[110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 347
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 347 di 355 PrimoPrimo ... 247297337344345346347348349350 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 5.191 a 5.205 di 5317

Discussione: [110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #5191
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sicuramente mettendo il 3 e giocando solo il 2 potrai tenere i progressi, a limite, se ci saranno collegamenti con il primo (ellmadonna che lavoro che si devono fare) saranno messi in modo "predefinito"
    Ma cosa ti vieta di rigiocarti il primo, poi il secondo, e poi aspettare il terzo?
    Tanto, aspetti una settimana vuota dagli esami, e ti spari un 70 orette di mass effect in 7 giorni, so che ce la puoi fare

  2. #5192
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sicuramente mettendo il 3 e giocando solo il 2 potrai tenere i progressi, a limite, se ci saranno collegamenti con il primo (ellmadonna che lavoro che si devono fare) saranno messi in modo "predefinito"
    Ma cosa ti vieta di rigiocarti il primo, poi il secondo, e poi aspettare il terzo?
    Tanto, aspetti una settimana vuota dagli esami, e ti spari un 70 orette di mass effect in 7 giorni, so che ce la puoi fare
    Il punto é che vorrei giocare solo ME2 e non l'1 che non mi piace tanto e ha gli obiettivi stupidi degli alleati!

    Spoiler:
    Però vorrei anche giocare il 3 avendo le fottute scelte che ho fatto nel 2. Tali come compagna, distruggere la tecnologia dei raziatori e magari anche aver salvato l'equipaggio (cosa che rifacendo, saprei fare XD)
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  3. #5193
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Secondo me si, anzi, credo che per comodità gli sviluppatori colleghino solo mass effect 2 e 3, lasciando perdere il primo...

  4. #5194
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Secondo me si, anzi, credo che per comodità gli sviluppatori colleghino solo mass effect 2 e 3, lasciando perdere il primo...
    Magari anche per fare in tempo. Sarà una bella sfida per gli sviluppatori!
    E quindi che sia, gioco anche ME2 sul mio bellissimo darksheik. Anche perché penso che Bioshock 2 forte dell'obiettivo gayo del gioco online LIVELLO 40 (glugluglu --> affoga nella schiuma per l'idea poco allettante) me lo godo con una bella run sola sul coreano e stop. Non sono eccessivamente Hypato a dire il vero. Ho più hyper per rigiocare ME2
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #5195
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Allora, sto avendo decisamente troppe difficoltà a folle

    Secondo voi devo cambiare classe iniziando una nuova partita? (adesso sto usando il soldato)

  6. #5196
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Allora, sto avendo decisamente troppe difficoltà a folle

    Secondo voi devo cambiare classe iniziando una nuova partita? (adesso sto usando il soldato)
    Sarà che in 19 ore non hai fatto a tempo ad avere un personaggio decente scusa
    19 ore non ce le metterò neanche io che so già cosa devo fare mi sa
    Cmq no, direi di perseverare e magari capire bene come fare alcuni passaggi. Chessò, alleati con abilità più utili...
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  7. #5197
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Sarà che in 19 ore non hai fatto a tempo ad avere un personaggio decente scusa
    19 ore non ce le metterò neanche io che so già cosa devo fare mi sa
    Cmq no, direi di perseverare e magari capire bene come fare alcuni passaggi. Chessò, alleati con abilità più utili...
    Sono all'inizio e ho solo Miranda e il negro :S

    EDIT: e comunque il pg è a livello 28 :S

  8. #5198
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Sono all'inizio e ho solo Miranda e il negro :S

    EDIT: e comunque il pg è a livello 28 :S
    Allora tranquillo, sei solo una pippa

    Scherzi a parte, vai tranquillo e non avrai problemi. Magari devi solo cambiare strategia, posizionare i tuoi alleati, usare poteri ogni volta che é possibile ecc.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #5199
    It's called nightcore ♥ L'avatar di Gin Hypnosis
    Registrato il
    06-09
    Località
    Nagaland
    Messaggi
    1.621
    mannaggia a bobbe mi serviva D: nessuno sa come posso parlargli?

    meta ci facciamo le 50 nel nulla in sti giorni? e mi servirebbe pure un cristiano che mi faccia fare le ultime 5 su palazzo

  10. #5200
    TrickMaster93
    Ospite
    Bon, dopo poco più di un'oretta su DI ecco le prime impressioni a caldo:
    Non starò a menarvela tanto su quanto possa essere un plagio di GoW o su quanto sia una presa per i fondelli a livello storico e letterario, passerò invece ad elencarne quelli che PER ME sono i pregi e i difetti...

    Ho iniziato a Diabolico(la difficoltà più alta selezionabile, per intenderci, ne esiste anche un'altra ma va sbloccata finendo almeno una volta il gioco, credo...), devo dire che è parecchio facile per ora(ho ucciso Minosse nel Limbo, ora sto procedendo verso il girone dei lussuriosi), il BS parecchio semplicistico e sostanzialmente button smashing ignorante, ma funziona, molto importante l'utilizzo della schivata che se padroneggiata a dovere rende letteralmente INTOCCABILI, e forse qui sta la semplicità del gioco poichè alla fine il tutto si riduce ad un "toccata e fuga" continua fino a che il nemico non cede, altra nota di demerito l'eccessiva presenza di QTE, che sebbene il più delle volte spettacolari(le eseguzioni sono splatterosamente fantastiche) a mio parere dovrebbero apparire il meno spesso possibile in un Action, se non venire del tutto eliminati, ma non sono in fin dei conti un grosso problema, per concludere tra i difetti ho riscontrato una certa "ordinarietà" nei movimenti e negli attacchi dei nemici, il che li rende ancora più facili da abbattere.

    Ora le impressioni positive:
    L'ambientazione infernale è resa molto bene secondo me, certo, non sarà poi tanto fedele all'opera originale ma è veramente azzeccata, sempre dal punto di vista grafico sono molto belle le Cut-scenes, sia quando sono in CG, sia quando sono "cartonate".
    Per quanto riguarda la grafica in game non mi lamento, la ritengo nella norma, ne più ne meno, nessun difetto e nessun pregio particolari.
    Ho anche trovato piacevoli le citazioni dai vari passi dell'Inferno anche se devolgarizzate e adattate all'italiano corrente.
    Il gioco poi fondamentalmente diverte, il gameplay è 'gnurante e Dante è più tamarro che mai, insomma, nel complesso funziona.

    In parole povere...
    A me piace
    Ultima modifica di TrickMaster93; 6-02-2010 alle 23:52:02

  11. #5201
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Sono all'inizio e ho solo Miranda e il negro :S

    EDIT: e comunque il pg è a livello 28 :S
    E io che lo sto facendo a folle la prima run? Col PG a LV5?
    Citazione Gin Hypnosis Visualizza Messaggio
    meta ci facciamo le 50 nel nulla in sti giorni? e mi servirebbe pure un cristiano che mi faccia fare le ultime 5 su palazzo
    Presente a entrambe. Per me possiamo fare anche tutte su Palazzo se mi manca

    bobbe devi beccarlo in live.

  12. #5202
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Gin Hypnosis Visualizza Messaggio
    meta ci facciamo le 50 nel nulla in sti giorni? e mi servirebbe pure un cristiano che mi faccia fare le ultime 5 su palazzo
    io devo farne parecchie di ondate di orde ma combinazione ho già fatto le 50 su Nel Nulla

    ci possiamo dare una mano a vicenda, comunque, tanto a me questa modalità piace
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #5203
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Bon, dopo poco più di un'oretta su DI ecco le prime impressioni a caldo:
    Non starò a menarvela tanto su quanto possa essere un plagio di GoW o su quanto sia una presa per i fondelli a livello storico e letterario, passerò invece ad elencarne quelli che PER ME sono i pregi e i difetti...

    Ho iniziato a Diabolico(la difficoltà più alta selezionabile, per intenderci, ne esiste anche un'altra ma va sbloccata finendo almeno una volta il gioco, credo...), devo dire che è parecchio facile per ora(ho ucciso Minosse nel Limbo, ora sto procedendo verso il girone dei lussuriosi), il BS parecchio semplicistico e sostanzialmente button smashing ignorante, ma funziona, molto importante l'utilizzo della schivata che se padroneggiata a dovere rende letteralmente INTOCCABILI, e forse qui sta la semplicità del gioco poichè alla fine il tutto si riduce ad un "toccata e fuga" continua fino a che il nemico non cede, altra nota di demerito l'eccessiva presenza di QTE, che sebbene il più delle volte spettacolari(le eseguzioni sono splatterosamente fantastiche) a mio parere dovrebbero apparire il meno spesso possibile in un Action, se non venire del tutto eliminati, ma non sono in fin dei conti un grosso problema, per concludere tra i difetti ho riscontrato una certa "ordinarietà" nei movimenti e negli attacchi dei nemici, il che li rende ancora più facili da abbattere.

    Ora le impressioni positive:
    L'ambientazione infernale è resa molto bene secondo me, certo, non sarà poi tanto fedele all'opera originale ma è veramente azzeccata, sempre dal punto di vista grafico sono molto belle le Cut-scenes, sia quando sono in CG, sia quando sono "cartonate".
    Per quanto riguarda la grafica in game non mi lamento, la ritengo nella norma, ne più ne meno, nessun difetto e nessun pregio particolari.
    Ho anche trovato piacevoli le citazioni dai vari passi dell'Inferno anche se devolgarizzate e adattate all'italiano corrente.
    Il gioco poi fondamentalmente diverte, il gameplay è 'gnurante e Dante è più tamarro che mai, insomma, nel complesso funziona.

    In parole povere...
    A me piace
    Bravo Trick, ho letto con interesse

    PS: ma konoha dove è finito?
    Non ho ancora capito se la statuetta l'ha avuta o no
    E voglio la foto

  14. #5204
    Tenacious D
    Ospite
    ragazzi vi posso dare anch'io una mano a fare le orde no problema

  15. #5205
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Magari anche per fare in tempo. Sarà una bella sfida per gli sviluppatori!
    E quindi che sia, gioco anche ME2 sul mio bellissimo darksheik. Anche perché penso che Bioshock 2 forte dell'obiettivo gayo del gioco online LIVELLO 40 (glugluglu --> affoga nella schiuma per l'idea poco allettante) me lo godo con una bella run sola sul coreano e stop. Non sono eccessivamente Hypato a dire il vero. Ho più hyper per rigiocare ME2
    Io piucchealtro ora, vorrei sapere se posso lasciare un salvataggio "finale" su questa run a normale, da usare poi in ME 3, o devo per forza rifare tutto a folle, visto che vorrei, a folle, fare tutto in velocità, senza lealtà per gli alleati eccetera, tutto ciò è possibile Tobi?

    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Sono all'inizio e ho solo Miranda e il negro :S

    EDIT: e comunque il pg è a livello 28 :S
    Mi spaventi, credo che fra poco arrivero al 30 finendo le quest secondarie, però

    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    E io che lo sto facendo a folle la prima run? Col PG a LV5?

    Presente a entrambe. Per me possiamo fare anche tutte su Palazzo se mi manca

    bobbe devi beccarlo in live.
    Non vorrei che aumentando il proprio livello la difficoltà diventa calibrata, ma che risulta più difficile di quanto sia a livello5

Pag 347 di 355 PrimoPrimo ... 247297337344345346347348349350 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •