[only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 58 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 869

Discussione: [only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread

Cambio titolo
  1. #46
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Ti rode che io sia più bravo di te.
    mi roderebbe se lo fossi mio caro comandante fine OT/

  2. #47
    Citizen Erased
    Ospite
    Bel topic, anche se a leggere "Ghost Spartan" mi sono rotolate le balle fino al cesso.

  3. #48
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che lascio il topic aperto Ti sembra che possa anche solo pensare di chiuderlo dopo quell' op immenso ?
    Beh il regolamento va rispettato, ci mancherebbe.

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, cura bene questo topic importante.

    So già che sarà uno di quei topic che dovrò tenere sott' occhio praticamente sempre
    Curare un thread su un titolo simile non è troppo difficile, quando arrivano notizie è impossibile non venirne a conoscenza. Poi è Halo, quindi è in buone mani

    Sarà da tenere d'occhio sì, appena facciamo l'update abbiamo anche una chicca per i trolloni

    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Bel topic, anche se a leggere "Ghost Spartan" mi sono rotolate le balle fino al cesso.
    Proponi pure un nome migliore, in attesa di quello vero, non c'è problema.

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io la butto lì: e se N°6 fosse MC? L'unico sopravissuto del Noble Team, dopo un finale commovente, che viene poi ulteriormente potenziato prima di CE.

    Se ho indovinato il prossimo Autunno mi darete a scelta o un milione di euro a testa o la cessione della vostra ragazza.

  5. #50
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Beh il regolamento va rispettato, ci mancherebbe.



    Curare un thread su un titolo simile non è troppo difficile, quando arrivano notizie è impossibile non venirne a conoscenza. Poi è Halo, quindi è in buone mani

    Sarà da tenere d'occhio sì, appena facciamo l'update abbiamo anche una chicca per i trolloni



    Proponi pure un nome migliore, in attesa di quello vero, non c'è problema.
    chicca?

    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Io la butto lì: e se N°6 fosse MC? L'unico sopravissuto del Noble Team, dopo un finale commovente, che viene poi ulteriormente potenziato prima di CE.

    Se ho indovinato il prossimo Autunno mi darete a scelta o un milione di euro a testa o la cessione della vostra ragazza.
    il num 6 è quello in warthog....punto 1 non ho i soldi...punto 2 non ho la ragazza

  6. #51
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    chicca?
    È l'immagine "haters gonna hate" che è anche già stata postata.



    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    il num 6 è quello in warthog....punto 1 non ho i soldi...punto 2 non ho la ragazza
    Beh, se il numero 6 diventa Master Chief andrebbero contro tutta la timeline precedente, è un po' difficile in effetti.

    Io invece mi aspetterei un finale con una missione aggiuntiva nei panni del Capo, lontano dal pianeta Reach. Sarebbe cosa graditissima ai fan, credo.

  7. #52
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    È l'immagine "haters gonna hate" che è anche già stata postata.





    Beh, se il numero 6 diventa Master Chief andrebbero contro tutta la timeline precedente, è un po' difficile in effetti.

    Io invece mi aspetterei un finale con una missione aggiuntiva nei panni del Capo, lontano dal pianeta Reach. Sarebbe cosa graditissima ai fan, credo.
    lol per la chicca...
    anche secondo me il cheif c'è o giocabile o non....la bungie ama troppo i fan

  8. #53
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Beh, se il numero 6 diventa Master Chief andrebbero contro tutta la timeline precedente, è un po' difficile in effetti.
    Di scuse, considerando che è ambientato nel futuro, c'è ne sarebbero infinite. Poi avrebbe un non so che di poetico se Reach fosse la storia di un provetto e inesperto MC, svezzato alla guerra in un evento commovente.

    Io invece mi aspetterei un finale con una missione aggiuntiva nei panni del Capo, lontano dal pianeta Reach. Sarebbe cosa graditissima ai fan, credo.
    Oddio.. MC non è che abbia chissà quale personalità, dubito si noterebbe la differenza rispetto all'usare N°6, e poi in quel caso sì che ci sarebbe una incongruenza nella timeline.

  9. #54
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Di scuse, considerando che è ambientato nel futuro, c'è ne sarebbero infinite. Poi avrebbe un non so che di poetico se Reach fosse la storia di un provetto e inesperto MC, svezzato alla guerra in un evento commovente.
    Su questo mi trovi perfettamente d'accordo.



    Oddio.. MC non è che abbia chissà quale personalità, dubito si noterebbe la differenza rispetto all'usare N°6, e poi in quel caso sì che ci sarebbe una incongruenza nella timeline.[/QUOTE]

    Incongruenza, e perché mai? Master Chief su Reach è presente, semplicemente non scende a combattere, ma effettua un assalto ad una stazione (o un incrociatore, non ricordo) Covenant, nel frattempo.

    Sempre se non ricordo male.

  10. #55
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Di scuse, considerando che è ambientato nel futuro, c'è ne sarebbero infinite. Poi avrebbe un non so che di poetico se Reach fosse la storia di un provetto e inesperto MC, svezzato alla guerra in un evento commovente.



    Oddio.. MC non è che abbia chissà quale personalità, dubito si noterebbe la differenza rispetto all'usare N°6, e poi in quel caso sì che ci sarebbe una incongruenza nella timeline.
    mc è il comandante degli spartan fin da subito...

  11. #56
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Incongruenza, e perché mai? Master Chief su Reach è presente, semplicemente non scende a combattere, ma effettua un assalto ad una stazione (o un incrociatore, non ricordo) Covenant, nel frattempo.

    Sempre se non ricordo male.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    mc è il comandante degli spartan fin da subito...
    Avete ragione, chiedo venia, mi sono confuso.

    Comunque ora che ci penso questo dovrebbe essere l'ultimo Halo di Bungie, i prossimi episodi saranno fatti da un team interno a MS se non vado errato.

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Comunque ora che ci penso questo dovrebbe essere l'ultimo Halo di Bungie, i prossimi episodi saranno fatti da un team interno a MS se non vado errato.
    Non mi risulta.

  13. #58
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Avete ragione, chiedo venia, mi sono confuso.

    Comunque ora che ci penso questo dovrebbe essere l'ultimo Halo di Bungie, i prossimi episodi saranno fatti da un team interno a MS se non vado errato.
    non ne ho idea...M$ di sicuro tiene la gallina dalle uova d'oro vediamo se bungie ci sta

  14. #59
    Pissio
    Ospite
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Non mi risulta.
    Si, è così.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Si, è così.
    Proprio ora che Bungie è diventata indipendente ?

    Mah.

Pag 4 di 58 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •