[N-GAGE] Hooked On: Creatures Of The Deep
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [N-GAGE] Hooked On: Creatures Of The Deep

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893

    [N-GAGE] Hooked On: Creatures Of The Deep

    Adesso che è finalmente disponibile una sezione per il mobile gaming (anche se, a quanto sembra, dedicata principalmente ad IPhone/IPod...) ho pensato di aprire questo thread riguardante quello che per me è uno dei videogame per smartphone più divertenti di tutti i tempi (oltre ad avere una grafica e degli scenari molto curati): Hooked On: Creatures Of The Deep.
    Ecco qualche dettaglio, preso direttamente dal sito ufficiale della piattaforma N-Gage:

    N. giocatori
    : 1
    Genere
    : Sport
    Sviluppatore
    : Infinite Dreams
    Editore
    : Nokia Publishing
    Data di lancio
    : 02/04/2008
    Prezzo: 7 €

    Alcune immagini del gioco:


    Sono presenti in tutto quattro località: la prima (Costa Rica) giocabile sin da subito, le altre (Alaska, Scozia, Tailandia) invece si potranno visitare una volta raggiunto un determinato punteggio nel gioco. Allo stesso modo sarà possibile sbloccare nuove attrezzature (canne da pesca, lenze, ami, ecc.) o altri strumenti utili (come il gps).
    Inoltre, in ciascuna di queste aree sarà possibile catturare più di trenta pesci (incluse anche alcune creature marine mitologiche e oggetti più o meno utili).

    Ecco il sito dal quale è possibile acquistarlo: http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/...ameDetail.html

    Per chi invece lo ha già provato: cosa ne pensate?

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Un gran gioco, funziona egregiamente sul mio fidato N73 Ottima giocabilità, ottima grafica e ottima durata.

  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Ma è una figata.

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Un gran gioco, funziona egregiamente sul mio fidato N73 Ottima giocabilità, ottima grafica e ottima durata.
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Ma è una figata.
    Già, peccato che sia uscito per una piattaforma tanto limitata come l'N-Gage. :/

    P.S. Ho dimenticato di inserire anche un video. Per chi fosse interessato, ne trovate due nella pagina che ho linkato nel primo post .
    Ultima modifica di mantorok; 13-11-2009 alle 18:45:59

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    spero proprio che venga fatto il porting per ovi store, è un gioco fantastico

    edit: http://store.ovi.com/content/77F03F1...tentArea=games
    Ultima modifica di murder85; 15-11-2009 alle 00:54:25
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  6. #6
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    gioco fantastico anche se mi sono bloccato da un bel po'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •