[6] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 149 PrimoPrimo ... 34567891656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 2229

Discussione: [6] [PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    I png che rimangono all'accampamento crescono di livello pari passo con quelli che porti con te?



    1 - Se non ho capito male, sì.

    2 - Anche qui, sì.

    3 - Sì e come sempre la consiglio.

    4 - Una cosa simile, onestamente non lo so ma sinceramente credo sia del tutto inutili. Altri oggetti bonus sono i vari anelli stupidi dei DD.

    5 - No.

    6 - Sperare che la mettano da scaricare.

    7 - Sticazz

    8 - Benvenuto nel club.

    Spero solo però che sta deficiente di Leliana e Sten non siano così empi...
    fidati, Leliana ha una storia che ti sorprenderà.

    Cmq, la coppia wynne/oghren regala sempre più momenti spassosi. Le ha offerto un liquore e lei è riuscita a riconoscere ogni sapore manco fosse un'esperta assaggiatrice xD Ovviamente poi Oghren le ha detto che se non avesse avuto l'armatura addosso se la sarebbe inchiappettata dietro un angolo
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

    zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

  2. #77
    Kelvan
    Ospite
    Ok ma i png che rimangono all'accampamento crescono di livello pari passo con quelli che porti con te?
    E poi, se ho già chiesto a Leliana di insegnarmi la via del bardo, posso anche imparare le alter due specializzazioni quando le trovo? In fondo non ho speso punti come bardo...

  3. #78
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione zisho Visualizza Messaggio
    tsk, già fatta un paio di livelli fa.. non ho preso screen purtroppo xD

    Ho degli screen stupendi della broodmother ma sono troppo spoilerosi mi sa XD
    fatto video anche la

    Spoiler:


    peccato che non è stato molto spettacolare anche da rogue è cosi o fa altra roba? mi pare di aver capito che le sync kill cambiano da classe a classe


    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ok ma i png che rimangono all'accampamento crescono di livello pari passo con quelli che porti con te?
    E poi, se ho già chiesto a Leliana di insegnarmi la via del bardo, posso anche imparare le alter due specializzazioni quando le trovo? In fondo non ho speso punti come bardo...
    si e si

  4. #79
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    ho capito forse la specializzazione del blood mage non si può sbloccare con morrigan...

    uff lo sbloccherò facendo una rush con un mago umano...
    Ultima modifica di Wolve-X; 13-11-2009 alle 18:37:26
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  5. #80
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    qualcuno sa gia quale è il record di ore di gioco fatto da qualche utente?

  6. #81
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    fatto video anche la

    Spoiler:


    peccato che non è stato molto spettacolare anche da rogue è cosi o fa altra roba? mi pare di aver capito che le sync kill cambiano da classe a classe


    Il mio è stato molto meglio! Prima doppio taglio alla gola con entrambe le armi, poi capriola all'indietro e ancora entrambe le armi piantate nella nuca. La mia Adriel ha grandi doti acrobatiche. Chiedere a Leliana per conferma
    IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

    zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

  7. #82
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    A me contro un Ogre Sten e Alistair hanno fatto la finisher contemporaneamente... il primo istante è stato bello perché hanno saltato affiancati, poi un po' meno perché si sono compenetrati

  8. #83
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    A me contro un Ogre Sten e Alistair hanno fatto la finisher contemporaneamente... il primo istante è stato bello perché hanno saltato affiancati, poi un po' meno perché si sono compenetrati
    ahahaahahah Bellissima la descrizione!

    Comunque sono
    Spoiler:
    dai maghi dopo aver completato gli elfi e metà redcliffe (mi manca l'urna)

    mi manca ancora molto alla fine vero?

  9. #84
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Iniziato ieri DAO subito dopo aver finito Borderlands, per ora nella versione X360 (il pc fisso è ancora in riparazione ).

    Il comparto narrativo per ora è davvero accattivante, lore fin da subito convincente e tantissimi rimandi al romanzo (almeno ha avuto senso leggerlo, per quanto sia solo l'inizio), anche se essendo all'inizio non ho ancora avuto modo di sperimentare momenti ruolistici "di svolta" al di là delle semplici discussioni. Sono rimasto invece un po' sorpreso dalla brevità del segmento narrativo relativo all'origine nobile umano, leggendo certi commenti pensavo durasse di più.

    Sto trovando molto ben ottimizzati i controlli nella versione console, per quanto si finisca per avere un sistema di combattimento a metà fra FF12 ed un h&s il gioco risponde bene e consente di gestire il party senza eccessivi grattacapi, anche se mi fa strano giocare un titolo di questo tipo senza la classica interfaccia pc, e non vedo l'ora di poter cambiare versione.

    A livello tecnico invece sono rimasto un po' sorpreso da certe discontinuità(probabilmente presenti solo nel porting console), guardando il panorama boschivo da Ostagar alcuni alberi erano davvero realizzati in modo approssimativo, così come alcuni modelli poligonali occasionali e certe texture ambientali. Poi pace, non è certo questo che cercavo.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #85
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    1 - Se non ho capito male, sì.

    2 - Anche qui, sì.

    3 - Sì e come sempre la consiglio.

    4 - Una cosa simile, onestamente non lo so ma sinceramente credo sia del tutto inutili. Altri oggetti bonus sono i vari anelli stupidi dei DD.

    5 - No.

    6 - Sperare che la mettano da scaricare.

    7 - Sticazz

    8 - Benvenuto nel club.

    Spero solo però che sta deficiente di Leliana e Sten non siano così empi...
    Denghiu Kelvo! ^^


    Ma il secondo disco di gioco a che cax serve?

  11. #86
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    .

    A livello tecnico invece sono rimasto un po' sorpreso da certe discontinuità(probabilmente presenti solo nel porting console), guardando il panorama boschivo da Ostagar alcuni alberi erano davvero realizzati in modo approssimativo, così come alcuni modelli poligonali occasionali e certe texture ambientali. Poi pace, non è certo questo che cercavo.
    Pure su pc quel panorama fa schifo, gli è proprio venuto malissimo.

  12. #87
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Pure su pc quel panorama fa schifo, gli è proprio venuto malissimo.
    Ah, pensavo fosse frutto di una cattiva conversione pc\console Mi pare strano che su Pc a dettagli massimi si veda in quel modo, sembrava una foresta stilizzata a mo' di stuzzicadenti :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #88
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Denghiu Kelvo! ^^


    Ma il secondo disco di gioco a che cax serve?
    A giocarci in francese, russo e polacco.


    Scusate ma: una volta che Bodahnviene all'accampamento ci rimane per sempre?
    Potrò sempre comrapre e vendere da lui? E gli oggettiin vendita non cambiano?
    Grazie

  14. #89
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A giocarci in francese, russo e polacco.


    Scusate ma: una volta che Bodahnviene all'accampamento ci rimane per sempre?
    Potrò sempre comrapre e vendere da lui? E gli oggettiin vendita non cambiano?
    Grazie
    Si si rimane sempre.

    Ora sono nelle vie profonde e le sto facendo senza tank, Oghren me lo aprono in due ogni volta

    é da un pò che non uso il ladro, quindi le casse non le apro, avete mai trovato qualche oggetto importante/particolare che non si trova da altre parti o con statistiche alte?
    Ultima modifica di Heretik3k; 13-11-2009 alle 20:14:15


  15. #90
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    raga dopo aver installato la patch 1.01 cliccando su gioca il pc carica un secondo e poi non succede niente.. ho letto su internet lo ha fatto anche ad altri..

    come risolvo?!?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Pag 6 di 149 PrimoPrimo ... 34567891656106 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •