Aggiunto all'OP una cosa importante: pagamento tramite postepay.
Se proprio volete, anche tramite paypal, ma il prezzo sarà leggermente maggiorato.
| Positivi: | 9 |
| Negativi: | 0 |
PREMESSA:
Ho qualche feedback qui e su ebay come compratore, dato che è la prima volta che vendo, ma vi posso dare tutte le garanzie che volete e posso assicurare di essere una persona seria, quindi chiedo serietà anche agli interessati. Grazie.
Per PS3, VENDO:
-Il Signore degli Anelli: La Conquista 1 (regalo di compleanno sbagliato. L'ho dovuto scartare davanti ai miei amici e metterlo nella console per farli felici, ma non è mai stato usato, praticamente. E' nuovo, manca solo il cellophane, come da foto) 15 € SPEDITO
-Resistance: Fall of Man PLATINUM 1 (al compleanno mi hanno regalato anche Resistance, che già avevo platinum, solo che in versione normale, quindi vendo la vecchia versione platinum usata davvero poco, dato che avrò fatto 5-6 missioni. Tutto perfetto, come da foto) 15 € SPEDITO
-Singstar VASCO + 2 microfoni wireless (il contenuto è quello che si vede in foto, ossia: gioco, 2 microfoni wireless, il ricevitore dei microfoni, la pezzetta di singstar e le istruzioni. Non ho la scatola cartonata essendo la versione in bundle con la console da 250 gb. Tutto nuovo sigillato come da foto) 50 € SPEDITO CON PACCOCELERE 3
I prezzi, come si può vedere, sono compresi di spese di spedizione in Raccomandata (tracciabile) in busta imbottita.
Pagamento tramite postepay.
Per PS3, CERCO NON PLATINUM:
-Ratchet & Clank Future: A Crack in Time
-Ratchet & Clank Future: Quest for Booty
-Folklore
Per PS2, CERCO NON PLATINUM:
-Shadow of the Colossus
-ICO
Venghino, si'ori, venghino!
Ultima modifica di _aLfReDoLo_; 4-04-2010 alle 12:38:41
Aggiunto all'OP una cosa importante: pagamento tramite postepay.
Se proprio volete, anche tramite paypal, ma il prezzo sarà leggermente maggiorato.
Ordinato l'open post, mettendo i giochi che cerco in ordine di gradimento.
(un up legale, praticamente)
Aggiornato l'OP e limato il prezzo di Singstar Vasco.
Il Signore degli Anelli: La Conquista scambi con Legendary incartato?
Preso Demon's Souls da un utente; tolto dalla ricerca.
Tolti 5 € a tutta la mercanzia:
LOTR: Conquest 25€--->20€
Resistance: Fall of Man PLATINUM 20€--->15€
Singstar VASCO + 2 microfoni wireless 60€--->55€.
I prezzi, come precisato nell'OP, sono comprensivi di spedizioni e busta imbottita (per Singstar, oltre alla busta, verrà usata una scatola per contenere il tutto).
Io potrei venderti Folklore in ottime condizioniPagamento solo tramite Paypal.
Se sei interessato fammi sapere.
Dai un'occhiata qua... Qualche titolo potrebe interessarti...
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=796469
| Positivi: | 1 |
è disponibile ancora il signore degli anelli se si mi metto in coda
| Positivi: | 2 |
scambi il signore degli anelli con rainbow six vegas?