+ Rispondi alla Discussione
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pazzia .. Vista Inside

... L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Como

Pazzia .. Vista Inside

Poco fa stavo scaricando mediante torrent un vecchio episodio di Dragon Ball.. cosa succede?

semplicemente.. forse x colpa dei K-lite codec (ma nn credo!) Explorer mi va a 50% CPU

mi dice: Impossibile proseguire cn lo scaricamento poichč il file č gia in uso... lol

il bello e che quando riavviavo... mi dava sempre 50% Explorer se non 100%.. roba da pazzi!

ho risolto terminando explorer richiamando il task premendo c:\ e tramite 1 applicazione andando su Sfoglia eliminando la directory xkč non me lo faceva neanche dalla modalitā provvisoria

robe da pazzi.. ripeto appena ho tempo metto seven... proprio nn lo sopporto +

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Localitā
    Udine
    warrezzone fail.

detective MITTENS L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    Ferrara (provincia)
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    Poco fa stavo scaricando mediante torrent un vecchio episodio di Dragon Ball.. cosa succede?

semplicemente.. forse x colpa dei K-lite codec (ma nn credo!) Explorer mi va a 50% CPU

mi dice: Impossibile proseguire cn lo scaricamento poichč il file č gia in uso... lol

il bello e che quando riavviavo... mi dava sempre 50% Explorer se non 100%.. roba da pazzi!

ho risolto terminando explorer richiamando il task premendo c:\ e tramite 1 applicazione andando su Sfoglia eliminando la directory xkč non me lo faceva neanche dalla modalitā provvisoria

robe da pazzi.. ripeto appena ho tempo metto seven... proprio nn lo sopporto +
    eri dentro a explorer che cercava di generare l'anteprima del file mentre lo stavi scaricando? allora č sicuramente una combo codec/file sfigato.

e utorrent ovviamente non poteva scrivere sul file, perchč il codec lo stava leggendo.

ergo, vista non centra niente.

... L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Como
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    warrezzone fail.
    evitiamo certe uscite.. Dragon Ball? puah capirai 1 serie ma 1 episodio che d certo avrei eliminato, mi serviva giusto giusto 1 avatar

Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    eri dentro a explorer che cercava di generare l'anteprima del file mentre lo stavi scaricando? allora č sicuramente una combo codec/file sfigato.

e utorrent ovviamente non poteva scrivere sul file, perchč il codec lo stava leggendo.

ergo, vista non centra niente.
    si č sicuramente stato cosi xo su Xp nn sarebbe successo

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Villa Verucchio (RN)
    Se il problema lo fa con Explorer (e in una cartella con dei video) al 90% č un problema dei codec e della visualizzazione anteprime, ricordo un problema analogo con i codec di Nero

+ Rispondi alla Discussione
Torna alla sezione