[110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 353
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 353 di 355 PrimoPrimo ... 253303343350351352353354355 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 5.281 a 5.295 di 5317

Discussione: [110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #5281
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione And3r90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo qui anche se non so se sia la sezione giusta..
    Ho saputo che ci sono dei giochi per pc con gli obbiettivi (esattamente come quelli per x360)
    Vorrei sapere, se porto a termine gli achievements, i punti accumulati verranno sommati al mio punteggio per xbox?
    Siccome non possiedo ancora una 360, se prima conquisto degli obiettivi per pc e dopo mi iscrivo all'xbox live, verranno considerati gli achievements da me conquistati in precedenza?
    Spero di essere stato chiaro..Grazie per l'attenzione
    Si, vai tranquillo.
    Se non hai una gamertag la creerai alla prima esecuzione di un gioco pc "games for windows live" ed inizierai la tua carriera di unlocker, se poi prenderai 360 scaricherai il profilo (creato in precedenza su pc) tramite il live e continuerai ad aggiungere punti al tuo gamescore
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  2. #5282
    Achiever L'avatar di ReDD
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    867
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Mi pare che fosse uno di quei boss dove serviva usare l'aumenta ninpo per avere abbastanza colpi. Lui e elizebeth.
    Ma non sono sicuro.
    Figa quella run eh?
    Divertente Comunque adesso sono bloccato al vermone del capitolo 9...è impossibile prenderlo con i ninpo

    E poi se ho distrutto i computer del capitolo 7 con la spada non mi compromette la partita vero ??

  3. #5283
    Citizen Erased
    Ospite
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Divertente Comunque adesso sono bloccato al vermone del capitolo 9...è impossibile prenderlo con i ninpo
    Usa le frecce.
    O la UT della falce.
    E poi se ho distrutto i computer del capitolo 7 con la spada non mi compromette la partita vero ??
    No, tranquillo, basta che non hai colpito nemici.

  4. #5284
    panzone
    Ospite
    Admin è impazzito Controllate i vostri topic e notificateci se avete problemi all' OP o vari post di admin ripetuti

  5. #5285
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Divertente Comunque adesso sono bloccato al vermone del capitolo 9...è impossibile prenderlo con i ninpo

    E poi se ho distrutto i computer del capitolo 7 con la spada non mi compromette la partita vero ??
    Usa le frecce caricate, con le Nimpo non puoi proprio colpirlo

  6. #5286
    Utente L'avatar di And3r90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.744
    Citazione Jason4Tuning Visualizza Messaggio
    Si, vai tranquillo.
    Se non hai una gamertag la creerai alla prima esecuzione di un gioco pc "games for windows live" ed inizierai la tua carriera di unlocker, se poi prenderai 360 scaricherai il profilo (creato in precedenza su pc) tramite il live e continuerai ad aggiungere punti al tuo gamescore
    Ok perfetto quindi se ho capito bene il mio ID per pc sarà uguale a quello per 360 giusto?

  7. #5287
    Achiever L'avatar di ReDD
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    867
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Usa le frecce.
    O la UT della falce.
    No, tranquillo, basta che non hai colpito nemici.
    Se uso la UT della falce non è più una partita neutra

    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Usa le frecce caricate, con le Nimpo non puoi proprio colpirlo
    Ho capito ma è impossibile capire da che parte arriva quello stronzo semovibile..

  8. #5288
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    Ho capito ma è impossibile capire da che parte arriva quello stronzo semovibile..
    Prova a fare così: stai rintanato in un buco, ed esci per qualche secondo, noterai che il volume della musica si alza, quello è il segnale che il verme dimmerdah sta arrivando, tu rintanati nuovamente, carica la freccia e punta l'uscita.

    Non appena ti passa davanti, lo colpisci di sicuro

    Non puoi sbagliare

  9. #5289
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Anche aegis wing mi sa che non c'é più
    Dovrei levare l'intera sezione? XD
    no perchè ho visto che lo hanno rimosso dal Live Pal ma su quello americano c'è sempre.
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Siccome ne ponderavo l'acquisto...Che problemi potrebbe avere uno che si è fatto il veterano di CoD classic?
    non te li saprei confrontare, sono uno in prima persona e l'altro in terza..
    e io sono scarsino in entrambi i formati, peraltro
    Citazione And3r90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo qui anche se non so se sia la sezione giusta..
    Ho saputo che ci sono dei giochi per pc con gli obbiettivi (esattamente come quelli per x360)
    Vorrei sapere, se porto a termine gli achievements, i punti accumulati verranno sommati al mio punteggio per xbox?
    Siccome non possiedo ancora una 360, se prima conquisto degli obiettivi per pc e dopo mi iscrivo all'xbox live, verranno considerati gli achievements da me conquistati in precedenza?
    Spero di essere stato chiaro..Grazie per l'attenzione
    Citazione Jason4Tuning Visualizza Messaggio
    Si, vai tranquillo.
    Se non hai una gamertag la creerai alla prima esecuzione di un gioco pc "games for windows live" ed inizierai la tua carriera di unlocker, se poi prenderai 360 scaricherai il profilo (creato in precedenza su pc) tramite il live e continuerai ad aggiungere punti al tuo gamescore
    esattamente

    ah, nel caso non lo saopessi puoi usare per l'Xbox lo stesso contatto che già usi per Messenger (fanno entrambi parte della struttura Live)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #5290
    Utente L'avatar di And3r90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.744
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    no perchè ho visto che lo hanno rimosso dal Live Pal ma su quello americano c'è sempre.non te li saprei confrontare, sono uno in prima persona e l'altro in terza..
    e io sono scarsino in entrambi i formati, peraltro esattamente

    ah, nel caso non lo saopessi puoi usare per l'Xbox lo stesso contatto che già usi per Messenger (fanno entrambi parte della struttura Live)
    Ok graie a tutti per le info
    Cmq penso che creerò un contatto nuovo apposta per l'xbox
    Se riuscirò ad acquistare una 360 mi vedrete più spesso in questa sezione

  11. #5291
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione ReDD Visualizza Messaggio
    E poi se ho distrutto i computer del capitolo 7 con la spada non mi compromette la partita vero ??
    No tranquillo anche io ero in dubbio. Perché si colora di sangue!

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Admin è impazzito Controllate i vostri topic e notificateci se avete problemi all' OP o vari post di admin ripetuti
    Qua non ha osato floodare. Avrà pensato che ce la caviamo già bene di nostro .-.'

    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Prova a fare così: stai rintanato in un buco, ed esci per qualche secondo, noterai che il volume della musica si alza, quello è il segnale che il verme dimmerdah sta arrivando, tu rintanati nuovamente, carica la freccia e punta l'uscita.

    Non appena ti passa davanti, lo colpisci di sicuro

    Non puoi sbagliare
    Quoto, io facevo così. Da dentro la tana Un po' lungo ma vinsi già al primo tentativo (tattica laaaaame)!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #5292
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Quoto, io facevo così. Da dentro la tana Un po' lungo ma vinsi già al primo tentativo (tattica laaaaame)!
    Non è troppo lungo, una 20ina di frecce e va giù

  13. #5293
    Tenacious D
    Ospite
    qualche volenteroso potrebbe provare a vedere se dante's inferno è multilingua??? xkè nell'apposito thread in a che gioco giochiamo prima lo si dava multi, poi no, ora cè il dubbio thx

  14. #5294
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Tenacious D Visualizza Messaggio
    qualche volenteroso potrebbe provare a vedere se dante's inferno è multilingua??? xkè nell'apposito thread in a che gioco giochiamo prima lo si dava multi, poi no, ora cè il dubbio thx
    NON è multi

  15. #5295
    Tenacious D
    Ospite
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    NON è multi
    e che palla

Pag 353 di 355 PrimoPrimo ... 253303343350351352353354355 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •