FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 587

Discussione: FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli]

Cambio titolo
  1. #31
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Lord Darkman Visualizza Messaggio
    Lordasriel?

    Ma...ma...
    Registrandomi come Asriel purtroppo ho dimenticato la l in gmail, quindi quell'account salvo intervento degli admin è perso. Mi sono registrato di nuovo come Lord Asriel, che è il titolo del personaggio da cui ho preso il nickname.

    Quindi messer Byron, il mio Lord è molto più intonato del suo.

  2. #32
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Le uniche protette da password sono le Private!

    Bella sergio!
    Ma veramente in quelle ufficiali me la chiede comunque.

  3. #33
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma veramente in quelle ufficiali me la chiede comunque.
    Allora non so.

  4. #34
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Registrandomi come Asriel purtroppo ho dimenticato la l in gmail, quindi quell'account salvo intervento degli admin è perso. Mi sono registrato di nuovo come Lord Asriel, che è il titolo del personaggio da cui ho preso il nickname.

    Quindi messer Byron, il mio Lord è molto più intonato del suo.
    Prova a mandare una mail a Filippo (Morelli) per vedere se può salvarti l'account.

  5. #35
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Ma sbaglio o ci sono film già usciti?

  6. #36
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Prova a mandare una mail a Filippo (Morelli) per vedere se può salvarti l'account.
    Sinceramente non me frega nulla, LordAsriel va benissimo lo stesso.

  7. #37
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    EDIT: ma c'è bisogno di una password per le leghe ufficiali? E le descrizioni non aiutano molto capire le differenze, sono lì tanto per o indicano differenze nel modo di gioco?
    Sì, le leghe ufficiali sono in realtà leghe private, quindi serve la password. Ufficiali vuol dire che sono quelle del forum di Morelli. La MMGWAR 3 è l'equivalente della vostra che sta per cominciare, stesse regole. L'unica differenza è che per avere la password di accesso occorre essere iscritti sul forum della MMG. L'Alliage è la "champions" della MMG. Ha le stesse regole, gli stessi film delle altre, ma vi accedono solo i vincitori delle ultime 5 leghe MMG più i primi 5 della lega appena conclusa.

    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    veramente un gioco interessante.
    era da tanto che non me ne capitava uno così e devo fare i complimenti all'autore per averlo ideato e ringraziare Tuco per averlo segnalato.

    ovviamente mi sono iscritto, stesso nick.

    sarebbe molto interessante anche sul mercato italiano .
    Grazie dei complimenti, riferirò al resto del gruppo. Il mercato italiano sarà pronto o stasera o nelle prossime ore. Comunque in tempo per l'inizio della prima settimana di programmazione (che sarebbe venerdì prossimo). Appena ci siamo vi do notizia dell'apertura della vostra lega italica.

    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    un'altra cosa, il gioco in sè mi sembra molto interessante ma non si potrebbero mettere prezzi più realistici?

    sono equilibrati tra (presunta) potenzialità di incasso però mi fa strano acquistare un film come avatar chessà a 31€ quando invece un cinema sicuramente ne spende qualche migliaia. Per realismo dei prezzi intendo questo.
    Vedo che sui prezzi vi siete già "risposti" . I valori tengono conto di molti fattori per ciascun film e vi "costringono" a scegliere tra diverse potenzialità: non solo blockbuster da incasso, ma anche film che vedono in pochi ma hanno voti alti, oppure film che escono in poche sale ma le riempiono e ottengono un PTA (per theater average) mostruoso.
    Il punteggio finale, come avete visto, è dato da boxoffice, posizione in classifica, imdb e pta e tutti questi 4 parametri hanno lo stesso peso. Quindi ragionate bene e non solo in termini di incasso.
    Vi "regalo" solo un consiglio: riempite sempre lo slate, i buchi si pagano.

    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o ci sono film già usciti?
    No, i film si riferiscono al mercato USA e non sono usciti di sicuro. Prendiamo i dati da fonti ufficiali.

    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sinceramente non me frega nulla, LordAsriel va benissimo lo stesso.
    Come preferisci. Se vuoi essere rinominato, mandami un PM e chiedo ai ragazzi di fare la modifica.

    Grazie a tutti per la partecipazione.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  8. #38
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Ma io vedo Parnassus fra i film acquistabili.

  9. #39
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Ma io vedo Parnassus fra i film acquistabili.
    E infatti Parnassus non è ancora uscito in America
    Ti capisco, per una volta che un film esce prima da noi che altrove uno può anche non crederci.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  10. #40
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Perfetto, mi sono iscritto (stesso nick, casa di produzione Cedros and Zillos )

    E ora, a leggermi il regolamento.


  11. #41
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio
    E infatti Parnassus non è ancora uscito in America
    Ti capisco, per una volta che un film esce prima da noi che altrove uno può anche non crederci.
    Epic Fail mio, scusate.

  12. #42
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Come promesso, il mercato italiano è pronto.
    Fate il login, nella home cliccate su Leghe Pubbliche e troverete la lega Free For All.
    Non serve una password, è libera per tutti: mettete il nome dello Studio che preferite e siete dentro.
    Come sempre, sul pannello a destra, trovate i vostri Studios (a questo punto dovreste averne due, uno per la lega "americana" privata di Games Village, e uno per la lega italiana pubblica Free For All).
    Cliccate su quest'ultimo e iniziate a comprare il vostro cinepanettone preferito

    Abbiamo preferito aprire una lega italiana pubblica e unica per tutti (tutti i forum giocheranno lì per iniziare) perchè è il primo test che facciamo sull'Italia. Se giocare solo tra di voi fosse una vostra imprenscindibile richiesta possiamo accontentarvi, però.
    Intanto vediamo quanti siamo e se possiamo stare tutti su una.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  13. #43
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio
    Come sempre, sul pannello a destra, trovate i vostri Studios (a questo punto dovreste averne due, uno per la lega "americana" privata di Games Village, e uno per la lega italiana pubblica Free For All).
    Grazie per tutte le info.
    Non si può usare le stessa Casa di produzione?

  14. #44
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio
    Come promesso, il mercato italiano è pronto.
    Fate il login, nella home cliccate su Leghe Pubbliche e troverete la lega Free For All.
    Non serve una password, è libera per tutti: mettete il nome dello Studio che preferite e siete dentro.
    Come sempre, sul pannello a destra, trovate i vostri Studios (a questo punto dovreste averne due, uno per la lega "americana" privata di Games Village, e uno per la lega italiana pubblica Free For All).
    Cliccate su quest'ultimo e iniziate a comprare il vostro cinepanettone preferito
    .
    ottimo mi iscrivo subito
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  15. #45
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ottimo mi iscrivo subito
    Stesso nome?

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •