[elite 335] Mazzu's modding - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: [elite 335] Mazzu's modding

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    grazie mille



    grazie anche a te..
    per la storia dell'hd, beh avresti ragione, e infatti ci avevo pensato, ma ho il case rialzato (se vedi le foto della postazione in firma capisci) e mi è impossibile colpire ammenochè non lo faccio volontariamente xD.. eppoi è molto fisso... è daffero difficile che cada, non cade nemmeno rovesciando il case

    l'areografia sopra a me piace, ma il fatto che non piace è diffuso (mio padre mi ha chiesto quanti millegni aveva quel coso poichè sembrava vecchio xD) però mi par che non hai capito bene...l'areografia è gialla (e in effetti dalla foto si vede poco)...i graffi sono sul plexy opaco
    In effetti,non l'avevo notata l'aerografia gialla,a una prima vista non attenta.
    Ora che guardo attentamente si vede,però c'è sempre il plexy opaco che sta proprio male,l'aerografia invece la trovo carina
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #18
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    complimenti per l'impegno. sarei stato più pignolo però...

  4. #19
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    raga dovete mettermi in riga.... sono mesi che nn pulisco il pc e lo scorso mod risale all'estate del 2008! ( memorabile xD )

    vi pare comportamento da amante dell'HW?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #20
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    complimenti per l'impegno. sarei stato più pignolo però...
    grazie, ma sono a metà lavoro

    anche ora come ora i lavori sono più avanzati di ciò che vi ho fatto vedere.. ma non vorrei svelare troppe cose subito

    per il 10-15 gennaio avrò finito credo

  6. #21
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Vorrei fare una cosa simile sul mio 330, mi dici però se in giro ci sono adattatori per mettere l'hd dove l'hai messo te?


  7. #22
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una cosa simile sul mio 330, mi dici però se in giro ci sono adattatori per mettere l'hd dove l'hai messo te?

    certo che ce ne sono.. a bizzeffe.. vai su drako.it

    però nessuno toglie le vibrazione come la tecnica che ho usato io

  8. #23
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    certo che ce ne sono.. a bizzeffe.. vai su drako.it

    però nessuno toglie le vibrazione come la tecnica che ho usato io
    ovvio è sospeso a mezz'aria

  9. #24
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    come fonoassorbente c'è il geko,costa poco e va alla grande.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  10. #25
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ovvio è sospeso a mezz'aria
    pensa un pò, è più economico (basta un laccio di scarpe) e più performanete.. meglio di così
    in effetti il mio obbiettivo è quello di spendere pochissimo e trasformare un case da 30€ in uno da 200.. e ora, che sono a metà coi lavori, gia ci sono riuscito...
    basta pensare anche solo al'm40 che aveva temp incredibili, migliori del cosmos...

    e la cosa milgiroe è che mi diverto a farlo

    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    come fonoassorbente c'è il geko,costa poco e va alla grande.
    grazie, io l'ho ordinato al brico... credo sia proprio quello.. mi costa 10€ 1metro quadrato dici che è buono come prezzo?

  11. #26
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    pensa un pò, è più economico (basta un laccio di scarpe) e più performanete.. meglio di così
    in effetti il mio obbiettivo è quello di spendere pochissimo e trasformare un case da 30€ in uno da 200.. e ora, che sono a metà coi lavori, gia ci sono riuscito...
    basta pensare anche solo al'm40 che aveva temp incredibili, migliori del cosmos...

    e la cosa milgiroe è che mi diverto a farlo



    grazie, io l'ho ordinato al brico... credo sia proprio quello.. mi costa 10€ 1metro quadrato dici che è buono come prezzo?
    Aspè,non penso sia lo stesso,costa troppo poco.

    Il geko è fatto da uno strato di catrame e uno di alluminio,si usa per blindare le portiere delle auto in caso di impianti con tanti watt.
    Fa una puzza paurosa,ma isola da paura.

    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  12. #27
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Aspè,non penso sia lo stesso,costa troppo poco.

    Il geko è fatto da uno strato di catrame e uno di alluminio,si usa per blindare le portiere delle auto in caso di impianti con tanti watt.
    Fa una puzza paurosa,ma isola da paura.

    quello che ho preso io è una lastra di metallo (non so cosa) e sopra della spugna

    il tizio del brico mi ha detto che va benone.. (gli ho spiegato cosa ci devo fare)

    tu che dici?

  13. #28
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quello che ho preso io è una lastra di metallo (non so cosa) e sopra della spugna

    il tizio del brico mi ha detto che va benone.. (gli ho spiegato cosa ci devo fare)

    tu che dici?
    Che se non vedo che azz è non posso giudicare
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  14. #29
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Che se non vedo che azz è non posso giudicare
    pensavo lo conoscessi..
    vabbè dai, dopo le vacanze arriva

  15. #30
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    pensavo lo conoscessi..
    vabbè dai, dopo le vacanze arriva
    Ti parlo della realtà esclusivamente palermitana sul brico.

    Commesse tutte in tiro,supertruccate del tipo"stoccami tutta"
    Commessi con manica arrotolata per fare vedere quanto (non)sono fighi.
    E non ti azzardare a chiedere informazioni,azzarola,mica possono abbassarsi a dare consigli.

    Una volta chiedevo informazioni su come funzionasse una dinamometrica,quella mi ha lasciato sbattere per continuare a discorrere con la collega sul taglio di sopracciglia che si doveva fare dell'estetista;quello che le ho detto sottovoce secondo me se lo ricorda ancora.

    In generale,al brico solitamente vendono roba scadente.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •