No Berlusconi Day - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritenete utile questa manifestazione?

Partecipanti
324. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 158 48,77%
  • No

    131 40,43%
  • Non lo so/Non mi interessa

    35 10,80%
Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 462

Discussione: No Berlusconi Day

Cambio titolo
  1. #151
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    visto che mi pareva di capire che ti riferissi, a parte vabbè gelmini, moratti e co, anche a altre manifestazioni, fammi due riferimenti in croce di ste grandi manifestazioni tipo questa e poi sarò contento. non sto insinuando che non ne siano state fatte, ma sinceramente anche per forse ignoranza ora non ho ricordi, ecco tutto

  2. #152
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    visto che mi pareva di capire che ti riferissi, a parte vabbè gelmini, moratti e co, anche a altre manifestazioni, fammi due riferimenti in croce di ste grandi manifestazioni tipo questa e poi sarò contento. non sto insinuando che non ne siano state fatte, ma sinceramente anche per forse ignoranza ora non ho ricordi, ecco tutto
    Ma nel corso dei vari governi Berlusconi tantissime, ora sinceramente non me le sto a ricordare nel dettaglio, giusto le più recenti: libertà di stampa, che era ovviamente un attacco diretto a berlusconi, quanti erano? (tra l'altro son passato pure io) centinaia di migliaia. Berlusconi ha in qualche modo tolto la sua influenza dai media? Seee.

  3. #153
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    la libertà di stampa è recente e la ricordo, però indipendentemente dalle varie manifestazioni logico che mr. B. anche se la gente manifesta non gli da ascolto. per lui sono tutti comunisti ecc ecc se non sono con lui. la manifestazione credo che, oltre ad essere contro la sua persona e quello che ci va dietro (ricordo che è apolitica), vuole essere più un messaggio per le persone

  4. #154
    Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Località
    Mushroom kingdom
    Messaggi
    1.668
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    la libertà di stampa è recente e la ricordo, però indipendentemente dalle varie manifestazioni logico che mr. B. anche se la gente manifesta non gli da ascolto. per lui sono tutti comunisti ecc ecc se non sono con lui. la manifestazione credo che, oltre ad essere contro la sua persona e quello che ci va dietro (ricordo che è apolitica), vuole essere più un messaggio per le persone

    A proposito, si parlava già tempo fa della manifestazione di questi giornalisti. Io mi ricordo che al tempo intervenni dicendo che molti di questi stessi son venduti, parlando di "esperienza personale". Guarda caso, l'esperienza personale conta meno delle dicerie e dei rumor e perciò son stata criticata. Vabbè, non sò io se ha più ragione uno che dice cose solo per sentito dire o uno che le ha provate, ma ok...

    Guarda caso però, la scorsa settimana sono stata a sentire una conferenza di Italo Cucci, un notissimo giornalista sportivo. Durante la conferenza ha parlato della libertà di stampa e di quella protesta che fecero i giornalisti italiani qualche tempo fa. Sapete che ha detto?

    "Quando ho visto tutto quei giornalisti protestare mi è venuto da ridere perchè era come se avessero fatto la danza delle tutine di Aldo-giovanni e giacomo (ovvero darsi con la bottiglia sulle palle)"

    In poche parole, almeno il 70% dei giornalisti presenti alla protesta è venduto al massimo ed è come se protestasse contro sè stesso. Pochi sono i giornalisti onesti e capaci, ma questi son quelli che parlano di meno e fanno meno scena proprio perchè si trovano in un sistema che ormai è tutto un inciucio. Non è che la libertà di stampa viene tolta dal governo, ma viene tolta dalle scelte stesse dei giornalisti i quali, per qualche bustarella in più, non ci pensano due volte prima di dire palle.
    E' questo quello che ha detto lui è che ho sempre pensato pure io.

    Oh poi vabbè, magari la mia esperienza personale nel campo non conta nulla per voi, però magari quella di un grandissimo giornalista vi farà pensare almeno un po' con che tipo di giornalisti stronzi abbiamo a che fare.

    E non venitemia dire cavolate del tipo "eh ma sai che se i giornalisti non fanno come ti dicono, perdono il lavoro??" (come mi è già stato detto più volte da qualche più di qualche idiota che mi son dimenticata come si chiama)
    Probabile che perdono il lavoro.

    Però io non sò...veramente per trovare lavoro qui, invece di far valere le proprie opinioni e farsi il culo, bisogna vendere quest'ultimo?


    DIO, se l'italiano medio fa questo ragionamento, te credo che l'Italia va a rotoli....

    Io non sò voi, ma una dignità ce l'ho: se fossi giornalista e mi obbligassero a dire palle, mi licenzierei, perchè questo non è nè lavorare nè fare il proprio lavoro. Poi vabbè, molti la pensano diversamente...tipo i moralisti "ma bisogna mantenere una famiglia ecc.". Perchè non andate a vendere il culo per strada? Tanto il fine è sempre quello alla fine. Giornalista venduto o donna di mondo non sono molto differenti, a mio parere.


