[Wii] The Last Story - Topic Ufficiale - Uscito! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [Wii] The Last Story - Topic Ufficiale - Uscito!

Cambio titolo
  1. #46
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Spero ardentemente che il supporto wii che sarà sfruttato non sia la balance board
    Sarebbe una condanna preventiva allo scaffale per quanto mi riguarda. Quella dannata tavoletta trasmette inevitabilmente il virus della casualoneria a qualsiasi prodotto venga associata
    E dire che di per sè l'idea non sarebbe affatto cattiva...
    io la balance board proprio non gliela vedo per un jrpg... peggio anche del vitality sensor...

    spero che sia il motion+, se proprio il gioco deve supportare un dispositivo N


  2. #47
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io la balance board proprio non gliela vedo per un jrpg... peggio anche del vitality sensor...

    spero che sia il motion+, se proprio il gioco deve supportare un dispositivo N
    In effetti potrebbe trattarsi di quello...sarebbe ora che ne cavassero fuori qualcosa di buono al di fuori di quella ciofechina di Wiisport...

  3. #48
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbe trattarsi di quello...sarebbe ora che ne cavassero fuori qualcosa di buono al di fuori di quella ciofechina di Wiisport...
    c'è da dire che se fosse quello non saprei come potrebbero implementarlo, anche se il gioco fosse un rpg action

    sta cosa del dispositivo N non ci voleva


  4. #49
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Già

    Ormai sono arrivato al livello di fidarmi più delle terze parti che della stessa N

  5. #50
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Mistwalker CEO Hironobu Sakaguchi seems to be very happy with the progress of The Last Story. In his most recent blog post, Sakaguchi mentioned a conversation about the game's development that he had with someone he calls 'Mr. M.'. These two chatted about the later areas of the game, including a moment of 'quite' during the battles. From there, the conversation went on to focus on the magic system, and then the user interface and control setup.
    Apparently the pair debated a bunch of issues, but Sakaguchi actually enjoyed these exchanges. He believes this debate shows that him and Mr. M make a great match, as they can discuss important details with great passion, but manage to stay calm at the same time. Sakaguchi goes so far as to thank Mr. M for his enthusiasm, and then thanks the entire staff for their hard work.
    Who in the world is this mysterious Mr. M.? Of course, since we're dealing with Nintendo titles here, all I can think of is Miyamoto!
    si, potrebbe essere Miyamoto...
    e se invece, visto che comunque dietro c'è il discorso che sto gioco lo sta sviluppando un team che ancora non conosciamo, fosse Matsuno?

    ora inizio a sperare

    oppure no...

    The Last Story first info on March
    GDC
    Miyamoto to reveal new hardware
    The Last Story & Nintendo Device
    Mr. M

    tombola!
    Ultima modifica di kenji1987; 9-02-2010 alle 20:39:01


  6. #51
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    si, potrebbe essere Miyamoto...
    e se invece, visto che comunque dietro c'è il discorso che sto gioco lo sta sviluppando un team che ancora non conosciamo, fosse Matsuno?

    ora inizio a sperare

    oppure no...

    The Last Story first info on March
    GDC
    Miyamoto to reveal new hardware
    The Last Story & Nintendo Device
    Mr. M

    tombola!

    eh!?
    Cioè il Saka avrebbe sviluppato sto gioco, con la consulenza di un ipotetico Miyamoto Musashi, con l'idea di sfruttare questa nuova periferica?





  7. #52
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    eh!?
    Cioè il Saka avrebbe sviluppato sto gioco, con la consulenza di un ipotetico Miyamoto Musashi, con l'idea di sfruttare questa nuova periferica?
    si

    la differenza è che prima si pensava fosse una periferica già in commercio o comunque annunciata, ieri invece si è saputo che miyamoto sta sviluppando un nuovo hardware, che potrebbe essere una console o una periferica.. e se è quest'ultima, potrebbe essere quella sfruttata da questo gioco

    io però spero che quel Mr. M sia Matsuno


  8. #53
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    si

    la differenza è che prima si pensava fosse una periferica già in commercio o comunque annunciata, ieri invece si è saputo che miyamoto sta sviluppando un nuovo hardware, che potrebbe essere una console o una periferica.. e se è quest'ultima, potrebbe essere quella sfruttata da questo gioco

    io però spero che quel Mr. M sia Matsuno
    Cioè, fosse tutto vero mi verrebbe da dire " e che palle!"

    Oltre il Wii ed il gioco, toccherebbe comprare anche questa ipotetica nuova periferica...speriamo la rendano non obbligatoria.


    P.S.
    lasciamo fuori Matsuno...è utopia, suvvia





  9. #54
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Cioè, fosse tutto vero mi verrebbe da dire " e che palle!"

    Oltre il Wii ed il gioco, toccherebbe comprare anche questa ipotetica nuova periferica...speriamo la rendano non obbligatoria.


    P.S.
    lasciamo fuori Matsuno...è utopia, suvvia
    Io me lo sono accaparrato proprio in questi giorni per la seconda volta black, e confido molto in Xeno, questo the last story e anche in Graces, sperando che non mi facciano pentire per la seconda volta di averlo preso. Intanto ho recuperato little king story, ma devo ancora provarlo.

    Ma che è sta periferica da abbinare al gioco ? Non uscirà mica un jrpg versione fitness ?
    Frangar, non flectar.

  10. #55
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    lasciamo fuori Matsuno...è utopia, suvvia
    perchè? è già stato freelancer con altre compagnie, la trama e la sceneggiatura di Mad World è roba sua

    Citazione gasbos Visualizza Messaggio
    Ma che è sta periferica da abbinare al gioco ? Non uscirà mica un jrpg versione fitness ?
    non si sa, se il gioco si affida a una nuova periferica allora potrebbe essere di tutto, se è una vecchia... boh


  11. #56
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    perchè? è già stato freelancer con altre compagnie, la trama e la sceneggiatura di Mad World è roba sua
    e che senso avrebbe nasconderlo dietro il nomignolo di "Mr.M."?
    Cioè, mi spiego...Un Miyamoto qualsiasi smuove molte più acque di un Matsuno. Quel "Mr.M." la vedo più come una frecciatina rivolta verso i fan Nintendo...che sicuramente si Hyperanno per aver Miyamoto coinvolto in un progetto.
    Non so se hai capito il mio discorso...
    Oh, poi felice di essere smentito eh! ....Anzi, magari mi smentissero





  12. #57
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    e che senso avrebbe nasconderlo dietro il nomignolo di "Mr.M."?
    Cioè, mi spiego...Un Miyamoto qualsiasi smuove molte più acque di un Matsuno. Quel "Mr.M." la vedo più come una frecciatina rivolta verso i fan Nintendo...che sicuramente si Hyperanno per aver Miyamoto coinvolto in un progetto.
    Non so se hai capito il mio discorso...
    Oh, poi felice di essere smentito eh! ....Anzi, magari mi smentissero
    Ma probabilmente sarà come dici te, se c'è un Mr.M nei credits tutti i nintendari correranno all'acquisto senza sapere nemmeno il genere del gioco che andranno ad acquistare.
    Frangar, non flectar.

  13. #58
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Questa storia della periferica dedicata mi puzza terribilmente...ho già espresso i miei timori qualche pagina fa (fa che non sia la Balance board, fa che non sia la Balance board, fa che non sia la Balance board...)
    Eppure voglio essere fiducioso nei confronti del gioco e del team alle sue spalle. Il Wii ha estremo bisogno di un buon esponente del genere nel suo parco titoli. Oggi più che mai.

  14. #59
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    e che senso avrebbe nasconderlo dietro il nomignolo di "Mr.M."?
    Cioè, mi spiego...Un Miyamoto qualsiasi smuove molte più acque di un Matsuno. Quel "Mr.M." la vedo più come una frecciatina rivolta verso i fan Nintendo...che sicuramente si Hyperanno per aver Miyamoto coinvolto in un progetto.
    Non so se hai capito il mio discorso...
    Oh, poi felice di essere smentito eh! ....Anzi, magari mi smentissero
    beh, quando si seppe che Matsuno lavorava alla trama di Mad World ci fu un bel rumore

    però ho capito il tuo discorso, uff :/


  15. #60
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    quasi confermato il team di sviluppo

    è Artoon, oppure Feelplus, oppure Cavia

    insomma...

    escludo feelplus perchè si crede stia lavorando a un jrpg per Microsoft... escludo artoon perchè mi fa davvero paura e dico che è cavia, e The Last Story non è altro che Cry On stesso


Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •