LockerZ [Tread Ufficiale] - Pag 101
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 101 di 342 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.501 a 1.515 di 5129

Discussione: LockerZ [Tread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1501
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  2. #1502
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Anche a me (come a molti...) niente punti per gli inviti ne lo contano tra gli amici che hanno accettato l'invito

    Gli avevo chiesto dei punti per gli inviti non accreditati e questa č stata la risposta:

    "Thanks for your email. We have a bug where full credit is not being given for an accepted invite. You should have full credit for them within the next couple weeks.

    Thanks for your patience,

    Draken"

    Questo 3 giorni fa, loro stimano un paio di settimane, prima del 2010 mi są che non avremo i punti degli inviti
    ma vanno persi!_?



  3. #1503
    Utente L'avatar di roby006
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    143
    ragazzi i ptz stanno nel loro database poi quando risolveranno il bug ce li daranno stiamo tranquilli, anche io sono z-list da circa una settimana e non mi č arrivata nessuna mail, siamo pazienti
    Per chi vuole un invito a Lockerz mi mandi un mp con la sua propria mail


  4. #1504
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione roby006 Visualizza Messaggio
    ragazzi i ptz stanno nel loro database poi quando risolveranno il bug ce li daranno stiamo tranquilli, anche io sono z-list da circa una settimana e non mi č arrivata nessuna mail, siamo pazienti
    spero che gli amici che ho collezionato non vadano persi.. dato che non ho ne punti ne me li conta per la z.list.. vabe' tanto e' un gioco ^^


    VOGLIO I PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII hahahah



  5. #1505
    Utente L'avatar di roby006
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    143
    ma per caso ieri c'č stata la redenzione? guardate che hanno scritto:

    We know that a number of you have been frustrated by the technical issues which occurred during the redemption. We're reading your emails and listening to your feedback. Since you have specific questions, we will be replying to members on an individual basis. Your PTZ will remain the same while this process continues. ...We'll continue to send prizes to our valued members around the globe. Thanks for your understanding.

    tradotto:

    Sappiamo che molti di voi sono stati frustrati dai problemi tecnici che si sono verificati durante la redenzione. Stiamo leggendo la tua e-mail e ad ascoltare i tuoi commenti. Dal momento che avete delle domande specifiche, ci sarą la risposta ai membri su base individuale. Il tuo PTZ rimarrą la stessa, mentre il processo continua. ... Noi continueremo a inviare i premi ai nostri membri valutati in tutto il mondo. Grazie per la vostra comprensione.
    Per chi vuole un invito a Lockerz mi mandi un mp con la sua propria mail


  6. #1506
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione roby006 Visualizza Messaggio
    ma per caso ieri c'č stata la redenzione? guardate che hanno scritto:

    We know that a number of you have been frustrated by the technical issues which occurred during the redemption. We're reading your emails and listening to your feedback. Since you have specific questions, we will be replying to members on an individual basis. Your PTZ will remain the same while this process continues. ...We'll continue to send prizes to our valued members around the globe. Thanks for your understanding.

    tradotto:

    Sappiamo che molti di voi sono stati frustrati dai problemi tecnici che si sono verificati durante la redenzione. Stiamo leggendo la tua e-mail e ad ascoltare i tuoi commenti. Dal momento che avete delle domande specifiche, ci sarą la risposta ai membri su base individuale. Il tuo PTZ rimarrą la stessa, mentre il processo continua. ... Noi continueremo a inviare i premi ai nostri membri valutati in tutto il mondo. Grazie per la vostra comprensione.

    cos'e' la redenzione?



  7. #1507
    Utente L'avatar di roby006
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    143
    la redenzione č quando mettono a disposizione i premi, guardate questi video!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=eRZAvZ-SZyw

    http://www.youtube.com/watch?v=m-_9h...video_response

    non č una truffaaaaaaaa
    Per chi vuole un invito a Lockerz mi mandi un mp con la sua propria mail


  8. #1508
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Dio santissimo. Voglio che mi aggiungano quei diamine di 7 amici che non sono ancora contati...Perdo punti su punti, per dio.


  9. #1509
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione roby006 Visualizza Messaggio
    la redenzione č quando mettono a disposizione i premi, guardate questi video!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=eRZAvZ-SZyw

    http://www.youtube.com/watch?v=m-_9h...video_response

    non č una truffaaaaaaaa
    ah cazzo, una chiavetta usb inguardabile e degli adesivi altrettanto brutti, allora siamo a posto

  10. #1510
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    ah cazzo, una chiavetta usb inguardabile e degli adesivi altrettanto brutti, allora siamo a posto
    credo li abbiano presi per vedere se arriva la roba.. altrimenti e' inutile continuare.. tipo



  11. #1511
    Hope. L'avatar di RAPcity
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Not Here
    Messaggi
    826
    scusate una domanda, ho fatto la richiesta di essere invitato e il lockerz master dopo 2 giorni mi ha inviato un email con scritto che ora potevo partecipare a lockerz, ma nella mail non c'č nessuna pass o codice e il link nella mail č la home page con il login e non so cosa fare. Potete aiutarmi??



  12. #1512
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    65
    Citazione RAPcity Visualizza Messaggio
    scusate una domanda, ho fatto la richiesta di essere invitato e il lockerz master dopo 2 giorni mi ha inviato un email con scritto che ora potevo partecipare a lockerz, ma nella mail non c'č nessuna pass o codice e il link nella mail č la home page con il login e non so cosa fare. Potete aiutarmi??
    mandami la tua mail in MP e ti invito

  13. #1513
    Hope. L'avatar di RAPcity
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Not Here
    Messaggi
    826
    Citazione Tonyeu Visualizza Messaggio
    mandami la tua mail in MP e ti invito
    grazie



  14. #1514
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Localitą
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione salvotuttointer Visualizza Messaggio
    si 2 pnts 4 pnts se sei z.list

    ragazzi mi e' appena entrato un mio amico .. ma nn me lo conta ne come amico joinato.. e nemmeno i punti.. arriveranno!?
    e perchč a me ne dą solo 2 per la domanda?

  15. #1515
    PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    Localitą
    Oddworld
    Messaggi
    2.541
    Bene, ora mi ha ricontato i punti del gioco scemo all'inizio!


Pag 101 di 342 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151201 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •