[thread semi-serio]Come non vomitare dopo una serata alcolica:i rimedi della nonna - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: [thread semi-serio]Come non vomitare dopo una serata alcolica:i rimedi della nonna

Cambio titolo
  1. #31
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa, mangiando burro o bevendo olio vengono ritardati solo gli effetti dell'alcol sull'apparato gastroenterico oppure vengono ritardati anche gli effetti negativi che peggiorano le prestazioni intellettuali, motorie e sensoriali? Perchè nel caso della seconda alternativa allora... forse se ne può trarre dell'utile.
    Ritardi e basta, ma alla fine ti ubriachi comunque.
    Non puoi eliminare l'alcol dal tuo corpo, se non vuoi vomitare semplicemente non bere cosi tanto.


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  2. #32
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione agustin7 Visualizza Messaggio
    Ritardi e basta, ma alla fine ti ubriachi comunque.
    Non puoi eliminare l'alcol dal tuo corpo, se non vuoi vomitare semplicemente non bere cosi tanto.
    Con ritardi e basta intendi dire che rimango lucido bevendo o no?

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Lo strato oleoso di burro (funziona anche l'olio) ricopre le pareti dello stomaco e rallenta l'assorbimento dell'alcol.
    Ecco, grazie.

  4. #34
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    io ogni volta che mangio patatine dopo una bevuta vomito... secondo me non si dovrebbe ingerire niente di solido, cosi l'alcol sale e non viene lo stimolo di rovesciare, o al limite solo pane... sono diciamo una voce fuori dal coro... l'importante non è secondo me fermare l'assorbimento, ma renderlo costante, in modo che non ti si blocchi lo stomaco...
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  5. #35
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio



    Anche no... E te lo dico da esperto navigato in settore

    Dopo aver vomitato ero si distrutto, ma mi sentivo cmq decisamente meglio



    Il 31 mi è capitato di bere un bicchiere di birra alla goccia, il problema è che era per 3/4 schiuma, dio santo arrivata allo stomaco me lo ha ribaltato e sono dovuto andare al cesso a vomitare tutta la cena ed ero ancora sobrio come un astemio Ma quella è una cosa diversa! Non voglio nemmeno immaginare cosa si prova a bere più di mezzo bicchiere di schiuma!!



    In compenso dopo sono uscito con un sorriso smagliante e ho ripreso a bere





    Cmq consiglio anche la coca cola, bevetene 1 litro da soli e vedrete che a forza di ruttare / pisciare eviterete il vomito ovunque


    Questi sono i miei metodi
    Ma la schiuma stomaca assai!!
    Cmq tanta acqua x me! La coca dopo stomaca! Porca vacca , i nostri corpi saranno marci dentro XD

    Citazione agustin7 Visualizza Messaggio
    L'effetto dell'alcol prima o poi arriva, potete ritardarlo pero arriva

    comunque anche un cucchiaio d'olio

    Un dottore che studiava cinese con me mi disse che quando bevevo dovevo mangiare cose oliose come patatine, ecc.. che mi aiutava.
    MA COMUNQUE POI C'E' LA BOMBA
    bomba?

    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa, mangiando burro o bevendo olio vengono ritardati solo gli effetti dell'alcol sull'apparato gastroenterico oppure vengono ritardati anche gli effetti negativi che peggiorano le prestazioni intellettuali, motorie e sensoriali? Perchè nel caso della seconda alternativa allora... forse se ne può trarre dell'utile.
    Sinceramente non lo so... l' unica cosa che posso dirti è prova!!

    in ogni caso se ti viene lo stimolo del vomito niente lo può fermare! una sera a casa di un mio amico mezzo ubriaco da birra e mezzo da altro che nn si può dire ho fatto questo percorso:



    Per dopo mettere tutta la cena nel suo lavandino! Questa è stata una delle 3 volte che sono stato proprio male!

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    caffè al limone

    Il primo punto è una questione di orgoglio
    Come seconda cosa, dopo aver vomitato si sta il doppio peggio che prima anche se si era pieni!!

    terzo: vomitare fa abbastanza schifo
    No.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    No.
    Infatti. La mezz'ora prima di vomitare si sta male di un male assurdo.

  8. #38
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione SufferInTruth Visualizza Messaggio
    Infatti. La mezz'ora prima di vomitare si sta male di un male assurdo.
    Sarò una mosca bianca allora...

    Però io intendo prima che arrivino gli sforzi! Quando sono stato male male stavo meglio 1 ora prima di vomitare! Senza avere ingerito alcool in quest' ora.

  9. #39
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    se vado oltre al limite vado in bagno e vomito, dormo 1 ora e sono come nuovo.

  10. #40
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Con ritardi e basta intendi dire che rimango lucido bevendo o no?
    Si.


    Illuvitar: BOMBA nel senso che ritarti l'effetto ma alla fine scoppia lo stesso


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    644
    fumare
    comunque di rimedio per non vomitare non ne so, ma ne conosco uno per stare bene la mattina dopo: Thè caldo.

    Inoltre se vi sentite male ma non riuscite ancora a vomitare...due dita in gola e tutto via, è la cosa migliore, poi state meglio

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa, mangiando burro o bevendo olio vengono ritardati solo gli effetti dell'alcol sull'apparato gastroenterico oppure vengono ritardati anche gli effetti negativi che peggiorano le prestazioni intellettuali, motorie e sensoriali? Perchè nel caso della seconda alternativa allora... forse se ne può trarre dell'utile.
    Ritardi qualunque effetto dell'alcool, o meglio, lo attenui.


  13. #43
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Ritardi qualunque effetto dell'alcool, o meglio, lo attenui.
    per i prossimi 4 giorni ho la casa libera... lo farò provare a qualche mio amico

  14. #44
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    inalare succo di limone a testa in giù mentre di beve
    dice che funziona, ma faccia un male cane
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #45
    A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Località
    The cabin
    Messaggi
    2.499
    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    Prima della serata alcolica, mangia più burro che puoi, e non raggiungerai mai il limite. Metodo garantito dal Kgb.
    dai servizi segreti britannici, più che altro, visto che è un'usanza senza tempo inventata dai nostri lerci cugini d'oltremanica.

    comunque, apparte questo, di metodi meno disgustosi non ne so, visto che conosco bene i miei limiti con l'alcool: non ne ho.
    tutt'altro discorso sono invece i rimedi per il post-sbornia, ma quelli penso che siano, dalla doppia aspirina al limone+bevanda random tutti conosciutissimi.


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •