Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 180

Discussione: Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio]

Cambio titolo
  1. #166
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    pfff, anche essere una palla di lardo o uno stecco rinsecchito è contro natura

    cmq di diete ce ne sono tante, c'è anche quella per mettere su massa che a molta gente farebbe bene ed è tutto naturale
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  2. #167
    Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.069
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    pfff, anche essere una palla di lardo o uno stecco rinsecchito è contro natura
    ahah perdonami ma il cibo è uno dei piaceri della vita

  3. #168
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio

    cmq di diete ce ne sono tante, c'è anche quella per mettere su massa
    E Carrara dove la lasci?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #169
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Il grasso serve come isolante contro il freddo e nei periodi di crisi lo sai che quando non hai cibo e non hai abbastanza grasso corporeo l'organismo inizia ad autofagocitarsi?

    lo stesso rinsecchito invece è maligno, basta vedere Stanlio
    infatti quelli magri in Siberia muoiono subito, e non è affatto vero che sovrappeso ed obesità aumentano la probabilità di soffrire di malattie cardio-circolatorie
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ma alla fine questo servizio fotografico dei capelli, è stato fatto o no?
    ma leggetevi i post precedenti cribbio
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    cmq di diete ce ne sono tante, c'è anche quella per mettere su massa che a molta gente farebbe bene ed è tutto naturale
    si, tecnicamente il termine "dieta" indica semplicemente il regime alimentare che si segue..non tutti hanno bisogno di metter su peso come non tutti hanno bisogno di dimagrire, oggi si tende ad esagerare in un senso o nell'altro, ma è innegabile che taaaaaante persone dal cervelletto bacato abbiano perso il contatto con la realtà e dissociato i concetti di peso e salute
    Citazione Red Siren Visualizza Messaggio
    ahah perdonami ma il cibo è uno dei piaceri della vita
    mh, il cibo, all'interno di una società benestante, è uno dei piccoli contentini o feticci per compensare certe mancanze, nella maggior parte dei casi..il cibo serve innanzitutto a sopravvivere, se è troppo o troppo poco non va bene per la salute. Secondariamente può essere considerato un piacere, ma non c'entra nulla con la dieta..personalmente non sono a dieta, talvolta mi ingozzo (per compensare ), mangio normalmente in base a quanta fame ho e a come mi sento e non sono nemmeno sovrappeso
    Spoiler:
    monopolitan
    ..non ancora
    Non penso che una persona a dieta non si goda la vita, avere cura del proprio corpo può essere anch'esso un piacere, no?

  5. #170
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    ma leggetevi i post precedenti cribbio
    Troppa fatica... dopo ho allenamento in palestra e non vorrei stancarmi prima del dovuto...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #171
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    mh, il cibo, all'interno di una società benestante, è uno dei piccoli contentini o feticci per compensare certe mancanze, nella maggior parte dei casi..il cibo serve innanzitutto a sopravvivere, se è troppo o troppo poco non va bene per la salute. Secondariamente può essere considerato un piacere, ma non c'entra nulla con la dieta..personalmente non sono a dieta, talvolta mi ingozzo (per compensare ), mangio normalmente in base a quanta fame ho e a come mi sento e non sono nemmeno sovrappeso
    Spoiler:
    monopolitan
    ..non ancora
    Ehi, ti sei portata avanti con le risposte pungenti, vogliamo continuare oppure è semplice coda di paglia?

    Spoiler:
    Su, che scherzo

  7. #172
    danythehouse
    Ospite
    Cagliostra, secondo me sei tutto fuorchè bella.

  8. #173
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    Cagliostra, secondo me sei tutto fuorchè bella.
    No.

    Utilità dell'intervento?
    Citazione Red Siren Visualizza Messaggio
    ahah perdonami ma il cibo è uno dei piaceri della vita
    Per fortuna il mio stomaco regge qualunque cosa permettendomi di mantenere il mio peso piuma di 58 kg costanti da quasi 2 anni ormai

  9. #174
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    Cagliostra, secondo me sei tutto fuorchè bella.
    Illuminaci, vai più sul 'classico', come Megan Fox, o più sulle prostitute, tipo Shay Laren?

  10. #175
    Nachash
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Per fortuna il mio stomaco regge qualunque cosa permettendomi di mantenere il mio peso piuma di 58 kg costanti da quasi 2 anni ormai
    seccooooo.

  11. #176
    danythehouse
    Ospite
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Illuminaci, vai più sul 'classico', come Megan Fox, o più sulle prostitute, tipo Shay Laren?
    E' un semplice parere personale.

    Credo sia comunque oggettivo che non abbia una bellezza tale per qualsiasi tipo di foto ( e infatti non l'hanno chiamata ).

    EDIT: Shay spacca

  12. #177
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    seccooooo.
    Si e no. Sono indubbiamente magro, ma per il mio 1,70 m di altezza vanno benissimo


    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Illuminaci, vai più sul 'classico', come Megan Fox, o più sulle prostitute, tipo Shay Laren?
    O posterà le foto delle tette della sua "ragazza" come fece uno in un altro thread per vantarsi.

  13. #178
    danythehouse
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    No.

    Utilità dell'intervento?

    Per fortuna il mio stomaco regge qualunque cosa permettendomi di mantenere il mio peso piuma di 58 kg costanti da quasi 2 anni ormai
    Effettivamente nulla, ma ha passato 548 pagine a dire che fa le foto e metter le sue foto, e dato che in quel campo ci ho bazzicato e lo fa la mia ragazza mi è venuto da dirle che non solo non penso ne sia portata, ma non sia proprio bella in generale.

    Ma quest'ultimo commento è comunque molto personale.

  14. #179
    danythehouse
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si e no. Sono indubbiamente magro, ma per il mio 1,70 m di altezza vanno benissimo



    O posterà le foto delle tette della sua "ragazza" come fece uno in un altro thread per vantarsi.
    Non ho mai postato foto della mia ragazza.

    EDIT: Ah, parli di un altro.Non ho mai postato foto della mia ragazza, me la tengo per me la mia donna, non c'è nulla di cui vantarsi ad avere una bella ragazza...Almeno su un foro

    EDIT 2: Quello è iamalfaandomega, che ha la foto delle tette di sua moglie nel profilo...Roba di una tristezza infinita
    Ultima modifica di danythehouse; 19-01-2010 alle 19:52:07

  15. #180
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Visto che si è andati abbastanza fuori argomento e che i tre giorni sono passati chiuderei qui prima che si finsica nel flame.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •