No Berlusconi Day - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritenete utile questa manifestazione?

Partecipanti
324. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 158 48,77%
  • No

    131 40,43%
  • Non lo so/Non mi interessa

    35 10,80%
Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 462

Discussione: No Berlusconi Day

Cambio titolo
  1. #16
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Ci si dimentica troppo speso che fare porcate non è il suo lato peggiore.

  2. #17
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    Citazione Ronck Visualizza Messaggio
    Essere antiberlusconiani non ha senso.

    Berlusconi stesso ha cercato, con successo direi, di costruire una iconografia attorno al suo nome. "Combatterlo" come tale serve solo a fare ciò che interessa a lui, accentrare tutta l'attenzione su se stesso.

    Ci si dimentica troppo spesso che non è l'unico a fare porcate.
    quando organizziamo un No Capezzone Day (ora su rai2, scandaloso)?

  3. #18
    John Karlson
    Ospite
    Citazione x-SPuCK-x Visualizza Messaggio
    allora scusa spiega che senso ha? cioè se scendessero in piazza il 51% degli italiani aventi diritto di voto li potrebbe avere un senso... ma dato che gli anti-berlusconiani sono molti di meno nn vedo a cosa serva questa mobilitazione...
    la cosa divertente è che se non ci fosse chi dice "no" probabilmente invece di un 51% di aventi diritto ci ritroveremmo con il 70% degli italiani in grado di camminare in piazza.

    Peccato che tutti pensino sia inutile, alla fine non si guadagnerà risultato e dite "te l'ho detto che era inutile!!111!!!". Ma non lo si fa per il risultato... Che poi vedere la faccia di Berlusca con tutti quegli italiani in piazza contro di lui, non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare.

  4. #19
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    No, no.
    Ma ci andrò.
    Ho degli amici e ne approfitto per fare una capatina alla manifestazione, oltre che per vedere Roma che non ho mai visto.

    Ed è un piccolo sfogo che voglio liberare, non sarà tanto ma probabilmente mi basterà.
    Per un po'.

  5. #20
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    No, no.
    Ma ci andrò.
    Ho degli amici e ne approfitto per fare una capatina alla manifestazione, oltre che per vedere Roma che non ho mai visto.

    Ed è un piccolo sfogo che voglio liberare, non sarà tanto ma probabilmente mi basterà.
    Per un po'.
    stesse motivazioni sopra

  6. #21
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Certo che ci sarò, almeno la mia parte la faccio a differenza di altri che sanno solo lamentarsi e non alzano mai il culo dalla sedia quando c'è bisogno.

  7. #22
    Shub Niggurath
    Ospite
    La mia eventuale presenza è condizionata da tante cose, ma vorrei esserci. Anche se diciamolo, una piazza organizzata da IdV e Rifondazione non può fare altro che confermare l'origine di gran parte del successo di Di Pietro

  8. #23
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    A regà, ''utile'' non vuol dire che magicamente la manifestazione sortirà l'effetto di far presentare le dimissioni al presidente del consiglio il giorno dopo. ''Utile'' significa dare un messaggio forte, e cioè che i criminali al governo non li vogliamo (e che, soprattutto, non hanno il consenso che millantano). Punto.
    Il fatto che sia contro la sola persona di berlusconi non è testimone di populismo, ma semplice risposta a tono: il culto della persona dilaga, la gente non ha votato pdl, ha votato 'Forza Silvio', pertanto è lui che va distrutto, sul suo stesso piano. Il dibattito politico serio può esserci solo quando da entrambe le parti vi è gente seria.

    Io ci sarò.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  9. #24
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Tempo perso. Energie sprecate.

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione Ronck Visualizza Messaggio
    Essere antiberlusconiani non ha senso.

    Berlusconi stesso ha cercato, con successo direi, di costruire una iconografia attorno al suo nome. "Combatterlo" come tale serve solo a fare ciò che interessa a lui, accentrare tutta l'attenzione su se stesso.

    Ci si dimentica troppo spesso che non è l'unico a fare porcate.
    Non sono d'accordo. Berlusconi rappresenta tutta la politica italiana moderna, è il fulcro di tutte le porcate, è l'esempio di furbizia del paese.
    E' il primo che deve levarsi dalle palle.

  11. #26
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma le non fa. Dubito della sua utilità però.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #27
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Il punto è lanciare un messaggio al paese e al resto del mondo,certo sarebbe bello sentire notizie del tipo:1 milione di persone a Roma contro Berlusconi.
    Se non ne potete più è giusto andare a fare la vostra parte.

  13. #28
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione il ras Visualizza Messaggio
    Il punto è lanciare un messaggio al paese e al resto del mondo,certo sarebbe bello sentire notizie del tipo:1 milione di persone a Roma contro Berlusconi.
    Guarda, secondo me saremo veramente, ma veramente tanti. Berlusconi mette d'accordo tutti quelli dal centrodestra in giù (più ovviamente chi è di destra ma ha una testa), e soprattutto è un argomento popolare, sul quale anche il più ignorante ha un minimo di opinione.

    L'unico contro sarà la risposta mediatica, che probabilmente se ne starà zitta o semisussurrante. Però devo dire che sono curioso, voglio proprio vedere quale altra balla o mistificazione inventeranno.
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 11-11-2009 alle 18:44:39
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Non ci andrò, prima di tutto perchè non ho tempo e sono a 700 km.
    E principalmente perchè potrebbe scendere anche tutta l'italia, ma cosa cambiarebbe?
    a lui non frega nulla se vanno in 20 o 50000000.
    Se andare potesse cambiare le cose, andrei molto volentieri.

  15. #30
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    L'unico contro sarà la risposta mediatica, che probabilmente se ne starà zitta o semisussurrante. Però devo dire che sono curioso, voglio proprio vedere quale altra balla o mistificazione inventeranno.
    Mh. Mi aspetto più titoli di giornali tipo "In piazza la peggio Italia" con sottotitolo "va in scena la filosofia dell'odio e dell'invidia delle sinistre", seguito da accurati resoconti degli innumerevoli casi di vilipendio immaginario, dal grande risalto dato all' "l'Italia sana che non ci sta" (incarnata da quattro pensionati che fischiano a bordo piazza con la bandiera del PDL) e da una cronaca di ogni singolo spinello/accenno di rissa/slogan volgare visto nella zona.

    Se poi tornano i neofascisti con le spranghe a cercare lo scontro si potrebbe anche parlare di "sinistra liberticida che risponde con la violenza a chi la pensa diversamente".

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •