No Berlusconi Day - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritenete utile questa manifestazione?

Partecipanti
324. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 158 48,77%
  • No

    131 40,43%
  • Non lo so/Non mi interessa

    35 10,80%
Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 462 di 462

Discussione: No Berlusconi Day

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    Semplicemente è tutto permeato da un'aria di pateticità ed inutilità, basta vedere alcuni slogan e alcune facce.
    Mi sà che non hai visto la manifestazione. E soprattutto non hai visto gli ospiti presenti sul palco....

  2. #452
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    Ho visto quanto abbiate influenzato le scelte del governo. Vedo anche quanto siete aperti alle critiche. Ho detto che avete ragione, apprezzo lo sforzo, e avete tutto il diritto di manifestare. Semplicemente è tutto permeato da un'aria di pateticità ed inutilità, basta vedere alcuni slogan e alcune facce. Tutti allegri, ce lo mettono nel culo e tutti allegri. Eh, sì è scesi in piazza e ora si è a posto con la coscienza. Siamo sull'orlo di una dittatura, si peggiora di giorno in giorno, e tutti a tenere sta linea. Vabbè.
    Scusa ma secondo te che dovevamo fare?
    Essere tristi ed avere delle facce da cazzo?
    Piangere?
    Urlare?
    Prendere le fiaccole a assaltare il Parlamento?
    Ancora non siamo a questi livelli, prima c'è la contestazione civile e moderata, se si arriverà sull'orlo di una dittatura allora quello si sarà il momento.

    Se c'eri potevi dire tutt'altre parole invece di definierci patetici, che a me da tanto fastidio.
    E inoltre se la tv non fosse sotto un regime, avremmo avuto lo spazio che ci meritavamo, ma questa è l'Italia, l'Italia di Berlusconi.

    Sul palco del No B Day, sono intervenuti varie persone dal No Ponte, che tra l'altro il 23 dicembre inizieranno i lavori, una lavoratrice Utelia, una rappresentante dei terremotati abruzzesi, strumentalizzati ad hoc ma senza una casa, attori cantanti fino a Salvatore Borsellino, questo è il popolo Italiano che esprime il proprio dissenso!

    Fatevene una ragione.
    Ultima modifica di .Numenor; 9-12-2009 alle 10:10:21

  3. #453
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    Son felice che così tante persone abbiano aderito, sarei anche felice però che le stesse persone capissero che manifestare così non ha assolutamente senso, che la rivoluzione viola fa ridere e che continuando sta linea tra il fricchettone e il non so cosa non impesieriranno mai nessuno.
    Veramente c'erano persone di qualsiasi genere. Per il resto è stata una semplice manifestazione politica, che ha avuto risalto in tutta europa, anche per via dell'incredibile quantità di persone scese in piazza. Che avremmo dovuto fare? Assaltare il parlamento? Fare scontri? Passare per idioti?


    f.p.

  4. #454
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Veramente c'erano persone di qualsiasi genere. Per il resto è stata una semplice manifestazione politica, che ha avuto risalto in tutta europa, anche per via dell'incredibile quantità di persone scese in piazza. Che avremmo dovuto fare? Assaltare il parlamento? Fare scontri? Passare per idioti?


    f.p.
    Vero, anche se ho visto alcuni coglioni che facevano i coglioni.

    Comunque, invidio i romani, città meravigliosa sul lato prettamente storico, e devo dire che anche i mezzi funzionano bene.
    Abitando a Palermo son abituato male, malissimo anzi

  5. #455
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Vero, anche se ho visto alcuni coglioni che facevano i coglioni.
    Cioè?

    e devo dire che anche i mezzi funzionano bene.
    Non immagino palermo.

  6. #456
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Veramente c'erano persone di qualsiasi genere. Per il resto è stata una semplice manifestazione politica, che ha avuto risalto in tutta europa, anche per via dell'incredibile quantità di persone scese in piazza. Che avremmo dovuto fare? Assaltare il parlamento? Fare scontri? Passare per idioti?


    f.p.
    A me è sembrata proprio la perfetta rappresentazione dell'inconsistenza della sinistra italiana, la manifestazione che pare un circo, caccia allo slogan più divertente o la trovata più originale dalle banane al viola (ORRIDO tra l'altro, con quali criteri è stato scelto poi? Uno squallore) che però è totalmente priva di una proposta politica e anzi si appoggia a partiti guidati da gente come D'alema, e per esser scesa in piazza una volta già si fa chiamare l'onda viola, addirittura la rivoluzione. Siamo il paese europeo messo peggio. Se non è dittatura, quasi. Non viene garantita alcuna certezza per il futuro e si va avanti a mafiosate e privatizzazioni. E siete tutti felici per aver camminato 3 orette. Ora devi capire che non è un attacco verso i partecipanti, sicuramente la stragrande maggioranza era in buona fede e tutto, semplicemente dico che secondo me questo è un modo insulso di lottare, a Berlusconi non gliene frega niente e in più rafforzi altri partiti che sì, son meglio di silvio, ma son sempre strumento di chi ha il potere.
    Scontri? Pare sia un tabù. Politica e violenza vanno di pari passo, il pacifismo si usa quando si hanno le forze o quando serve a qualcosa. E uno non è che dice di farli perché fa fico, finire bevuti non è bello, e nel caso invece di risponderti starei allo stadio o a bruciare macchine sotto casa, semplicemente sono necessari. Lo stato è violento con la repressione e con leggi che tutelano pochi invece del popolo, incapace (volontariamente) di garantire un futuro dignitoso ai suoi cittadini, e io vedo solo una risposta. Mi son dilungato, ma credo sia tutto riassumibile in un'immagine trovata su un blog:
    Spoiler:

    chissà come mai lì il governo ammette di esser spaventato ed è in crisi perché non sa come reagire.

  7. #457
    Rika78
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    e devo dire che anche i mezzi funzionano bene.


    Hai sbagliato manifestazione

  8. #458
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    Cioè?
    beh, i soliti ubriachi, o qualche testa calda, ma niente di che.
    Il 99% era gente che credeva nella manifestazione.
    Non immagino palermo.
    Ecco bravo, non immaginarla.
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio


    Hai sbagliato manifestazione
    Come sopra, mi sono spostato per due giorni con la metro e bus ed è stato tutto meravigliosamente semplice.
    Metro ogni 5 minuti e bus altrettanto, sarò abituato male io a Palermo, che ve devo dì.

  9. #459
    Utente L'avatar di Erebus
    Registrato il
    09-09
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    278
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Comunque, invidio i romani, città meravigliosa sul lato prettamente storico, e devo dire che anche i mezzi funzionano bene.
    Abitando a Palermo son abituato male, malissimo anzi
    Abitando a Roma, non oso immaginare cosa sia Palermo dal punto di vista del trasporto pubblico
    "Perché, proprio io, devo subire tutto questo?"

  10. #460
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    A me è sembrata proprio la perfetta rappresentazione dell'inconsistenza della sinistra italiana, la manifestazione che pare un circo, caccia allo slogan più divertente o la trovata più originale dalle banane al viola (ORRIDO tra l'altro, con quali criteri è stato scelto poi? Uno squallore) che però è totalmente priva di una proposta politica e anzi si appoggia a partiti guidati da gente come D'alema, e per esser scesa in piazza una volta già si fa chiamare l'onda viola, addirittura la rivoluzione. Siamo il paese europeo messo peggio. Se non è dittatura, quasi. Non viene garantita alcuna certezza per il futuro e si va avanti a mafiosate e privatizzazioni. E siete tutti felici per aver camminato 3 orette. Ora devi capire che non è un attacco verso i partecipanti, sicuramente la stragrande maggioranza era in buona fede e tutto, semplicemente dico che secondo me questo è un modo insulso di lottare, a Berlusconi non gliene frega niente e in più rafforzi altri partiti che sì, son meglio di silvio, ma son sempre strumento di chi ha il potere.
    Scontri? Pare sia un tabù. Politica e violenza vanno di pari passo, il pacifismo si usa quando si hanno le forze o quando serve a qualcosa. E uno non è che dice di farli perché fa fico, finire bevuti non è bello, e nel caso invece di risponderti starei allo stadio o a bruciare macchine sotto casa, semplicemente sono necessari. Lo stato è violento con la repressione e con leggi che tutelano pochi invece del popolo, incapace (volontariamente) di garantire un futuro dignitoso ai suoi cittadini, e io vedo solo una risposta. Mi son dilungato, ma credo sia tutto riassumibile in un'immagine trovata su un blog:
    Spoiler:

    chissà come mai lì il governo ammette di esser spaventato ed è in crisi perché non sa come reagire.
    No, per fortuna non siamo arrivati ancora a tanto.

    -La manifestazione era apolitica.
    -La manifestazione non era contro un partito.
    -La manifestazione è stata un successo.

    L'eco c'è nonostante le censure. Più di tanto non si può fare.

    Il prossimo passo sarebbe la violenza chiaramente.

  11. #461
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Erebus Visualizza Messaggio
    Abitando a Roma, non oso immaginare cosa sia Palermo dal punto di vista del trasporto pubblico
    in una parola: inesistenti.

  12. #462
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    in una parola: inesistenti.
    Come in tutto il sud. Vedi Lamezia Terme .



    Citazione .Numenor Visualizza Messaggio
    Fatevene una ragione.
    Ok, quando dovrò andare a Messina col traghetto e fare la coda in auto sulla A3 me ne farò una ragione sisi .

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •