Write your music, Rock the Village! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 100

Discussione: Write your music, Rock the Village!

Cambio titolo
  1. #31
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio

    Il tuo commento è dato dall'ignoranza in campo di registrazione, uno che conosce anche minimamente quest'argomento sa che non è affatto una cazzata registrare. Ora non lo dico per smontare la voglia di suonare e di comporre, per carità, non sono nessuno per dirlo, ma hai detto una stronzata, renditene conto


    Q
    Renditene conto di cosa? Se non fosse che abbiamo problemi con il registrare la voce perchè il cantante ha un microfono di merda abbiamo fatto 4 canzoni e sono venute decentemente considerando che abbiamo impiegato 10 minuti l'una...

    Però visto che avete spudoratamente copiato l'idea senza chiedere e vi sentite così ganzi non ti spiegherò come.

    E tanto per la cronaca le ho montate e mixate io, razza di whiner.
    Ultima modifica di Daniel Faraday; 10-11-2009 alle 14:02:36

  2. #32
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Renditene conto di cosa? Se non fosse che abbiamo problemi con il registrare la voce perchè il cantante ha un microfono di merda abbiamo fatto 4 canzoni e sono venute decentemente considerando che abbiamo impiegato 10 minuti l'una...

    E tanto per la cronaca le ho montate e mixate io, razza di whiner.
    Ma allora siete veramente bravi cazzo!!!one!eleven
    Io sto dicendo che il fatto "se si ha voglia si fa" è una cazzata grossa come un cocomero, sia perchè non si conosce effettivamente l'esperienza e l'abilità del collaboratore, sia perchè non si sa nemmeno se sappia suonare lo strumento che deve suonare come dio comanda.
    Potrai essere bravo quanto vuoi a mixare 2 traccioline con gli amici, ma hai mai provato a fare un'intera canzone con gente che non ha un minimo delle basi necessarie anche solo a prendere in mano uno strumento, ma che secondo loro sono bravissimi? Ecco, io ho provato anche questa esperienza: è una merda. Figurati a fare qualcosa con gente che nemmeno hai davanti, contando tutte le difficoltà comunicative e tutte le derivate.


    Q

  3. #33
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Potrai essere bravo quanto vuoi a mixare 2 traccioline con gli amici, ma hai mai provato a fare un'intera canzone con gente che non ha un minimo delle basi necessari anche solo a prendere in mano uno strumento?

    Q
    Ma che cazzo ci vuole a fare un po' di rock... basta un po' di orecchio e basta... noi ce l'abbiamo fatta e non ci siamo mai incontrati ne ne abbiamo parlato... quel che è uscito è uscito... ed è venuta meglio di quanto pensavamo...

    Ti fai troppe seghe mentali.

    EDIT: Per noi intendo l'angolo del punk.

    EDIT2: oh cazzo, ma cosa dico... siii è difficilissimo, è praticamente impossibile. Lasciate perdere che è meglio.
    Ultima modifica di Daniel Faraday; 10-11-2009 alle 14:15:54

  4. #34
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ci vuole a fare un po' di rock... basta un po' di orecchio e basta... noi ce l'abbiamo fatta e non ci siamo mai incontrati ne ne abbiamo parlato... quel che è uscito è uscito... ed è venuta meglio di quanto pensavamo...

    Ti fai troppe seghe mentali.

    EDIT: Per noi intendo l'angolo del punk.
    Non mi faccio troppe seghe mentali, è così.
    Se tutti fanno cio che vogliono a orecchio esce una cagata colossale, e non sto dicendo che potrebbe uscire qualcosa sulla soglia della decenza del tipo "Pensavamo uscisse un capolavoro, invece ci è uscita una canzoncina, ma ci siamo divertiti", io intendo proprio porcherie.
    Detto cio mi eclisso sennò mi sembra di portare iella all'intero progetto, invece io sono curioso di sentire cosa potrebbe uscirne fuori.


    Q

  5. #35
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Nick: Quester
    Strumento: Tastiera synth
    Genere: Rock, metal, acustica, contry etc etc (Tutto eccezion fatta per punk, rap, dance)
    Gruppo: /
    Eventuali note: /


    Q

  6. #36
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    Io la disponibilità la do, però dovrò valutare le proposte:
    Nick: Luxor91
    Strumento: Batteria (elettronica, anche suoni non convenzionali)
    Genere: Qualcosa d'interessante.
    Gruppo:
    Eventuali note: Se devo fare la batteria per una canzone simil guns 'n' roses o classicheggiate varie, levo proprio mano.
    Link al brano creato:

    Give Me Just Some Tears..

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Io suono molti generi, prediligo lo stile funky. In questo momento mi sto dando allo studio dello swing. Sono dotato di una roland td-20 che vabbè, registra come la batteria di portnoy.

    Qui sono io in un video in cui faccio solo del metallo (si è molto limitato, ma farò altri video di altri generi)

    [YOUTUBE]6RSLLHx-0eU[/YOUTUBE]

  8. #38
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    Io suono molti generi, prediligo lo stile funky. In questo momento mi sto dando allo studio dello swing. Sono dotato di una roland td-20 che vabbè, registra come la batteria di portnoy.

    Qui sono io in un video in cui faccio solo del metallo (si è molto limitato, ma farò altri video di altri generi)

    [YOUTUBE]6RSLLHx-0eU[/YOUTUBE]
    Ti voglio come mio batterista


    Q

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ti voglio come mio batterista


    Q
    ma te cosa suoni?

  10. #40
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    ma te cosa suoni?
    Tastiera, vedrei bene un qualche tipo di cooperazione per dar vita a canzoni in stile in flames


    Q

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Tastiera, vedrei bene un qualche tipo di cooperazione per dar vita a canzoni in stile in flames


    Q
    mumble, sinceramente vedevo bene la possibilità di fare uno stile più orientato alla fusion (non dico di fare della fusion perchè per farla bene bisogna chiamare dave weckl ) però qualcosa di grooveggiante, se capisci cosa intendo . Il metal sinceramente mi ha sfasciato gli zebedei

    hai per caso dei campioni di roba che hai composto tu?

  12. #42
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    Io suono molti generi, prediligo lo stile funky. In questo momento mi sto dando allo studio dello swing. Sono dotato di una roland td-20 che vabbè, registra come la batteria di portnoy.

    Qui sono io in un video in cui faccio solo del metallo (si è molto limitato, ma farò altri video di altri generi)

    [YOUTUBE]6RSLLHx-0eU[/YOUTUBE]
    Tra te e la tua batteria mi prendi tutti i "clienti"

    Give Me Just Some Tears..

  13. #43
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    mumble, sinceramente vedevo bene la possibilità di fare uno stile più orientato alla fusion (non dico di fare della fusion perchè per farla bene bisogna chiamare dave weckl ) però qualcosa di grooveggiante, se capisci cosa intendo . Il metal sinceramente mi ha sfasciato gli zebedei

    hai per caso dei campioni di roba che hai composto tu?

    www.myspace.com/daturastramoniumhome

    Non l'aggiorno da un anno, ma capirai al volo il mio stile

    EDIT: Però mi sono accorto che non c'entra una mera cippa con la fusion


    Q
    Ultima modifica di Quester; 10-11-2009 alle 15:34:12

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    www.myspace.com/daturastramoniumhome

    Non l'aggiorno da un anno, ma capirai al volo il mio stile

    EDIT: Però mi sono accorto che non c'entra una mera cippa con la fusion


    Q
    interessante, ma purtroppo l'epic non mi è mai piaciuto vabbè, sarà per un altra volta

  15. #45
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Aggiunti all'elenco Quester e Luxor

    Per quanto riguarda la discussione di prima, questo è un esperimento, non mi aspetto che ne escano subito fuori dei capolavori, ma confido nelle capacità degli utenti ^^

    EDIT: Gymvideo, se vuoi partecipare posta la scheda
    Ultima modifica di Marcus88; 10-11-2009 alle 15:43:02

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •