[only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 58 PrimoPrimo ... 4148495051525354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 869

Discussione: [only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread

Cambio titolo
  1. #751
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Salvati il post.
    La mia memoria basta e avanza.
    Ma perchè dovrei ricordarmi il post?

    Al massimo avremo - come pare già essere confermato - le kill specifiche per armi
    Cioè? ._.

  2. #752
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    La mia memoria basta e avanza.
    Ma perchè dovrei ricordarmi il post?
    Così, tanto per.

    QTE in Halo = morte di Halo.


    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Cioè? ._.
    Le kill in terza persona erano già state confermate per le uccisioni stealth.

    Poi c'era chi speculava su esecuzioni in stile GoW2 specifiche per ogni tipo di arma.

    Anche se io credo che non ci saranno.

    In effetti non avrei dovuto dire "come pare sia confermato", ma "come si crede" e basta.

    My bad.

  3. #753
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Così, tanto per.

    QTE in Halo = morte di Halo.
    QTE in Halo = la vita di Wyvern.
    Sai che figata? Se non in multi come dicevo giorni fa, almeno in campagna. Figata : o
    A me piacciono un sacco i QTE. E ancora devo giocare Ninja Blade, eh.




    Le kill in terza persona erano già state confermate per le uccisioni stealth.

    Poi c'era chi speculava su esecuzioni in stile GoW2 specifiche per ogni tipo di arma.

    Anche se io credo che non ci saranno.

    In effetti non avrei dovuto dire "come pare sia confermato", ma "come si crede" e basta.

    My bad.
    Bhè, e non sarebbe la morte di Halo anche questo? Agli spartan frega nulla di fare i fighi schiacciando teste o altro.
    Dev'esser qualcos'altro

  4. #754
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    QTE in Halo = la vita di Wyvern.
    Sai che figata? Se non in multi come dicevo giorni fa, almeno in campagna. Figata : o
    A me piacciono un sacco i QTE. E ancora devo giocare Ninja Blade, eh.
    I QTE in un fps che punta tutto sull'interattività, la dinamicità e la rigiocabilità sono un controsenso.

    Che poi a te piacciano - come ad altri - è legittimo.

    Ma Bungie sa quello che fa, per fortuna.


    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bhè, e non sarebbe la morte di Halo anche questo? Agli spartan frega nulla di fare i fighi schiacciando teste o altro.
    Dev'esser qualcos'altro
    Certo che sarebbero la morte di Halo.

    Già la questione delle uccisioni stealth con passaggio alla terza persona mi fanno storcere il naso e non poco.

    Comunque l'arma misteriosa potrebbe essere un'arma Covenant.

    Qualcosa al plasma. Oppure è semplicemente la versione ritoccata dello Spartan Laser: il rumore di carica è praticamente identico.

    E negli screen leaked si vedeva uno Spartan Laser modificato/diverso.

  5. #755
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non è così.
    A me non van bene le cose riciclate e le puttanate. Non mi van bene idee non eccellenti, ma buttate lì perchè richiede troppo lo starci a pensare seriamente per trovare qualcosa di perfetto.
    Se ci dessero i QTE, sarei in perfetta armonia con Bungie.
    E sono sicuro che l'arma misteriosa non sia una vera e propria arma poligonale, ma di qualcosa di strano. Appunto, o QTE oppure di qualcos'altro, ma non di un'arma vera e propria.

    Perchè l'unica cosa sarebbe, appunto, il banale mortaio. Ormai le armi le abbiamo viste con Halo Wars.
    O sta lì, o è qualcosa che non c'entra niente con le armi
    Cioe fammi capire, ti lamenti delle armi, parli tanto del multi Halo 3 che ti hanno rovinato il BR e che hanno rovinato il multi a te e ad altri 4 pro (11!!One) perché rispetto ad Halo 2 hanno tolto le combo da picchiaduro e poi parli di QTE in Halo???
    Minchia che coerenza!
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    I QTE in un fps che punta tutto sull'interattività, la dinamicità e la rigiocabilità sono un controsenso.

    Che poi a te piacciano - come ad altri - è legittimo.

    Ma Bungie sa quello che fa, per fortuna.




    Certo che sarebbero la morte di Halo.

    Già la questione delle uccisioni stealth con passaggio alla terza persona mi fanno storcere il naso e non poco.

    Comunque l'arma misteriosa potrebbe essere un'arma Covenant.

    Qualcosa al plasma. Oppure è semplicemente la versione ritoccata dello Spartan Laser: il rumore di carica è praticamente identico.

    E negli screen leaked si vedeva uno Spartan Laser modificato/diverso.
    straquoto!
    E comunque come sempre ho piena fiducia nella Bungie, quindi anche le uccisioni stealth secondo me saranno ottime!

    Ps: ma perché avete tutti quella firma?
    linkate va che immagino che mi faro delle belle risate!


  6. #756
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    nono un lancia granate nn credo che faccia tutto sto fracasso xD....un mortaio alla gow xD
    È la stessa impressione che ho avuto io, quella di un mortaio con delle cariche a frammentazione.

  7. #757
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È la stessa impressione che ho avuto io, quella di un mortaio con delle cariche a frammentazione.
    E se fosse il needler rifle?

    In sequenza si sente che lo raccoglie, lo carica, spara 3 colpi che a bersaglio esplodono (proprio come ci è stato detto che fa il nuovo needler rifle).

  8. #758
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    I QTE in un fps che punta tutto sull'interattività, la dinamicità e la rigiocabilità sono un controsenso.
    Ti rimando alla risposta che ho dato a quell'altro, qui sotto.

    Ma Bungie sa quello che fa, per fortuna.
    Bungie sa quello che fa?
    Un po' come Dio?
    Perchè, se Dio esiste, si dovrebbe beccare un sacco di insulti, per questo schifo di mondo che ha creato e che manda avanti, eh.
    Bungie è come Dio. Man mano che va avanti diventa peggio. Toglie le cose migliori e le rinnova con cose pessime.
    Equip anyone? Ce n'era bisogno? No.
    Mappe enormi come Avalanche? Standoff? No.
    Mauler? No.

    Ma oh, sono i contentini per chi, come voi, ci gioca tre volte e poi lo molla. E' giusto cazzo, meglio accontentare i 5.000.000 di giocatori che lo giocano tre volte al giorno, piuttosto che quel milione che lo gioca trenta ore al giorno.


    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Cioe fammi capire, ti lamenti delle armi, parli tanto del multi Halo 3 che ti hanno rovinato il BR e che hanno rovinato il multi a te e ad altri 4 pro (11!!One) perché rispetto ad Halo 2 hanno tolto le combo da picchiaduro e poi parli di QTE in Halo???
    Minchia che coerenza!
    Cazzo, parla quello che ha conosciuto Halo da tre giorni e che si mette a discutere come fosse nato col BR in mano.
    Nella campagna io voglio scenicità, epicità. Voglio azione, azione epica. Voglio cose sborone nel limite dei personaggi.
    Guarda in ME2, han messo i QTE: spettacolari. Pochi, ma tanti quanto bastano per non rovinare l'esperienza.
    Quello che dissi sul multi era da prendere come un "han cambiato tutto, han rovinato man mano, tanto vale metterci dentro tutto e vedere come va".
    Ma nella campagna io non l'ho mai usato il BR, non mi piace come arma. Troppo forte, e troppo ossea. A me piace molto l'AR, infatti nella campagna, quando non dovevo far punti e giocavo a cazzeggio per aiutare gli altri, usavo solo l'AR.
    Nella campagna i QTE ci starebbero bene, dandoti opportunità che con l'engine di gioco non ci potrebbero essere.

    Non è perchè sei incapace e non riesci a fare le cose e allora è giusto che non ci siano, eh.
    BXR, BXB e RRX erano cose fenomenali. Chi non ci riusciva dicevano che erano cheat. Eh bhè, sembra giusto.
    Se non hai i riflessi son cazzi tuoi. I QTE sono fighi se usati bene. Inoltre, se usati come in ME2, potrebbe dare una certa rigiocabilità ulteriore, prendendo decisioni diverse di volta in volta.

  9. #759

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    E senza Avalanche e Standoff io dove vado a farle le corse con i mongoose? Eh? Eh?

  10. #760
    Wardevil
    Ospite
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    E senza Avalanche e Standoff io dove vado a farle le corse con i mongoose? Eh? Eh?
    Su Dirt 2.
    Halo non è un gioco di corse.

  11. #761
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bungie sa quello che fa?
    Un po' come Dio?
    Perchè, se Dio esiste, si dovrebbe beccare un sacco di insulti, per questo schifo di mondo che ha creato e che manda avanti, eh.
    Bungie è come Dio. Man mano che va avanti diventa peggio. Toglie le cose migliori e le rinnova con cose pessime.
    Equip anyone? Ce n'era bisogno? No.
    Mappe enormi come Avalanche? Standoff? No.
    Mauler? No.

    Ma oh, sono i contentini per chi, come voi, ci gioca tre volte e poi lo molla. E' giusto cazzo, meglio accontentare i 5.000.000 di giocatori che lo giocano tre volte al giorno, piuttosto che quel milione che lo gioca trenta ore al giorno.
    Ma che cazzo vuoi da me War?

    Io parlo sempre e solo dal punto di vista che mi interessa e compete: il singleplayer o la co-op.

    Tu sei inacidito perché su Halo 3 con le modifiche non sei più il gallo del pollaio.

    Your problem.

    Bungie sa quello che fa perché i fatti le danno ragione (e ti ripeto che io parlo della campagna e della co-op; il multi per me è giusto un diversivo, e comunque la qualità del multiplayer di Halo 3 è elevatissima, anche se alla élite purista di Halo 2 fa storcere il naso).

    Halo 2 esiste ancora. Fatevi una lan ogni tanto.

  12. #762
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    A me i QTE piacerebbero in prima persona, quando in un FPS si passa da prima a terza persona mi garba poco.

  13. #763
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo vuoi da me War?
    Quello a destra, sembra più duro.

    Io parlo sempre e solo dal punto di vista che mi interessa e compete: il singleplayer o la co-op.
    Già, tu non puoi saperlo. Io ho risposto prima a Nik, POI a te. Anche se nel mio post veniva prima la risposta a te. Mi riferivo a Nik, non a te

    Tu sei inacidito perché su Halo 3 con le modifiche non sei più il gallo del pollaio.

    Your problem.
    No, non ho mai avuto problemi nemmeno con Halo 3. Certo, Halo 3 permette di meno il mettersi in mostra con la propria bravura, ma ero comunque uno dei pochissimi europei ad avere uno strafe perfetto.
    Io sono inacidito perchè Bungie non ha capito che BXB, BXR e RRX permettevano l'elevarsi a livelli mai visti.

    Bungie sa quello che fa perché i fatti le danno ragione (e ti ripeto che io parlo della campagna e della co-op; il multi per me è giusto un diversivo, e comunque la qualità del multiplayer di Halo 3 è elevatissima, anche se alla élite purista di Halo 2 fa storcere il naso).
    Da Halo CE a Halo 2 c'è stata una discesa assurda. Ok, Halo 2 narra la storia come nessun altro Halo, a livelli altissimi anche parlando di videogiochi in totale. Ma come gameplay Halo 2 mi ha fatto schifo. Sembra Left 4 Dead, cazzo, totalmente arcade. Perfino il boss finale ._.
    Dai, Super Mario.
    Halo 3 ha ripreso un po' di Halo CE per il gameplay, riaggiungendo l'AR e rendendo inutile l'SMG, e un po' di Halo 2.
    Ma succede che ha meno gameplay di CE e meno narrazione del 2. Un mix da una parte riuscito e da una parte no.
    ODST è il migliore, completo.
    La Bungie toglie ciò che dovrebbe tenere, e aggiunge ciò che non dovrebbe pensare.
    Gli equipaggiamenti, ripeto, TOTALMENTE inutili.
    E poi mi dite niente QTE : (

    Ci sono un fottio di filmati, negli Halo. Filmati interattivi, con i QTE, sarebbero assurdamente spettacolari

    Halo 2 esiste ancora. Fatevi una lan ogni tanto.
    Halo 2 esiste ancora, ciò non toglie che non è più negli eventi. E quindi non lo si gioca più.
    Ho cercato di organizzarla, una LAN a invito su Halo 2. Pochi avrebbero partecipato.


    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    A me i QTE piacerebbero in prima persona, quando in un FPS si passa da prima a terza persona mi garba poco.
    I filmati sono in terza persona, e i QTE devono essere inseriti in dei filmati ._.

  14. #764
    Haloitalia.com L'avatar di ChaosSs
    Registrato il
    07-09
    Località
    Fano
    Messaggi
    911
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No, non ho mai avuto problemi nemmeno con Halo 3. Certo, Halo 3 permette di meno il mettersi in mostra con la propria bravura, ma ero comunque uno dei pochissimi europei ad avere uno strafe perfetto.
    Io sono inacidito perchè Bungie non ha capito che BXB, BXR e RRX permettevano l'elevarsi a livelli mai visti.
    Quando non c'è il gatto i topi ballano.
    Ultima modifica di ChaosSs; 31-01-2010 alle 22:27:21

  15. #765
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ChaosSs Visualizza Messaggio
    Quando non c'è il gatto i topi ballano.
    Sai anche ballare?

Pag 51 di 58 PrimoPrimo ... 4148495051525354 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •