica di Fox; 29-01-2010 alle 18:12:38
![]()
![]()
Get the hot girl. Defeat her evil exes.
Hit love where it hurts.
Io chiuderei il topic perchè potrebbe alzare il tasso dei suicidi tra i giovani nerd con le paghette da 50 euro al mese.
inb4nichilistivideoludiciattack.
Ultimi giochi finiti: Shadow of Rome, Grandia, God Of War II, Yakuza 2, Wild Arms, Red Dead Revolver, Ys: The Ark Of Napishtim, Stella Deus: Gate of Eternity, Puzzle Quest: Challenge of The Warlords, God of War: Chains of Olympus, Crash Bandicoot 3, Call of Duty 4, Breath of Fire III, Steambot Chronicles, Crash Bandicoot L'ira di Cortex, Genji, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Le Iene, Lumines II, Daxter, Motorstorm: Arctic Edge, Final Fantasy, God Hand, Jak & Daxter: The Lost Frontier, The Legend of Dragoon, Tales of Eternia, Locoroco, Zone of the Enders: The 2nd Runner, Star Ocean: First Departure, Genji: Days of the Blade, Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro, Donkey Konga, P.N.03
In gioco: Patapon, SMT:Lucifer's Call/Nocturne
Io 5 euro te li darei volentieri, Foxone.
Cioè, per altro io per settembre potrei anche rischiare di avere la patente. Potrei assistere al Live?![]()
"Hang the blessed D.J. because the music that they constantly play
IT SAYS NOTHING TO ME ABOUT MY LIFE"