Accordo firmato tra Gameloft e CAPCOM! [iPhod]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Accordo firmato tra Gameloft e CAPCOM! [iPhod]

Cambio titolo
  1. #1
    Zererico
    Ospite

    Accordo firmato tra Gameloft e CAPCOM! [iPhod]

    • Resident Evil ®:
    • Uprising,
    • Street Fighter ® Alpha,
    • Super Puzzle Fighter™ II Turbo,
    • Lost Planet™ 2,
    • Dead Rising™ 2 e
    • Where’s Wally 2.


    Grazie alla "qualità" Gameloft Capcom ha deciso di affidargli questi titoli (notare Street Fighter, Lost Planet e Dead Rising ).

    Citazione Matt Gillis, vice presidente editoriale esecutivo di Capcom Mobile
    La società ha dimostrato continuamente di pubblicare ottimi giochi per ogni tipo di pubblico e siamo sicuri che questa collaborazione porterà benefici a entrambe le parti coinvolte ma soprattutto all’utente finale.
    E vedo anche Uprising, graditissima sopresa. E' uno dei miei giochi preferiti d'infanzia.

    Previsti risultati nel corso del 2010.

    Fonte iSpazio.

  2. #2
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Premettendo che godo,dubito sia apprezzabile la giocabilità di SFAlpha su di un touch..

    Ma SPF mi piace un sacco

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    godo

  4. #4
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Ma se ne andasse affanculo la Gameloft, Asphalt 5 online crasha prima della partenza ._.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #5
    WhiteWolf92
    Ospite
    avevo deciso di non postare in questa sezione fino all'arrivo del mio iphone ,ma non posso


    godo

  6. #6
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Dead rising
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Resident Evil... Mmm... Che sia il rifacimento del primo episodio con gameplay del 4? Sarebbe interessante XD (o che sia l'ennesima conversione dell'originale versione PSX?)

    Dead Rising 2 e Lost Planet 2 mi lasciano invece un po' spiazzati... Mmm non saprei proprio che pensare

    Ottimo questo accordo comunque, Gameploft sta raccogliendo successi un po' ovunque

  8. #8
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Resident Evil... Mmm... Che sia il rifacimento del primo episodio con gameplay del 4? Sarebbe interessante XD (o che sia l'ennesima conversione dell'originale versione PSX?)

    Dead Rising 2 e Lost Planet 2 mi lasciano invece un po' spiazzati... Mmm non saprei proprio che pensare

    Ottimo questo accordo comunque, Gameploft sta raccogliendo successi un po' ovunque
    Neanche io so cosa pensare, sono proprio scettico a questa notizia


  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    Neanche io so cosa pensare, sono proprio scettico a questa notizia
    L'unico titolo sul quale mi sento "fiducioso" è Resident Evil visto che il 4 è stato discretamente realizzato

  10. #10
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    gameloft uber alles

  11. #11
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Beh,piuttosto che vedere brutte trasposizioni,è meglio che puntino su degli spinoff che riprendano la trama in qualche modo..imho.

    Per esempio una trasposizione di RE,con gameplay uguale alla controparte psx,non vedo proprio come potrebbe essere..ingiocabile secondo me.

    Per non parlare di SFAlpha,con tutta la buona volontà,non reggerà mai il confronto con l'originale..a meno di future periferiche con tasti fisici,ma il touch rimarrebbe ingiocabile.

    Detto ciò,sono comunque contento di queste uscite,sia chiaro

    Vedremo.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.349
    Di Lost Planet, Dead Rising e Resident Evil son proprio curioso di vedere cosa ne fanno XD

  13. #13
    Cloudus
    Ospite
    Resident Evil è gia immaginabile cosa possa uscire a livello grafico,sia se ha un gameplay simile al 4,sia se ha un gameplay simile ai primi.
    Mentre Lost Planet 2 con i dovuti tagli secondo me è fattibile.
    Quello che mi preoccupa è la qualità di Dead Rising 2.
    Dato che che il primo su Wii era abbastanza inutile e non so se faranno il miracolo si Iphod.

  14. #14
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Resident evil spero sia sullo stile dei primi, ma mi sa sarà tipo i 2 già disponibili.

    Dead rising 2 non so proprio come potrà venire ma sono curioso, stesso per Lost Planet 2. In più gameloft è garanzia di qualità

  15. #15
    Zererico
    Ospite
    Dead Rising 2 sullo stile di Minigore sarebbe dio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •