LockerZ [Tread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 342 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 5129

Discussione: LockerZ [Tread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Davvero interessante, certo finchè non ricevo un invito non potrei partecipare, per cui non riesco a capire l'utilità di discuterne, se è privato

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    vabè se mettero un pò i soldi da parte per farsi un server stabile visto che ora non hanno solo utenti amricani ma a livello internazionale sarebbe bello un pò di stabilità.

    cmq sia vorrei informare e mettere in guardia chi ha intenzione di raccogliere punti per aggiudicarsi una ps3 o xbox o qualsiasi altra console, le console in catalogo sono NTSC quindi se ve la volete prendere informatevi prima, sia a livello harware sia a livello softeare (i giochi)
    Magari questa cosa mettila in OP, tutto sommato è comunque importante, e a qualcuno un pò più sbadato potrebbe sfuggire

    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Davvero interessante, certo finchè non ricevo un invito non potrei partecipare, per cui non riesco a capire l'utilità di discuterne, se è privato
    Non è privato, non sappiamo se il forum ci consente di invitarvi come se nulla fosse

  3. #33
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Ma ragazzi è normale che una volta loggato vedo solo lo sfondo della pagina con il logo in alto a sinistra?

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi è normale che una volta loggato vedo solo lo sfondo della pagina con il logo in alto a sinistra?
    Il sito è down 9 volte su 10.

  5. #35
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Il sito è down 9 volte su 10.
    Ah, ecco, pensavo fosse un problema di firefox..

  6. #36
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Mille video di testimonianze di americani.Nessun italiano che riceve un oggetto pero'.A parte uno che riceve solo la maglietta.
    Comè sto fatto raga?
    I don't Mind

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Mille video di testimonianze di americani.Nessun italiano che riceve un oggetto pero'.A parte uno che riceve solo la maglietta.
    Comè sto fatto raga?
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    il 15 ottobre 2009 hanno attivato le spedizioni di lockerz anche in italia!!!
    È passato relativamente poco tempo.

  8. #38
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Mille video di testimonianze di americani.Nessun italiano che riceve un oggetto pero'.A parte uno che riceve solo la maglietta.
    Comè sto fatto raga?
    hai letto la prima frase dell'op?

    le psedizioni aono aperte agli italiani dal 15 ottobre, nessun italiano ha avuto tempo di raccogliere punti per ordinare premi decenti. con questi 2 redeem cominceremo a vedere i primi video di italiani.

    altrimenti...oh se mi arriva assassin's creed mi faccio il video


  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Comunque continuo a non capire perchè io non prendo i 2PTZ per il login, ma che bastardo Sarà mica colpa di Opera e del login automatico?

  10. #40
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Comunque continuo a non capire perchè io non prendo i 2PTZ per il login, ma che bastardo Sarà mica colpa di Opera e del login automatico?
    oggi non mi hanno dato gli 8 punti.
    ero a 160 e sono tornato ad averne 152...


  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Io invece non riesco a invitare gente, clicco su Invite e non succede niente, è peggio del vecchio server di GR quelo di Lockerz

  12. #42
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a invitare gente, clicco su Invite e non succede niente, è peggio del vecchio server di GR quelo di Lockerz
    clicca tre volte di fila velocemente e aspetta, prima o poi si deciderà ad aggiornare


  13. #43
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Davvero interessante, certo finchè non ricevo un invito non potrei partecipare, per cui non riesco a capire l'utilità di discuterne, se è privato
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a invitare gente, clicco su Invite e non succede niente, è peggio del vecchio server di GR quelo di Lockerz
    Ecco appunto, se qualche anima pia

    In ogni caso vedremo come si comporterà il sito, ma pensavo comunque che in ogni caso non è un gran sbattimento fare un login e rispondere una volta al di, non ci sono altri modi di velocizzare la raccolta?!

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    oggi non mi hanno dato gli 8 punti.
    ero a 160 e sono tornato ad averne 152...
    E io che mi lamentavo dei miei 2 poveri PTZ

    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a invitare gente, clicco su Invite e non succede niente, è peggio del vecchio server di GR quelo di Lockerz
    E ce ne vuole!

    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    clicca tre volte di fila velocemente e aspetta, prima o poi si deciderà ad aggiornare
    L'ho fato io una volta, peccato che siano comparsi in lista tre inviti identici, sempre alla stessa persona
    Li inviai ad Incasteve, che poi ha accettato il mio, però nella mia lista personale continuano ad apparirne 3, di cui 1 accettato e gli altri 2 in attesa.

    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, se qualche anima pia

    In ogni caso vedremo come si comporterà il sito, ma pensavo comunque che in ogni caso non è un gran sbattimento fare un login e rispondere una volta al di, non ci sono altri modi di velocizzare la raccolta?!
    Ci sarebbero credo, ma non sono affidabilissimi, e a quanto pare ultimamente stanno facendo qualche controllino sugli account, venendo scoperto non so cosa possano fare, oltre a rimuoverti i punti in più o addirittura azzerarteli.

  15. #45
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    anche a me ha scippato un sacco di gente invitata da me.
    a molti risulta che abbiano aperto la mail però non si sono iscritte, invece si sono iscritte eccome...


Pag 3 di 342 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •