[PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 515

Discussione: [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #271
    Nenya
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ma la limited sara' disponibile su qualche sito uk?
    game.co.uk che di solito ha ottimi prezzi sulle limited ha il preorder solo della versione normale


    SINE, COSINE; TANGENT!
    Tra l'altro la limited in Italia costa una sbrega anche su pc: 80€.

  2. #272
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la limited in Italia costa una sbrega anche su pc: 80€.
    gia ma io la DEVO avere



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #273
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    146
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ma la limited sara' disponibile su qualche sito uk?
    game.co.uk che di solito ha ottimi prezzi sulle limited ha il preorder solo della versione normale


    SINE, COSINE; TANGENT!
    oggi ho controllato e game.co.uk permette di prenotare la limited: prezzo 50 pounds più spedizione......quel che mi chiedo è: oggetti voluminosi come le limited vengono spedite al di fuori del Regno Unito? Se sì il costo di spedizione"standard" rimane 3 sterline?
    Qualcuno che abbia eventualmente preso in passato qualche oggetto pacioccoso dal suddetto sito può chiarire i miei dubbi?

    il fatto è che 80 euro sossoldi.....la solita presa per il fondoschiena si ha dal fatto che il prezzo per gli USA della limited dovrebbe essere 70 dollari.....

  4. #274
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione pietsira Visualizza Messaggio
    oggi ho controllato e game.co.uk permette di prenotare la limited: prezzo 50 pounds più spedizione......quel che mi chiedo è: oggetti voluminosi come le limited vengono spedite al di fuori del Regno Unito? Se sì il costo di spedizione"standard" rimane 3 sterline?
    Qualcuno che abbia eventualmente preso in passato qualche oggetto pacioccoso dal suddetto sito può chiarire i miei dubbi?

    il fatto è che 80 euro sossoldi.....la solita presa per il fondoschiena si ha dal fatto che il prezzo per gli USA della limited dovrebbe essere 70 dollari.....
    la spedizione di game.co.uk per le limited è SEMPRE di tre sterline per ordine, anche se ordini altri giochi che vengono spediti separatamente nel caso la limited sia in pre order si pagera sempre solo una spedizione (tre sterline), adoro quello shop

    comunque oggi l'ho preordinata insieme alla solita vagonata di ciarpame preowned wii che piglio puntualmente ogni volta che compro da quel sito



    SINE, COSINE; TANGENT!

  5. #275
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Disponibile un nuovo video.

    What can change the nature of a table shaped like a table?

  6. #276
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Sarà difficile che Obsidian riesca ad aggiustare Fallout 3.

  7. #277
    Gothic Dragon
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Sarà difficile che Obsidian riesca ad aggiustare Fallout 3.
    cosa che in effetti non farà, visto che i due giochi condividono solo il motore grafico.

  8. #278
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Gothic Dragon Visualizza Messaggio
    cosa che in effetti non farà, visto che i due giochi condividono solo il motore grafico.
    Dipende cosa intendi esattamente con motore grafico, se ti riferisci solo al motore di rendering non è vero, perché condivideranno tutto il motore di gioco (che poi è lo stesso di oblivion), la base su cui Obsidian svilupperà sarà quella creata da Bethesda, è chiarissimo anche dai video.
    Possiamo solo sperare in una buona sceneggiatura, un level design meno merdoso e qualche correzione nel gameplay, ma purtroppo credo che ci si limiterà a quello. Non hanno nemmeno rifatto le animazioni.

  9. #279
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi esattamente con motore grafico, se ti riferisci solo al motore di rendering non è vero, perché condivideranno tutto il motore di gioco (che poi è lo stesso di oblivion), la base su cui Obsidian svilupperà sarà quella creata da Bethesda, è chiarissimo anche dai video.
    Possiamo solo sperare in una buona sceneggiatura, un level design meno merdoso e qualche correzione nel gameplay, ma purtroppo credo che ci si limiterà a quello. Non hanno nemmeno rifatto le animazioni.
    a me sembrano solo peggiori,ma va bè,lo prendo uguale,sempre fallout è
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  10. #280
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    i video mi ispirano proprio poco, ma è Obsidian ergo ho gia prenotato la limited
    se la sceneggiatura è bella soltanto la metà di quella di Alpha protocol sarà un capolavoro



    SINE, COSINE; TANGENT!

  11. #281
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    a me sembrano solo peggiori,ma va bè,lo prendo uguale,sempre fallout è
    Hai degli standard un po' bassi.

    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    i video mi ispirano proprio poco, ma è Obsidian ergo ho gia prenotato la limited
    se la sceneggiatura è bella soltanto la metà di quella di Alpha protocol sarà un capolavoro
    SINE, COSINE; TANGENT!
    E la grafica e il gameplay dove li lasciamo?

  12. #282
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio

    E la grafica e il gameplay dove li lasciamo?
    bah, il gameplay e la grafica di Alpha Protocol facevano pena, eppure un gioco non mi prendeva cosi da non so quanti anni, quindi chissenefrega
    e poi il gameplay in se di Fallout 3 non era neppure malissimo, l'unico problema era che fosse piuttosto sbilanciato



    SINE, COSINE, TANGENT!

  13. #283
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    bah, il gameplay e la grafica di Alpha Protocol facevano pena, eppure un gioco non mi prendeva cosi da non so quanti anni, quindi chissenefrega
    e poi il gameplay in se di Fallout 3 non era neppure malissimo, l'unico problema era che fosse piuttosto sbilanciato

    SINE, COSINE, TANGENT!
    Non ho giocato ad Alpha Protocol ma già da quello che ho visto mi sembra oro in confronto a Fallout 3 anche come grafica e gameplay.
    Fallout 3 non aveva una sola cosa che funzionasse e i modelli dei personaggi sembravano arrivare direttamente dal fondo della Uncanny Valley, certi erano impressionanti.

  14. #284
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Non ho giocato ad Alpha Protocol ma già da quello che ho visto mi sembra oro in confronto a Fallout 3 anche come grafica e gameplay.
    Fallout 3 non aveva una sola cosa che funzionasse e i modelli dei personaggi sembravano arrivare direttamente dal fondo della Uncanny Valley, certi erano impressionanti.
    bah personalmente Fallout 3 l'ho trovato godibile, della grafica men'è sempre fregato poco e niente, il gameplay funzionava decentemente difettando solo nella sbilanciatezza che poco si adattava ad un scenario post atomico, certo pensandoci su alcune scelte erano ridicole rispetto all'ambientazione ma alla fin fine era un decente rpg da giocare a cervello spento


    SINE; COSINE, TANGENT!

  15. #285
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    riuscita, al pelo, la prenotazione per la CE per pc da gaystop
    quelle per le consoles sono già esaurite...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •