I Generi Morti Della Next-Gen - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: I Generi Morti Della Next-Gen

Cambio titolo
  1. #46
    Peppe91 Metaller pudido L'avatar di Alasthor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Oristano
    Messaggi
    2.216
    Citazione Il Cerbiatto Progressista Visualizza Messaggio
    Ciao, John Titor.


  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Infatti gli fps hanno la loro di ragione di esistere solo per l' online. Con Killzone 2 per esempio mi son divertito per mesi, online la storia la scrivi te, non hai bisogno che il pg parli

    Non comprerei mai un fps se non ci fosse l'online
    ok ma non a tutti piace giocare online, o almeno giocare sempre online non è come giocare ad un gioco con personaggi carismatici, una bella storia, ecc.

  3. #48
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Come da titolo ci sono molti tipi di giochi che con l'avvento della PS3 sono morti o comunque messi in disparte,un esempio a caso sono Jrpg,ma anche gli RPG in generale,per non parlare poi dei survival horror,molti altri come gli FPS, una volta molto apprezzati solamente dall'utente PC si sono introdotti in questa gen in maniera forte e prepotente...come mai secondo voi questo cambiamento???L'industria si è spostata più sul lato Yankee/Occidentale e meno su quello orientale che prediligeva questo tipo di giochi??
    I videogiochi si sono troppo occidentalizzati e PCzzati, e la cosa sinceramente non mi va giù. Da una parte perche ho sempre preferito le produzioni giapponesi, e da un'altra perche non mi sono mai piaciuti i giochi per PC. La tendenza quindi è seguire il vento che tira (per ovvi vantaggi economici) facendo come vittime giochi che una volta caratterizzavano particolarmente il mondo dei videogiochi su console.

  4. #49
    Utente L'avatar di Hanzo993
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    153
    i platform ai giorni nostri sono veramente pochi=( mi ricordo i bei tempi con dei platform meravigliosi della PSX;D

  5. #50
    LadyYuna
    Ospite
    Citazione Hanzo993 Visualizza Messaggio
    i platform ai giorni nostri sono veramente pochi=( mi ricordo i bei tempi con dei platform meravigliosi della PSX;D
    Ahah, già. Io rivoglio Pandemonium.

  6. #51
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    i platform puri sono morti
    La lista dei platform 2d in questa gen non è da trascurare, tra remake, nuovi giochi, platform-action e soci.

    Prince of Persia Hd, Braid, Trine, N+, Bionic Commando Rearmed i primi che mi vengono in mente.

    Poi ci sono quelli 3d e gli ibridi.

    È un genere in difficoltà, ma da tempo, non certo da questa gen.

  7. #52
    Egregio Dottore L'avatar di beatnik
    Registrato il
    05-09
    Località
    Torino è la mia città
    Messaggi
    438
    Voglio un Okami next gen e più giochi orientali! Non seguiamo la strada della schifozz

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    665
    generi morti in questa gen....... vediamo allora giochi horror decenti ne conto 3 e o 4

    jrpg seri ne conto 3 anzi 2 se togliamo lost odyssey

    picchiaduro fighi 3d tolto vf4 rimangono giochi che vanno dal buono al mediocre come scIV, t6 e mkvsdc buona sorpresa invece sfIV

    platform.... bhe nn esistono cioè ci sono giochi cn elementi platform ma platform nudi e crudi spariti

    ci sono troppi fps in giro però

  9. #54
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    I videogiochi si sono troppo occidentalizzati e PCzzati, e la cosa sinceramente non mi va giù. Da una parte perche ho sempre preferito le produzioni giapponesi, e da un'altra perche non mi sono mai piaciuti i giochi per PC. La tendenza quindi è seguire il vento che tira (per ovvi vantaggi economici) facendo come vittime giochi che una volta caratterizzavano particolarmente il mondo dei videogiochi su console.
    non i videogiochi, la ps3 si è pczzata, sony ha fatto la scorsa generazione

    cmq sono morti un infinità di generi ma non in ques'ultima ma in generale

    le avventure grafiche in primis, i giochi di calcio arcade( vabbè c'è pes), i menageriali di f1 ecc ecc
    ...you are not alone....



  10. #55
    Pierpazzo
    Ospite
    i platform classici sono praticamente continuano a vivere solo sulle console Nintendo...

  11. #56
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    io durante la scorsa gen giocavo pochissimo alla ps2, che praticamente l'ho presa solo per pes e goddofwuorra... ero piu un piccista, mi stanno tantissimo sui coglioni le robe giapponesi (draghi, demoni, fighetti etc.) quindi questa gen per me é perfetta e godo

  12. #57
    Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Località
    Weserstadion
    Messaggi
    1.358
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    io durante la scorsa gen giocavo pochissimo alla ps2, che praticamente l'ho presa solo per pes e goddofwuorra... ero piu un piccista, mi stanno tantissimo sui coglioni le robe giapponesi (draghi, demoni, fighetti etc.) quindi questa gen per me é perfetta e godo
    nn condannatemi a morte ma quoto
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

  13. #58
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    i platform puri sono morti
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    i platform classici sono praticamente continuano a vivere solo sulle console Nintendo...
    Io mi giocherei Trine al vostro posto.


  14. #59
    Citazione RatJak Visualizza Messaggio
    Ironia,questi sono alcuni utenti di GV.Alcuni utenti di GV,questa è Ironia.
    Ironia:Piacere!
    Che è la stessa che abbiamo fatto noi.

    Comunque sia, per i generi direi le avventure grafiche e i platform, ma per i primi è una cosa fisiologica, per i secondi invece non c'è proprio la voglia e il campo per farli (in questi anni di dominazione FPS ).


  15. #60
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione LadyYuna Visualizza Messaggio
    Ahah, già. Io rivoglio Pandemonium.
    se vai sullo store usa lo trovi mi pare a 5,99 dollari
    a me gli fps mi fanno rate (MW2 che palle, lo so non vi incazzate) però è vero alcuni generi sono disapparecido, vedi jrpg, survvival vecchio style, avv grafiche (anche se uscirà heavy rain). speriamo solo che il tempo ci smentisca
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •