[PSM 152] Commenti e discussioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 52 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 773

Discussione: [PSM 152] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #46
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione hermanito Visualizza Messaggio
    Quotone.
    Se lo prendo io che in vita mia ne ho giocati solo tre ( ma non di Final Fantasy ma di GDR) secondo me fa il botto.
    ma la quesitone è diversa
    oramai certi giochi si prendono solo per il nome e per poterli criticare
    vedi tekken per citarne uno (con la differenza che tekken è UGUALE dal terzo capitolo , tralasciando l'ottimo tag)

  2. #47
    Agente Segreto L'avatar di Sàlvano
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ehi, non si può dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione Vayne XI Visualizza Messaggio
    Sal,ma non credi che quel sottotitolo per final fantasy xiii abbia contribuito a generale un hype molto ma molto commerciale??
    Ahahhaah... In effetti sarebbe stato ancor meglio sottotitolare con "Un sottotitolo che farà discutere"... e mandarvi in loop!

    Scherzi a parte, le cover sono commerciali per definizione. L'importante è che l'articolo non sia commerciale, che faccia discutere o meno.

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  3. #48
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ahahaahah XD
    mi fa ridere la massa di commenti su ff13...
    soprattutto per il fatto che tanto lo prenderemo tutti ^^
    parlate per voi
    no, vabbè, anch'io lo prenderò di sicuro, ma io compro tutti i JRPG quindi non faccio testo
    e comunque darò la precedenza a YAKUZA 3 (), Resonance of Fate e probabilmente pure Last Rebellion


  4. #49
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ma la quesitone è diversa
    oramai certi giochi si prendono solo per il nome e per poterli criticare
    vedi tekken per citarne uno (con la differenza che tekken è UGUALE dal terzo capitolo , tralasciando l'ottimo tag)

    ...ma proprio no Tekken 3 lo rigiocai recentemente e ancora dopo tanti anni è dannatamente divertente, molto più bilanciato e giocabile di quella porcheria del 6° capitolo

    ...riguardo FFXIII non capisco perchè condannare A PRIORI un'eventuale stroncatura nella rece di Minari da parte di Fox Mulder poi iniziare un post con concetti del tipo "sto recensore non capisce una cippa di jrpg, IO sì perchè li gioco" non è il miglior modo di aprire un dibattito riguardo la rece stessa...

  5. #50
    nillson
    Ospite
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ahahaahah XD
    mi fa ridere la massa di commenti su ff13...
    soprattutto per il fatto che tanto lo prenderemo tutti ^^
    escluso me ,mai potuto sopportare final fantasy e qualunque altro GDR a turni. sono attratto da dragon age e demon's souls proprio perchè non sono come FF xD

  6. #51
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...ma proprio no Tekken 3 lo rigiocai recentemente e ancora dopo tanti anni è dannatamente divertente, molto più bilanciato e giocabile di quella porcheria del 6° capitolo

    ...riguardo FFXIII non capisco perchè condannare A PRIORI un'eventuale stroncatura nella rece di Minari da parte di Fox Mulder poi iniziare un post con concetti del tipo "sto recensore non capisce una cippa di jrpg, IO sì perchè li gioco" non è il miglior modo di aprire un dibattito riguardo la rece stessa...
    ti rispondo con poche parole, e spero che ti bastino.
    dico questo, visti i precedenti con minari.

  7. #52
    DonnieDarko_
    Ospite
    Quanto ha avuto Little Big Planet per PSP?

    Comunque la copertina non mi piace granchè e neanche il poster...è proprio che del gioco non me ne frega una mazza

    Vabbè, curioso di legger la recensione di Final Fantasy XIII e le anteprime di Heavy Rain e Bioschock 2

    Grande Sal!

  8. #53
    No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Località
    Unknown
    Messaggi
    2.919
    Citazione Sàlvano Visualizza Messaggio
    Il recensore ritiene che valga... "le pene dell'inferno", sì.
    ...meno male...pericolo "sòla"(o "plagio senza un'anima propia", come preferite) scongiurato!...
    Stò tirando un bel sospiro di sollievo...ora spero che Dante sappia coinvolgermi fino alla fine del 'CALDO' viaggio!
    Grazie della risposta Marco!
    Citazione nillson Visualizza Messaggio
    escluso me ,mai potuto sopportare final fantasy e qualunque altro GDR a turni. sono attratto da dragon age e demon's souls proprio perchè non sono come FF xD
    Idem come sopra...i GDR a turni non li ho mai sopportati, mi sembra di giocare a carte! ...quindi per me può prendere anche 1.
    Farò cmq lo sforzo di leggere la rece per cultura videoludica.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.





  9. #54
    nillson
    Ospite
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    ...meno male...pericolo "sòla"(o "plagio senza un'anima propia", come preferite) scongiurato!...
    Stò tirando un bel sospiro di sollievo...ora spero che Dante sappia coinvolgermi fino alla fine del 'CALDO' viaggio!
    Grazie della risposta Marco!
    Idem come sopra...i GDR a turni non li ho mai sopportati, mi sembra di giocare a carte! ...quindi per me può prendere anche 1.
    Farò cmq lo sforzo di leggere la rece per cultura videoludica.
    secondo me dante non deluderà e sarà divertente dall inizio alla fine,sono un grande appassionato di giochi d'azione e soltanto la demo mi è bastata a capire che quel gioco per me è un MUST. il punto forte sono i boss: immensi che goduria.

    quoto il grassetto non ho la pazienza di aspettare il turno avversario xD

  10. #55
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    bè, è un po' ridutticvo definire FFXIII meramente a turni, nel senso che è un turn-based abbastanza particolare e spettacolarizzato


  11. #56
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    364
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ma la quesitone è diversa
    oramai certi giochi si prendono solo per il nome e per poterli criticare
    vedi tekken per citarne uno (con la differenza che tekken è UGUALE dal terzo capitolo , tralasciando l'ottimo tag)
    Riguardo a tekken 6 beh...effettivamente non è una merviglia (lo ho perché l'ho vinto ad una estrazione su un sito in versione promo ). Mi divertivo molto a giocare a tekken 3. Non lo so...il sistema di combattimento è sempre quello solido della serie ma il titolo mi è parso un po' vecchiotto sotto degli aspetti. Per quanto riguarda FF XIII (premetto che io ho giocato solo il 12) io, se lo comprerò (molto probabile...magari non al day1) lo farò perché anche se ha abbandonato delle caratteristiche della serie (minigiochi, la tanta esplorazione ecc.), da quel che ho capito da recensioni e anteprime e visto nei video saprà offrire una trama bella e raccontata con grande maestria nella quale lasciarmi coinvolgere, non di certo perché si chiama FINAL FANTASY

  12. #57
    Which L'avatar di dany101
    Registrato il
    12-06
    Località
    todk.mastertopforum.com
    Messaggi
    630
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    ti rispondo con poche parole, e spero che ti bastino.
    dico questo, visti i precedenti con minari.
    A me non bastano perchè si vede lontano un miglio che QUALSIASI cosa abbia scritto Minari, tu la criticherai pesantemente per il solo gusto di criticare perchè te ne sai un sacco, e noi siamo dei poveri ignoranti. Tutto questo io lo chiamo pregiudizio, non critica intelligente e mirata.
    Sia chiaro che non metto in dubbio il tuo giudizio di FFXIII, dal momento che io non l'ho ancora provato e non posso dire niente, ma metto seriamente in discussione la tua metodologia di giudizio della recensione, io le ho sempre lette prima di giudicarle, mai il contrario .
    Quindi IMHO stai esagerando e stai sbagliando, qualsiasi sia la recensione di Minari.

  13. #58
    nillson
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    bè, è un po' ridutticvo definire FFXIII meramente a turni, nel senso che è un turn-based abbastanza particolare e spettacolarizzato
    si ma è proprio più forte di me,quel tipo di game a turni non riesco proprio ne ad apprezzarlo ne a giocarlo xD

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    guitar hero
    bè, è un po' ridutticvo definire FFXIII meramente a turni, nel senso che è un turn-based abbastanza particolare e spettacolarizzato
    A me non pare riduttivo, anzi, i turni sono un pregio, mica un difetto.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Quella scritta sotto a FFXIII mi fa incuriosire in un modo incredibile. Devo correre in edicola.
    Ma fa freddo

Pag 4 di 52 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •