[DS] WIZman's World - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: [DS] WIZman's World - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione Andreverts#72 Visualizza Messaggio
    Tradotto il primo hands-on:
    Primo hands-on Wizmans World

    Spoiler:
    ps. è una traduzione amatoriale fatta da me, niente copia-incolla da altrove.
    ps2. se lo considerate spam, togliete pure, al massimo vi passo il link diretto al sito jap.


    edit: sono al lavoro anche su altro materiale, fra cui un anteprima, se vi fa piacere posso utilizzare questo topic per tenervi aggiornati sugli sviluppi...
    Faresti cosa più che gradita per quanto mi riguarda...
    Magari ora arriva il buon Magnus ad appiccicare la tag ufficiale.

  2. #17
    Andreverts#72
    Ospite
    Ti ringrazio Skull Kid.
    A me è subito piaciuto e, come hai potuto leggere, ho seguito questo progetto sin dagli albori.
    Spero vivamente in una futura relase, almeno americana.

  3. #18
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    se rinforzi un po il primo post posso anche mettere la tag del topic ufficiale

    sperando però che arrivi USA, il gioco :/


  4. #19
    Andreverts#72
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    se rinforzi un po il primo post posso anche mettere la tag del topic ufficiale

    sperando però che arrivi USA, il gioco :/
    Quando avrò finito la traduzione dell'anteprima (che tra l'altro è anche abbastanza corta, ma per fare bene una traduzione amatoriale bisogna lavorarci molto...) vedrò di aggiungere al primo post.
    Nel frattempo, dato che vedo che l'interesse verso il titolo non manca, vi segnalo una nuova scan di Famitsu odierna:
    Terza Scan

  5. #20
    Andreverts#72
    Ospite
    Scusate i ritardi nella pubblicazione dell'anteprima tradotta...Per tutti è fine settimana
    Entro pochi giorni sarà terminata, nel frattempo metto a disposizione tutte le immagini ingame che ho trovato sul web:
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5

    Sono veramente molte, non le ho postate direttamente qui per evitare che il topic si allungasse a dismisura per un solo post.

  6. #21
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ma il team è lo stesso di Kizuna? mamma, visivamente è splendido sto gioco


  7. #22
    Andreverts#72
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma il team è lo stesso di Kizuna? mamma, visivamente è splendido sto gioco
    A dirti la sincera verità non ne ho idea...Dato che Kizuna (non avevdo il Wii) non l'ho mai fatto e, di conseguenza, non me ne sono mai interessato.

  8. #23
    Andreverts#72
    Ospite
    E' con piacere che finalmente metto a disposizione l'anteprima!
    Lo so che è abbastanza corta, purtroppo però è l'unica cosa che va oltre l'hands-on che ho trovato sino ad oggi ed approfondisce bene due aspetti del gioco:
    Anteprima

  9. #24
    Andreverts#72
    Ospite
    Aggiorno un pò il topic:

    Svelata la cover
    Gadgets
    Poster di lancio

  10. #25
    Andreverts#72
    Ospite
    Nuove immagini ed i primi Wallpaper:
    Screenshots
    Wallpaper

  11. #26
    Utente L'avatar di Iason
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    216
    Il plot sembra promettente, il character design mi sembra invece altalenante, con una ragazza pallida e mora che mi intriga parecchio, e un monocolo senza arte ne parte.

  12. #27
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Continuo a trovarlo uno dei jrpg più promettenti fra quelli in arrivo su Ds, lui e Lufia 2 credo meritino molta attenzione

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    A me Lufiaè caduto in disgrazia negli ultimi video... Se non altro perché di giocare a un jRPG già giocato in passato in salsa FFCC non ne ho proprio voglia... (che poi, che aveva di male il BS di Lufia su SNES??? Era bello...).
    Si Wizman son fiducioso comunque, anche se non hypato

  14. #29
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    (che poi, che aveva di male il BS di Lufia su SNES??? Era bello...).
    per niente proprio...hai ragione.

    Si Wizman son fiducioso comunque, anche se non hypato
    Ho visto i nuovi video del gioco.
    Neanche io sono hypato, ma sembra promettere bene.





  15. #30
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    A me Lufiaè caduto in disgrazia negli ultimi video... Se non altro perché di giocare a un jRPG già giocato in passato in salsa FFCC non ne ho proprio voglia... (che poi, che aveva di male il BS di Lufia su SNES??? Era bello...).
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    per niente proprio...hai ragione.
    Come dicevo in un altro topic, a me sinceramente sembra che il remake di Lufia 2 conservi tutti gli aspetti più importanti del gioco: il fulcro della saga non sono mai stati i combattimenti a turni (soluzione che all'epoca era lo standard) ma i dungeon complessi e ricchi di enigmi da risolvere in modo intelligente con varie opzioni, soluzione poi ripresa nei Wild Arms.

    Da quel che si è visto nei trailer questo remake mantiene al primo posto enigmi e dungeon dinamici, conservando anche trama e personaggi. Non mi pare ci sia nulla di strano nel fatto che l'arretrato sistema a turni con visuale fp (pur se con qualche idea moderna per l'epoca, abilità IP e mostri reclutabili ad esempio) sia stato scartato in favore di un sistema action apparentemente molto veloce che probabilmente renderà più leggero e gradevole il dungeon crawling.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •