+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 8 9 10 11
Visualizzazione risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: [GMC 162 - Dicembre 2009] Thread per le discussioni

Utente
    Registrato il
    12-06
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777759

gioco difettato di sins of a solar empire...nonostante i miei apelli essuno sembra darmi un minimo di disponibilità...a chi mi devo rivolgere ancora per una giusta sostituzione!?

QUOTE:

salve a tutti,
    inanzitutto complimenti a chi ha deciso di allegare questa perla di gioco è fantastico!
    lo aspettavo da tanto...la settimana scorsa ho preso GMC dal giornalaio...oggi ho provato il gioco...bhè...c' è un piccolo problema il dvd è quasi del tutto compromesso!
    tolto dalla custodia e visto come era il disco ho subito notato che la superficie del disco era si senza graffi ma invece di avere i bordi netti della zona con i dati presenta un alone irregolare opaco e per giunta puzza anche parecchio....nel mio lettore assolutamente compatibile con gli altri giochi rilasciati da GMC ci ha messo un ora per istallarsi...il dico è evidentemente difettoso e non mi pare di meritare un disco di gioco difettoso e prossimo alla morte dopo aver speso 7.90euro...per giunta doveva capitare proprio a questo bellissimo gioco!
    ora il gioco è andato dopo 3 tentativi di istalalzioni e bestemmie del mio lettore ma il disco è assolutamente in pessime condizioni e presto se ne andrà molto probabilemnte...come si procede quindi per aver un disco sostitutivo?perchè credo che in questi casi di sostituzione si debba parlare visto che il disco è al limite del compromesso

saluti

grazie in anticipo Skree!!

PS:
    ho ripsotato qui perchè in fondo è un problema tecnico...ripeto questo gioco lo aspettavo nella mia collezione dal momento in cui ho saputo che voi lo avreste allegato! Non potete ripagare tale attesa e spesa con un disco difettoso!

Utente L'avatar di Paolo1992
    Registrato il
    09-08
    Citazione Faust88 Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777759

gioco difettato di sins of a solar empire...nonostante i miei apelli essuno sembra darmi un minimo di disponibilità...a chi mi devo rivolgere ancora per una giusta sostituzione!?

QUOTE:

salve a tutti,
    inanzitutto complimenti a chi ha deciso di allegare questa perla di gioco è fantastico!
    lo aspettavo da tanto...la settimana scorsa ho preso GMC dal giornalaio...oggi ho provato il gioco...bhè...c' è un piccolo problema il dvd è quasi del tutto compromesso!
    tolto dalla custodia e visto come era il disco ho subito notato che la superficie del disco era si senza graffi ma invece di avere i bordi netti della zona con i dati presenta un alone irregolare opaco e per giunta puzza anche parecchio....nel mio lettore assolutamente compatibile con gli altri giochi rilasciati da GMC ci ha messo un ora per istallarsi...il dico è evidentemente difettoso e non mi pare di meritare un disco di gioco difettoso e prossimo alla morte dopo aver speso 7.90euro...per giunta doveva capitare proprio a questo bellissimo gioco!
    ora il gioco è andato dopo 3 tentativi di istalalzioni e bestemmie del mio lettore ma il disco è assolutamente in pessime condizioni e presto se ne andrà molto probabilemnte...come si procede quindi per aver un disco sostitutivo?perchè credo che in questi casi di sostituzione si debba parlare visto che il disco è al limite del compromesso

saluti

grazie in anticipo Skree!!

PS:
    ho ripsotato qui perchè in fondo è un problema tecnico...ripeto questo gioco lo aspettavo nella mia collezione dal momento in cui ho saputo che voi lo avreste allegato! Non potete ripagare tale attesa e spesa con un disco difettoso!
    hai provato ad inviare una e-mail all'indirizzo, che si trova sulla rivista, alla voce "Problemi con il DVD?" nelle pagine del gioco allegato ??
    Giocando: Alone in the dark:the new nightmare[PS2], Fahrenheit [PC], Puzzle Quest [PC]

Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    anche questo mese,nonostante i pochi giochi interessanti,gmc ha saputo regalarci un'altro ottimo numero..nonostante abbia un pc datato e giochi sempre più con le console,devo dire che è sempre un piacere leggere questa rivista,che reputo la migliore sul mercato in ambito videoludico..sapete per caso cosa ci sarà nello speciale natalizio,o è ancora troppo presto?

Sto giocando a : Red Dead Redemption,Mass Effect 2
    Finiti ultimamente: Alan Wake,Mass Effect,Dragon Age Origins

... L'avatar di mimmofree
    Registrato il
    11-08
    Citazione gatsu jon Visualizza Messaggio
    anche questo mese,nonostante i pochi giochi interessanti,gmc ha saputo regalarci un'altro ottimo numero..nonostante abbia un pc datato e giochi sempre più con le console,devo dire che è sempre un piacere leggere questa rivista,che reputo la migliore sul mercato in ambito videoludico..sapete per caso cosa ci sarà nello speciale natalizio,o è ancora troppo presto?
    Sappiamo quello che c'è scritto nell'anteprima

W l'eastpak! L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    si sa quando esce il prossimo numero? quello con (spero) la recensione di modern warfare 2?

Gattooooo... L'avatar di thresher3253
    Registrato il
    10-07
    se non ricordo male il 5 dicembre

Now let all imagination fly

Bannato
    Registrato il
    05-08
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    si sa quando esce il prossimo numero? quello con (spero) la recensione di modern warfare 2?
    Vedo che ti compri tutti i numeri

W l'eastpak! L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Citazione sergente90 Visualizza Messaggio
    Vedo che ti compri tutti i numeri
    il numero scorso non me lo sono preso perchè non mi piacevano i giochi in allegato

Utente
    Registrato il
    11-09
    salve a tutti.Ho comprato GMC di dicembre con allegato stalker. provo a giocare in multiplayer ma dopo aver scelto la partita si mette a caricare e non si ferma. sembra bloccato ho provato ad aspettare ma niente.Potete aiutarmi???

Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Citazione Nikkomix Visualizza Messaggio
    salve a tutti.Ho comprato GMC di dicembre con allegato stalker. provo a giocare in multiplayer ma dopo aver scelto la partita si mette a caricare e non si ferma. sembra bloccato ho provato ad aspettare ma niente.Potete aiutarmi???

Nikkomix,ben venuto nel forum,non so risponderti perchè non ho mai avuto quel tipo di problema.

Comunque non è questa la sezione adatta per parlare dei problemi tecnici di Stalker,devi andare nella sottosezione Gioco completo allegato a Gmc e trovare il topic ufficiale Stalker,quella dove si parla dei problemi tecnici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 8 9 10 11
Torna alla sezione