[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 346 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Qualcuno mi aggiorna sugli ultimi sviluppi del topic?
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  2. #17
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi aggiorna sugli ultimi sviluppi del topic?
    Non è successo un cazzo

  3. #18
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Non è successo un cazzo
    Sono il motore di questo topic
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  4. #19
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    che mi risulti, non ci hai mai raccontato grandi gesta


  5. #20
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    dif lascia perdere

  6. #21
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    che mi risulti, non ci hai mai raccontato grandi gesta
    Non ho mai fatto grandi gesta, solo grandi minchiate che può fare chiunque, ma le ho fatte con stile.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  7. #22
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Sono stato un pò assente per problemi lavorativi e personali. Ieri però ho avuto un interessante colloquio con la ragazza con cui mi sono incontrato un mesetto fa.
    Dopo quell'incontro il fuoco sembrava essersi spento,infatti c'avevo perso anche le speranze, ieri però ci becchiamo su msn e abbiamo chiaccherato parecchio. Tralascio tutte le cose personali che ci siamo detti ma vi metto sott'occhio questa situazione: giorni prima avevo ironicamente scritto su Facebook,"voglio scopare con Lady Gaga", lei ieri a metà discussione inizia a stuzzicarmi un pò su quest'argomento, io rispondo che non c'era niente di male in quello che avevo scritto e lei continua a provocarmi parecchio. Ad un certo punto le dico sempre ironicamente,"beh se guardo lady gaga è perchè tu non hai voluto mandarmi le tue foto", lei mi sorprende rispondendomi che adesso poteva mandarmele e mi ha mandato una decina di foto sue, tra cui alcune anche in costume da bagno
    Ricevute le foto ho scritto,"a cosa porta la gelosia" e lei risponde,"non sono gelosa", io,"certo certo" e lei,"scemo "

    Abbiam parlato altri dieci minuti e poi sono uscito, che conclusioni traete?

  8. #23
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    era una con cui ci avevi provato? non mi ricordo più ...

    comunque nulla di negativo ovviamente.

  9. #24
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    cut
    Organizzerei un secondo appuntamento.

  10. #25
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    era una con cui ci avevi provato? non mi ricordo più ...

    comunque nulla di negativo ovviamente.
    E' la ragazza con cui mi incontrato e con cui poi mi ero spento perchè era uscito l'argomento degli ex, rimediando successivamente con un piccolo bacino.

    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Organizzerei un secondo appuntamento.
    Ecco, in questo caso, consigliate di osare o di mantenermi sempre "a distanza" ?

  11. #26
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Ecco, in questo caso, consigliate di osare o di mantenermi sempre "a distanza" ?
    Scusa ma questo dipende solo da te. Se vuoi osare e credi che per lei sia lo stesso lo fai, altrimenti no.

  12. #27
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    ah ma era lei

    allora affonda il colpo vecchio...lei era interessata e pare esserlo ancora .

    quindi chiamala e vedetevi

  13. #28
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Scusa ma questo dipende solo da te. Se vuoi osare e credi che per lei sia lo stesso lo fai, altrimenti no.
    Il problema è che sta ragazza non la capisco, al primo appuntamento sembrava presa, poi distaccata e ieri mi fa quelle scenetta di gelosia, non so veramente come interpretare il suo comportamento.
    Mi auguro non sia una bambinetta a cui piace giocare perchè reagirei molto male

  14. #29
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    vabbene, meglio aggiornare su qualche (misero) sviluppo.
    ieri sera gli mando un msg, domandandole dove andava di bello, e augurandogli una buona serata.Non mi risponde. Vai di bestemmie e bicchieri da buttar giù.
    Mi risp alle 11 e 45,stamane, mi chiede come ho trascorsso la serata e mi dice che praticamente che si è intossicata la serata, visto che le sue amiche han ritardato di brutto; infatti doveva uscire alle 9 e mezza ma il manipolo di amicozze è arrivato a mezzanotte e son uscite tardi senza far nulla di chè
    Alchè con il cervello che chiedeva pietà con conseguente post sbornia, ad ora di pranzo le risp ironicamente, che se mi avvertiva prima passavo io a prenderla.
    Non mi ha più risp
    Ho fatto male a buttare la frecciatina?

  15. #30
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Il problema è che sta ragazza non la capisco, al primo appuntamento sembrava presa, poi distaccata e ieri mi fa quelle scenetta di gelosia, non so veramente come interpretare il suo comportamento.
    Mi auguro non sia una bambinetta a cui piace giocare perchè reagirei molto male
    Secondo me le sei piaciuto fin da subito, però si è accorta che eri ancora sentimentalmente legato alla tua ex e non ha voluto insistere. E' passata qualche settimana e si è riavvicinata, io sfrutterei l'occasione.

Pag 2 di 346 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •