vai in un centro wind e digli che vuoi passare alla loro compagnia
poi la tim ti tartasserà di offerte
Salve a tutti.
Vorrei cambiare il mio gestore telefonico.
Attualmente ho Tim e vorrei passare a Wind.
Che procedura devo seguire? Quanto costa?
vai in un centro wind e digli che vuoi passare alla loro compagnia
poi la tim ti tartasserà di offerte
is a lifestyle
non so se è gratis o al massimo 5€ per la scheda nuova
is a lifestyle
Io sto passando da Vodafone a Poste Mobile, e Vodafone finora non mi si sta filando di striscio!![]()
*the best pedestrian is a dead pedestrian!*
poste mobile usa il circuito vodafone...magari per quello
poi dipende anche da quanto spendevi
is a lifestyle
Colgo l'occasione per fare una domanda...io ho una sim della TIM che mi era stata regalata dalla mia ex...siccome non la uso più e non conosco attualmente anima viva che usa tale compagnia, pensavo di passare alla wind. Direte, e quindi? Fallo! Sì lo so, ma mi chiedo...siccome la scheda è impostata (nel senso di dati personali ecc.) alla mia ex - in quanto regalo, appunto - e quindi con tutti i suoi dati ecc. ecc. ci saranno problemi nell'aggiornare tutto e farla passare a wind?
Non so se mi sono spiegato bene...![]()
MILANISTA NON EVOLUTO.
Ti sei spiegato alla perfezione.
Ho avuto il tuo stesso problema diciamo.
Fin dal mio primo telefono cellulare, ho sempre avuto una scheda SIM della TIM, e quest'estate decisi di passare a Vodafone perchè il 90% dei miei amici possiede come gestore telefonico Vodafone, dunque mi conveniva visto che la Vodafone fa buone offerte telefoniche tra utenti Vodafone.
La pratica di passaggio da TIM a Vodafone normalmente dura un paio di settimane, ma la mia si è protratta per quasi 2 mesi proprio perchè la scheda SIM della TIM aveva come intestatario mia madre (quando mi comprò il telefono cellulare ero in terza media, quindi si mise lei come intestataria della scheda SIM).
Il nucleo della questione è che, dal punto di vista amministrativo, i dati dell'intestatario della SIM "vecchia" devono combaciare con i dati dell'intestatario della SIM "nuova".
Ma nessuno mi aveva avvertito di nulla, se non un mio vecchio amico che aveva fatto il cambio di gestore telefonico tempo prima.
Ho capito, quindi non mi conviene fare il passaggio, giusto? A questo punto meglio farne una nuova da zero e la sim della tim la lascio morire piano piano...tanto sono mesi che non la uso ed è senza soldi...
MILANISTA NON EVOLUTO.