Overlord 2, bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Overlord 2, bug?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662

    Overlord 2, bug?

    Non ho trovato il topic ufficiale... quindi apro una discussione.
    Sono nel punto in cui devo portare l'ultimo pezzo del nucleo alla regina ripercorrendo a ritroso il livello. Quando sono arrivato all'ultima torre oscura prima della regina ho salvato e sono uscito. Oggi carico ma non controllo più salamandre rosse, indispensabili per completare il livello.
    E come se non bastasse una stupida ed inutile frana non mi permette di tornare indietro.
    A qualcuno è successo?
    Col cavolo che lo ricomincio per sta roba, piuttosto lo vendo...
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  2. #2
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Non ho trovato il topic ufficiale... quindi apro una discussione.
    Sono nel punto in cui devo portare l'ultimo pezzo del nucleo alla regina ripercorrendo a ritroso il livello. Quando sono arrivato all'ultima torre oscura prima della regina ho salvato e sono uscito. Oggi carico ma non controllo più salamandre rosse, indispensabili per completare il livello.
    E come se non bastasse una stupida ed inutile frana non mi permette di tornare indietro.
    A qualcuno è successo?
    Col cavolo che lo ricomincio per sta roba, piuttosto lo vendo...
    stessa identica cosa che è successa ad un mio amico mentre giocavamo in chat,lui disperato che non poteva più raggiungere il luogo,e io gli faccio:ma hai provato a selezionare il punto da cui spownare con l'overlord? e lui : perchè si può?.

    in pratica quando dalla torre selezioni il livello puoi decidere anche da quale portale apparire,in quella sezione ce ne sono 3,provali un po' tutti vedrai che alla fine riuscirai ad andare avanti

  3. #3
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Vero! Non lo sapevo... già che ci sono chiedo un'altra cosa.
    Quando metti in pausa premendo il tasto back in basso a dx ci sono 2 tipi di cristalli, uno serve per forgiare armi ma l'altro?
    Poi a che serve aumentare gli incantesimi bersaglio/servente/aura? Fin'ora gli ho trovati più inutili della pistola in gears of war...
    Cmq ti sei meritato questo video
    [YOUTUBE]uUGYNRe2GHw[/YOUTUBE]
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  4. #4
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Vero! Non lo sapevo... già che ci sono chiedo un'altra cosa.
    Quando metti in pausa premendo il tasto back in basso a dx ci sono 2 tipi di cristalli, uno serve per forgiare armi ma l'altro?
    Poi a che serve aumentare gli incantesimi bersaglio/servente/aura? Fin'ora gli ho trovati più inutili della pistola in gears of war...
    Cmq ti sei meritato questo video
    ...cut...
    ...
    comunque,se non ricordo male ci sono quelli rosa e quelli neri.quelli rosa li ottieni uccidendo nemici e sono praticamente infiniti,nel senso che più uccidi e più puoi trovarne,quelli neri invece sono numerati(mi pare 30 in tutto).entrambi servono per la creazione di armi/armature,solo che quelli neri sono appunto limitati quindi decidere bene quale tra i potenziamenti ti fa più comodo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Ho risolto grazie!
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •