[16] [Topic Ufficiale] Modern Warfare 2 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 319 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 4773

Discussione: [16] [Topic Ufficiale] Modern Warfare 2

Cambio titolo
  1. #106
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non esageriamo. magari fosse come l'm16. io nelle lunghe distanze prima di ammazzare qualcuno ce ne vuole.
    2 scariche da lontano 1 da vicino


    PSN ID: Giu91

  2. #107
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    E' ovvio che non sia come un M16, ma è potentissima, è sbagliata..

  3. #108
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    E' ovvio che non sia come un M16, ma è potentissima, è sbagliata..
    io non ci vedo tutta sta potenza sinceramente.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #109
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io non ci vedo tutta sta potenza sinceramente.
    Potente è potente
    Solo che come ogni arma ha i suoi pro e difetti.

  5. #110
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    raga ma lagga solo a me?dopo il blackout dell'adsl di alice di 2 giorni fa ho solo 2 lineette nell'online.....perchè?
    Mi sembra che su qualche pagina prima avevano dato delle porte da aprire nel modem...voi sapete quali sono?
    Ma wi-fi migliorerebbero queste porte o sono solo per l'ethernet?

  6. #111
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Altro record sfondato.


    Activision festeggia con piacere i risultati della prima settimana di vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo del franchise Call of Duty disponibile dallo scorso 10 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
    Risultati che, secondo il produttore, ridefiniscono il mondo dell'intrattenimento elettronico sorpassando quello che, al momento, era considerato il leader incontrastato della classifica: Grand Theft Auto IV. Il nuovo record segnato da Modern Warfare 2 è di 550 milioni di dollari nei primi 5 giorni di vendita, rappresentando sia il maggior incasso al lancio sia il maggior incasso in meno di una settimana. Per confronto al secondo posto troviamo appunto GTA IV con 500 milioni di dollari e il film Harry Potter e il principe mezzosangue con incassi per 394 milioni di dollari. In passato avevano segnato record analoghi il gioco Halo 3 e il film Spider-Man 3.
    Ma non sono solamente questi dati a stupire, Modern Warfare 2 ha segnato anche un record di gioco su Xbox Live con oltre 2,2 milioni di utenti che il 10 novembre, giorno di lancio, si sono lanciati in azione nelle arene online di Xbox 360. Grazie a questi appassionati, che si sono sicuramente moltiplicati nei giorni successivi, nella prima settimana dal lancio sono state giocate complessivamente 5,2 milioni di ore di sessioni multigiocatore.

  7. #112
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Potente è potente
    Solo che come ogni arma ha i suoi pro e difetti.
    si è potente fra le mitragliette come arma secondaria, ma non è che sia tutta sta gran potenza sinceramente. preferisco di gran lunga la prima mitraglietta.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #113
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si è potente fra le mitragliette come arma secondaria, ma non è che sia tutta sta gran potenza sinceramente. preferisco di gran lunga la prima mitraglietta.
    l'M16 non è una mitraglietta

  9. #114
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    Altro record sfondato.


    Activision festeggia con piacere i risultati della prima settimana di vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo del franchise Call of Duty disponibile dallo scorso 10 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
    Risultati che, secondo il produttore, ridefiniscono il mondo dell'intrattenimento elettronico sorpassando quello che, al momento, era considerato il leader incontrastato della classifica: Grand Theft Auto IV. Il nuovo record segnato da Modern Warfare 2 è di 550 milioni di dollari nei primi 5 giorni di vendita, rappresentando sia il maggior incasso al lancio sia il maggior incasso in meno di una settimana. Per confronto al secondo posto troviamo appunto GTA IV con 500 milioni di dollari e il film Harry Potter e il principe mezzosangue con incassi per 394 milioni di dollari. In passato avevano segnato record analoghi il gioco Halo 3 e il film Spider-Man 3.
    Ma non sono solamente questi dati a stupire, Modern Warfare 2 ha segnato anche un record di gioco su Xbox Live con oltre 2,2 milioni di utenti che il 10 novembre, giorno di lancio, si sono lanciati in azione nelle arene online di Xbox 360. Grazie a questi appassionati, che si sono sicuramente moltiplicati nei giorni successivi, nella prima settimana dal lancio sono state giocate complessivamente 5,2 milioni di ore di sessioni multigiocatore.
    wow ha sbaragilato tutti e tutto ,dopotutto la qualità è alta , secondo me dopo natale ci saranno online oltre 10 milioni di persone se andiamo avanti così

  10. #115
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    non so se è già stato postato cmq per chi è interessato al platino
    http://www.youtube.com/watch?v=CtDX8MfmGSg
    http://www.youtube.com/watch?v=SOtrBUsgnVI
    tutte le locatione dei 45 documenti da recuperare, se volete potete mettere i link nell'OP
    Cmq tornando a noi ho provato l'online: tutto pauroso, concordo pienamente con chi dice COD4 elevato all'ennesima potenza. Per quanto riguarda il lag invece è un'online dai 2 volti: delle sere mi collego con 3 tacche e tutto va da dio 0 lag che per me e la mia connessione di merda è il paradiso. Altre volte invece l'esatto opposto, 1 tacca costante e online ingiocabile. Mah proprio non ci capisco niente e meno male che poi ci sono i sapientoni dicono che dipende dalla mia connessione
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  11. #116
    Utente L'avatar di AndrewGemma
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    103
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    non so se è già stato postato cmq per chi è interessato al platino
    http://www.youtube.com/watch?v=CtDX8MfmGSg
    http://www.youtube.com/watch?v=SOtrBUsgnVI
    tutte le locatione dei 45 documenti da recuperare, se volete potete mettere i link nell'OP
    Cmq tornando a noi ho provato l'online: tutto pauroso, concordo pienamente con chi dice COD4 elevato all'ennesima potenza. Per quanto riguarda il lag invece è un'online dai 2 volti: delle sere mi collego con 3 tacche e tutto va da dio 0 lag che per me e la mia connessione di merda è il paradiso. Altre volte invece l'esatto opposto, 1 tacca costante e online ingiocabile. Mah proprio non ci capisco niente e meno male che poi ci sono i sapientoni dicono che dipende dalla mia connessione
    Stai tranquillo che manco gli Infinity Ward ci stanno capendo qualcosa...

  12. #117
    Utente L'avatar di Sten_*
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    302
    Citazione ~Ombra Visualizza Messaggio
    io sto giocando a Call of duty classic, ed è una figata, prenderò il platino! ahah
    lo hai scaricato con il codice dell'edizione speciale di mw2? Perchè lo volevo prendere anche io dal psn ( nn ho ancora mw2 ) però è sparito, nn lo trovo + nello store

  13. #118
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    scusate la niubbagine ma cosa sono le armi Akimbo delle quali parla un trofeo??????
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  14. #119
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    a me mancano le ultime tre ops che non riesco a fare
    Per le ultime due ci sono dei trucchi! YT is da way se non ami smadonnare troppo!

    Per la prima (Lavoro Sporco o Wetwork) devi solo farla con un amico e capire bene cosa fare...

  15. #120
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione Sten_* Visualizza Messaggio
    lo hai scaricato con il codice dell'edizione speciale di mw2? Perchè lo volevo prendere anche io dal psn ( nn ho ancora mw2 ) però è sparito, nn lo trovo + nello store
    Impossibile, l'ho visto io oggi stesso
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    scusate la niubbagine ma cosa sono le armi Akimbo delle quali parla un trofeo??????
    Armi a due mani: mitragliette e pistole

Pag 8 di 319 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •