http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777759
gioco difettato di sins of a solar empire...nonostante i miei apelli essuno sembra darmi un minimo di disponibilità...a chi mi devo rivolgere ancora per una giusta sostituzione!?
QUOTE:
salve a tutti,
inanzitutto complimenti a chi ha deciso di allegare questa perla di gioco è fantastico!
lo aspettavo da tanto...la settimana scorsa ho preso GMC dal giornalaio...oggi ho provato il gioco...bhè...c' è un piccolo problema il dvd è quasi del tutto compromesso!
tolto dalla custodia e visto come era il disco ho subito notato che la superficie del disco era si senza graffi ma invece di avere i bordi netti della zona con i dati presenta un alone irregolare opaco e per giunta puzza anche parecchio....nel mio lettore assolutamente compatibile con gli altri giochi rilasciati da GMC ci ha messo un ora per istallarsi...il dico è evidentemente difettoso e non mi pare di meritare un disco di gioco difettoso e prossimo alla morte dopo aver speso 7.90euro...per giunta doveva capitare proprio a questo bellissimo gioco!

ora il gioco è andato dopo 3 tentativi di istalalzioni e bestemmie del mio lettore ma il disco è assolutamente in pessime condizioni e presto se ne andrà molto probabilemnte...come si procede quindi per aver un disco sostitutivo?perchè credo che in questi casi di sostituzione si debba parlare visto che il disco è al limite del compromesso
saluti
grazie in anticipo Skree!!
PS:
ho ripsotato qui perchè in fondo è un problema tecnico...ripeto questo gioco lo aspettavo nella mia collezione dal momento in cui ho saputo che voi lo avreste allegato! Non potete ripagare tale attesa e spesa con un disco difettoso!