  5. #155
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Io devo superare la mia inerzia e trovare la voglia di metterti in ignore.

  6. #156
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    la libertà di stampa è recente e la ricordo, però indipendentemente dalle varie manifestazioni logico che mr. B. anche se la gente manifesta non gli da ascolto. per lui sono tutti comunisti ecc ecc se non sono con lui. la manifestazione credo che, oltre ad essere contro la sua persona e quello che ci va dietro (ricordo che è apolitica), vuole essere più un messaggio per le persone
    Messaggio per le persone cosa? Che tanta gente non sopporta berlusconi? Finché si limiterà a passeggiare non fregherà niente a nessuno.

  7. #157
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    super caterina mi sembra che quando te ne eri uscita con le tue esperienze personali ti era stato detto non che non valessero ma che il loro valore era relativo

  8. #158
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    qualsiasi cosa è utile.Il problema è se è utile poco o molto
    di utile, in manifestazioni del genere, non c'è assolutamente nulla... da 15 anni questo tipo di manifestazioni non fanno altro che accrescere il "MITO" berlusconi...

    ...se oggi è quello che è, il merito è anche della sinistra che da quando il nano è entrato in politica non fa altro che nominarlo (a partire dal mitico D'Alema che nel 1994 fece perdere le politiche, già vinte, alla sinistra grazie alla felice esclamazione/battuta(?) "Se vinciamo per Berlusconi ci sarà l'esilio", pronunciata in prima serata su Rai1 l'ultimo giorno di campagna elettorale (con i sondaggi che fino a quel momento, 2gg dalle elezioni, davano il centro-sinistra a +8%)... alla fine pagò Occhetto ma, probabilmente, se oggi ci ritroviamo il nano la colpa è di D'Alema)...

    ma si! dedichiamogli anche un giorno...

    se dall'inizio gli avessero dato meno importanza, forse oggi non ci troveremmo in questa situazione di merda
    Ultima modifica di Kazar; 17-11-2009 alle 17:23:17
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  9. #159
    Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Località
    Mushroom kingdom
    Messaggi
    1.668
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Io devo superare la mia inerzia e trovare la voglia di metterti in ignore.
    Eh lo sò che è sempre una delusione trovare qualcuno che la pensa diversamente da te. Però dai, almeno i miei messaggi li leggi e non mi hai mai messa su ignore.


  10. #160
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    A proposito, si parlava già tempo fa della manifestazione di questi giornalisti. Io mi ricordo che al tempo intervenni dicendo che molti di questi stessi son venduti, parlando di "esperienza personale". Guarda caso, l'esperienza personale conta meno delle dicerie e dei rumor e perciò son stata criticata. Vabbè, non sò io se ha più ragione uno che dice cose solo per sentito dire o uno che le ha provate, ma ok...

    Guarda caso però, la scorsa settimana sono stata a sentire una conferenza di Italo Cucci, un notissimo giornalista sportivo. Durante la conferenza ha parlato della libertà di stampa e di quella protesta che fecero i giornalisti italiani qualche tempo fa. Sapete che ha detto?

    "Quando ho visto tutto quei giornalisti protestare mi è venuto da ridere perchè era come se avessero fatto la danza delle tutine di Aldo-giovanni e giacomo (ovvero darsi con la bottiglia sulle palle)"

    In poche parole, almeno il 70% dei giornalisti presenti alla protesta è venduto al massimo ed è come se protestasse contro sè stesso. Pochi sono i giornalisti onesti e capaci, ma questi son quelli che parlano di meno e fanno meno scena proprio perchè si trovano in un sistema che ormai è tutto un inciucio. Non è che la libertà di stampa viene tolta dal governo, ma viene tolta dalle scelte stesse dei giornalisti i quali, per qualche bustarella in più, non ci pensano due volte prima di dire palle.
    E' questo quello che ha detto lui è che ho sempre pensato pure io.

    Oh poi vabbè, magari la mia esperienza personale nel campo non conta nulla per voi, però magari quella di un grandissimo giornalista vi farà pensare almeno un po' con che tipo di giornalisti stronzi abbiamo a che fare.

    E non venitemia dire cavolate del tipo "eh ma sai che se i giornalisti non fanno come ti dicono, perdono il lavoro??" (come mi è già stato detto più volte da qualche più di qualche idiota che mi son dimenticata come si chiama)
    Probabile che perdono il lavoro.

    Però io non sò...veramente per trovare lavoro qui, invece di far valere le proprie opinioni e farsi il culo, bisogna vendere quest'ultimo?


    DIO, se l'italiano medio fa questo ragionamento, te credo che l'Italia va a rotoli....

    Io non sò voi, ma una dignità ce l'ho: se fossi giornalista e mi obbligassero a dire palle, mi licenzierei, perchè questo non è nè lavorare nè fare il proprio lavoro. Poi vabbè, molti la pensano diversamente...tipo i moralisti "ma bisogna mantenere una famiglia ecc.". Perchè non andate a vendere il culo per strada? Tanto il fine è sempre quello alla fine. Giornalista venduto o donna di mondo non sono molto differenti, a mio parere.
    E' un giornalista sportivo. Non penso ci sia molto da aggiungere.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #161
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    A proposito, si parlava già tempo fa della manifestazione di questi giornalisti. Io mi ricordo che al tempo intervenni dicendo che molti di questi stessi son venduti, parlando di "esperienza personale". Guarda caso, l'esperienza personale conta meno delle dicerie e dei rumor e perciò son stata criticata. Vabbè, non sò io se ha più ragione uno che dice cose solo per sentito dire o uno che le ha provate, ma ok...

    Guarda caso però, la scorsa settimana sono stata a sentire una conferenza di Italo Cucci, un notissimo giornalista sportivo. Durante la conferenza ha parlato della libertà di stampa e di quella protesta che fecero i giornalisti italiani qualche tempo fa. Sapete che ha detto?

    "Quando ho visto tutto quei giornalisti protestare mi è venuto da ridere perchè era come se avessero fatto la danza delle tutine di Aldo-giovanni e giacomo (ovvero darsi con la bottiglia sulle palle)"

    In poche parole, almeno il 70% dei giornalisti presenti alla protesta è venduto al massimo ed è come se protestasse contro sè stesso. Pochi sono i giornalisti onesti e capaci, ma questi son quelli che parlano di meno e fanno meno scena proprio perchè si trovano in un sistema che ormai è tutto un inciucio. Non è che la libertà di stampa viene tolta dal governo, ma viene tolta dalle scelte stesse dei giornalisti i quali, per qualche bustarella in più, non ci pensano due volte prima di dire palle.
    E' questo quello che ha detto lui è che ho sempre pensato pure io.

    Oh poi vabbè, magari la mia esperienza personale nel campo non conta nulla per voi, però magari quella di un grandissimo giornalista vi farà pensare almeno un po' con che tipo di giornalisti stronzi abbiamo a che fare.

    E non venitemia dire cavolate del tipo "eh ma sai che se i giornalisti non fanno come ti dicono, perdono il lavoro??" (come mi è già stato detto più volte da qualche più di qualche idiota che mi son dimenticata come si chiama)
    Probabile che perdono il lavoro.

    Però io non sò...veramente per trovare lavoro qui, invece di far valere le proprie opinioni e farsi il culo, bisogna vendere quest'ultimo?


    DIO, se l'italiano medio fa questo ragionamento, te credo che l'Italia va a rotoli....

    Io non sò voi, ma una dignità ce l'ho: se fossi giornalista e mi obbligassero a dire palle, mi licenzierei, perchè questo non è nè lavorare nè fare il proprio lavoro. Poi vabbè, molti la pensano diversamente...tipo i moralisti "ma bisogna mantenere una famiglia ecc.". Perchè non andate a vendere il culo per strada? Tanto il fine è sempre quello alla fine. Giornalista venduto o donna di mondo non sono molto differenti, a mio parere.
    Roba da manicomio.
    Tuttavia è stupefacente come quando si vuole a tutti costi difendere l'indifendibile vengono citate le fonti più ridicole e si cerchi di sviare il discorso, un degno intervento da esponente piediellino. Sei l'orgoglio di papi Silvio.
    Quella brodaglia che hai appena scritto dimostra che sei senza vergogna e comunque non giustifica un cazzo: la libertà di stampa in Italia non esiste e continuerà a non esserci finchè l'atteggiamento omertoso dei politici specialmente della "Casa delle Libertà" e di insabbiamento delle istituzioni verrà considerato una dote piuttosto che quello che è, un atteggiamento mafioso.
    Sempre più conscio del fatto che tentare di imitare gli esperti cuochi del governo nel rivoltare la frittata renda una macchietta da bar DLF.
    Ultima modifica di Clockwork; 17-11-2009 alle 20:38:34

  12. #162
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    Volete un motivo per andare alla manifestazione a Roma il 5 dicembre?
    Eccovi servito:

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778526

    Se siete di Roma, andateci.

    Ultima modifica di .Numenor; 17-11-2009 alle 20:45:39

  13. #163
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione .Numenor Visualizza Messaggio
    Volete un motivo per andare alla manifestazione a Roma il 5 dicembre?
    Eccovi servito:

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778526

    Se siete di Roma andateci.

    Tu sei di Macerata, non è che vivi in Giappone. Puoi anche venirci eh...

  14. #164
     Eru Ilùvatar
    Registrato il
    11-08
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2.745
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Tu sei di Macerata, non è che vivi in Giappone. Puoi anche venirci eh...
    se leggi i post precedenti sicuramente ci incontreremo.

  15. #165
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione .Numenor Visualizza Messaggio
    se leggi i post precedenti sicuramente ci incontreremo.
    tra i post vedevo che vorresti venire se ci sarà il SìBerlusconiDay..

    Allora Ok

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •