fps online vecchio stile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: fps online vecchio stile

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.694

    fps online vecchio stile

    di quelli che l'unica preoccupazione è sparare a tutto quello che si muove e l'obiettivo è fare quanti più frag possibile esistono più?

    Ero rimasto a cod2 tanti anni fa, ultimamente ho provato crysis wars e oggi bad company 2 e non sapevo a che gioco stavo giocando, tra scelta del mestiere e mezzi da pilotare non ci stavo capendo più un cazzo.

    Adesso devo pure andare a vedere come si gioca online a bad company 2 perchè non so come funzionano i ruoli all'interno della squadra, come si fa a dare le munizioni (uno è rimasto li a chiedermi le munizioni mezz'ora io e non sapevo neanche il tasto che dovevo premere) ecc... cose che mai avrei pensato di dover fare con un fps.

    Esistono fps online moderni che siano immediati e in cui si spara e basta?

  2. #2
    Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    737
    Serius Sam ma è fps arena e non a tutti piacciono

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    di quelli che l'unica preoccupazione è sparare a tutto quello che si muove e l'obiettivo è fare quanti più frag possibile esistono più?

    Ero rimasto a cod2 tanti anni fa, ultimamente ho provato crysis wars e oggi bad company 2 e non sapevo a che gioco stavo giocando, tra scelta del mestiere e mezzi da pilotare non ci stavo capendo più un cazzo.

    Adesso devo pure andare a vedere come si gioca online a bad company 2 perchè non so come funzionano i ruoli all'interno della squadra, come si fa a dare le munizioni (uno è rimasto li a chiedermi le munizioni mezz'ora io e non sapevo neanche il tasto che dovevo premere) ecc... cose che mai avrei pensato di dover fare con un fps.

    Esistono fps online moderni che siano immediati e in cui si spara e basta?
    putroppo no, ora sono tutti giochi adatti ad un pubblico 6-12 anni

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.895
    quake live
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.694
    quake live l'ho provato ma preferirei un gioco con scenari meno aperti, un fps moderno ma senza classi, mezzi o altre cose particolari
    Tornerei a giocare volentieri a cod2 se ritrovassi il dvd, i nuovi cod come sono in multy?

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Shootmania
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    quake live l'ho provato ma preferirei un gioco con scenari meno aperti, un fps moderno ma senza classi, mezzi o altre cose particolari
    Tornerei a giocare volentieri a cod2 se ritrovassi il dvd, i nuovi cod come sono in multy?
    i nuovi cod sono i peggiori fps che la mente umana abbia mai concepito, però da cod4 in poi quindi quest'ultimo è da provare sicuramente

  8. #8
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Non l'ho giocato, ma Nexuiz è del genere che cerchi.

  9. #9
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Prova Counter Strike Global Offensive. Nessuna classe, nessun perk, tanta skill, tanto divertimento, e tanto... rage!


  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato, ma Nexuiz è del genere che cerchi.
    Quoto, ma ancora meglio può provare la versione gratuita (era nato come gioco free, poi hanno acquisito il marchio e quindi l'originale ha cambiato nome), vale a dire Xonotic
    http://www.xonotic.org/the-game/faq/

    derivato se ricordo bene da una costola del motore di Quake 2, pensando a quant'è vecchio è impressionante come l'abbiano fatto bene
    Ehi aspetta... pure Portal 2 e tutti i giochi col Source usano l'ID tech 2, allora è tutto okkey

    C'è pure World of padman, con ID tech 3 (Quake 3, Jedi outcast ecc), dalla grafica molto colorata. Ovviamente considerando da dove arriva, è un FPS divertente e frenetico, ed ancora seguito
    http://worldofpadman.com/website/news

    Altrimenti andiamo tutti di Lemmingball Z e sticazzi

  11. #11
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    putroppo no, ora sono tutti giochi adatti ad un pubblico 6-12 anni
    Quando avevo 6-12 anni uscivano giochi per 18-30enni. Ora che ho 18-30anni escono giochi per 6-12enni.


  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Quando avevo 6-12 anni uscivano giochi per 18-30enni. Ora che ho 18-30anni escono giochi per 6-12enni.
    visto come cambiano i tempi

  13. #13
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    visto come cambiano i tempi
    Ho un'idea! Uccidiamo tutti gli esseri umani sotto i 16 anni (e anche una buona parte di quelli fra i 16 e i 18) così non ci saranno più bimbominkia e faranno giochi seri!

    Fine dell'OFF-TOPIC.


  14. #14
    See you next Mission! L'avatar di .:LorD:.
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pandino (Cr)
    Messaggi
    255
    Eh, purtroppo di fps alla vecchia maniera (Quake/UT99) non ne fanno più. C'è da dire però che sono ancora giocati da parecchie persone. se vuoi provare un qualcosa di "nuovo", cerca i server ComboInstagib di UT99.







  15. #15
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione .:LorD:. Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo di fps alla vecchia maniera (Quake/UT99) non ne fanno più. C'è da dire però che sono ancora giocati da parecchie persone. se vuoi provare un qualcosa di "nuovo", cerca i server ComboInstagib di UT99.
    C'è shootmania che è decisamente un fps vecchia maneria, guardate i video
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •